pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! UN FAN ITALIANO DI SHAKIRA È ANDATO FINO A BARCELLONA PER FARSI AUTOGRAFARE DALLA CANTANTE IL PORTELLONE DI UNA TWINGO. "SONO ARRIVATO LÌ, L'HO BECCATA DOPO DUE GIORNI DI APPOSTAMENTI” (NELLA SUA CANZONE AL VELENO CONTRO L’EX PIQUÉ SHAKIRA DICE: “HAI SCAMBIATO UNA FERRARI CON UNA TWINGO”) – IL MESSAGGIO DELLA VELINA COSMARY FASANELLI ALLA DE FILIPPI – GRANDE BORDELLO: ANTONELLA FIORDELISI SBROCCA CON ORIANA : “URLA QUANTO VUOI, CHE TI SERVE DATO CHE NON FAI L’AMORE. NON È UN PROBLEMA MIO. MAGARI LO FAI CON GIAELE” – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira

Per le veline di Striscia la Notizia ieri sera nessun balletto , ma un messaggio a Maria De Filippi da parte di Cosmary con le condoglianze alla conduttrice, che conosce molto bene: la velina mora l’anno scorso ha partecipato ad Amici 21.

 

 ”Ciao Maria, in questo giorno così triste vorrei esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Io ho avuto la fortuna di conoscerti, di vederti lavorare e di percepire la tua sensibilità. E devo dire che ti ho sentita vicina in tanti momenti. Oggi il mio pensiero va a te e alla tua famiglia. Sei una grande donna. Sei stata per me un vero punto di riferimento. In questo momento non posso fare a meno di farti le mie più sentite condoglianze e mandarti un abbraccio. Spero che magari un domani ci sarà modo di vedersi per poter far diventare questo abbraccio virtuale realtà. Ti voglio bene, un bacio a te e anche a Maurizio“.

shakira 1

 

 Al GF Vip , durante una chiacchierata con Oriana Marzoli, riferendosi alla sua ex Martina Nasoni con la quale é ai ferri corti, ha raccontato: ”Non ho mai rilasciato interviste o dichiarazioni su si lei. Martina può dirti tante cose, ma lei veniva a farmi la posta quando io facevo Uomini e Donne. Si appostava proprio. Io poi non ho baciato nessuno e nemmeno ho scelto nel programma. Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava. Dicevo alla produzione ‘che cosa devo fare con lei?’. Perché ho sempre portato rispetto al programma”.

 

 Damiano, un fan italiano di Shakira ha viaggiato fino a Barcellona per farsi autografare dalla cantante il portellone di una Twingo. Il ragazzo é riuscito nell’impresa e il video é diventato virale. Ricordiamo che Shakira in Music Sessions Vol 53, ha insultato il suo ex Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata (e prima amante) Clara Chia Marti con frasi vendicative come «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo».

 

autografo shakira su twingo

 Adam Driver é una star, ma é anche la discrezione fatta persona : Page Six pubblica in esclusiva nuove immagini di lui con la moglie : «Adam Driver diventerà ancora papà, Joanne Tucker è incinta del secondo bambino.Lui tiene in mano le buste della spesa, lei non riesce a nascondere il pancino». I due hanno già un figlio di cui avevano nascosto la nascita per due anni.

 

 Le nozze da sogno di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono finite in tribunale. Nessuna crisi di coppia : come si vede dai loro profili social sono innamoratissimi. La guerra legale riguarda il ricchissimo padre della sposa e le due wedding planner che hanno organizzato il grande evento per la modica cifra di 295.000 euro: la metà subito, il resto a lavoro finito. Il saldo non é mai arrivato. Nelson Peltz, consuocero di David e Victoria Beckham, invece di versare alle donne il compenso pattuito, ha fatto loro causa per incapacità organizzative.

 

cosmary fasanelli velina striscia

 Guendalina Tavassi interviene a difendere il fratello mandato in nomination al GF Vip per aver staccato il microfono:“ Dopo la clip carina sugli Incorvassi ( Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia) c’era da aspettarsi l’inculata… magari ha usato parole che non doveva dire… stanno facendo un processo troppo pesante…” E la mamma di Edoardo interviene dicendo che i concorrenti staccano i microfoni da mesi e gli autori lo sanno e se la ridono.

 

 Se la clip verrà mostrata lunedì sera al GF Vip, la bambola assassina si incazza di brutto. Il suo fidanzato Edoardo Donnamaria parlando con Tavassi, Luca Onestini e Oriana Marzoli, in merito ad un’ipotetica finale ha detto: “Vedere la faccia di Antonella che perde tipo in finale con Oriana devo dire che mi divertirebbe”. Edoardo Tavassi ha risposto : “Questa sarà la clip della prossima puntata”, Luca Onestini invece gli ha detto che le parole proferite non sono per niente carine.

antonella fiordelisi

 

 Antonella Fiordelisi è riuscita a litigare per l’ennesima volta con Micol, Giaele ed Oriana e proprio verso quest’ultima ha sbroccato . Criticando il suo rapporto con Daniele infatti, Antonella ha esclamato : “Urla quanto vuoi, sfogati che ti serve dato che non fai l’amore. Non è un problema mio. Magari lo fai con Giaele”.

oriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisioriana marzoli

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")