pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FLORA CANTO: “PENSAVANO CHE ENRICO BRIGNANO FOSSE UN MANIACO, MI OSSERVAVA NASCOSTO DIETRO A UNA DUNA” (VIDEO) - FRANCESCA PASCALE RICORDA IL RAPPORTO TRA ALBA PARIETTI E SILVIO BERLUSCONI: "LITIGAVANO SEMPRE PER QUESTIONI POLITICHE, MA SI VOLEVANO UN GRAN BENE” – I DOPPI SENSI DI IVA ZANICCHI CHE SOGNA DI DUETTARE CON LOREDANA BERTE’, MARCO MENGONI TRA L’OSSESSIONE DI COLTIVARE POMODORI E LA PASSIONE PER IL TENNIS: “MA SONO UNA PIPPA” (VIDEO) – I FIGLI DI SHAKIRA E PIQUE' DEBUTTANO NELLA MUSICA, IL RETROSCENA DI ACHILLE LAURO SU "INCOSCIENTI GIOVANI": “CARLO CONTI HA SALVATO LA CANZONE. GLI AVEVO DETTO CHE…” – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

enrico brignano flora canto

Alba Parietti come Lady Gaga. Nell’intervista di Piero Chiambretti a Donne sull’orlo di una crisi di nervi, già in parte anticipata da Dagospia, Francesca Pascale ha definito Lady Gaga la donna che preferisce al mondo e ha fatto  anche un enorme endorsement ad Alba Parietti,

 

non solo definendola la donna Italiana più bella, intelligente e interessante, ma anche ricordando il rapporto di confronto e amicizia  che c’era tra Alba e Silvio Berlusconi, che pare parlasse spesso  della Parietti con grandissima stima ed enorme rispetto: “ Alba e Silvio litigavano sempre per questioni politiche, ma si confrontavano e si volevano un gran bene”.

  

flora canto

A Domenica In, Iva Zanicchi ha presentato la sua nuova canzone Dolce far Niente scritta da A-Clark e Vinny che hanno accompagnata nell’esibizione.

 

A un certo punto Mara Venier le ha consegnato un microfono, ma non riusciva a incastrarlo nell’ asta e la cantante, regina del doppio senso, la ha detto: “Tu non sai maneggiare queste cose”. Inoltre possiamo dirvi  che il sogno della Zanicchi é di duettare con Loredana Berté.

 

E, in una domenica hot, ancora a Che Tempo che Fa, una intervista surreale che sconfina involontariamente nel pecoreccio a Marco Mengoni con un outfit invedibile, parto di uno stylist che sicuramente gli vuole male.

 

Il cantante è fissato nel coltivare i pomodori sul balcone, ma Fazio ci fa sapere che ora Mengoni coltiva anche zucchine e melanzane e che si dedica a “riadattare” mobili con una sega circolare. Mengoni ride non sapendo cosa dire, ma aggiunge: "Io non seguo moltissimo le regole, sono un po' anarchico. Io parto dal seme, quindi arrivo da un bel po' prima e mi coltivo i miei pomodori. Ora i miei sono 1m e 80!"

 

Giulia Salemi risponde alle critiche verso il suo Pierpaolo Pretelli partito come inviato all’ Isola dei Famosi dopo poche settimane dalla nascita del figlio: “Quando ti si pone un’opportunità grande sono stata io la prima a dire ‘ma non scherziamo amore vai!’ per farsi conoscere e per creare un futuro per il nostro bambino”.

 

Giulia De Lellis, in dolce attesa, si pone i grandi quesiti della vita: “Ma io posso già festeggiare la Festa della Mamma?”

  

Francesca Albanese: "Israele è stato creato all'interno della Palestina, lasciando due monconi di terra: la striscia di Gaza, la Cisgiordania e Gerusalemme est".

In pratica riscrive a suo modo la storia: "Israele ha lasciato"? Quelle terre furono occupate illegalmente da Egitto e Giordania.

 

francesca pascale

Uomini e donne: insultata, giudicata, presa in giro, fatta passare come ignorante, vuota e facile da pubblico e corteggiatrici alla fine non solo è stata rivalutata ma è stata anche scelta. Cristina é la nuova star del programma.

 

Achille Lauro, ospite a Domenica In, da Mara Venier, alla quale è legato da un rapporto speciale da anni e alla quale, dice lui, deve tutto. In occasione della Festa della mamma, Lauro ha lanciato una canzone che ha dedicato a tutte le mamme, in particolare alla sua, Cristina:

 

“Mia madre è una donna dolcissima, l'incarnazione del bene. Sono stato fortunato, è un punto fermo nella mia vita da sempre. Un riferimento sano”. Poi su Antonello Venditti: “L’amicizia con lui è nata spontaneamente. Sono cresciuto a Roma, sono figlio degli anni delle poesie di Venditti”.

 

Poi mentre intona la hit lanciata al Festival di Sanremo , Incoscienti giovani, a sorpresa arriva in studio Carlo Conti che corre ad abbracciare lui e Mara Venier e Lauro rivela un retroscena inedito sul brano di Sanremo: “Carlo ha salvato la canzone: la notte prima dell’annuncio gli ho scritto e gli ho detto che volevo cambiare e che avevo un’altra canzone da proporre”.

silvio berlusconi alba parietti

 

 

 

Per quanto riguarda la prossima edizione del Grande Fratello, Davide Maggio ha anticipato su Instagram che tornerà a condurlo Alfonso Signorini e per quanto riguarda gli opinionisti “cercherà tra gli amici“. Quindi niente Pomeriggio Cinque per Signorini?  I rumor su Myrta Merlino che lascerebbe Pomeriggio Cinque sono sempre più insistenti, lei non ha commentato.

 

Sasha e Milan, i figli di Shakira debuttano nella musica con il primo singolo, The One. Sasha (10 anni) canta, mentre Milan (12 anni) suona la batteria, insieme a loro c’è anche un’altra bambina, Mila V.  Gerard Piqué, padre dei due “talenti” non era d’accordo.

 

shakira al met gala 2025shakirapique shakirashakirashakira 4shakira grammy 2025

achille lauromarco mengoniflora canto 1iva zanicchienrico brignano flora canto 2

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...