renzi boschi

POSTA! RAFFAELE CANTONE È IL TAUMATURGO D’ITALIA: CHIAMIAMOLO “RAFFAELE SANTONE” - PER DIFENDERE I BOSCHI DELL'ETRURIA NON BASTEREBBE LA FORESTALE - RENZI: "IN EUROPA NESSUNO STA SOPRA AGLI ALTRI". VERO: SONO GLI ALTRI A STARE SOPRA DI LUI!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Roberto,

Giancarlo LehnerGiancarlo Lehner

mi ritrovo di nuovo nella lista nera degli ebrei influenti, questa volta lanciata in rete da Radioislam.org.  Il sito islamista delira com'è tipico degli psicotici. Purtroppo, nonostante l'onore di ritrovarmi tra persone che stimo, debbo ammettere di non esercitare la grande influenza che mi viene attribuita, né possiedo altre armi, oltre i miei scritti, per potermi difendere.

 

Nella stagione del terrorismo islamico, per non esporre al rischio dei bravi lavoratori di polizia, già troppo penalizzati dalla gestione Alfano, non chiederò la scorta, ma soltanto il porto d'armi. Dubito che mi verrà rilasciato dalle autorità del mio Paese, dove la prassi costituzionale garantisce il diritto d'essere aggrediti, giammai quello di difendersi.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 2

fotomontaggi maria elena boschi e banca etruria  9fotomontaggi maria elena boschi e banca etruria 9

Caro Dago, se il procuratore che indaga su Banca Etruria è un consulente del governo, non può continuare e basta. Non c'è bisogno che il Csm apra un fascicolo sprecando altro tempo, altra carta e altro denaro.

Salvo Gori

 

Lettera 3

Caro DAGO, il fatto che si possa diffusamente gioire o dolersi che i tre giudici eletti alla suprema corte dopo tanti mesi di tira e molla sano "di sinistra" incluso quello in quota Grillo la dice lunga assai sull'immaturità democratica degli italiani. Cazzo, i giudici, tutti i giudici, non dovrebbero essere né di destra né di sinistra né di centro, anzi!! buon Natale

BLUE NOTE

maria elena boschi i grillini chiedono la sfiduciamaria elena boschi i grillini chiedono la sfiducia

 

Lettera 4

Raffaele Santone è il taumaturgo di questo povero paese. Di sicuro è il taumaturgo personale di Renzi, che invoca il suo nome quando è a corto di cazzate.

Nb: Santone ormai... non più Cantone

Lionca

 

Lettera 5

Caro Dago, per difendere la Boschi non basterebbe la Forestale.

Pikappa

 

Lettera 6

Caro Dago, il senso di Renzi per la democrazia. Ha sostituito il gioco fanciullesco dei "Quattro cantoni", quello dove ci si scambiano i posti, con un Cantone solo: quello occupato da lui.

Scara

MERKEL RENZI ALL'EXPOMERKEL RENZI ALL'EXPO

 

Lettera 7

Caro Dago, il Governo ha fallito su lavoro, immigrazione, sanità e lotta alla corruzione. Ed è anxhe travolto dai conflitti di interessi. Così per distrarre l'attenzione, a Renzi non rimane che attaccare la Merkel.

Eligio Moro

 

Lettera 8

Caro Dago, Renzi: "In Europa nessuno sta sopra agli altri". Sono gli altri a stare sopra di lui!

Ezra Martin

 

Lettera 9

Dago dragoi,

banca etruriabanca etruria

In quale altro paese i contadini diventano vice-presidenti delle Banche?

Aigor

 

Lettera 10

Caro Dago, Radio Islam pubblica sul Web una blacklist degli ebrei influenti in Italia. Cominciamo col dire che questi non c'entrano nulla, coi musulmani...

Ulisse Greco

 

Lettera 11

Caro Dago, dopo che per mesi aveva tentato di farci credere di essere riuscito a neutralizzare lo strapotere tedesco in Europa, ieri Renzi è tornato a piagnucolare: colpa della Merkel, se in Italia tutto va a carte quarantotto.

Gregorio Massini

 

Lettera 12

SALVINI DAVANTI ALLA SEDE DI BANCA ETRURIASALVINI DAVANTI ALLA SEDE DI BANCA ETRURIA

Caro Dago, mio padre, pensionato FS, coi fondi azionari ha realizzato una plusvalenza di 140 euro. De Benedetti, con le Popolari, ha fatto 600.000 euro. Grazie al grande senso di equità di Renzi, nessuna differenza tra i due: entrambi pagheranno una tassa del 26%.

Oreste Grante

 

Lettera 13

Caro Dago,

chissà se gli azionisti di minoranza di Autogrill sanno che affida le ricerche di personale alla società di Head hunting Russell Reynolds, e guarda caso a una signora che si chiama Mion proprio come Gianni, consigliere di Autogrill e ad di Edizione HOLDING (l'azionista di maggioranza di Aurogrill?) Come sono lontani i tempi in cui Luciano Benetton e Oliviero Toscani si distinguevano per le battaglie sociali...

alla prossima, Cavaliere Mascarato

boschi leopolda boschi leopolda

 

Lettera 14

Caro Dago,

dopo la decisione di Renzi di passare la vicenda degli arbitrati degli obbligazionisti subordinati al magistrato Cantone, sarebbe ora che la Consob e la Banca d'Italia venissero ridimensionati. Almeno potrebbero arrivare risparmi sul fronte del debito pubblico, con il ridimensionamento degli apparati. Cordiali saluti.

Giovanni Attinà

 

Lettera 15

Caro Dago, in Europa stanno lavorando per scipparci i ricollocamenti dei migranti che l'inefficiente Governo italiano non sta utilizzando (99%!). Ma si sa: Renzi è tutto impegnato a salvare gli interessi della famiglia Boschi per potersene occupare.

Furio Panetta

 

Lettera 16

Caro Dago,

certo che Zaia, il sedicente governatore veneto, è bravo. Molto bravo, ma solo a chiacchiere. Fino a ieri sbraitava di volere la banca del territorio, oggi vuole che i “truffati” delle banche del suo territorio li salvi Roma!! Forse è maglio se continua a occuparsi solo del prosecco e del radicchio.

Paolo

Treviso

 

Lettera 17

renzi con il padre suo e di boschi e rosi di banca etruria stile amici mieirenzi con il padre suo e di boschi e rosi di banca etruria stile amici miei

Caro Dago, alla fine la Boschi, come si poteva intuire, si è salvata. Avevamo pochi dubbi, non perché la ritengo senza colpe ma perché il governo non può perdere per strada la sua Beatrice. Il nostro Matteo da Firenze avrebbe vagato senza guida e senza la voce rassicurante della sua musa battagliera. La difesa della ministra è stata superficiale in parte, anche se molto tenace e piena di momenti strappalacrime (il mutuo del fratello e della cognata è stato la carrambata del discorso).

 

Di contro i veri oppositori e guardiani in questo parlamento, M5S, hanno sfoggiato un Di Battista da battaglia. L’onorevole ha fatto un discorso veramente forte e pieno di momenti storici interessanti (regali alle banche con Letta e ora con Renzi) indicando una continuità di interessi che probabilmente non tutti ricordavano. Poco da fare invece dal fronte Forza Italia, anzi di quello che ne rimane. Votare, seppure indirettamente contro le banche è una prova troppo ardua che risulta complicata fare.

 

PROTESTE CONTRO BANCA ETRURIAPROTESTE CONTRO BANCA ETRURIA

Bisogna dire che a destra ormai Salvini, a meno di fesser ie epocali, ha campo libero. Berlusconi è sparito dalla scena, senza idee nuove o guizzi che ne caratterizzavano la politica. Fratelli d’Italia è una contraddizione che cammina e quindi la Lega diventerà entro breve il muro portante della destra nazionale (immaginarselo qualche anno fa sarebbe stato da pazzi). Quindi la fine della giornata cosa ci racconta?

 

Che il governo passa questo piccolo ostacolo, che il nostro Matteo da Firenze, in missione europea, colleziona un’altra brutta figura a Bruxelles (la politica estera non è roba sua, come quella interna del resto), che il M5S è ormai il vero partito di sinistra che manca in Italia da decenni e che a destra la nebbia in Val Padana la fa da padrona. In attesa del miracolo M5S, quale forza di governo, incrociamo le dita. Saluti

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO