pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VANESSA INCONTRADA DI NUOVO IN CRISI CON IL COMPAGNO ROSSANO LAURINI? ROCCO SIFFREDI VEDE IL FIGLIO LORENZO TANO IN ACCAPPATOIO ROSA: “QUESTO È PROPRIO ANDATO, È PERSO” - PAOLO GIORDANO: “PARLIAMO PIÙ DELLA FERRAGNI CHE DELLA GUERRA A GAZA O IN UCRAINA. MA POI CI LAMENTIAMO SE TUTTI VOGLIONO FARE GLI INFLUENCER” – BRADLEY COOPER E GIGI HADID IN LOVE, LA FAMIGLIA DI NEYMAR SOSTIENE DANI ALVES (A PROCESSO PER STUPRO) - COS’ HANNO IN COMUNE WANNA MARCHI E SALVINI? – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

lucrezia lando lorenzo tano

Che cos’ hanno in comune Wanna Marchi e Matteo Salvini? Difendono Chiara Ferragni legandosi al concetto che i processi andrebbero fatti in tribunale e non sui giornali.

 

Vanessa Incontrada ha pubblicato un post in cui fa riferimento a un amore finito, pur non precisando alcunché. In molti  hanno pensato a una nuova crisi con il compagno Rossano Laurini, con lei da sedici anni, a cui ultimamente si era riavvicinata dopo un periodo di separazione.

 

gigi hadid 1

A poco meno di un mese dall'inizio del processo per il presunto stupro commesso il 30 dicembre 2022 in una discoteca di Barcellona, Dani Alves può contare su un sostegno inaspettato. Secondo l'agenzia stampa brasiliana "UOL", la famiglia di Neymar Jr è intervenuta per sostenerlo sia a livello economico che con una consulenza legale.

 

 

vanessa incontrada

La famiglia di Neymar sostiene Dani Alves: il padre dell’attaccante ha provveduto a versare al giocatore detenuto per stupro 150.000 euro. Alla difesa di Alves partecipa ora anche Gustavo Xisto, uno degli avvocati di fiducia di Neymar senior. La 21esima sezione della Corte d'Appello di Barcellona ha annunciato che l'udienza si terrà il 5, 6 e 7 febbraio. Oltre alla condanna a nove anni di carcere, l'accusa  chiede un risarcimento di 150.000 euro per le conseguenze fisiche e psicologiche dell'aggressione.

 

In un video si vede Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi e ex concorrente di Ballando con le Stelle, mentre si arrampica su una macchina fitness, con un ridicolo pellicciotto rosa shocking, sotto solo dei boxer e un paio di calzini fantasia. Il divo a luci rosse ha commentato: “Ho capito…Questo è proprio andato. L’abbiamo perso.”

 

rossano laurini vanessa incontrada

Si ride al Grande Fratello. Perla (che si asciuga le ascelle con il phon) a Greta: "Stai facendo un percorso che comunque serve alla tua immagine che vuoi o non vuoi è stata un po' criticata, è andata un po' a rotoli. Cioè, non è un'immagine tanto pulita, quindi, tu stando qui ti stai anche ripulendo l'immagine" Ma pensa alla tua di immagine e impara l’ italiano.

 

Massimiliano Varrese: “…fai passare questo messaggio, brava”. Monia: “A me non frega niente del messaggio che faccio passare.” La stessa manipolazione che usava con Heidi Baci dicendole: “Attenta a cosa dici, ho una figlia a casa..”

 

E lui continua: “Mi stai evitando?”

rocco siffredi

Monia: “Ovviamente.” Max: “Perché?”. Monia: “Perché ho bisogno di stare bene, ho bisogno di leggerezza”. “Solo per averti detto di essere più dolce?” Monia: -“Non é la prima volta”. Max: “D'accordo.”

 

La falsitá di Rosy Chin. Fiordaliso: “Bisogna cambiare questi pensieri negativi.” Rosy: “E che dobbiamo fare, io cerco di essere nel mio mondo fatato con gli unicorni, con le libellule, nel mondo zen.” Fiordaliso: “…brava, stai nel tuo mondo fatato.”

 

Paolo Giordano: “Parliamo più della Ferragni che della guerra a Gaza o in Ucraina. Ma poi ci lamentiamo se tutti vogliono fare gli influencer”.

neymar dani alves

 

Beatrice Luzzi, la “madre” del Grande Fratello, come la chiamano gli internauti, comincia a farsi sentire: “Credimi io mi vergogno per lui e per lei ( Paolo e Letizia )…lei è ancora peggio perché manda avanti lui…e quel cretino gli fa da cavalier servente.” E Fiordaliso ha dovuto spiegare a Letizia cosa significa essere umanamente decenti.

 

Fiordaliso: “Non perché uno è più giovane o l'altro é più grande, o come é morto o come non é morto. Sono uguali i dolori.” Questo come commento a quanto detto dal decerebrato Giuseppe Garibaldi riguardo la scomparsa del padre di Beatrice (anziano) e di quello di Letizia (giovane).

bradley cooper gigi hadid

 

Il “famoso” stilista Stefano Miele, tanto amato in rete, non é onesto e gioca sporco. Sentite cosa dice Stefano su Anita: “Mi è simpatica, è sempre carina, molto educata, intelligente.” Stefano su Federico: “Fuori non lo frequenterei”.

Stefano a Federico: “Staccati da lei (Anita), non ti merita.”

 

Bradley Cooper e Gigi Hadid si frequentano da poco, ma sembrano molto convinti del loro amore. L’attore, 49 anni e la modella 28enne avrebbero l'intenzione di trasferirsi definitivamente in Pennsylvania, via dalla pazza folla.

 

Una curiositá. La canzone "Now We Are Free" del film Il Gladiatore composta da Hans Zimmer e cantata da Lisa Gerrard in realtà ha parole totalmente inventate, non riconducibili a nessuna lingua umana ne artificiale.

 

 

beatrice luzzi con varresebeatrice luzzibeatrice luzzigigi hadid 4

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO