renzi boschi tiziano pier luigi

POSTA! È BELLO SAPERE CHE C’È UNA REGIONE, LA TOSCANA, CHE HA TANTA CURA DEI BABBI - COL PETROLIO A 35 DOLLARI AL BARILE SAREBBE DA PAZZI ANDARE A CERCARE ROGNE CON LE ENERGIE ALTERNATIVE: QUALE GOVERNO SARÀ COSÌ SINCERO DA DIRLO APERTAMENTE?

licio gelli licio jedilicio gelli licio jedi

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

prima tra quelli rinnegati al momento della morte c’era Gesù Cristo, poi Licio Gelli... nessuno di tutti quelli che han mangiato grazie a lui ha avuto il coraggio di ringraziarlo o esprimere le proprie condoglianze...a partire dal Banana questa è l’Italia, anzi l’Italietta...io penso che lui contasse, non era un millantatore, eccome se contava...

Alessandro

 

Lettera 2

Caro Dago, otto mesi in Banca Etruria: Pier Luigi Boschi e gli altri ragazzi del branco sono stati più veloci dell'Isis a Palmira!

P.F.V.

fotomontaggi maria elena boschi e banca etruria  9fotomontaggi maria elena boschi e banca etruria 9

 

Lettera 3

Caro Dago, Renzi ha salvato Banca Etruria da papà Boschi: ora salvi l'Italia dalla figlia!

Jantra

 

Lettera 4

Caro Dago, Corte Costituzionale: grillini storditi da Renzi col Barbera.

Maxi

 

Lettera 5

Caro Dago, eletti i tre giudici per la Consulta. Per inciuciare coi grillini, a Renzi bastano poche ore: il premier chiama, è Grillo si mette sull'attenti!

protesta contro merkel degli anti musulmani di pegidaprotesta contro merkel degli anti musulmani di pegida

Tas

 

Lettera 6

Caro Dago, banche e migranti: Renzi calpestato dall'Ue peggio di Tsipras!

Ugo Pinzani

 

Lettera 7

Caro Dago, in Europa sui migranti aveva ragione Renzi. Infatti lo stanno sanzionando.

Piero Nuzzo

 

Lettera 8

Caro Dago, "la libertà di circolazione in Europa è un principio intoccabile" dice la Merkel. Anche per i jihadisti.

paolo romani renato brunetta deborah bergaminipaolo romani renato brunetta deborah bergamini

Giovanni Reese

 

Lettera 9

Caro Dago, ieri alla Camera Renzi era talmente innervosito da Brunetta, che nel rispondere gli è partita in automatico la gestualità del Fuhrer: gli mancavano solo i baffetti!

Camillo Geronimus

 

Lettera 10

Caro Dago,

In occasione della visita di Renzi a via Teulada   pronti ad aspettarlo ansiosamente un eroico drappello di ossequiosi  capistruttura e alcuni direttori di rete , dal creativo Leone all'inossidabile ed "evergreen" Guardì, l'elegantissimo Donatcatten ed altri super creativi Rai. In  un angolino casualmente il mitico Paolo Beldì ,defilato,si godeva il "fantozziano" quadro  : aspettando Godot(Renzi) sull'attenti schierati . All'improvviso Lui arriva, tutti corrono ad accoglierlo( con la speranza di futuri .... Vedete voi), ma Lui vede il piccolo Beldi in un angolo defilato, evita da esperto regbista di scivolare...

RENZI TG RAIRENZI TG RAI

 

Scartando la massa adorante e .. Attenzione attenzione ,prende sottobraccio Il Beldi con cui condivide l'amore per la Fiorentina fc e molla il resto della truppa. Il grande Leone si avvicina ai due ( renzi e Beldi) elogiando la creatività del " mitico Beldi" ( mai cagato in passato da Leone) e ,mentre Renzi e Beldi entrano in ascensore, la truppa adorante rimane con un palmo di naso. W Beldi , W la Rai vintage!!!     

G.L.

 

Lettera 11

Caro Dago, a proposito dell'idea lanciata dai supermercati Conad di permettere l'entrata anche ai cani, dico che è un'autentica cavolata ...e io dovrei mettere dentro un carrello, dove prima è stato messo un cane (che per quanto possa essere pulito, puo sempre avere pulci,zecche piccoli residui fecali o di urina attaccati alle gambe, le zampe che hanno calpestato qualsiasi sporcizia,la bava che gli cola, ecc.), la mia spesa ? (pane, pasta, latte, carne, ortaggi,ecc.). Io personalmente non entrerei mai in un supermercato che ammette l'entrata anche agli animali domestici (credo che perdereste molti clienti).Per non parlare dei cani che inevitabilmente faranno la pipi, oltre alla cacca, per marchiare il terrritorio,

S.Mancuso

 

Lettera 12

lorenzo rosi pier luigi boschilorenzo rosi pier luigi boschi

Dago darling, però é bello sapere - di questi tempi - che c'é una regione, ovviamente la Toscana felix, che ha tanta cura dei babbi. Chissà se, sempre nella Toscana felix e iperdemocratica (si fa per dire), hanno proibito l'apparizione di Babbi Natale nelle sembianze di Babbo Boschi e Babbo Renzi che portano regali ai pensionati più poveri. tartassati e derubati (dalla 14ma al prossimo aumento del costo delll'energia ai più risparmiosi) dal governo in carica tra i muri di gomma dei media dell'Happy Regime. P.S. Paremi di capire che l'energia verrà fatta pagare di più anche ai single... se non siamo al neofascismo poco ci manca. Pace e bene

Natalie Paav

 

la produzione di petrolio americano la produzione di petrolio americano

Lettera 13

Caro Dago, eletti i tre giudici per la Consulta. Per inciuciare coi grillini, a Renzi bastano poche ore: il premier chiama, è Grillo si mette sull'attenti!

Tarquinio

 

Lettera 14

Caro Dago, coi prezzi del petrolio stracciati - 35$ al barile - sarebbe da pazzi andare a cercare rogne con le energie alternative: quale governo sarà così sincero da dirlo apertamente?

Giacò

 

Lettera 15

Caro Dago, si è fatta tanta retorica sulla morte del piccolo Aylan su una spiaggia turca, ma ora che i bambini continuano a morire come mosche nei naufragi del Mediterraneo, la notizia è diventata routine. Anche per gli ipocriti buonisti (a intermittenza!). Almeno Donald Trump è sincero: dice quel che pensa.

Carlo Gradi

mappa siriamappa siria

 

Lettera 16

Direttore buongiorno!

Ieri mi è capito di leggere il vostro articolo sul sesso e mi permetto di dissentire per quel che riguarda il rapporto orale, meglio conosciuto come pompino. Non è assolutamente vero che per fare un buon pompino sia necessario usare le mani, ma quando mai. Si, si possono usare anche le mani, per carità, ma solo se "te voi spiccia'". Se ti piace il sesso, se ti piace il pene (cazzo) allora te lo gusti e decisamente non usi le mani. Se si usano le mani non è un pompino ma è masturbare un cazzo in bocca.

 

Anche per il cunilingus, se ti piace la vagina (fica) allora te la gusti con calma. Ed anche in questo caso, se vai di fretta, usi le dita. Ma solitamente a chi piace il sesso nel vero senso della parola non usa né mani e né dita, solo bocca e lingua. Ed è un piacere sconvolgente per entrambi. Purtroppo per la maggior parte delle persone il sesso è la classica posizione del missionario, però durante il rapporto la fantasia lavora. Pensa che stupidi, invece di godersi fisicamente del buono e sano sesso "lavorando" fisicamente lavorano mentalmente, che oltre a tutto è pure più faticoso.

Fabrizio

 

Lettera 17

cunnilingus lesbocunnilingus lesbo

Egregio Direttore,

Il nostro è un Popolo senza memoria? Sembrerebbe di si, visto che ricorda secondo convenienza! Potrei aprire una polemica, sottolineando che la sinistra, e non solo, ha sempre in mente i mali del fascismo e di Mussolini, il pericolo che ritorni, che qualcuno, nella nostra povera e sgangherata Repubblica parlamentare, possa prendere poteri non leciti o occupi istituzioni in modo indegno. Scorrendo i 70 anni di democrazia vissuti, abbiamo davanti agli occhi una politica altalenante, fatta di personaggi onesti e non, indegni questi almeno da essere interdetti a vita da pubblici incarichi.

 

Ogni tanto qualcuno, va detto, senza che intervenga una commissione d'inchiesta o un Tribunale, si allontana. Tra gli ultimi, ricordo si dimise il Ministro Lupi: complimenti, si parlo' del figlio ecc. e tanto basto' per fargli fare un passo indietro. Oggi si parla della ministra Boschi, del padre, del fratello, della cognata, ecc., ma la mamma garantisce per tutti, soprattutto per la figlia: tranquilli, italiani peones, non c'è problema, garantisce mamma'!

 

cunnilingus lesbo in spiaggiacunnilingus lesbo in spiaggia

C'è conflitto d'interessi? Non so, direi non m'interessa, c'è qualcosa che va oltre: come dicevano i romani, non solo Cesare ma anche la moglie non deve essere sospettata! Il Tribunale di ognuno di noi deve essere la propria dignità e la stima degli altri verso noi stessi. Il resto, compresi i " fiancheggiatori" e' solo bla bla bla. Punto.

Leopoldo Chiappini G.

Roseto Degli Abruzzi Te

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…