pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – VIDEO! LA LITE AL CALOR BIANCO TRA FEDEZ E LA FERRAGNI, LA MAMMA DI LUI CHE LO RINCORRE E LE VOCI SU PAOLA DI BENEDETTO (EX DEL TERZINO DEL TORINO BELLANOVA) - NONOSTANTE LA FINE DELLA RELAZIONE CON MATTEO BERRETTINI LA SATTA HA DECISO DI PROSEGUIRE CON LE LEZIONI DI TENNIS E SI DA’ 4 IN PAGELLA: IL MOTIVO – FABRIZIO CORONA E LA FESTA CON LE SUE EX – BELEN E LA NUOVA MANAGER – FRANCESCO MONTE SULLE NOZZE DELLA SUA STORICA EX CECILIA RODRIGUEZ - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” E “AMICI” – VIDEO

https://www.corrieredellosport.it/news/gossip/vip-personaggi/2024/03/23-124544424/melissa_satta_sul_campo_da_tennis_il_richiamo_a_berrettini_e_il_pessimo_voto_in_pagella

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ferragni fedez

Nonostante la fine della relazione con Matteo Berrettini la Satta ha deciso di proseguire con le lezioni di tennis anche se è la prima ad ammettere di avere ancora molto da imparare: "Sulla battuta devo migliorare ancora tanto", ha affermato Melissa che poi ha concluso con un tiro a cui lei stessa ha dato un voto: "4 in pagella".

 

Come mai Chiara Ferragni ha iniziato a seguire su Instagram l’ex di Fedez, Giulia Valentina? Si parla di una lite al calor bianco tra Fedez e la influencer alla festa della figlia Vittoria con la stessa mamma del cantante Tatiana che lo avrebbe rincorso dicendogli "Federico basta". Sono sempre più forti i rumors che dietro questa crisi così forte ci sia stato un tradimento. Molti sui social indicano in Paola Di Benedetto una delle ragazze con cui Fedez si sarebbe intrattenuto..

 

 

ferragni fedez

“Auguri Vittoria, bimba magica, oggi compi 3 anni ed ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma”. Inizia così il messaggio postato da Chiara Ferragni per il compleanno della piccola Vittoria, che il 23 marzo compie tre anni, pochi giorni dopo il fratello Leone. Anche Fedez é tornato dal Mugello a Milano e posta: “Per il compleanno della Iaia”, come viene chiamata Vittoria.

 

Fabrizio Corona annuncia la festa di compleanno  per i suoi 50 anni:  ha organizzato un party che lui definisce “la festa piú grande d’ Italia” al QI di Erbusco: “Ci saranno le più importanti della mia vita: ci saranno anche Belen, Nina Moric, la mia attuale fidanzata.” Vedremo…

paola di benedetto

 

Belen Rodríguez avrebbe trovato una nuova manager che le vieta di fare troppo gossip. Deve averla trovata da soli due giorni: magari meglio che la tenga lontana dai social..,

 

 

Francesco Monte a proposito delle nozze della sua storica ex Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser: “Non ho nessun rapporto con lei e non sto seguendo alcuna notizia.Tanti auguri”. Oggi Francesco Monte è legato alla modella Isabella De Candia.

 

Qualcuno riferisca alla plurilaureata Anita Olivieri, eliminata dal Grande Fratello, che si capisce quando una persona si compra i follower  non appena abdul173738 inizia a seguirti, ma  si può essere così disperati ?

 

Beatrice Luzzi al GF: “È come se questo viaggio lo faccio insieme a loro ( i suoi figli ) e quindi sono leale nei loro confronti perché loro ci credono e quindi mi sembrava scorretto mollare. Me l'ha detto anche mio padre "stavolta non mollare" proprio”.

 

paola di benedetto

Massimiliano Varrese: “Hai le calze a rete?” Beatrice Luzzi: “Ho le calze a rete si, perché? Ti attizzano?”

 

Ayle é il primo eliminato di Amici, Maria De Filippi: "Per me è come se avessi vinto". Per lui no: “Molte persone hanno espresso un parere su di me, tanti mi hanno insultato sia dal lato artistico sia da quello umano, dal lato umano un po' mi dispiace perché non mi conoscono veramente...”

 

Ad Amici, Lil Jolie e Kumo al ballottaggio, la cantante ha un crollo e Maria De Filippi la tranquillizza: viene eliminato Kumo che dice: “Devo dire la verità: sono contento, ho improvvisato un po' in una parte, mi sono sentito di farlo e l'ho fatto.” Nicholas vola alla seconda puntata inspiegabilmente.

 

belen cecilia rodriguez

“Sono troppo omosessuale per non votare Zerbi e Celentano versione Barbie” : Michele Bravi cosí commenta l’esibizione di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

 

A proposito del cantante: "Je veux un amour éternel" con questa promessa comincia la nuova canzone di Carla Bruni e Michele Bravi, Malumore francese. Chi si aspettava una ballata d'amore sussurrata resterá deluso. É un vero e proprio tormentone estivo.

 

“A te manca la sandunga”, dice Cristiano Malgioglio a Giovanni Tesse, concorrente di Amici che ha sfidato Petit. Maria De Filippi chiede: “Cosa? S’allunga?” Sandunga tradotto é bastone…

 

melissa satta

Poi la Malgy precisa: “Non sapete cos’è la sandunga? La sandunga Maria è quando uno ha molta forza, quando uno ha il sangue caliente e bollente. Invece purtroppo il tuo sangue mi è sembrato molto tiepido. E a questo punto io mi sento di votare per Petit”.

belen rodriguez 6belen rodriguez 5melissa sattaMELISSA SATTA MELISSA SATTA melissa satta 1

paola di benedetto 4paola di benedetto 2paola di benedetto

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...