tonga pita nikolas taufatofua

POSTA! - DOV'ERANO QUESTI INDIGNATI DI PROFESSIONE QUANDO LA GENTE TWITTAVA QUALSIASI PORCATA SUL PORTABANDIERA DI TONGA? I COMMENTI DI APPREZZAMENTO VERSO GLI UOMINI VANNO SEMPRE BENE NON SONO MAI SESSISTI? A QUESTI MORTI-DI-LIKE CHE CAVALCANO L'INDIGNAZIONE PRETESTUOSA VA RICORDATO CHE NELLA VITA CI VUOLE LA GOLIARDIA E IL DISSACRANTE ALTRIMENTI SAREBBE UNA VITA PALLOSSISSIMA, VIVA DAGOSPIA!

Lettera 1

Caro Dago,

 

portabandiera di tonga

Centasso, la calciatrice del Venezia, trova infelice il titolo del tuo articolo nel quale dici che nelle foto mette i suoi "palloni in bella vista". Se pubblichi foto con pose ammiccanti è perché il tuo ego è smisurato e sai benissimo il tenore dei commenti che riceverai, perché il mondo va avanti così...  da sempre!

 

Altrimenti, per evitare ciò,  sarebbe opportuno focalizzare l'attenzione sul  ruolo di calciatrice, limitandosi a pubblicare foto mentre si gioca a calcio.

Donne, smettetela di frignare e siate meno ipocrite!

 

Un caro saluto,

 

Mary

agata isabella centasso 4

 

Lettera 2

Ciao Dago, dov'erano questi indignati di professione quando la gente twittava qualsiasi porcata sul portabandiere del Tonga? I commenti di apprezzamento verso gli uomini vanno sempre bene non sono mai sessisti? A questi morti-di-like che cavalcano l'indignazione pretestuosa va ricordato che nella vita ci vuole la goliardia e il dissacrante altrimenti sarebbe una vita pallossissima, viva Dagospia!

 

Sarx88

 

Lettera 3

Caro Dago, ricoverata per Covid la sorella di Cristiano Ronaldo. Avvisare Marco Travaglio che CR7 non è viziato in quanto "figlio unico"...

 

John Reese

 

agata isabella centasso 43

 

Lettera 4

Erano decenni, se non secoli, che l’Italia aveva perso sex appeal. Mi dicono che da qualche settimana a questa parte, ed il fenomeno è in aumento, sono comparsi nei motori di ricerca di file sharing (quelli in cui generalmente si vanno a cercare film e serie tv) diversi corsi di italiano per stranieri. Dio benedica i Maneskin.

 

Roberto Garino.

 

Lettera 5

caro Dago

ma tutti quelli che si assembrano, contestano, si agitano, manifestano, imprecano contro l'obbligo del green pass (che in pratica li "chiude fuori" dai locali e dai mezzi di trasporto ma liberi di uscire di casa) dove stavano quando a suon di dpcm-spazzatura tutti quanti indistintamente venivano invece "chiusi dentro" in casa?

 

no green pass

Forse tutti questi "no pass" capitanati da personaggi in cerca di visibilità e popolarità da convertire in quattrini,  hanno tanta nostalgia del lockdown?

 

Beh fatelo voi un altro lockdown, ma non imponetelo agli altri.

Lorenzo B.

 

Lettera 6

Caro Dago, Di Maio chiudendo il pre-Vertice della Fao sui sistemi alimentari: "Su sicurezza alimentare l'Italia sarà protagonista. Per noi il cibo è un fondamentale diritto dell'uomo". Giusto. Solo farine di insetti Doc!

green pass 1713

 

Greg

 

Lettera 7

Caro Dago, ci sarà anche Andrea Bocelli assieme a Paul Simon, Bruce Springsteen, Carlos Santana e tanti altri vip della musica a celebrare a Central Park l'uscita di New York dal Covid. L'uscita dalla porta?

 

F.T.

 

Lettera 8

Dago,

a proposito dell'obbligo deil Green Pass nei locali pubblici ho appena visto su uno dei TiGGì un ristoratore dichiarare che "non possiamo perdere  18 milioni di clienti non vaccinati". Ma sperava che andassero tutti da lui? Io una proposta ce l'avrei: ogni locale esponga la policy di ingresso VAX/NO VAX.

 

manifestazioni contro green pass

In un locale VAX entrano solo vaccinati (con Green Pass), in uno NO VAX entra chiunque. Poi ognuno trae le sua conclusioni, fa le sue scelte e va dove si sente più sicuro, o dove il menu vale la candela. Niente obblighi, niente schedature. Decide il "mercato". Un locale VAX potrebbe definirsi come club privato dove a fronte di un tesseramento di 0.01 € si possono iscrivere solo i possessori di Green Pass.

 

Dopo 7 giorni si fa la conta.... apropo, credo si giusto che a fronte di un RIFIUTO (non all'iompossibilità) di vaccinarsi uno debba farsi carico dei costi  per eventuali cure attribuibili a tale rifiuto.

 

Deboss

 

Lettera 9

manifestazioni contro green pass

Caro DaGo, basta con sti benedetti pass. Uno Stato normale saprebbe cosa fare: prendersi le proprie responsabilità e mettere l'obbligo vaccinale per i maggiori di 18 anni. Così si risolverebbe il tutto. Non si può avere sempre la a moglie ubriaca e la notte piena......  Massimino da Pistoia

 

Dopo i colpi di scena (o di sole) della Reunion di LeU e Articolo Uno, mi chiedevo se il ministro della Salute Speranza avesse preso in considerazione la possibilità di aprire un Sali & Tabacchi con Bersani & Geloni?

Impeto Grif

 

Lettera 10

BRUNO TABACCI SI PRENDE LE DELEGHE ALLE POLITICHE SULLO SPAZIO

Egr. Sig. Dago.a proposito del canone Rai nella bolletta. Per tornare a un tuo vecchio refrain che non usi più: finirà così: che continueremo a pagare  l'aumento in bolletta destinato al canone e, a parte, pagheremo il canone Rai.

Saluti

Antonio

 

Lettera 11

CIRIACO DE MITA BRUNO TABACCI

Caro Dago, Tokyo 2020, dai maschietti del canottaggio la tredicesima medaglia azzurra: è bronzo nel quattro senza. Non senza il Covid, però. Visto che uno dei quattro ha dovuto farsi sostituire perche positivo al virus. Un no-vax?

 

Maury

 

Lettera 12

federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)020

Caro Dago, nuoto, Federica Pellegrini  settima nell'ultima finale dei 200 stile libero. Ora che si è visto che chi ha avuto il Covid può arrivare settimo in una finale olimpica, chi andrà più a vaccinarsi?

 

Frankie

 

Lettera 13

Avete la mia solidarietà. Sarò sfigato, ma non ho mai conosciuto un moralista che non abbia cercato di metterlo in culo al prossimo, prima o poi. Ma non toccata e fuga... Una inculata col sale grosso. Ci pensate sequestrare i telefoni di chi vi insulta, e dare un'occhiata alle chat, ai whatsapp, alla CRONOLOGIA INTERNET?

 

Robe da fare arrossire Kendra Lust. Continuate a essere quelli che siete, è per questo che vi leggiamo. A parte il cazzeggio, sapere certe notizie "serie" prima degli altri che ti chiedono... ma dove lo hai letto? E rispondere: su Dagospia. E vedere le loro smorfie...NON HA PREZZO. Bacioni.

 

joe biden

Lettera 14

Caro Dago, Covid, Ue: "Molti Paesi terzi vogliono aderire al Green pass europeo". Stati Uniti, mai! Per mesi Biden ci ha negato i vaccini e adesso sarebbe bizzarro se volesse agganciarsi all'Europa solo perché dopo 6 mesi, nei sondaggi riguardanti il gradimento, sta messo peggio di come stava Trump dopo lo stesso lasso di tempo.

 

Alan Gigante

 

Lettera 15

joe biden e il vaccino contro il coronavirus 1

Dago darling, ora che pare che tutti siamo diventati "esperti" in medicina, vien da chiedersi come mai sto benedetto Green Pass concerne solo il coronavirus, quando ci sono (censura permettendo) altre malattie infettive che possono trasmettersi per via aerea come la tubercolosi (che pare tornata alla grande, tanto che dovranno riaprire il benemerito sanatorio di Sondalo), il terribile Ebola e chissà quali altri virus o bacilli. Riverenze a Dago, ormai diventato non solo un "luminare" ma anche il tuonante Mario Appelius 2.0 dell'attuale Regime.

Natalie Paav

 

Lettera 16

federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)018

Caro Dago,

faccio una scommessa sul destino di Simone Tabacci, figlio del decano dei democristiani, Bruno.

Il papà, vecchio volpone, sapeva che ci sarebbe potuto essere risentimento per il palese conflitto di interessi. La questione si risolverà facendo apparire come antecedente al governo Draghi il perfezionamento dell'assunzione di Simone per "merito". Sfido, con i nostri soldi, il papà lo ha fatto studiare nelle migliori scuole disponibili... Il bello della politica!

 

paola egonu 19

Che succederà, ora? Semplice, si troverà un bel posto sostitutivo e con stipendio maggiore, magari nel settore bancario, o nelle ferrovie o ancora in ciò che Alitalia diventerà, e tutto sarà miracolosamente risolto, come sempre, Daghissimo.

Ti saluto,

johnkoenig

 

Lettera 17

paola egonu

Caro Dago, tutto il mondo è Paese. Bruno Tabacci come Biden quand'era vice di Obama. Da Sottosegretario alla presidenza del Consiglio di Draghi, è riuscito a far avere al figlio Simone un ottimo posto di lavoro.

 

 Certo, non come quello che  "Sleepy Joe" riuscì a far avere allora al suo cucciolo Hunter - nel CdA della Burisma Holdings, la più grande compagnia ucraina di gas naturale a 50 mila dollari al mese - però un posto alla Leonardo per meno di 100 mila euro all'anno, soprattutto in questo periodo, farebbe gola a molti. Comunque quel che conta è il pensiero dei teneri papà...

jake angeli

 

Dirty Harry

 

 

Lettera  18

Dago yakir,

ma siamo sicuri che il “vatteloapijàinder…” della Egonu fosse un insulto?

In questi tempi di politically correct verrà presto bannato come poco inclusivo e presto sdoganato come augurio di buon auspicio.

Lehitraot

L'ebreo errante

 

Lettera 19

Giorgio Agamben

Caro Dagos, si accusa chi dissente da verità mediaticamente vidimate e politicamente corrette di essere complottisti, cioè, di soffrire di paranoia: tutti malati mentali: come ai bei tempi dell'U.R.S.S. La differenza con quel modello di perfezione repressiva è che a dissentire non sono poche migliaia di intellettuali 'parassiti sociali', ma svariati milioni di persone, non tutte, effettivamente, dotate di curriculum universitario.

 

Non è questa, tuttavia, la differenza  più notevole con quanto storicamente sperimentato: il fatto è che fini analisti e spiegano le teroire complottiste o presunte tali con teorie non meno lambiccate di quelle che vengono denunciate con argomenti che le giustificano tutte. E se come prova del lavaggio del cervello subito e messo in opera dai complottisti si porta uno scervellato come Jack Angeli, che si autoaccusa (di che?) dopo il trattamento carcerario/sanitario obbligatorio, il lavaggio automatico del cervello a opera dei media si certifica da solo, come carcere modello.

massimo cacciari accordi e disaccordi

 

Ora, il suicido di De Donno, medico coraggioso che non si era fatto imporre il protocollo Tachipirna+vigile attesa e aveva sperimentato terapie alternative (che funzionavano e comunque, non ammazzavano nessuno). Cioè, uno che vuole salvare gli altri si uccide perché c'è qualche rimedio che funziona meglio? Un medico si ammazza per fre dispetto a chi gliene ha fatto uno più rande - salvare vite umane? Mah!

Raider

 

Lettera 20

Caro Dago, Massimo Gramellini: "Con tutto il rispetto, l'opinione dei filosofi Agamben e Cacciari sui vaccini vale quella dell'immunologo Fauci sull'esistenzialismo: un po' poco per trarne deduzioni catastrofiche sulla fine della democrazia". E quindi dobbiamo dedurre che tutto quello che scrive Gramellini, non avendo egli competenze specifiche né in filosofia, né in immunologia, né in politologia, vale più o meno come una chiacchiera da bar?

JAKE ANGELI 11

 

Camillo Geronimus

 

Lettera 21

Ullala’ diceva quel tale in tv quando gli si apriva lo sguardo su una visione piacevole! Ullala’ dico io nel vedere D’Agostino che nemmeno tanto velatamente taccia me di essere bigotto e conservatore, mentre lui e gli altri sarebbero i progressisti (del ciufolo!).

 

agata isabella centasso 19

Ullala’, dicevo, nel leggere la fantasmagorica vicenda lagunare della “figa di mediano” - che più correttamente sarebbe “figa di mediana” - che tanti marosi ha sollevato a   Venezia e dintorni. La storia la sapete: una tizia tettuta, che fa di tutto per farlo vedere,  si risente per i titoli con cui viene apostrofata dal nostro padrone del sito. Poi si scatena la canea dei “moralisti” che tali non sono.

 

Attenzione questi che attaccano sui social il povero D’Agostino sono tutto tranne che moralisti. La morale - sia etica che religiosa - questi non sanno neanche cosa sia! Sono solo stupide creature figlie del pensiero unico e della cancel culture che costituisce il più grave pericolo che incombe sull’umanità, più del Covid, più della Sars.

 

agata isabella centasso 30

Il titolo vergato da Dagospino per loro rappresenta il male, perché secondo le loro menti bacate contiene ingredienti tossici: maschilismo, sessismo, razzismo, etc. Ecco la nuova società: e se ne accorge pure il nostro anfitrione che peraltro di porcate ne mette qui a josa tanto da far vomitare gente che invece la morale la conosce.

Orbene,  stavolta sono dalla parte di Dagospino che, forse inconsapevolmente (ha 73 anni e talora la mente lo riporta al buon senso antico), ha fatto un titolo goliardico, simpatico, e ha preso in castagna la tettona che vuol essere calciatrice (?) azzimata, salvo poi mostrarsi a tutta tetta sui social!

 

Come se per lei ci fosse il diritto di avere una doppia corsia: una da mediana/figa e una da innocente ragazzina tutta occhioni e tette da ammirare. Invece è quello che ha scritto D’Agostino, una figa di mediano. Perché pretendere che i maschi vedano prima la calciatrice e poi il resto? Questi  è ridicolo. Roba da mentecatti e anime perdute nel nulla.

agata isabella centasso 31

Luciano

agata isabella centasso 38IL TITOLO DI DAGOSPIA SU AGATA ISABELLA CENTASSOIL COMMENTO DI AGATA ISABELLA CENTASSO A DAGOSPIAIL TWEET DEL VENEZIA CALCIO CONTRO DAGOSPIAagata isabella centasso 41

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…