pillole di gossip

C’E’ UNA “PORACCIATA” DIETRO GLI SCAZZI CONTINUI AL "GF VIP" TRA SONIA BRUGANELLI E NATHALY CALDONAZZO: L’EX DI TROISI VOLEVA UNA BORSA DA 80 EURO MA… - DELIA DURAN CONFESSA IL TRIANGOLO CON IL “MARITO” ALEX E UN’ALTRA DONNA – LE ACCUSE DI SOLEIL PER I LORO “TEATRINI” - L’EX MODELLO DI VERSACE TROY CASEY COME LA BRIGLIADORI: BEVE LA SUA URINA PER… - E POI DRUSILLA FOER CHE FA LA DIVA E RIFIUTA INTERVISTE (ARIDATECE PAOLO POLI), BORTUZZO, MIRIANA TREVISAN, PRETELLI E QUELL’EX TRONISTA CHE SECONDO URTIS…

Ivan Rota e il franco tiratore Sor Rotella per Dagospia

 

drusilla foer

Il Festival di Sanremo non è ancora iniziato e già è nata una stella: stiamo parlando di Drusilla Foer, all’anagrafe Gianluca Gori, ormai definita “icona antiborghese”. La caratterista già rifiuta interviste manco fosse una diva già arrivata mentre le altre conduttrici che saliranno sul palco dell’Ariston sono molto più disponibili. Aridatece Paolo Poli.

 

Un programma in vista per Pierpaolo Pretelli in Rai. Mara Venier con il suo occhio lungo ci ha visto bene portandolo a Domenica In. La sua imitazione di Achille Lauro ( con proprio lì un qualcosa in più rispetto all’originale tanto che la conduttrice gli ha detto di coprirsi) ha spiazzato tutti e ha dato idea ai dirigenti di promuoverlo con un programma tutto suo.

 

sonia bruganelli

“Se fosse venuta Julia Roberts gliene avrei date cento di borse” dice Sonia Bruganelli nella saga più “camp” di questo GF Vip ovvero la faida tra lei e Nathalie Caldonazzo. L’opinionista già aveva detto: “Nella clip si è presentata come la Roberts invece è la Caldonazzo” scatenandone l’ira con commenti sull’aereo privato che si permette la Bruganelli. Ma da dove nasce questa antipatia? Proprio da una borsa. L’opinionista anni orsono aveva creato una linea di moda e alla festa di presentazione c’era anche Nathalie che avrebbe preteso una borsa in regalo. Mai avuta comunque.

nathalie caldonazzo

 

Come Eleonora Brigliadori. Per spiegare a tutti i suoi fan come mantenersi in forma all’età di cinquantacinque anni, l’ex modello di Versace (e altri) Troy Casey si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni shock. Il signore ha candidamente  affermato di bere la sua urina per continuare ad avere un fisico perfetto. Ora è una “webstar”.

 

Puntata del GF Vip da messa cantante: tutti (quasi) buoni, tutti che hanno chiarito, hanno chiarito così tanto da far sbottare Alfonso Signorini che si scaglia sul “volemose bene” a tutti i costi. Momento clou della serata è stato il ricordo di Massimo Troisi fatto dall’allora sua fidanzata Natlahie Caldonazzo. La showgirl ha ricordato la malattia dell’attore e il loro amore arrivato sino alla dipartita di Troisi. Per i momenti hot bisogna aspettare la notte. Ora la diretta è sin troppo edulcorata.

troy casey

 

E infatti ecco che ancora la Caldonazzo è protagonista mettendo Soleil Sorge spalle al muro facendole confessare la passione per Alex Belli. L’ ormai regina madre del GF Vip dice a Soleil di proferire cose assurde, di aver superato il limite con Belli e le chiede senza indugiare se con lui ci sono stati innamoramento e passione. La Sorge finalmente crolla e ammette dicendo che tutto era iniziato come un’amicizia e poi (attraverso la chimica artistico-altruistica) si é trasformato in amore.

 

Piú tardi Soleil ha confidato alla Caldonazzo che Belli e Delia si erano accordati ancor prima di entrare nella casa per i loro “teatrini”. Solo che poi il gioco è sfuggito di mano perché si è innamorato di Soleil. Ques’ultima ha stigmatizzato il comportamento della Duran dicendo, come riporta Biccy: “ Lei non è davvero ferita, sta recitando. Secondo te è entrata qui dentro per chiarire con me e capire quello che avevo con Alex? No, l’ha fatto per fama e popolarità. Una donna ferita non entra qui a cercare vendette o proporre confronti con il marito. Se vuoi parlare con il tuo compagno lo fai in privato... c’è più amore tra noi due che nel suo ( non avvenuto) matrimonio” In pratica il bue che dà del cornuto all’asino.

delia duran alex belli

 

Il triangolo è la forma geometrica più diffusa in questo GF Vip. In diretta nessun accenno alle parole di Delia Duran che ha confessato una relazione a tre con il “marito” Alex e un’altra donna alla sua confidente ovvero il Caronte Miriana Trevisan. Nessuna parole nemmeno su Soleil Sorge che ha confessato una relazione a tre. Silenzio anche sul triangolo Giacomo Urtis con un uomo e una donna che molti avevano identificato con Nina Moric (che ha smentito) e Fabrizio Corona (che si é divertito. Urtis si riferiva a un ex tronista diventato press agent e a una showgirl che ora vive a Roma….

 

soleil

Pilloline: Manuel Bortuzzo abbandonerà la casa del GF Vip il 21 gennaio. Auguri di compleanno da parte della moglie a Kabir Bedi sempre più “tigre della magnesia”. Festa di compleanno anche per Katia Ricciarelli che, dopo aver ricordato la sua difficile giovinezza, ha ricevuto gli auguri dello schivo Pupi Avati.

 

soleil 19

"Giovanni Gastel è stato un sofisticato ritrattista del mondo. Non solo visi, ma corpi, mode, gioielli, tessuti, ambienti. Con un sorriso, faceva sembrare facile il gesto infallibile e preciso di un grande fotografo". Queste le parole con cui Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano, ricorda il

grande Giovanni Gastel scomparso lo scorso anno. Il fotografo é al centro di due mostre che gli rendono omaggio. The people I like e I gioielli della fantasia sono visitabili nel Museo della Triennale di Milano  fino al 13 marzo 2022. Tra i ritratti esposti Obama,Mara Venier, Roberto Bolle, Tiziano Ferro e Monica Bellucci.

 

pierpaolo pretelli

Sta arrivando la 17.ma edizione del Los Angeles, Italia - Fashion and Film Arts Festival. Il classico appuntamento tricolore all’immediata vigilia degli Academy Awards (quest’anno dal 20 al 26 marzo) ospitato dal TCL Chinese Theatre di Hollywood e promosso col sostegno della Dg Cinema del MiC e di Intesa Sanpaolo. Davi, venuto alla ribalta quale nemico di James Bond nel film, 007 - Vendetta privata (1989), nonché grazie ad altri ruoli da cattivo in analoghi film culto (I Goonies, Il figlio della Pantera Rosa), affiancherà il board di “LA, Italia (diretto da Tony Renis e coordinato dal premio Oscar Bobby Moresco).

 

Chi è quel famoso tenore che ospita un attore affermato nel suo appartamento milanese? Le cose tra i due vanno alla grande, ma l’attore ha “moglie” a Roma…

sophie codegoniALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip giacomo urtisALEX SOLEIL pillole di gossipSOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossipdelia duran pillole di gossipsoleilmiriana drusilla foer foto di bacco (1)

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...