pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GIORGIA SOLERI CERCA UN FIDANZATO DOPO DAMIANO DEI MANESKIN (CHE INTANTO SI LIMONA LA POPSTAR ANITTA IN UN VIDEO): ECCO CHI SI E’ FATTO SOTTO – ASSIA PESENTI STA ANCORA CON MARRACASH? NELLA SOAP BASCIANO-CODEGONI IRROMPE LUZMA CABELLO. E' L’AMANTE DI LUI? IL MANAGER DI BASCIANO NEGA IL TRADIMENTO: "LUZMA HA FATTO FOTO E VIDEO AD ALESSANDRO DI SPALLE PER...” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

giorgia soleri

 

Pare che Giorgia Soleri non abbia gradito il limone selvaggio tra il suo ex Damiano David e la popstar Anitta . Soleri è ancora single, ma le proposte non mancano. Tra queste, ci sarebbe quella di un personaggio che ha partecipato a un reality recentemente…

 

Missing Assia Pesenti: avevamo rivelato dell’ inizio della storia d’amore con Marracash iniziata con una vacanza a Pantelleria. Ora la bellissima indossatrice pare sparita dai radar. Un’ amica dice che c’è in corso una crisi e che per lei sostituire Elodie non è facile: una presenza ancora ingombrante?

 

giorgia soleri 2

Praticamente una sceneggiata che avrebbe permesso a Luzma Cabello di farsi conoscere in Italia: ecco l’ultimo atto (per adesso) della fiction Sophie Codegoni/Alessandro Basciano, i due che dopo una piccola lite si sono rivolti a social e televisioni per uscire dal cono l’ombra. Lei che dice di essere stata tradita, lui che risponde, lei replica che lui le ha dato uno schiaffo: tutto il teatrino a Verissimo. Luzma, che ha rivelato a Sophie Codegoni il (finto?) tradimento del di lei fidanzato, avrebbe premeditato tutto. Dice il manager della coppia:

 

damiano maneskin anitta 56

“Ha fatto foto e video ad Alessandro di spalle proprio per fingere questo gossip che avrebbe dovuto aprirle le porte in Italia”. Secondo il manager quindi non ci sarebbe stato nessun tradimento. Ma Luzma in Spagna è abbastanza conosciuta e anche lei avrebbe avuto il compito di aiutare a lanciare Basciano nella sua terra. Qualcosa non torna…Ci troveremo Luzma a Verissimo?

 

Can Yaman vuol far dimenticare il brutto gesto di giorni orsono: avere gettato a terra il telefonino di un fan. L’attore turco ha detto non trattarsi di “un fan bensì di una persona che voleva approfittarsi” ( ma che sta a dì? ) e ha deciso di postare alcune foto con un’orda di ammiratrici, che l’hanno aspettato in strada tra un ciak e l’altro di Viola come il Mare 2, e la simpatia con cui le tratta. Chi é il vero Yaman?

damiano maneskin anitta 2

 

Immensa Anne Parillaud, l’indimenticabile Nikita dell’ omonimo film di Luc Besson. L’attrice è a Roma per l’anteprima del film A la Recherche diretto e interpretato da Giulio Base. Dice la produttrice Tiziana Rocca: “ Anne ha collaborato anche al look, visto che abbiamo deciso insieme tutto, dal trucco alle pettinature.È una donna che ha molto gusto, molto stile e ha messo molto di suo nel film“. Ma chi é il misterioso ammiratore che con un rossetto ha scritto “Je t’aime” sugli specchi della camera d’ hotel di Anne Parillaud?

 

 

codegoni basciano

Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi é “laureato” in gaffe, ma la “Mrs Robinson” Beatrice Luzzi non perdona. Giuseppe, ha provato più volte a chiederle scusa senza però ottenere alcun risultato. Vedendola da sola in piscina, il ragazzo le si avvicina per parlare. "Ti chiedo scusa per tutto". Beatrice è lapidaria. "Giuseppe, per me tu non esisti piú, Evitami da oggi in poi. Per sempre…Forse non ci siamo capiti", dice, si alza e se ne va. La storia, per lei, è conclusa e non ci sono speranze di recuperarla.

 

Il ragazzo aveva detto di Beatrice: “Non è che sono scemo. Lei se ne fotte dei figli, se ne fotte di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non avrebbe mai detto mai e poi mai “qui inizia e qui finisce”, beccandosi anche la reprimenda di Giampiero Mughini: “Ma sei cretino? Allora è grave, io sono allibito. È una frase talmente stupida che grida vendetta”.

assia pesenti 1sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoniluzma cabello

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?