pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “MA E’ AUTOEROTISMO?”, L’ALLENAMENTO SPINTO DI ALESSIA MARCUZZI SCATENA I PIPPAROLI SOCIAL - MARRACASH HA FINALMENTE DIMENTICATO ELODIE: IL RAPPER E’ IN LOVE A PANTELLERIA CON L’INDOSSATRICE ASSIA PESENTI – NINETTO DAVOLI, DA PASOLINI AL "GRANDE FRATELLO" - CORONA TRA VOCI DI NOZZE E DIVERTIMENTI CON GIACOMO URTIS, LA BATTUTA DI LORY DEL SANTO, BOATENG E VALENTINA FRADEGRADA SI SONO LASCIATI? ILARY FA LA “CUBISTA” IN SARDEGNA CON BASTIAN – COSA PENSA MORGAN, AMICO FRATERNO DI BATTIATO, DELLE PAROLE DI ALDO GRASSO SUL CANTANTE SICILIANO (“QUEL CHE RESTA DI LUI É IL CANTO ESTIVO DI CUCCURUCUCU PALOMA”)?

Ivan Rota per Dagospia

 

marracash elodie

Lo scoop di Ferragosto. Finalmente Marracash si é ripreso dalla fine della storia con Elodie. Tempo fa aveva dichiarato:” È stata una storia che ha colpito tantissimo l'immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me". Ora ha trovato un nuovo amore : si tratta della bellissima e giovane indossatrice Assia Pesenti. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza a Pantelleria. E questo fa per lui: addio Elodie.

 

E, guarda caso, anche Fabrizio Corona é arrivato a Pantelleria in compagnia della giovane compagna Sara Barbieri che ha ventisei anni meno di lui. Il loro matrimonio é da tempo annunciato. Poi Corona si é divertito in Sardegna con il chirurgo Giacomo “ Jenny “ Urtis.

 

assia pesenti

É di Lory Del Santo la battuta di Ferragosto. L’ attrice del cult Pensione Amore, Servizio completo e regista dello (s)cult The Lady, ha dichiarato: “Sono in pensione intellettuale”.

 

L’ amicizia tra Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti e papà del piccolo Cesare, e la migliore amica di lei, Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele , é di vecchia data. I due sono cresciuti insieme come sorella e fratello. Un rapporto di grande amicizia di cui Aurora non è mai stata gelosa perché Sara Daniele ha fatto da Cupido tra i due.

 

Solo che un internauta ha scritto alla Ramazzotti: “ Sono troppo fisici. Non credo assolutamente che ti tradiscano, ma credo che a forza di essere così attaccati si possano innamorare!!» La risposta, ironica, della Ramazzotti non si è fatta attendere: «Farò attenzione, grazie del consiglio!”

 

boateng valentina fradegrada

Ricordiamo che durante il primo lockdown, Aurora Ramazzotti aveva fatto uno scherzo alla madre Michelle Hunziker, con l'aiuto de Le iene e di Goffredo Cerza e Sara Daniele. La ragazza era andata a trascorrere il periodo della quarantena a casa della Hunziker con il fidanzato e la migliore amica. Goffredo e Sara avevano finto di avere una relazione. Lo scherzo è stato epico e Michelle ci aveva creduto.

 

Veramente strano che nessuno abbia commentato l’articolo di Aldo Grasso su Franco Battiato  in cui il critico chiosava: “ Quel che resta di Franco Battiato è il canto estivo di Cuccurucucu Paloma “, dimenticando le collaborazioni con Stockhausen e quant’altro. Tutti si aspettavano una reazione dell’ irascibile Morgan, amico fraterno di Battiato. Come mai non ha commentato?

 

Ninetto Davoli da Pier Paolo Pasolini al Grande Fratello: “ Che tempi, signora” direbbe la Signora Coriandoli.

lory del santo

 

Riferito a Myrta Merlino, Patrizia Pellegrino, sperando di essere invitata a Pomeriggio Cinque, dice: “ Almeno se mi inviterà forse riuscirò a finire un concetto“. Prima, quindi, Patrizia Pellegrino non riusciva a finire i concetti che voleva esprimere?

 

“Sarà un nuovo pomeriggio, non ci sarà gossip, ma invece vedrete la cronaca popolare. Io penso che la casalinga di Voghera non esista oggi. Ci sono invece mamme e donne come me, con i miei stessi impegni, paure e curiosità. Pier Silvio mi ha convinto per questa nuova avventura“, diceva Myrta Merlino a proposito di Pomeriggio Cinque. Le risponde Fabiano Minacci : “ Non vorrei dare una brutta notizia a Myrta, ma le “donne come lei” alle 17:00 lavorano e non guardano Canale 5, al massimo Pomeriggio 5 lo guardano le loro collaboratrici domestiche (mentre stirano).”

ilary blasi

 

Alda D’Eusanio dice la sua sulla nuova linea editoriale che cambierá Il Grande Fratello ( questo il “nuovo” titolo ) in una sorta di Ti spedisco in Convento: “La scelta di dare a Mediaset una faccia un pochettino più presentabile la condivido, perché negli ultimi anni, soprattutto il Grande Fratello, è diventato un qualcosa di inguardabile… Per cui modificarlo era necessario. Però, non è che tu modifichi o dai a un programma un aspetto un po’ più rispettabile, mettendoci semplicemente Cesara Buonamici come opinionista, devi cambiarlo dalla testa.”

 

Al Sushi Jazz a Pietrasanta , Madame Betty , anche Dj per Madonna , riesca a radunare vip di alto lignaggio come il regista Premio Oscar Alfonso Cuaron. Vista vicino a lui la performer e attrice Eva Moore nel cast di Hoganbiiki – Il valore della sconfitta, film che vede il ritorno di Manuela Arcuri come protagonista.

 

A Capri, invece, l’ex naufrago e ambassador di famosi marchi Gian Maria Sainato é stato ospite di Maria Elena Aprea, patron di Chanteclair, che ha lui donato le famose campanelline capresi. Con lui non c’ era l’ amica Helena Prestes: qualcuno sussurra fosse con l’ attrice Lyna Khoudri, protagonista di Zad e Premio César per la Migliore promessa femminile.

 

alessia marcuzzi

Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono lasciati? Ad alimentare il gossip circa una presunta rottura tra l'ex calciatore e la campionessa di arti marziali (sposati da circa un anno), il fatto che le foto di coppia sono sparite dal profilo social della ragazza che é la terza moglie di Boateng.

 

“ Sembra che tu stia praticando autoerotismo”, scrive un “webete” a Alessia Marcuzzi. E un altro : “Sembra il film Ghost, ma in versione erotica”. In effetti stava solo praticando il Il Gyrotonic , una disciplina che agisce su articolazioni, muscoli, tendini e legamenti per mezzo di movimenti tridimensionali…

 

(…)

 

CORONA BARBIERI

Dopo Cortina, Ilary Blasi é tornata in Costa Smeralda, a Porto Cervo, e non sta trascorrendo una vacanza all’insegna del relax. Come una qualsiasi cubista (ma vestita Saint Laurent) si diverte con le amiche nella famosa vita notturna della costa sarda. Il suo Bastian Müller fa una comparsata anche questa volta?

 

Quel ramo del Lago di Como …potesse parlare : qui l’ imprenditore e il giocatore hanno passato bollenti weekend nonostante fossero giá impegnati. Ma la passione era forte tanto che non si trattenevano manco in pubblico. A quel punto, la famiglia del primo ha mandato il giocatore all’ estero…

fabrizio corona e sara barbieri 5alessia marcuzzi 4

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - MA "LA STAMPA"

DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI (POI SBARCHERA' FLAVIO CATTANEO?)

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?