madonna hillary clinton bill trump pompino

POSTA! - CHE FINESSE: MADONNA VOLEVA FARE POMPINI E INVECE L’HA PRESO NEL CULO - ADESSO CHE LA CLINTON È STATA TRUMPATA CHE FARA’ RENZI? - LA SCELTA ERA TRA UN CANDIDATO ARRUFFONE, BUGIARDO E GUERRAFONDAIO DA UNA PARTE. E TRUMP DALL'ALTRA

Riceviamo e pubblichiamo:

al smith dinner donald trump hillary clinton  8al smith dinner donald trump hillary clinton 8

 

Lettera 1

Adesso che la Clinton è stata Trumpata il Bomba, che aveva puntato tutto su Obama, come si mette?

Claman

 

Lettera 2

La scelta era tra un candidato arruffone, bugiardo e guerrafondaio da una parte. E Trump dall'altra.

Tiziano Longhi

 

Lettera 3

Daghissimo,

come classe politica noi rispetto agli Stati Uniti siamo avanti vent'anni: in Italia non potrebbe mai succedere che un imprenditore miliardario - amante della figa e del potere nella stessa misura in cui odia le tasse - possa governare!

al smith dinner donald trump hillary clinton  6al smith dinner donald trump hillary clinton 6

Paul Petta

 

Lettera 4

Gentil Dago,

mi pare che con Trump, siamo passati dalla politica delle lobby alla politica come hobby.

Jambalaya

 

Lettera 5

Caro Dago, Trump sarà il Presidente di tutti. Anche di quegli irresponsabili che hanno votato per la Clinton.

Ranio

 

Lettera 6

Caro Dago, un grazie al vecchio Trumpone per averci dato come First Lady una gnocca

of the madon!

al smith dinner donald trump hillary clinton  15al smith dinner donald trump hillary clinton 15

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 7

Roberto onore a te e a M.G. Maglie, gli unici che avete pronosticato la vittoria di Trump contro il muro di tutto il resto dei media italiani e non solo.

C.

 

Lettera 8

Caro Dago, contrariamente a quanto ci è stato fatto credere, la sconfitta di Hillary dice che Barack e Michelle Obama stanno sulle palle alla maggior parte degli americani.

Lino

 

Lettera 9

al smith dinner donald trump hillary clinton  14al smith dinner donald trump hillary clinton 14

Caro Dago chi si accontenta gode: Madonna voleva fare dei bocchini e invece se lo è preso nel culo.

Roberto

 

Lettera 10

Caro Dago, il premier ungherese Orban è tanto un dittatore, che il Parlamento gli ha bocciato la modifica costituzionale volta a bocciare il ricollocamento dei migranti in Ue. A differenza di Renzi che da non eletto fa passare tutto a colpi di fiducia.

Furio Panetta

 

Lettera 11

Caro Dago, Trump presidente. Punita l'arroganza razzista della sinistra, che si crede superiore e  tratta gli avversari peggio di come Hitler trattava gli ebrei.

Dario Tigor

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 9terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 9

 

Lettera 12

Caro Dago, Trump ha vinto per il cosiddetto effetto Berlusconi. Tutta la stampa contro che lo attacca, gli elettori si vergognano di dire che votano per lui e mentono spudoratamente ai sondaggi. Sembra che nessuno lo voti, ma vince le elezioni.

Ai miei amici americani convintissimi ieri di chi avrebbe vinto ho solo detto: attenti all'effetto B!

Buona notte,

Lisa

 

Lettera 13

Grazie Dago. Grazie per aver ospitato gli articoli di Maria Giovanna Maglie che ci ha raccontato in modo esemplare ed imparziale le elezioni americane. Meriterebbe di dirigere la Rai, che ieri mattina, senza pudore, assegnava a Hillary 330 grandi elettori.

Elia Fumolo

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 8terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 8

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo Brexit e Trump, giornalisti e sondaggisti andrebbero o licenziati - in quanto incapaci di capire - o processati, se invece di raccontare e sondare hanno fatto propaganda. Comunque sia, non dovrebbero passarla liscia: chi sbaglia paga.

Bobby

 

Lettera 15

Caro Dago, tutti quei premiuncoli che i giornalisti del «politicamente corrotto (con la "o")» si spartiscono tra di loro, non basterebbero a premiare Maria Giovanna Maglie e il sito che ha pubblicato per lungo tempo tutti i suoi articoli sulle elezioni Usa. Se fossimo in un Paese civile, caro Roberto, tu e la Maglie verreste convocati dal Capo dello Stato e premiati come esempio di informazione cristallina in un panorama sconvolgente di falsità e faziosità. Bravi!

Scottie

 

Lettera 16

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 7terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 7

Caro Dago, Trump come Ulisse al ritorno ad Itaca. Solo contro tutti Donald ha teso il suo arco, ed una ad una ha buttato giù tutte le Criminal Minds che inquinano la politica e il mondo dei media. Tutti dovrebbero dirgli grazie. Ha dimostrato che la ragione è più forte dell'odio.

Tony Gal

 

Lettera 17

Caro Dago, Renzi ha sostenuto apertamente la Clinton, Donald Trump è diventato  incredibilmente il 45° presidente degli Stati Uniti. Eh, sì. Pare che la Clinton si aggiri sconsolata chiedendosi, perché,  perché non ho toccato ferro?

Ciao

Daniela

 

Lettera 18

terzo di battito tra hillary clinton e donald trumpterzo di battito tra hillary clinton e donald trump

Caro Dago, è veramente divertente leggere gli acidi e rancorosi commenti dei giornaloni - ma forse sarebbe bene cominciare a chiamarli giornaletti - italiani, in particolare del Corrierino dei vari Cazzullo e Severgnini, all'elezione di Donald Trump. Tutto sommato, si possono riassumere in tre parole: quanto je rode! Federico Barbarossa

 

Lettera 19

Caro Dago, debbo congratularmi per i commenti di Maria Giovanna Maglie sulle elezioni Usa. I suoi servizi "Sulle presidenziali fatti a Maglie" sul tuo sito hanno dimostrato come si può essere imparziali  nei giudizi elettorali, senza le scelte preconcette di gran parte della stampa opinione Usa ed europea con la scelta delle candidata signora Clinton.

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 3terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 3

 

Per quanto mi riguarda non avrei votato nessuno dei due, se fossi stato cittadino Usa, ma "gli svenimenti" per la sconfitta della signora Clinton non li capisco, compresi i tonfi delle borse. Ma non sono i "mercati a regolare il mondo, come pensano in molti, quelli sono il regno degli speculatori. In ultimo debbo criticare la tv pubblica italica che ci ha propinato i commenti di Rula Jebreal, una molto di parte e schierata in una sola direzione. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

 

Lettera 20

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 12terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 12

Dago darling, normale che tra due contendenti (Hillary e Trump), alla fine vinca uno. Non normale é la gigantesca Waterloo di sondaggisti, politologhi, futurologhi e maestri di pensiero in quella parte di mondo dove si dice c'é la libertà di stampa e di pensiero. Napoleone dopo Waterloo fu esiliato dagli inglesi all'isola di Sant'Helena. Meno male che gli attuali padroni dei burattini che pontificano "non-stop" nei media non sono perfidi come Albione, sennò oltre St. Helena (a causa dell'affolamento) servirebbero anche le non troppo lontane isole di Ascensione e Tristan da Cunha. Tutte e tre le isole sono quanto di più triste ci sia pressapoco ai Tropici. Amen

Natalie Paav

 

sostenitore di donald trumpsostenitore di donald trump

Lettera 21

Gentil Dago,

Le ragioni principali del trionfo di nonno Trump: 1) Si è rifiutato di ricevere il leghista Salvini, che si era presentato a New York solo e non accompagnato dalla fidanzata, bona, donna Elisa Isoardi.

 

2) Gli americani erano incazzati con Obama, e dunque con la candidata Clinton, in quanto alla Casa Bianca-nell'incontro con la delegazione italiana, che ha portato fortuna a...Donald-il Presidente USA non ha invitato la più avvenente ministra italiana, donna Maria Elena Boschi.

 

3) Madonna, infine, ha cambiato idea: dopo aver assicurato sesso orale a chiunque avesse votato per Hillary Clinton, durante un concerto, ha fatto un passo indietro, revocando la allettante promessa.

 

E così, dopo 2 Presidenti, Kennedy e Clinton, notoriamente non amanti della... gnocca, alla Casa Bianca, si insedierà un nuovo inquilino, di 72 anni, che farà della residenza di Washington una sorta di convento di clausura...Nessun "bunga-bunga", come un Berlusca qualunque. Solo cenone eleganti. O no?

scott baio e renee sloanscott baio e renee sloan

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 22

Caro Dago,

spero che oggi qualche direttore di giornale/editorialista/opinionista/intellettuale/editore/libero (si fa per dire) pensatore clintoniano rassegni le dimissioni e si ritiri a vita a privata per manifesta incapacità (o malafede) a comprendere la realtà più profonda degli Usa e per non aver capito o voluto capire che cosa sta accadendo a questo mondo da 25 anni a questa parte. Berlusconi, Putin, Le Pen, Sarkozy, Haider, Tsipras, Grillo, Orban, la Brexit, fino a Trump: davvero solo becero populismo?

proteste contro donald trumpproteste contro donald trump

Concetto K

 

Lettera 23

Caro Dago, se Trump, negli states,ha asfaltato giornalisti, sondaggisti, opinionisti, vip, Barak e burattini vari, qui in Italia la tua (nostra) Maria Giovanna Maglie ha asfaltato sul piano giornalistico tutti i tg rai, mediaset, sky, la7, radio rai 1, 2, 3 e radio private assortite, giornalini e giornaloni, soloni (nel senso di "grandi sòle") che ora cascano dall'iperuranio della loro boria e, soprattutto, il "simpaticissimo" e "umilissimo" duplex Botteri-Mannoni che per mesi ci ha raccontato, con risolini beffardi di chi la sa lunga, quanto fosse illuso, ridicolo e senza speranza quel pària della politica di Trump.

P.S. Attendo con ansia un "diario di viaggio" con tutti gli articoli della Maglie scritti per Dagospia; copia omaggio per  Botteri & C., così la smettono di parlare di "risultato imprevedibile e inaspettato".

Lucino

 

Lettera 24

Caro Dago,

hillary clintonhillary clinton

Lessons learned da queste elezioni: I sondaggisti sbagliano molto spesso; alcune volte in buona fede altre volte no (quando lavorano per una delle parti); Pensare che i sondaggi possano condizionare il voto è un errore che continua ad essere fatto durante le campagne elettorali; Per qualche anno la guerra con i Russi è scongiurata e gli interscambi economici dell’Italia (gas, esportazioni Italiane, ecc.)  ed Europa con la Russia miglioreranno; dovrebbe venir meno l’embargo fino ad ora imposto dagli USA in considerazione degli ottimi rapporti Trump-Putin;

 

E’ maggiormente probabile una stabilizzazione in Siria e Medio Oriente in generale (sempre per il riavvicinamento USA-Russia ed una maggiore facilità nel trovare compromessi politici tra le due delle tre potenze mondiali); Se i Democratici avessero scelto Bernie Sanders probabilmente sarebbe lui il nuovo Presidente USA (ma logiche economiche e “logiche” di gruppi di interessi hanno prevalso). L’americano medio lo ha capito ed ha voluto punire quel sistema di interessi.

Le borse scenderanno per qualche giorno ma poi ripartiranno molto più forte di prima.

Peter

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?