pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! UN FAN ITALIANO DI SHAKIRA È ANDATO FINO A BARCELLONA PER FARSI AUTOGRAFARE DALLA CANTANTE IL PORTELLONE DI UNA TWINGO. "SONO ARRIVATO LÌ, L'HO BECCATA DOPO DUE GIORNI DI APPOSTAMENTI” (NELLA SUA CANZONE AL VELENO CONTRO L’EX PIQUÉ SHAKIRA DICE: “HAI SCAMBIATO UNA FERRARI CON UNA TWINGO”) – IL MESSAGGIO DELLA VELINA COSMARY FASANELLI ALLA DE FILIPPI – GRANDE BORDELLO: ANTONELLA FIORDELISI SBROCCA CON ORIANA : “URLA QUANTO VUOI, CHE TI SERVE DATO CHE NON FAI L’AMORE. NON È UN PROBLEMA MIO. MAGARI LO FAI CON GIAELE” – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira

Per le veline di Striscia la Notizia ieri sera nessun balletto , ma un messaggio a Maria De Filippi da parte di Cosmary con le condoglianze alla conduttrice, che conosce molto bene: la velina mora l’anno scorso ha partecipato ad Amici 21.

 

 ”Ciao Maria, in questo giorno così triste vorrei esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Io ho avuto la fortuna di conoscerti, di vederti lavorare e di percepire la tua sensibilità. E devo dire che ti ho sentita vicina in tanti momenti. Oggi il mio pensiero va a te e alla tua famiglia. Sei una grande donna. Sei stata per me un vero punto di riferimento. In questo momento non posso fare a meno di farti le mie più sentite condoglianze e mandarti un abbraccio. Spero che magari un domani ci sarà modo di vedersi per poter far diventare questo abbraccio virtuale realtà. Ti voglio bene, un bacio a te e anche a Maurizio“.

shakira 1

 

 Al GF Vip , durante una chiacchierata con Oriana Marzoli, riferendosi alla sua ex Martina Nasoni con la quale é ai ferri corti, ha raccontato: ”Non ho mai rilasciato interviste o dichiarazioni su si lei. Martina può dirti tante cose, ma lei veniva a farmi la posta quando io facevo Uomini e Donne. Si appostava proprio. Io poi non ho baciato nessuno e nemmeno ho scelto nel programma. Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava. Dicevo alla produzione ‘che cosa devo fare con lei?’. Perché ho sempre portato rispetto al programma”.

 

 Damiano, un fan italiano di Shakira ha viaggiato fino a Barcellona per farsi autografare dalla cantante il portellone di una Twingo. Il ragazzo é riuscito nell’impresa e il video é diventato virale. Ricordiamo che Shakira in Music Sessions Vol 53, ha insultato il suo ex Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata (e prima amante) Clara Chia Marti con frasi vendicative come «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo».

 

autografo shakira su twingo

 Adam Driver é una star, ma é anche la discrezione fatta persona : Page Six pubblica in esclusiva nuove immagini di lui con la moglie : «Adam Driver diventerà ancora papà, Joanne Tucker è incinta del secondo bambino.Lui tiene in mano le buste della spesa, lei non riesce a nascondere il pancino». I due hanno già un figlio di cui avevano nascosto la nascita per due anni.

 

 Le nozze da sogno di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono finite in tribunale. Nessuna crisi di coppia : come si vede dai loro profili social sono innamoratissimi. La guerra legale riguarda il ricchissimo padre della sposa e le due wedding planner che hanno organizzato il grande evento per la modica cifra di 295.000 euro: la metà subito, il resto a lavoro finito. Il saldo non é mai arrivato. Nelson Peltz, consuocero di David e Victoria Beckham, invece di versare alle donne il compenso pattuito, ha fatto loro causa per incapacità organizzative.

 

cosmary fasanelli velina striscia

 Guendalina Tavassi interviene a difendere il fratello mandato in nomination al GF Vip per aver staccato il microfono:“ Dopo la clip carina sugli Incorvassi ( Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia) c’era da aspettarsi l’inculata… magari ha usato parole che non doveva dire… stanno facendo un processo troppo pesante…” E la mamma di Edoardo interviene dicendo che i concorrenti staccano i microfoni da mesi e gli autori lo sanno e se la ridono.

 

 Se la clip verrà mostrata lunedì sera al GF Vip, la bambola assassina si incazza di brutto. Il suo fidanzato Edoardo Donnamaria parlando con Tavassi, Luca Onestini e Oriana Marzoli, in merito ad un’ipotetica finale ha detto: “Vedere la faccia di Antonella che perde tipo in finale con Oriana devo dire che mi divertirebbe”. Edoardo Tavassi ha risposto : “Questa sarà la clip della prossima puntata”, Luca Onestini invece gli ha detto che le parole proferite non sono per niente carine.

antonella fiordelisi

 

 Antonella Fiordelisi è riuscita a litigare per l’ennesima volta con Micol, Giaele ed Oriana e proprio verso quest’ultima ha sbroccato . Criticando il suo rapporto con Daniele infatti, Antonella ha esclamato : “Urla quanto vuoi, sfogati che ti serve dato che non fai l’amore. Non è un problema mio. Magari lo fai con Giaele”.

oriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisioriana marzoli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”