pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GIORGIA SOLERI CERCA UN FIDANZATO DOPO DAMIANO DEI MANESKIN (CHE INTANTO SI LIMONA LA POPSTAR ANITTA IN UN VIDEO): ECCO CHI SI E’ FATTO SOTTO – ASSIA PESENTI STA ANCORA CON MARRACASH? NELLA SOAP BASCIANO-CODEGONI IRROMPE LUZMA CABELLO. E' L’AMANTE DI LUI? IL MANAGER DI BASCIANO NEGA IL TRADIMENTO: "LUZMA HA FATTO FOTO E VIDEO AD ALESSANDRO DI SPALLE PER...” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

giorgia soleri

 

Pare che Giorgia Soleri non abbia gradito il limone selvaggio tra il suo ex Damiano David e la popstar Anitta . Soleri è ancora single, ma le proposte non mancano. Tra queste, ci sarebbe quella di un personaggio che ha partecipato a un reality recentemente…

 

Missing Assia Pesenti: avevamo rivelato dell’ inizio della storia d’amore con Marracash iniziata con una vacanza a Pantelleria. Ora la bellissima indossatrice pare sparita dai radar. Un’ amica dice che c’è in corso una crisi e che per lei sostituire Elodie non è facile: una presenza ancora ingombrante?

 

giorgia soleri 2

Praticamente una sceneggiata che avrebbe permesso a Luzma Cabello di farsi conoscere in Italia: ecco l’ultimo atto (per adesso) della fiction Sophie Codegoni/Alessandro Basciano, i due che dopo una piccola lite si sono rivolti a social e televisioni per uscire dal cono l’ombra. Lei che dice di essere stata tradita, lui che risponde, lei replica che lui le ha dato uno schiaffo: tutto il teatrino a Verissimo. Luzma, che ha rivelato a Sophie Codegoni il (finto?) tradimento del di lei fidanzato, avrebbe premeditato tutto. Dice il manager della coppia:

 

damiano maneskin anitta 56

“Ha fatto foto e video ad Alessandro di spalle proprio per fingere questo gossip che avrebbe dovuto aprirle le porte in Italia”. Secondo il manager quindi non ci sarebbe stato nessun tradimento. Ma Luzma in Spagna è abbastanza conosciuta e anche lei avrebbe avuto il compito di aiutare a lanciare Basciano nella sua terra. Qualcosa non torna…Ci troveremo Luzma a Verissimo?

 

Can Yaman vuol far dimenticare il brutto gesto di giorni orsono: avere gettato a terra il telefonino di un fan. L’attore turco ha detto non trattarsi di “un fan bensì di una persona che voleva approfittarsi” ( ma che sta a dì? ) e ha deciso di postare alcune foto con un’orda di ammiratrici, che l’hanno aspettato in strada tra un ciak e l’altro di Viola come il Mare 2, e la simpatia con cui le tratta. Chi é il vero Yaman?

damiano maneskin anitta 2

 

Immensa Anne Parillaud, l’indimenticabile Nikita dell’ omonimo film di Luc Besson. L’attrice è a Roma per l’anteprima del film A la Recherche diretto e interpretato da Giulio Base. Dice la produttrice Tiziana Rocca: “ Anne ha collaborato anche al look, visto che abbiamo deciso insieme tutto, dal trucco alle pettinature.È una donna che ha molto gusto, molto stile e ha messo molto di suo nel film“. Ma chi é il misterioso ammiratore che con un rossetto ha scritto “Je t’aime” sugli specchi della camera d’ hotel di Anne Parillaud?

 

 

codegoni basciano

Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi é “laureato” in gaffe, ma la “Mrs Robinson” Beatrice Luzzi non perdona. Giuseppe, ha provato più volte a chiederle scusa senza però ottenere alcun risultato. Vedendola da sola in piscina, il ragazzo le si avvicina per parlare. "Ti chiedo scusa per tutto". Beatrice è lapidaria. "Giuseppe, per me tu non esisti piú, Evitami da oggi in poi. Per sempre…Forse non ci siamo capiti", dice, si alza e se ne va. La storia, per lei, è conclusa e non ci sono speranze di recuperarla.

 

Il ragazzo aveva detto di Beatrice: “Non è che sono scemo. Lei se ne fotte dei figli, se ne fotte di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non avrebbe mai detto mai e poi mai “qui inizia e qui finisce”, beccandosi anche la reprimenda di Giampiero Mughini: “Ma sei cretino? Allora è grave, io sono allibito. È una frase talmente stupida che grida vendetta”.

assia pesenti 1sophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoniluzma cabello

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...