A RENZI PIACE MUTI NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA O UN PRESIDENTE....MUTO? - DATO CHE IL SESSO È IL MOTORE DELL'UMANITÀ, PERCHÉ NON UTILIZZARLO PER CONTRASTARE CERTI ABOMINII SOCIALI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

RENZI MATTEO RENZI ALLE SFILATE RENZI MATTEO RENZI ALLE SFILATE

Dago babbo natale,

ma con tutto il rispetto per la donna?:per la poetessa; ma la Merini siamo sicuri che fosse in se quando diceva e scriveva certe cose: il sesso fa schifo.......Certo fatto con certe donne e in certi luoghi può far schifo e probabilmente l'esimia Merini visto le sue stanze e la sigaretta sempre accesa non era certo il massimo della femminilità. Quando c'è vo c'e vò......

Ottime feste PIC

 

Lettera 2

Emblematica la vicenda di Karolina Kostner sospesa dal Coni sebbene non abbia mai fatto uso di doping. Se è per questo Malagò non avrebbe mai dovuto essere eletto presidente, visto che è una volta stato ritenuto responsabile per ''mancata lealtà'' e '' dichiarazioni lesive', e condannato dalla disciplinare della Federnuoto a 16 mesi di squalifica. Che paese di Buffoni

honeybump

 

Riccardo Muti a FirenzeRiccardo Muti a Firenze

Lettera 3

La crisi di un popolo si vede pure dai mutati oggetti nel dissenso. Negli anni 90 si gettavano monetine, oggi uova marce. Che tempi signora mia!

Il Rosicatore

 

Lettera 4

Caro Roberto,

dato che il sesso è il motore mobile dell'umanità, perché non utilizzarlo per contrastare certi abominii sociali? Riguardo ai vandalismi ed alle violenze sino all'omicidio degli ultras di tutto il mondo, potrebbe risultare utile antidoto la ronda internazionale di ben dotati seduttori di Stato addetti ai derby d'alcova con mogli, madri, fidanzate, figlie e sorelle dei tifosi fuori di testa. Gli speaker ufficiali delle varie squadre potrebbero scandire, minuto per minuto e tra un gol e l'altro, ai pazzoidi ed agli squadristi gli orgasmi nei loro letti e il conseguente divenire delle corna.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 5

KOSTNER KOSTNER

Dago, non avevo niente da scrivere oggi ma ti chiedo un favore; da sporcaccione a sporcaccione, in questo tuo sito di perdizione. Dà a suor Chiara una prova che esiste (non Dio, l' ExInFeltrito, intendo) e "ricollocami furbescamente sopra di lei" ancora una volta! La fantasia di tanti maschietti: sopra a una suora, che per di più mi dice le parolacce...

Vittorio Eperòpredicavameglioluciano ExInFeltrito

 

Lettera 6

Gentil Dago,

A Matteo Renzi piace Muti nuovo Presidente della Repubblica o un Presidente....muto ?

Ossequi Pietro Mancini

 

Lettera 7

Caro Dago, il prezzo del petrolio è crollato eppure la benzina - almeno qui in Italia - non è scesa di un centesimo. Tutti i media sono pronti a giustificare l'aumento dei carburanti quando i prezzi del petrolio salgono. Ora che è il contrario non mi pare che la questione abbia attirato più di tanto l'attenzione. Forse perché ENI fa pubblicità dappertutto? Mistero...

giovanni malagogiovanni malago

Francesco Maresca

 

Lettera 8

Oggi l'Istat ha comunicato i dati del Pil del 3^ trimestre: negativi, peggiori delle previsioni e sotto le ultime attese. SKY tg 24 nell'edizione delle 13 non ne ha fatto cenno..il Tg di Mentana ha preferito parlare delle aspettative positive per prezzo del pretrolio e freddo che non arriva.

Renzi e' proprio fortunato: gli vogliono tutti bene!

Renzo

 

Lettera 9

Oh cara la mia Madonna, non ho mai pensato  di drogarmi per connettermi con Dio, mi basterebbe che la Telecom mi cambiasse 'sto cazzo di doppino per farmi decentemente connettere con un banale server terreno!

Saluti Gino Celoria

 

Lettera 10

Nemmeno la morte di un bimbo riesce a rompere il muro di omertà delle comunità del meridione d’Italia. Una vicenda che si è svolta alla luce del sole,ma nessuna ha visto niente. Scendono in piazzo solo quando un poliziotto o un carabiniere sbaglia in buonafede.

Sanranieri

 

petrolio e dollari petrolio e dollari

Lettera 11

che Dagospia per tramite di Colin Ward racconti dell'autoprolungamento nel 2015 del mandato presidenziale di Bella Napoli con il nobile scopo di smorzare il ricatto berlusconiano sulla nomina del nuovo presidente e nel tempo stesso glissi sulla profonda anomalia costituzionale di un presidente della repubblica ricattatore di un intero parlamento ,non fa onore ad un organo di informazione anticonformista per eccellenza. Come può Napolitano dopo aver spergiurato sulla costituzione ,minacciare dimissioni a tempo e a condizione che siano fatte le riforme ?

 

Quale articolo della costituzione permette ciò? e nessuno che sbugiardi questo mantra del menga delle miracolose riforme? possibile rimanga l'illusione collettiva incarnata dall'ebetino fiorentino che qualunque cosa nuova sia per definizione cosa buona e giusta ? tutto l'arco costituzionale nel corso degli ultimi 20 anni ha dato ampia dimostrazione del contrario promulgando leggi e riforme che altro non hanno fatto che peggiorare la situazione in ogni settore. Per cui quando Napo deciderà di levare le tende sarà sempre troppo tardi.

Paolo

 

Lettera 12

CARO BENZINA  CARO BENZINA

Da', Ma che er ministro dell'Ambiente, signor Galletti, sulla multa de l'Europa ce sta a cojona'? Lui dice: "andremo in Europa con la forza delle cose fatte per chiudere i conti con la vecchia e pericolosa gestione" e "per non pagare nemmeno un euro di quella multa". Mo' ce vorebbero fa' crede che li oltre 40 mijoni de euro che demo da caccia' nun sarebbero dovuti perché hanno già sistemato tutto, che so' multe scadute,robba vecchia.

 

Anfatti, hanno trasformato l'Italia intera in un mondezzaio, ché gni giorno che fa gesucristo se scoprono artre discariche abbusive. Intanto li communi ar collasso se inventeno tasse nove,te fanno fa' a raccolta differenziata e poi butteno tutto dentro a li stessi camion e porteno 'a monnezza a li stessi posti. Li criminali, hanno importato e seppellito pe' decenni in tutta l'Italia, li rifuti tossici de' l'Europa e mo' l' aripagamo ancora st'Europa, pe' mannaje la monnezza nostra da brucia'.Famo l'affari de Maria Cazzetta che bruciava li commo' pe vennese a cenere.

 

Li posteri, si mai je daremo er modo de esiste, nun ce ricorderanno perché semo iti su Marte, avemo sconfitto le malatie, avemo inventato li compiuter, la democrazzia in rete e tutti sti cazzi qua...No ce ricorderanno solo pe' un'unica meravija: la gran monnezza che javremo lasciato.

Borgataro

Logo \"Eni\"Logo \"Eni\"

Ps Mi' nonno dice a Galletti: noi cittadini la monnezza l'avemo sempre pagata. Mo' le multe le pagassero quelli che sulla monnezza nostra ce se so' fatti ricchi.

 

Lettera 13

Dear Dago Caro. Curioso il nostro Italico suolo. Curioso che Renzi chiami Muti e gli proponga la Presidenza della Repubblica. Ma Muti non è quello stesso Maestro che si è defilato dal Teatro dell’Opera di Roma? Ricordate la lettera,scritta su carta intestata della Chicago Symphony Orchestra ,altro ente da lui diretto,nella quale “sparava” contro tutti

ma imputava, chiaramente, lo sfascio del Teatro soprattutto alle truppe sindacali.

 

Forse tra i due c’è affinità elettiva proprio sulla tematica. Non credi Mr. Renzi che, nella fattispecie, il venerato Muti, avrebbe potuto sopportare un pochino e non sfasciare tutto come del resto è successo? Sicuramente resistendo e cercando una soluzione avrebbe dato prova, davvero, di equilibrio, capacità di mediazione e amore infinito.

TELECOM ITALIA MEDIA TELECOM ITALIA MEDIA

 

Immaginate se da Presidente della Repubblica,con una crisi in atto,confezionasse il suo bel comunicato nel quale invece di lottare se la squagliasse.Gia’. Suvvia Mr. Renzi, governare un Paese non è come dirigere un ‘orchestra o come per un cuoco stellato, mixare ed amalgamare odori e sapori. Lasciamo che Muti faccia il Maestro e cerchiamo altrove,su 60 milioni di italiani ( compresi i sindacalisti) qualche nome spendibile, giusto

e senza bacchetta, ci dovrà pur essere.

LISIGIA.

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)