silvio berlusconi gif

POSTA! - LA PRECISAZIONE DI ANTONELLO LILLO SUL CASO INPS: “IL GIP HA ARCHIVIATO IL PROCEDIMENTO PENALE A NOSTRO CARICO” - LA RIESUMAZIONE DI BERLUSCONI IN VISTA DELLE ELEZIONI PER SPIANARE LA STRADA AD UN “NAZARENO-BIS” PROCEDE A GONFIE VELE. QUESTA VOLTA È IL “NEW YORK TIMES”. E POI DICONO CHE A INFLUENZARE IL VOTO SAREBBERO GLI HACKER RUSSI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

INPS PENSIONI

Buongiorno, mi chiamo Antonello Lilla. in relazione al vostro articolo del 14/4/2016, in cui vengo citato insieme ad altri colleghi per aver truffato l'INPS (l'Istituto per il quale lavoro) vi segnalo che all'inizio di gennaio il GIP ha, su richiesta del PM Lenza, ha archiviato il procedimento penale a nostro carico, non ravvisando nei nostri confronti alcuna responsabilità penale.

 

Tutto si è risolto in una bolla di sapone, salvo l'onorabilità delle persone coinvolte che per giorni si sono viste additare come truffatori o peggio. Confidando nella vostra serietà mi piacerebbe che pubblicaste, come doverosamente avete fatto per l'indagine e la richiesta di sequestro, anche la notizia dell'archiviazione del procedimento. Sono ovviamente disponibile ad inviare il decreto di archiviazione.

Grazie Antonello Lilla

quello che segue è il link dell'articolo:

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/malaffare-non-va-pensione-inps-indagati-vertici-procura-122712.htm

 

Lettera 2

OMBRELLINE

Caro Dago, hai saputo dell'ultimo episodio di razzismo coll'aggravante che l'autore è lo stato? I Monopoli di Stato hanno pubblicato un bando per l'apertura di una tabaccheria a Ventimiglia con diritto di prelazione per i profughi. Ma questi vogliono veramente la guerra tra etnie?

Ale

 

Lettera 3

Caro Dago, ricorso italiano per avere a Milano l'EMA. La risposta dell'Europa, di certo, sarà: Eh, mah....

BarbaPeru

 

Lettera 4

Caro Dago, "effetto Weinstein sulla F1" titolano i giornaloni a proposito della scomparsa delle belle ragazze dal Circus. Si, vabbè, ma che c'entra? Non sarà piuttosto un effetto del massiccio ingresso nella F1 degli arabo-musulmani che si stanno comprando tutto, compresi i nostri usi e costumi (per quanto succinti)? Gianluca

SOROS HILLARY CLINTON

 

Lettera 5

Carissimo Dago, se volevamo un motivo al favoreggiamento della immigrazione clandestina da parte di miliardari come Soros, eccolo: deprezzare il VALORE del lavoro. Più richiesta di lavoro a costi dimezzati e senza alcuna tutela. Prima gli italiani erano attenti al contratto e alle tutele, ora non è possibile, se non accettiamo c'è chi è disposto anche per meno. Roberto

 

Lettera 6

Caro Dago, Di Maio nega l'opzione di un'alleanza post elettorale con Fi, Pd e Lega, prospettata da fonti Reuters, ignorando che una notizia smentita è una notizia data due volte. Di Maio in seggio.

LUIGI DI MAIO E IL PROFILO MODERATO - VIGNETTA DI VAURO

Giorgio Colomba

 

Lettera 7

Caro Dago, Di Maio alla City per rassicurare gli investitori. Era dai tempi dai tempi di Alberto Sordi con "Fumo di Londra" che gli inglesi non vedevano un italiano così buffo!

Bobby Canz

 

Lettera 8

Caro Dago, un nigeriano è stato fermato per l'omicidio della giovane romana Pamela Mastropietro il cui corpo fatto a pezzi è stato ritrovato nel Maceratese. Ma non bastano i nostri criminali? È proprio necessario farrne arrivare di nuovi dall'Africa?

Lucio Breve

 

Lettera 9

Caro Dago, la Sig.ra Boschi sta manifestando una verve comica degna di Grillo. Prima ci informa che la sua candidatura a Bolzano (e in altre 5 località sparse per l'Italia) è stata decisa dal partito, quindi a sua insaputa, secondo la migliore tradizioni dei politicanti italiani. Poi dichiara che ha scelto Bolzano (ma non l'aveva deciso il partito??) perché ci trascorre le vacanze! Comunque se noi elettori continuiamo a votarli hanno ragione loro a prenderci per i fondelli quotidianamente.

FB

tariq ramadan

 

Lettera 10

Dago darling, della serie "les amours ou les affairs interdits". Tutto in un giorno (quasi "A bout de souffle") ieri nella Francia neoimperiale. Fermato dalla polizia ("garde a vue") il bel teologo islamico svizzero-egizio Tariq Ramadan (questioni di presunte molestie sessuali).

 

Licenziato dalla direzione di Radio France l'elisiaco (pare sia molto benvoluto nell'ora imperial palazzo dell'Eliseo) e bel Mathieu Gallet (questioni di affari o nomine). Un tempo non c'era pace tra gli ulivi, ora non c'é pace tra i bei maschi umani francofoni aventi visibilità, se si considera anche l'attesa per lo sviluppo delle accuse di molestie sessuali rivolte al belloccio Darmanin, attuale ministro francese del Bilancio. Pace e bene

Natalie Paav

 

renzi berlusconi

Lettera 11

Caro Dago, la riesumazione politica di Silvio in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo per spianare la strada ad un “Nazareno-bis” procede a gonfie vele. Questa volta è il New York Times a deliziarci con un articolo sul buon Silvio che sarebbe stato impensabile solo qualche mese fa. Ma sai di tutta questa vicenda qual è l’aspetto davvero più esilarante!?!? E’ leggere poi sui “giornaloni” (così come li chiami tu) che ad influenzare il voto sarebbero questi fantomatici hacker russi. Della serie cornuti e mazziati….

Gianpaolo Martini

 

Lettera 12

renzi berlusconi

Gentil Dago, auguri a nonno B. per un pronto ritorno in forma! Quanto alle candidature contestate, auguro al CAV. che il legale veneto, che non gli faceva vincere le cause penali, compilando male le liste, non gli faccia perdere le elezioni...Ossequi e auguri a donna Barbara B. per l'imminente nascita del quarto figlio!

Pietro Mancini

 

Lettera 13

Caro Dago, abbiamo capito che ti sta sul cazzo Renzi, sì sì abbiamo capito non ce lo ripetere tutte le sere oramai è diventato un'ossessione....stai sereno e medita su quante giuste leggi ha portato a buon fine la sua era. Sei sempre stato un paladino dei diritti civili o sbaglio? Chi mi dici dell'unioni civili e del biotestamento? Dell'omicidio stradale....Col cazzo che ci erano riusciti quei falliti dei governi precedenti....Per non parlare di quelle che riguardano l'economia.

Medita Dago medita....

gigi

giorno memoria massa

 

Lettera 14

Ci deve essere qualcosa che non va, come diceva Roberto qualche giorno fa, perchè anche io sono in linea di principio d'accordo con Luciano per quanto concerne gli olocausti. A prescindere che riconosco assolutamente l'olocausto ebraico, ci sono "studi" scentifici che parlano di sovrastimature nello sterminio degli ebrei, mi spiego, non si disconoscono i 6 milioni di eliminati, ma in quel numero vanno annoverati anche: zingari, stinti, politici, criminali comuni, omosessuali ed altri appartenenti a "diversità" ideologiche e razziali.

 

Vorrei da ultimo spezzare una lancia in favore dei palestinesi, le stragi di Tel Al Zaatar, Sabra, Chatila gridano ancora vendetta in quanto ignorate dai media, ma tant'è come dice Luciano forse i mussulmani saranno più bravi di noi e riusciranno ad essere più incisivi. Grazie per l'ospitalità

Francesco Marzano

 

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....