pillole di gossip

FIORELLO IMITA DE LAURENTIIS A “ASPETTANDO VIVA RAI 2”: “CAFONI, AMICI DI DAZN E SKY IO MI FACCIO IL PEZZOTTO” (VIDEO) – L’AMORE APPENA COMINCIATO TRA TOM BRADY E IRINA SHAYK E’ GIA’ FINITO – AL GRANDE FRATELLO BEATRICE LUZZI ATTACCA SCHWAZER (“E’ UNO SCORRETTO COME HA DIMOSTRATO A LIVELLO INTERNAZIONALE”) E SI BECCA UNO SHAMPOO DA GIAMPIERO MUGHINI -  FERMI TUTTI, ABBIAMO SCHERZATO: MAURIZIO BATTISTA SPOSA ALESSANDRA MORETTI DOPO LA CRISI E I VIDEO IN CUI SI SCAGLIAVA CONTRO DI LEI PER L’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA - VIDEO

 

https://www.corrieredellosport.it/news/attualit/spettacolo/2023/10/24-115391175/fiorello_show_imita_de_laurentiis_contro_dazn_e_sky_mi_faccio_il_pezzotto_

 

https://video.corriere.it/roma/maurizio-battista-e-alessandra-moretti-il-matrimonio-dopo-la-crisi/3021e548-3ebf-41e6-aa8a-dde653e86xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fiorello de laurentiis

Ad Aspettando Viva Rai 2 Su Instagram Fiorello prende di mira il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha bocciato il nuovo accordo quinquennale chiuso dalla Lega con Dazn e Sky. “Siete dei cafoni!”, lo showman siciliano imita Aurelione: “Sai che vi dico, amici di Dazn e Sky? Mi faccio il pezzotto. E guarderò le partite con la maschera di Osimhen così non mi riconoscono…”

 

Secondo il portale TMZ è finita dopo pochi mesi la storia tra Tom Brady e la top model russa Irina Shayk. Voci sulla relazione tra il leggendario campione di football americano e l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo erano iniziate a circolare tra luglio e agosto di quest'anno, quando è stato scoperto che la modella aveva trascorso la notte nella residenza dell'ex quarterback a Los Angeles.

irina shayk

 

Al “Grande Fratello"Beatrice Luzzi attacca Alex Schwazer: “è uno scorretto, come ha già dimostrato a livello internazionale". Giampiero Mughini non ci sta: “È un'enormità! Non è una verità perché uno che ha pagato quanto ha pagato e sta pagando per un errore che non ha fatto, Schwazer è uno dei più grandi atleti della nostra storia sportiva. Beatrice, queste sono parole che escono dalla bocca per fare rumore"

 

tom brady

Auguri zia! Mara Venier ha deciso di festeggiare il compleanno nella sua casa di Roma, invitando gli amici piú vicini a lei e i parenti. A parte il marito Nicola Carraro, c’erano la figlia Elisabetta Ferracini, il nipote Giulio e il nipotino Iaio. Tanta allegria, risate, musica e taglio della torta, una crostata con tantissime fragoline . Presenti anche Alberto Matano, Paola Turci, Eleonora Daniele e Paolo Marcati.

 

irina shayk 3

E, a proposito del conduttore de La Vita in Diretta: é pronto per la prima serata Alberto Matano che tempo orsono ha dichiarato gli piacerebbe uno show tutto suo: se lo merita anche perchè il “sentiment” del pubblico é tutto per lui e lo share lo premia. La “belva” Francesca Fagnani gli dice che sembra molto più giovane della sua età e Raffaella Longobardi, l’iconica inviata (e idolo LGBT) della Vita in Diretta, le da ragione aggiungendo: “Sembra un pischello” .

 

Dopo una figlia contesa, anni di battaglie legali e liti, il sessantaseienne Maurizio Battista e Alessandra Moretti, trent’anni in meno, si sono sposati al romano castello di Tor Crescenza con una cerimonia hollywoodiana . Tra i presenti Jane Alexander, Laura Freddi, Nadia Rinaldi, Milena Miconi, Pino Insegno e Carmen Russo.

maurizio battista alessandra moretti

 

Grande successo per il film di Ferzan Ozpetek presentato alla Festa del Cinema di Roma. Frase di culto di Nuovo Olimpo, quella che dice il protagonista del film, il regista Enea (che interpreta Ozpetek) a un giornalista che gli chiede perché metta sempre nei suoi film l'omosessualità: "Non sono io che la metto, sono gli altri che la tolgono". In un cameo anche Luca Bombasssei, uno degli architetti italiani piú gettonati.

fiorello de laurentiis

 

alex schwazer

 

irina shayk 1beatrice luzzi mughini

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA