pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FILIPPO BISCIGLIA PARLA DEL CAST DI "TEMPTATION ISLAND" E ANNUNCIA UNA NOVITA' – VIDEO: CRESCE IL FEELING TRA GABRIELA E IL SINGLE FOUAD CHE GLI SUSSURRA: “QUANTO SEI DORRRCE” (MA CHI E’ CLAUDIO AMENDOLA-MARCO COCCIA IN "AMARSI UN PO’"?) – MANUEL E ISABELLA MOLLANO. LEI: “SE VOLESSI UNO RICCO CE L'AVREI GIÀ…” - DANIELE DAL MORO: “CON ORIANA MARZOLI È FINITA PER SEMPRE” - PIQUÉ TORNA A PARLARE DELLA STORIA CON SHAKIRA. LA GAFFE DI GIULIA DE LELLIS – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

isabella recalcati manuel marascio

"Bisogna saper gestire le crisi di coppia, posso dare lezioni”. L'ex difensore del Barcellona Piqué è tornato a parlare della storia con Shakira

 

 

Daniele Dal Moro mette il punto: “Con Oriana Marzoli è finita per sempre”. “Valigie nuove”, ironizza l’ex gieffino.

 

 

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island: “A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia (curatrice del programma ndr), di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima”

 

fouad e gabriela temptation island

Ieri sera comunque abbiamo assistito, tra tanta “rozzerie” a una storia carina, quella tra il povero tranviere e la ragazza bene, come in un film con Amedeo Nazzari e Yvonne Sanson. Ecco il falò di confronto tra Isabella Recalcati e Manuel Marascio. Era stata lei a chiedere di poterlo incontrare dopo aver sentito da lui parole poco carine.

 

Isabella dice : “Lo vedo arrendevole, è proprio l'iniziativa che manca…Non è vero che voglio che lui mi porti chissà dove. Se pensa questo, non ha capito niente di me. Ci tengo talmente tanto che non voglio si senta così con me, che si sminuisca". Lui si commuove: "Non ce la faccio a vederla stare così, mi sento di merda. Ogni cosa che faccio, sbaglio.”

filippo bisciglia

 

E lei conclude : “ Se dico voglio uno ricco, lo dico per scherzare, se volessi uno ricco ce l'avrei già…Voglio avere una spalla in lui, ho tante insicurezze, preferisco mettere al sicuro lui che mettere al sicuro me". La coppia decide di lasciare insieme Temptation Island. Erano i piú interessanti. Peccato.

 

Inguardabile il biondastro Federico, che disprezza la fidanzata Ale, ma si incazza quando la vede corteggiata dal tentatore Lolle e dice : “So quanto è innamorata di me, non è possibile che abbia cambiato idea in così poco tempo. Pensavo che mettere un punto alla nostra storia sarebbe dipeso da me, se e quando lo avrei deciso. Invece sembra che lei si sia accorta che c’è un mondo fuori.”

 

Federico ha un cervello (?) che andrebbe analizzato. Come nota Grazia Sambruna : “ Una mente tanto sopraffina da aver, tra l’altro, spoilerato via storia Instagram come andrà a finire la sua avventura nel reality. Durante la messa in onda della seconda puntata. Magico.”

 

“Io é proprio quando l’ho tradita che ho capito di tenere a lei. Ma se non mi avesse scoperto, avrei continuato a fare quello che stavo facendo alle sue spalle”: questo quanto dice Manuel, detto “ il malefico” e la fidanzata Francesca, che lo ha giá riaccolto a casa cinque volte , non fa un plissé. Complimenti al masochismo di questa ragazza.

oriana marzoli

 

Altra coppia: Alessia ha già tradito il fidanzato Davide, ma, novella Anais Nin della Magliana , ha messo gli occhi ( e anche altro ) sull ‘ omonimo tentatore con cui va addirittura a fare un giro in macchina. Lei gli dice che assomiglia a Raoul Bova. Il fidanzato chiede spiegazioni davanti al faló. Lunedí vedremo come va a finire.

 

temptation island 9

E Gabriela si incazza con il fidanzato Giuseppe che continua a flirtare con la bionda che chiama Candy Candy. Gabriela per ripicca s’ inciucia Fouad. Giuseppe peró ci casca e piange davanti al video delle confidenze tra la fidanzata e il tentatore. Cotto e mangiato. E poi c’é Perla che non va d’accordo con la mamma del fidanzato Mirko e lui ne risente. Come in un film dell’orrore, lei diede i numeri perché non le piaceva la torta che Mirko le aveva preparato per il compleanno…

 

 

GERARD PIQUE CLARA CHIA MARTI

Giulia De Lellis in tendenza di Twitter dopo aver commesso  una gaffe colossale. Pubblicando su Instagram il video di Lana Del Rey che canta Summertime Sadness ci ha messo il testo di Summertime di Louis Armstrong e Ella  Fitzgerald…

temptation island 2piquè shakira giulia de lellis 33temptation island 8temptation island 14temptation island 15pique e la nuova compagnagiulia de lellis

Ultimi Dagoreport

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA PESA COME UN MACIGNO L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - GIÀ OGGI, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE RICCONI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE DELLA BANCA PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (E CE MANCHEREBBE CHE PER FARE OCCHIALI O CEMENTO UNO SI METTE IN CASA GLI ISPETTORI DI FRANCOFORTE) - DOMANI AVRANNO IL CONTROLLO DI MPS E SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI, CIOÈ SENZA POTER TOCCARE PALLA. COSA SUCCEDERÀ ALLORA IN MEDIOBANCA E GENERALI DOPO L’8 SETTEMBRE? SI PROCEDERÀ PER ACCORDI SOTTOBANCO TRA AZIONISTI E MANAGER CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO, O SI PROCEDERÀ ALLA LUCE DEL SOLE SEGUENDO LE REGOLE EUROPEE? AH, SAPERLO…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?