pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “MA E’ AUTOEROTISMO?”, L’ALLENAMENTO SPINTO DI ALESSIA MARCUZZI SCATENA I PIPPAROLI SOCIAL - MARRACASH HA FINALMENTE DIMENTICATO ELODIE: IL RAPPER E’ IN LOVE A PANTELLERIA CON L’INDOSSATRICE ASSIA PESENTI – NINETTO DAVOLI, DA PASOLINI AL "GRANDE FRATELLO" - CORONA TRA VOCI DI NOZZE E DIVERTIMENTI CON GIACOMO URTIS, LA BATTUTA DI LORY DEL SANTO, BOATENG E VALENTINA FRADEGRADA SI SONO LASCIATI? ILARY FA LA “CUBISTA” IN SARDEGNA CON BASTIAN – COSA PENSA MORGAN, AMICO FRATERNO DI BATTIATO, DELLE PAROLE DI ALDO GRASSO SUL CANTANTE SICILIANO (“QUEL CHE RESTA DI LUI É IL CANTO ESTIVO DI CUCCURUCUCU PALOMA”)?

Ivan Rota per Dagospia

 

marracash elodie

Lo scoop di Ferragosto. Finalmente Marracash si é ripreso dalla fine della storia con Elodie. Tempo fa aveva dichiarato:” È stata una storia che ha colpito tantissimo l'immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me". Ora ha trovato un nuovo amore : si tratta della bellissima e giovane indossatrice Assia Pesenti. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza a Pantelleria. E questo fa per lui: addio Elodie.

 

E, guarda caso, anche Fabrizio Corona é arrivato a Pantelleria in compagnia della giovane compagna Sara Barbieri che ha ventisei anni meno di lui. Il loro matrimonio é da tempo annunciato. Poi Corona si é divertito in Sardegna con il chirurgo Giacomo “ Jenny “ Urtis.

 

assia pesenti

É di Lory Del Santo la battuta di Ferragosto. L’ attrice del cult Pensione Amore, Servizio completo e regista dello (s)cult The Lady, ha dichiarato: “Sono in pensione intellettuale”.

 

L’ amicizia tra Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti e papà del piccolo Cesare, e la migliore amica di lei, Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele , é di vecchia data. I due sono cresciuti insieme come sorella e fratello. Un rapporto di grande amicizia di cui Aurora non è mai stata gelosa perché Sara Daniele ha fatto da Cupido tra i due.

 

Solo che un internauta ha scritto alla Ramazzotti: “ Sono troppo fisici. Non credo assolutamente che ti tradiscano, ma credo che a forza di essere così attaccati si possano innamorare!!» La risposta, ironica, della Ramazzotti non si è fatta attendere: «Farò attenzione, grazie del consiglio!”

 

boateng valentina fradegrada

Ricordiamo che durante il primo lockdown, Aurora Ramazzotti aveva fatto uno scherzo alla madre Michelle Hunziker, con l'aiuto de Le iene e di Goffredo Cerza e Sara Daniele. La ragazza era andata a trascorrere il periodo della quarantena a casa della Hunziker con il fidanzato e la migliore amica. Goffredo e Sara avevano finto di avere una relazione. Lo scherzo è stato epico e Michelle ci aveva creduto.

 

Veramente strano che nessuno abbia commentato l’articolo di Aldo Grasso su Franco Battiato  in cui il critico chiosava: “ Quel che resta di Franco Battiato è il canto estivo di Cuccurucucu Paloma “, dimenticando le collaborazioni con Stockhausen e quant’altro. Tutti si aspettavano una reazione dell’ irascibile Morgan, amico fraterno di Battiato. Come mai non ha commentato?

 

Ninetto Davoli da Pier Paolo Pasolini al Grande Fratello: “ Che tempi, signora” direbbe la Signora Coriandoli.

lory del santo

 

Riferito a Myrta Merlino, Patrizia Pellegrino, sperando di essere invitata a Pomeriggio Cinque, dice: “ Almeno se mi inviterà forse riuscirò a finire un concetto“. Prima, quindi, Patrizia Pellegrino non riusciva a finire i concetti che voleva esprimere?

 

“Sarà un nuovo pomeriggio, non ci sarà gossip, ma invece vedrete la cronaca popolare. Io penso che la casalinga di Voghera non esista oggi. Ci sono invece mamme e donne come me, con i miei stessi impegni, paure e curiosità. Pier Silvio mi ha convinto per questa nuova avventura“, diceva Myrta Merlino a proposito di Pomeriggio Cinque. Le risponde Fabiano Minacci : “ Non vorrei dare una brutta notizia a Myrta, ma le “donne come lei” alle 17:00 lavorano e non guardano Canale 5, al massimo Pomeriggio 5 lo guardano le loro collaboratrici domestiche (mentre stirano).”

ilary blasi

 

Alda D’Eusanio dice la sua sulla nuova linea editoriale che cambierá Il Grande Fratello ( questo il “nuovo” titolo ) in una sorta di Ti spedisco in Convento: “La scelta di dare a Mediaset una faccia un pochettino più presentabile la condivido, perché negli ultimi anni, soprattutto il Grande Fratello, è diventato un qualcosa di inguardabile… Per cui modificarlo era necessario. Però, non è che tu modifichi o dai a un programma un aspetto un po’ più rispettabile, mettendoci semplicemente Cesara Buonamici come opinionista, devi cambiarlo dalla testa.”

 

Al Sushi Jazz a Pietrasanta , Madame Betty , anche Dj per Madonna , riesca a radunare vip di alto lignaggio come il regista Premio Oscar Alfonso Cuaron. Vista vicino a lui la performer e attrice Eva Moore nel cast di Hoganbiiki – Il valore della sconfitta, film che vede il ritorno di Manuela Arcuri come protagonista.

 

A Capri, invece, l’ex naufrago e ambassador di famosi marchi Gian Maria Sainato é stato ospite di Maria Elena Aprea, patron di Chanteclair, che ha lui donato le famose campanelline capresi. Con lui non c’ era l’ amica Helena Prestes: qualcuno sussurra fosse con l’ attrice Lyna Khoudri, protagonista di Zad e Premio César per la Migliore promessa femminile.

 

alessia marcuzzi

Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono lasciati? Ad alimentare il gossip circa una presunta rottura tra l'ex calciatore e la campionessa di arti marziali (sposati da circa un anno), il fatto che le foto di coppia sono sparite dal profilo social della ragazza che é la terza moglie di Boateng.

 

“ Sembra che tu stia praticando autoerotismo”, scrive un “webete” a Alessia Marcuzzi. E un altro : “Sembra il film Ghost, ma in versione erotica”. In effetti stava solo praticando il Il Gyrotonic , una disciplina che agisce su articolazioni, muscoli, tendini e legamenti per mezzo di movimenti tridimensionali…

 

(…)

 

CORONA BARBIERI

Dopo Cortina, Ilary Blasi é tornata in Costa Smeralda, a Porto Cervo, e non sta trascorrendo una vacanza all’insegna del relax. Come una qualsiasi cubista (ma vestita Saint Laurent) si diverte con le amiche nella famosa vita notturna della costa sarda. Il suo Bastian Müller fa una comparsata anche questa volta?

 

Quel ramo del Lago di Como …potesse parlare : qui l’ imprenditore e il giocatore hanno passato bollenti weekend nonostante fossero giá impegnati. Ma la passione era forte tanto che non si trattenevano manco in pubblico. A quel punto, la famiglia del primo ha mandato il giocatore all’ estero…

fabrizio corona e sara barbieri 5alessia marcuzzi 4

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”