pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FILIPPO BISCIGLIA PARLA DEL CAST DI "TEMPTATION ISLAND" E ANNUNCIA UNA NOVITA' – VIDEO: CRESCE IL FEELING TRA GABRIELA E IL SINGLE FOUAD CHE GLI SUSSURRA: “QUANTO SEI DORRRCE” (MA CHI E’ CLAUDIO AMENDOLA-MARCO COCCIA IN "AMARSI UN PO’"?) – MANUEL E ISABELLA MOLLANO. LEI: “SE VOLESSI UNO RICCO CE L'AVREI GIÀ…” - DANIELE DAL MORO: “CON ORIANA MARZOLI È FINITA PER SEMPRE” - PIQUÉ TORNA A PARLARE DELLA STORIA CON SHAKIRA. LA GAFFE DI GIULIA DE LELLIS – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

isabella recalcati manuel marascio

"Bisogna saper gestire le crisi di coppia, posso dare lezioni”. L'ex difensore del Barcellona Piqué è tornato a parlare della storia con Shakira

 

 

Daniele Dal Moro mette il punto: “Con Oriana Marzoli è finita per sempre”. “Valigie nuove”, ironizza l’ex gieffino.

 

 

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island: “A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia (curatrice del programma ndr), di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima”

 

fouad e gabriela temptation island

Ieri sera comunque abbiamo assistito, tra tanta “rozzerie” a una storia carina, quella tra il povero tranviere e la ragazza bene, come in un film con Amedeo Nazzari e Yvonne Sanson. Ecco il falò di confronto tra Isabella Recalcati e Manuel Marascio. Era stata lei a chiedere di poterlo incontrare dopo aver sentito da lui parole poco carine.

 

Isabella dice : “Lo vedo arrendevole, è proprio l'iniziativa che manca…Non è vero che voglio che lui mi porti chissà dove. Se pensa questo, non ha capito niente di me. Ci tengo talmente tanto che non voglio si senta così con me, che si sminuisca". Lui si commuove: "Non ce la faccio a vederla stare così, mi sento di merda. Ogni cosa che faccio, sbaglio.”

filippo bisciglia

 

E lei conclude : “ Se dico voglio uno ricco, lo dico per scherzare, se volessi uno ricco ce l'avrei già…Voglio avere una spalla in lui, ho tante insicurezze, preferisco mettere al sicuro lui che mettere al sicuro me". La coppia decide di lasciare insieme Temptation Island. Erano i piú interessanti. Peccato.

 

Inguardabile il biondastro Federico, che disprezza la fidanzata Ale, ma si incazza quando la vede corteggiata dal tentatore Lolle e dice : “So quanto è innamorata di me, non è possibile che abbia cambiato idea in così poco tempo. Pensavo che mettere un punto alla nostra storia sarebbe dipeso da me, se e quando lo avrei deciso. Invece sembra che lei si sia accorta che c’è un mondo fuori.”

 

Federico ha un cervello (?) che andrebbe analizzato. Come nota Grazia Sambruna : “ Una mente tanto sopraffina da aver, tra l’altro, spoilerato via storia Instagram come andrà a finire la sua avventura nel reality. Durante la messa in onda della seconda puntata. Magico.”

 

“Io é proprio quando l’ho tradita che ho capito di tenere a lei. Ma se non mi avesse scoperto, avrei continuato a fare quello che stavo facendo alle sue spalle”: questo quanto dice Manuel, detto “ il malefico” e la fidanzata Francesca, che lo ha giá riaccolto a casa cinque volte , non fa un plissé. Complimenti al masochismo di questa ragazza.

oriana marzoli

 

Altra coppia: Alessia ha già tradito il fidanzato Davide, ma, novella Anais Nin della Magliana , ha messo gli occhi ( e anche altro ) sull ‘ omonimo tentatore con cui va addirittura a fare un giro in macchina. Lei gli dice che assomiglia a Raoul Bova. Il fidanzato chiede spiegazioni davanti al faló. Lunedí vedremo come va a finire.

 

temptation island 9

E Gabriela si incazza con il fidanzato Giuseppe che continua a flirtare con la bionda che chiama Candy Candy. Gabriela per ripicca s’ inciucia Fouad. Giuseppe peró ci casca e piange davanti al video delle confidenze tra la fidanzata e il tentatore. Cotto e mangiato. E poi c’é Perla che non va d’accordo con la mamma del fidanzato Mirko e lui ne risente. Come in un film dell’orrore, lei diede i numeri perché non le piaceva la torta che Mirko le aveva preparato per il compleanno…

 

 

GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI

Giulia De Lellis in tendenza di Twitter dopo aver commesso  una gaffe colossale. Pubblicando su Instagram il video di Lana Del Rey che canta Summertime Sadness ci ha messo il testo di Summertime di Louis Armstrong e Ella  Fitzgerald…

temptation island 2piquè shakira giulia de lellis 33temptation island 8temptation island 14temptation island 15pique e la nuova compagnagiulia de lellis

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…