pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VANESSA INCONTRADA DI NUOVO IN CRISI CON IL COMPAGNO ROSSANO LAURINI? ROCCO SIFFREDI VEDE IL FIGLIO LORENZO TANO IN ACCAPPATOIO ROSA: “QUESTO È PROPRIO ANDATO, È PERSO” - PAOLO GIORDANO: “PARLIAMO PIÙ DELLA FERRAGNI CHE DELLA GUERRA A GAZA O IN UCRAINA. MA POI CI LAMENTIAMO SE TUTTI VOGLIONO FARE GLI INFLUENCER” – BRADLEY COOPER E GIGI HADID IN LOVE, LA FAMIGLIA DI NEYMAR SOSTIENE DANI ALVES (A PROCESSO PER STUPRO) - COS’ HANNO IN COMUNE WANNA MARCHI E SALVINI? – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

lucrezia lando lorenzo tano

Che cos’ hanno in comune Wanna Marchi e Matteo Salvini? Difendono Chiara Ferragni legandosi al concetto che i processi andrebbero fatti in tribunale e non sui giornali.

 

Vanessa Incontrada ha pubblicato un post in cui fa riferimento a un amore finito, pur non precisando alcunché. In molti  hanno pensato a una nuova crisi con il compagno Rossano Laurini, con lei da sedici anni, a cui ultimamente si era riavvicinata dopo un periodo di separazione.

 

gigi hadid 1

A poco meno di un mese dall'inizio del processo per il presunto stupro commesso il 30 dicembre 2022 in una discoteca di Barcellona, Dani Alves può contare su un sostegno inaspettato. Secondo l'agenzia stampa brasiliana "UOL", la famiglia di Neymar Jr è intervenuta per sostenerlo sia a livello economico che con una consulenza legale.

 

 

vanessa incontrada

La famiglia di Neymar sostiene Dani Alves: il padre dell’attaccante ha provveduto a versare al giocatore detenuto per stupro 150.000 euro. Alla difesa di Alves partecipa ora anche Gustavo Xisto, uno degli avvocati di fiducia di Neymar senior. La 21esima sezione della Corte d'Appello di Barcellona ha annunciato che l'udienza si terrà il 5, 6 e 7 febbraio. Oltre alla condanna a nove anni di carcere, l'accusa  chiede un risarcimento di 150.000 euro per le conseguenze fisiche e psicologiche dell'aggressione.

 

In un video si vede Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi e ex concorrente di Ballando con le Stelle, mentre si arrampica su una macchina fitness, con un ridicolo pellicciotto rosa shocking, sotto solo dei boxer e un paio di calzini fantasia. Il divo a luci rosse ha commentato: “Ho capito…Questo è proprio andato. L’abbiamo perso.”

 

rossano laurini vanessa incontrada

Si ride al Grande Fratello. Perla (che si asciuga le ascelle con il phon) a Greta: "Stai facendo un percorso che comunque serve alla tua immagine che vuoi o non vuoi è stata un po' criticata, è andata un po' a rotoli. Cioè, non è un'immagine tanto pulita, quindi, tu stando qui ti stai anche ripulendo l'immagine" Ma pensa alla tua di immagine e impara l’ italiano.

 

Massimiliano Varrese: “…fai passare questo messaggio, brava”. Monia: “A me non frega niente del messaggio che faccio passare.” La stessa manipolazione che usava con Heidi Baci dicendole: “Attenta a cosa dici, ho una figlia a casa..”

 

E lui continua: “Mi stai evitando?”

rocco siffredi

Monia: “Ovviamente.” Max: “Perché?”. Monia: “Perché ho bisogno di stare bene, ho bisogno di leggerezza”. “Solo per averti detto di essere più dolce?” Monia: -“Non é la prima volta”. Max: “D'accordo.”

 

La falsitá di Rosy Chin. Fiordaliso: “Bisogna cambiare questi pensieri negativi.” Rosy: “E che dobbiamo fare, io cerco di essere nel mio mondo fatato con gli unicorni, con le libellule, nel mondo zen.” Fiordaliso: “…brava, stai nel tuo mondo fatato.”

 

Paolo Giordano: “Parliamo più della Ferragni che della guerra a Gaza o in Ucraina. Ma poi ci lamentiamo se tutti vogliono fare gli influencer”.

neymar dani alves

 

Beatrice Luzzi, la “madre” del Grande Fratello, come la chiamano gli internauti, comincia a farsi sentire: “Credimi io mi vergogno per lui e per lei ( Paolo e Letizia )…lei è ancora peggio perché manda avanti lui…e quel cretino gli fa da cavalier servente.” E Fiordaliso ha dovuto spiegare a Letizia cosa significa essere umanamente decenti.

 

Fiordaliso: “Non perché uno è più giovane o l'altro é più grande, o come é morto o come non é morto. Sono uguali i dolori.” Questo come commento a quanto detto dal decerebrato Giuseppe Garibaldi riguardo la scomparsa del padre di Beatrice (anziano) e di quello di Letizia (giovane).

bradley cooper gigi hadid

 

Il “famoso” stilista Stefano Miele, tanto amato in rete, non é onesto e gioca sporco. Sentite cosa dice Stefano su Anita: “Mi è simpatica, è sempre carina, molto educata, intelligente.” Stefano su Federico: “Fuori non lo frequenterei”.

Stefano a Federico: “Staccati da lei (Anita), non ti merita.”

 

Bradley Cooper e Gigi Hadid si frequentano da poco, ma sembrano molto convinti del loro amore. L’attore, 49 anni e la modella 28enne avrebbero l'intenzione di trasferirsi definitivamente in Pennsylvania, via dalla pazza folla.

 

Una curiositá. La canzone "Now We Are Free" del film Il Gladiatore composta da Hans Zimmer e cantata da Lisa Gerrard in realtà ha parole totalmente inventate, non riconducibili a nessuna lingua umana ne artificiale.

 

 

beatrice luzzi con varresebeatrice luzzibeatrice luzzigigi hadid 4

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)