pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FLORA CANTO: “PENSAVANO CHE ENRICO BRIGNANO FOSSE UN MANIACO, MI OSSERVAVA NASCOSTO DIETRO A UNA DUNA” (VIDEO) - FRANCESCA PASCALE RICORDA IL RAPPORTO TRA ALBA PARIETTI E SILVIO BERLUSCONI: "LITIGAVANO SEMPRE PER QUESTIONI POLITICHE, MA SI VOLEVANO UN GRAN BENE” – I DOPPI SENSI DI IVA ZANICCHI CHE SOGNA DI DUETTARE CON LOREDANA BERTE’, MARCO MENGONI TRA L’OSSESSIONE DI COLTIVARE POMODORI E LA PASSIONE PER IL TENNIS: “MA SONO UNA PIPPA” (VIDEO) – I FIGLI DI SHAKIRA E PIQUE' DEBUTTANO NELLA MUSICA, IL RETROSCENA DI ACHILLE LAURO SU "INCOSCIENTI GIOVANI": “CARLO CONTI HA SALVATO LA CANZONE. GLI AVEVO DETTO CHE…” – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

enrico brignano flora canto

Alba Parietti come Lady Gaga. Nell’intervista di Piero Chiambretti a Donne sull’orlo di una crisi di nervi, già in parte anticipata da Dagospia, Francesca Pascale ha definito Lady Gaga la donna che preferisce al mondo e ha fatto  anche un enorme endorsement ad Alba Parietti,

 

non solo definendola la donna Italiana più bella, intelligente e interessante, ma anche ricordando il rapporto di confronto e amicizia  che c’era tra Alba e Silvio Berlusconi, che pare parlasse spesso  della Parietti con grandissima stima ed enorme rispetto: “ Alba e Silvio litigavano sempre per questioni politiche, ma si confrontavano e si volevano un gran bene”.

  

flora canto

A Domenica In, Iva Zanicchi ha presentato la sua nuova canzone Dolce far Niente scritta da A-Clark e Vinny che hanno accompagnata nell’esibizione.

 

A un certo punto Mara Venier le ha consegnato un microfono, ma non riusciva a incastrarlo nell’ asta e la cantante, regina del doppio senso, la ha detto: “Tu non sai maneggiare queste cose”. Inoltre possiamo dirvi  che il sogno della Zanicchi é di duettare con Loredana Berté.

 

E, in una domenica hot, ancora a Che Tempo che Fa, una intervista surreale che sconfina involontariamente nel pecoreccio a Marco Mengoni con un outfit invedibile, parto di uno stylist che sicuramente gli vuole male.

 

Il cantante è fissato nel coltivare i pomodori sul balcone, ma Fazio ci fa sapere che ora Mengoni coltiva anche zucchine e melanzane e che si dedica a “riadattare” mobili con una sega circolare. Mengoni ride non sapendo cosa dire, ma aggiunge: "Io non seguo moltissimo le regole, sono un po' anarchico. Io parto dal seme, quindi arrivo da un bel po' prima e mi coltivo i miei pomodori. Ora i miei sono 1m e 80!"

 

Giulia Salemi risponde alle critiche verso il suo Pierpaolo Pretelli partito come inviato all’ Isola dei Famosi dopo poche settimane dalla nascita del figlio: “Quando ti si pone un’opportunità grande sono stata io la prima a dire ‘ma non scherziamo amore vai!’ per farsi conoscere e per creare un futuro per il nostro bambino”.

 

Giulia De Lellis, in dolce attesa, si pone i grandi quesiti della vita: “Ma io posso già festeggiare la Festa della Mamma?”

  

Francesca Albanese: "Israele è stato creato all'interno della Palestina, lasciando due monconi di terra: la striscia di Gaza, la Cisgiordania e Gerusalemme est".

In pratica riscrive a suo modo la storia: "Israele ha lasciato"? Quelle terre furono occupate illegalmente da Egitto e Giordania.

 

francesca pascale

Uomini e donne: insultata, giudicata, presa in giro, fatta passare come ignorante, vuota e facile da pubblico e corteggiatrici alla fine non solo è stata rivalutata ma è stata anche scelta. Cristina é la nuova star del programma.

 

Achille Lauro, ospite a Domenica In, da Mara Venier, alla quale è legato da un rapporto speciale da anni e alla quale, dice lui, deve tutto. In occasione della Festa della mamma, Lauro ha lanciato una canzone che ha dedicato a tutte le mamme, in particolare alla sua, Cristina:

 

“Mia madre è una donna dolcissima, l'incarnazione del bene. Sono stato fortunato, è un punto fermo nella mia vita da sempre. Un riferimento sano”. Poi su Antonello Venditti: “L’amicizia con lui è nata spontaneamente. Sono cresciuto a Roma, sono figlio degli anni delle poesie di Venditti”.

 

Poi mentre intona la hit lanciata al Festival di Sanremo , Incoscienti giovani, a sorpresa arriva in studio Carlo Conti che corre ad abbracciare lui e Mara Venier e Lauro rivela un retroscena inedito sul brano di Sanremo: “Carlo ha salvato la canzone: la notte prima dell’annuncio gli ho scritto e gli ho detto che volevo cambiare e che avevo un’altra canzone da proporre”.

silvio berlusconi alba parietti

 

 

 

Per quanto riguarda la prossima edizione del Grande Fratello, Davide Maggio ha anticipato su Instagram che tornerà a condurlo Alfonso Signorini e per quanto riguarda gli opinionisti “cercherà tra gli amici“. Quindi niente Pomeriggio Cinque per Signorini?  I rumor su Myrta Merlino che lascerebbe Pomeriggio Cinque sono sempre più insistenti, lei non ha commentato.

 

Sasha e Milan, i figli di Shakira debuttano nella musica con il primo singolo, The One. Sasha (10 anni) canta, mentre Milan (12 anni) suona la batteria, insieme a loro c’è anche un’altra bambina, Mila V.  Gerard Piqué, padre dei due “talenti” non era d’accordo.

 

shakira al met gala 2025shakirapique shakirashakirashakira 4shakira grammy 2025

achille lauromarco mengoniflora canto 1iva zanicchienrico brignano flora canto 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)