pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A “CHE SARA’” SUPER SCAZZO SUL FASCISMO TRA LO SCRITTORE NICOLA LAGIOIA E MASSIMO MAGLIARO, EX BRACCIO DESTRO DI ALMIRANTE. E SERENA BORTONE SI INCAZZA - MORGAN A “CIAO MASCHIO” ATTACCA ASIA ARGENTO: “MI HA ANNULLATO COME PADRE, È MORALMENTE DEPRECABILE PORTARE UN EX COMPAGNO IN TRIBUNALE” - LE SCAPPATELLE DI ANTONELLA FIORDELISI CON UN PARRUCCHIERE MILANESE (SI TRATTA DI ANTONINO SPINALBESE, EX DI BELEN?) – ALL’ISOLA ARTUR DAINESE E KHADY GUEYE SEMPRE PIÙ VICINI – VIRA CARBONE BACCHETTA LA FIGLIA IN DIRETTA. E BARBARA D’URSO… – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

morgan asia

Che cosa ci vuole dire Barbara D’ Urso con il suo post su X? Lei con una tazzina in mano, che mostra in tutti i suoi programmi, e la scritta  “coming soon”. Il tutto lascerebbe presagire ad un suo imminente ritorno in tv.

 

 

Non basta un’agendina rossa: Luciana Litizzetto prende il posto di Francesca Fagnani e la intervista partendo dalla domanda di culto: Che belva ti senti? E poi: Che belva è Fabio Fazio? Bradipo, scarabeo stercorario o Barbapapà?

 

Ieri sera, sempre a Che tempo che Fa, Raoul Bova dietro le quinte potrebbe aver incontrato Francesca Fagnani che ha definito la sua intervista a Belve noiosa…

 

massimo magliaro

 

Sta nascendo una coppia all’ Isola dei Famosi? Artur Dainese e Khady Gueye hanno guardato insieme le stelle e poi si sono seduti accanto. Da quel momento sono inseparabili.

 

L’ex gieffino Daniele DalMoro attacca Antonella Fiordelisi: “Quando fai la morale al tuo ex ragazzo Edoardo (Donnamaria) fatti un esame di coscienza. O vuoi che ti ricordi delle tue scappatelle milanesi da un parrucchiere che entrambi conosciamo bene?”

Il parrucchiere potrebbe essere Antonino Spinalbese?

 

nicola lagioia

Per Chiara Ferragni e Fedez c’è ancora una speranza? Nonostante la distanza tra l'influencer e il rapper, lo strappo social e le vite separate, i documenti per la separazione non sarebbero ancora stati depositati.

 

 

Super scazzo a «Che sarà» su Rai3 da Serena Bortone tra Massimo Magliaro, ex braccio destro di Almirante e lo scrittore Nicola Lagioia, che dice: «Sono le idee che si contestano, non le persone. Non è un reato dirsi fascisti, e neanche dirsi nazisti. Ma possiamo dire che sono idee di merda?». Magliaro risponde: «Sì, ma io sono ferocemente non nazista e anti-nazista. Il fascismo è una cosa, il nazismo è un’altra cosa, non c’entrano assolutamente nulla. Il fascismo è cristiano, il nazismo è pagano. La incultura politica li ha fatti diventare uguali”. Nel dibattito interviene alzando il tono della voce la conduttrice Serena Bortone: «Allora il delitto Matteotti è cristiano? Siccome io sono cattolica, dire che il fascismo è cristiano vuol dire che lo è anche il delitto Matteotti».

khady gueye

 

La “poraccitudine” delle dirette Instagram di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: Sergio per lei è un cane. Lo ripete. Solo lei può fare ste “battute”, pensa se l’avesse fatta Sergio! E lei si “pitta”, pettina e indossa Balenciaga per andare al triste compleanno di Vittorio Menozzi.

 

 

serena bortone

 

Amici 23. Mettetevi una mano sulla coscienza e ammettete a voi stessi giudici di amichi che del terzetto ( con Martina e Sofia) andava eliminato Holden che ci rifila da mesi la stessa lagna. I favolosi ballerini Dustin e Marisol devono andare in finale. Cristiano Malgioglio pazzo di Can Yaman: “Posso toccarlo tutto? Svengo!"E cosa succede poi a Malgioglio che esalta il look inguardabile di Martina? Perla Vatiero al confronto pare Coco Chanel.

 

 

Esce da Amici e sforna subito una hit da manuale che porta oltre alla sua firma anche quella di Madame. Semplicemente lei é (angela) Lil Jolie, she made it. La nuova Alice ha trovato in Madame il suo Franco Battiato.

 

La vendetta di Camilla: il podcast della sovrana è stato un grande successo e ha dimostrato più volte di poter coinvolgere tutti i grandi nomi del mondo delle arti. Il podcast Archetypes della Duchessa di Sussex invece è stato chiuso, così come l’accordo con Spotify. La moglie di Re Carlo è stata descritta come “cattiva” e “pericolosa” da suo genero Harry nel suo libro Spare un anno fa. La vendetta é un piatto che si serve freddo.

spinalbese antonella fiordelisi

 

“Lei, con questo brano è tornata prepotentemente di attualità in questo periodo perché è una delle canzoni che è stata utilizzata molto sui social. Con Se T’Amo T’Amo ecco a voi Rosanna Fratello”. Cosí Carlo Conti la presenta a I Migliori Anni, senza citare il Grande Fratello che ha rilanciato la canzone. Conti cita Malgioglio come autore e lo saluta con Maria De Filippi della quale é giudice ad Amici. Alfonso Signorini ringrazia sentitamente.

 

 

 

Morgan a Ciao Maschio confessa di sentirsi solo: ‘’Lo sa che se io stasera volessi uscire con qualcuno non saprei chi chiamare? Io non ho amici, mi tradiscono tutti’’.

 

vira carbone

Ai confini del tubo catodico: “Maria Grazia, sono in diretta, non mi chiamare. Ci sentiamo dopo…” Vira Carbone lancia un avviso a sua figlia a Buongiorno Benessere. Ma non poteva evitare di rispondere?

artur dainese e khady gueyeartur dainese e khady gueye 5artur dainese e khady gueye 3antonella fiordelisiantonella fiordelisi 2antonella fiordelisi 22antonella fiordelisi 21barbara d urso

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...