pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – VIDEO! LA LITE AL CALOR BIANCO TRA FEDEZ E LA FERRAGNI, LA MAMMA DI LUI CHE LO RINCORRE E LE VOCI SU PAOLA DI BENEDETTO (EX DEL TERZINO DEL TORINO BELLANOVA) - NONOSTANTE LA FINE DELLA RELAZIONE CON MATTEO BERRETTINI LA SATTA HA DECISO DI PROSEGUIRE CON LE LEZIONI DI TENNIS E SI DA’ 4 IN PAGELLA: IL MOTIVO – FABRIZIO CORONA E LA FESTA CON LE SUE EX – BELEN E LA NUOVA MANAGER – FRANCESCO MONTE SULLE NOZZE DELLA SUA STORICA EX CECILIA RODRIGUEZ - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” E “AMICI” – VIDEO

https://www.corrieredellosport.it/news/gossip/vip-personaggi/2024/03/23-124544424/melissa_satta_sul_campo_da_tennis_il_richiamo_a_berrettini_e_il_pessimo_voto_in_pagella

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ferragni fedez

Nonostante la fine della relazione con Matteo Berrettini la Satta ha deciso di proseguire con le lezioni di tennis anche se è la prima ad ammettere di avere ancora molto da imparare: "Sulla battuta devo migliorare ancora tanto", ha affermato Melissa che poi ha concluso con un tiro a cui lei stessa ha dato un voto: "4 in pagella".

 

Come mai Chiara Ferragni ha iniziato a seguire su Instagram l’ex di Fedez, Giulia Valentina? Si parla di una lite al calor bianco tra Fedez e la influencer alla festa della figlia Vittoria con la stessa mamma del cantante Tatiana che lo avrebbe rincorso dicendogli "Federico basta". Sono sempre più forti i rumors che dietro questa crisi così forte ci sia stato un tradimento. Molti sui social indicano in Paola Di Benedetto una delle ragazze con cui Fedez si sarebbe intrattenuto..

 

 

ferragni fedez

“Auguri Vittoria, bimba magica, oggi compi 3 anni ed ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma”. Inizia così il messaggio postato da Chiara Ferragni per il compleanno della piccola Vittoria, che il 23 marzo compie tre anni, pochi giorni dopo il fratello Leone. Anche Fedez é tornato dal Mugello a Milano e posta: “Per il compleanno della Iaia”, come viene chiamata Vittoria.

 

Fabrizio Corona annuncia la festa di compleanno  per i suoi 50 anni:  ha organizzato un party che lui definisce “la festa piú grande d’ Italia” al QI di Erbusco: “Ci saranno le più importanti della mia vita: ci saranno anche Belen, Nina Moric, la mia attuale fidanzata.” Vedremo…

paola di benedetto

 

Belen Rodríguez avrebbe trovato una nuova manager che le vieta di fare troppo gossip. Deve averla trovata da soli due giorni: magari meglio che la tenga lontana dai social..,

 

 

Francesco Monte a proposito delle nozze della sua storica ex Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser: “Non ho nessun rapporto con lei e non sto seguendo alcuna notizia.Tanti auguri”. Oggi Francesco Monte è legato alla modella Isabella De Candia.

 

Qualcuno riferisca alla plurilaureata Anita Olivieri, eliminata dal Grande Fratello, che si capisce quando una persona si compra i follower  non appena abdul173738 inizia a seguirti, ma  si può essere così disperati ?

 

Beatrice Luzzi al GF: “È come se questo viaggio lo faccio insieme a loro ( i suoi figli ) e quindi sono leale nei loro confronti perché loro ci credono e quindi mi sembrava scorretto mollare. Me l'ha detto anche mio padre "stavolta non mollare" proprio”.

 

paola di benedetto

Massimiliano Varrese: “Hai le calze a rete?” Beatrice Luzzi: “Ho le calze a rete si, perché? Ti attizzano?”

 

Ayle é il primo eliminato di Amici, Maria De Filippi: "Per me è come se avessi vinto". Per lui no: “Molte persone hanno espresso un parere su di me, tanti mi hanno insultato sia dal lato artistico sia da quello umano, dal lato umano un po' mi dispiace perché non mi conoscono veramente...”

 

Ad Amici, Lil Jolie e Kumo al ballottaggio, la cantante ha un crollo e Maria De Filippi la tranquillizza: viene eliminato Kumo che dice: “Devo dire la verità: sono contento, ho improvvisato un po' in una parte, mi sono sentito di farlo e l'ho fatto.” Nicholas vola alla seconda puntata inspiegabilmente.

 

belen cecilia rodriguez

“Sono troppo omosessuale per non votare Zerbi e Celentano versione Barbie” : Michele Bravi cosí commenta l’esibizione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

 

A proposito del cantante: "Je veux un amour éternel" con questa promessa comincia la nuova canzone di Carla Bruni e Michele Bravi, Malumore francese. Chi si aspettava una ballata d'amore sussurrata resterá deluso. É un vero e proprio tormentone estivo.

 

“A te manca la sandunga”, dice Cristiano Malgioglio a Giovanni Tesse, concorrente di Amici che ha sfidato Petit. Maria De Filippi chiede: “Cosa? S’allunga?” Sandunga tradotto é bastone…

 

melissa satta

Poi la Malgy precisa: “Non sapete cos’è la sandunga? La sandunga Maria è quando uno ha molta forza, quando uno ha il sangue caliente e bollente. Invece purtroppo il tuo sangue mi è sembrato molto tiepido. E a questo punto io mi sento di votare per Petit”.

belen rodriguez 6belen rodriguez 5melissa sattaMELISSA SATTA MELISSA SATTA melissa satta 1

paola di benedetto 4paola di benedetto 2paola di benedetto

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO