donnarumma

POSTA! - SE DONNARUMMA PASSA ALLA JUVENTUS, CAMBIA NOME IN “DONNARUBA”? - LETTORI CONTRO ANDREA SCANZI E IL SUO SFOGO CONTRO TRENITALIA: “MA COME HA FATTO A STARE 2 ORE E 20 MINUTI DENTRO UNA GALLERIA E CONTEMPORANEAMENTE SOTTO IL SOLE COCENTE?” - IL LETTORE LUCIANO: “DAGO, TU POMPI LA SODOMIA PER OBBEDIRE AL MALIGNO!”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ANDREA SCANZIANDREA SCANZI

Caro Dago, come cazzo fa Scanzi a stare 2 ore e 20 minuti dentro una galleria sotto

il sole cocente? Siamo sicuri che non era diretto a Medjugorje?

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 2

Caro Dago,

come abbia fatto Andrea Scanzi a rimanere fermo col treno "...dentro una galleria, sotto il sole cocente..." lo sa solo lui...o ha attraversato il Vesuvio?

Ghirimax

 

Lettera 3

Come fa Scanzi a stare sotto il sole cocente dentro una galleria come è scritto nel post?

ANDREA SCANZI NEL VIDEO SU FASSINOANDREA SCANZI NEL VIDEO SU FASSINO

Giacomo Piccirillo

 

Lettera 4

Caro Dago

ci puoi spiegare a noi ignorantoni come è possibile che il povero Andrea Scanzi sia rimasto «2 ore e 20 minuti dentro una galleria sotto il sole cocente»? Era forse una galleria all’aperto? o c’entra il riscaldamento globale?

Cordiali saluti

Paolo

 

Lettera 5

Caro Dago, senza nulla voler togliere alla brutta esperienza di Scanzi, potrei sapere in quale galleria si rimane fermi sotto un sole cocente? Qualcosa non torna.

Grazie

Augusto

 

ANDREA SCANZIANDREA SCANZI

Lettera 6

Caro Dago,

Dispiace per la disavventura ferroviaria di Andrea Scanzi. Mi chiedo però come sia possibile che un treno rimanga "2 ore e 20 minuti dentro una galleria, sotto il sole cocente". Era in galleria o sotto il sole?

Boh

Auverno

 

Lettera 7

Caro Dago, spiega a Scanzi e agli altri gazzettieri come lui, che non c'entrano nulla i tagli al personale, ma la QUALITA' del personale. 100 ferrovieri incapaci e fannulloni in più non risolvo nulla, 10 in più preparati e motivati possono risolvere le situazioni. Quindi? Quindi il pesce puzza dalla testa, fino a quando le aziende non si dotano di selezionatori del personale esperti e severi, il personale sarà sempre scarso. Per non parlare delle aziende più grandi, che funzionano, come i ministeri, in modo perfettamente  ANTImeritocratico.

C'è poco da dire. E da scrivere.

Saluti Cyber

 

IUS SOLI IUS SOLI

Lettera 8

Dopo la Ius Soli, lo Ius Sanguinis, lo Ius Temperato, lo Ius Culturae, sono assolutamente convinto che i cialtroni in Parlamento stanno già pensando a ripristinare pure lo Ius Primae Noctis, quale diritto che si acquisisce automaticamente, senza distinzioni di "genere", da parte di un qualsiasi amministratore pubblico o privato che abbia ricoperto cariche elettive per almeno un giorno.

Amen

Santilli Edoardo

 

Lettera 9

Caro Dago, dopo gli ultimi fattibile Londra Scotland Yard si impegna a proteggere i musulmani. Finalmente non dovremo più vergognarci nel confronto con la protezione assoluta che i Paesi Arabi garantiscono, da sempre, ai fedeli di altre religioni.

BarbaPeru

AMATRICEAMATRICE

 

Lettera 10

Caro DAGO, ma se questi che ci governano sono così incapaci da non saper ricostruire un paese piccolo come Amatrice (Stato italiano) o controllare che alcuni di loro non vadano a far marchette sotto le sacre Mura (Stato vaticano), come possiamo sperare che sappiano gestire e integrare centinaia di migliaia di clandestini? saluti

BLUE NOTE

 

Lettera 11

Ricordate quando quei puzzoni di Berlusconi e Bertolaso mettevano al riparo dall'inverno in tempi record nella casette all'Aquila praticamente tutti con televisore e stoviglie. Ah! Bei tempi quando le Anime Belle di questo paese potevano fare sarcasmo sulle posate incluse e disquisire sulla violenza sui tessuti sociali delle new town! Che grandi momenti! Macb

BERTOLASO BERLUSCONIBERTOLASO BERLUSCONI

 

Lettera 12

Caro Dago, Mattarella: "Riflettere sul dramma di migliaia di uomini, donne e bambini costretti a fuggire da e guerre e gravissime crisi". E intanto che lui "riflette" sui mali del mondo, negli ospedali italiani ci sono più insetti che pazienti. Come mai non sente il bisogno di commentare?

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera 13

Caro Dago, che voto si dà Virginia Raggi dopo un anno da sindaca di Roma? "Sette e mezzo". Ma se gioca a carte poi è normale che non ci siano risultati!

Carlo Gradi

 

Lettera 14

SILVIO BERLUSCONI E GUIDO BERTOLASO FOTO LAPRESSE SILVIO BERLUSCONI E GUIDO BERTOLASO FOTO LAPRESSE

Caro Dago, l'attentato ai musulmani davanti alla moschea di Londra dimostra che se loro non riescono ad integrarsi con noi, saremo noi - contraccambiando gli attentati - ad “integrarci“ con loro. È questo che vogliono i buonisti?

A.Sorri

 

Lettera 15

Caro Dago, e dare ai terremotati le famose casette promesse nella notte dei tempi? Noooo!!! Adesso l'urgenza del Pd è lo "ius soli“. Farabutti!

Camillo Geronimus

 

Lettera 16

EMMANUEL MACRON EMMANUEL MACRON

Dago darling, altro che "Répubblique en marche" in Francia! Ora siamo al "Empire en marche". E sarà de facto il terzo impero. Napoleone III, eletto plebiscitariamente imperatore dei francesi dal popolo "sovrano" nel 1852, sarà contento di avere finalmente un suo pari sul trono di Francia.

 

Peccato che Macron dovrà accontentarsi di risiedere nel relativamente piccolo Eliseo e non nelle grandiose Tuileries, da dove regnarono i due Napoleoni imperatori che tanto hanno fatto (nel bene o nel male) per la "grandeur de la France". Distrutte dalla Comune di Parigi nel 1871, le Tuileries infatti non furono mai più ricostruite, forse per scaramanzia.

 

macron stxmacron stx

E Macron é troppo furbo e ben consigliato dai suoi potentissimi consigliori per cadere nella facile trappola della grandeur di Versailles.  Rimane una Faq: ci sarà un intellò coraggioso come Victor Hugo che abbandonò la Francia durante il regime, molto bancario anche quello, di Napoleone III? Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 17

Caro Dago,

JOHNNY DEPPJOHNNY DEPP

se Donnarumma finisse a giocare con la Vecchia Signora comincerebbe a chiamarsi Donnaruba?

Mario

 

Lettera 18

Caro Dago, per vent'anni Johnny Depp avrebbe vissuto spendendo 2 milioni di dollari al mese. Ma chi si crede d'essere, Veronica Lario?

Jantra

 

Lettera 19

Caro Dago, sul sito del Ministero dell'Istruzione, "traccie" di errori ortografici Fedeli al titolo di studio della Ministra che lo guida.

Nino

 

Lettera 20

Complimenti D'Agostino, sei una vera "canaglia" mascherata da persona corretta, in linea con il progresso di oggi. Hai ospitato nel sito, dandogli spazio totale, una evento amorale (tale è per i cattolici, quelli non sedicenti alla Renzi e compagni di merende) contrabbandato per "matrimonio" tra due uomini, un'unione civile insomma, una di quelle volute ad ogni costo dalla lobby sodomita, e che ha portato l'Italia nell'inferno globale del mondo occidentale.

 

il rapporto anale puo dare orgasmi epiciil rapporto anale puo dare orgasmi epici

Certo, io passo per fanatico, quando invece sono questi nemici della Chiesa Cattolica che forzano natura e precetti divini in barba a tutto e a tutti. Come si possa passare nel giro di pochi anni dalla emarginazione totale e irridente dei sodomiti che tutti i neoconvertiti al gaysmo per anni e anni hanno condotto (da Banfi a Tognazzi, da Gassmann a Manfredi e così via con un elenco infinito) alla opposta situazione di oggi, in cui la lobby gay detta regole e modalità, rimane per molti un mistero.

 

In realtà per chi segue le cose con spirito critico si tratta semplicemente di un traguardo raggiunto dalle lobby internazionali che hanno puntato sulla disgregazione della famiglia e sulla creazione dell'individuo consumatore attraverso tutta una serie di fasi ('68, liberazione sessuale, femminismo, etc.) che passo dopo passo si sono affermate e stanno mettendo a rischio l'essenza stessa del Cristianesimo.

il sesso anale va fatto con relaxil sesso anale va fatto con relax

 

Prevedeva bene la mistica tedesca Teresa Neumann, quando diceva che questo periodo - gli ultimi vent'anni tra il 1999 e il 2018 - sarebbe stato decisivo per le sorti stesse dell'umanità, un periodo in cui la dominazione del Male avrebbe assunto una portata inimmaginabile. Le cose di questo periodo - predisse la Neumann - vanno all'incontrario, un pò in ogni ambito: ci sarà un forte crollo della Fede e la Chiesa stessa sarà emarginata.

 

Anche in ambito sociale i rivolgimenti erano stati previsti , ma certo nessuno avrebbe mai immaginato che nel Duemila si addivenisse a formalizzare unioni contronatura. E invece ci sono, eccome. E che incredibile apologia viene fatta! Una cosa orribile! Il D'Agostino, da parte sua, ci mette il carico di briscola con titoli che parlano impropriamente di matrimonio e lo stesso fa il patetico comunicato stampa condito in salsa gay, che continua ad usare il termine matrimonio dimostrando come si voglia a tutti i costi lavare il cervello della gente sempre e comunque.

sesso anale lezioni 45sesso anale lezioni 45

 

Si vuole con la forza - vedi le proposte di legge antiomofobia - ghettizzare e distruggere chi non è d'accordo con i poteri forti, perchè è chiaro che qualsiasi bambino se non viene educato con violenza psicologica non può accettare come normale una cosa che non lo è.

 

E la canagliata più grande sta proprio nel continuare a pompare la sodomia come fosse la più naturale, e a chiamare impropriamente matrimonio quello che non potrà mai esserlo. Così si fa per ubbidire al Maligno. E D'Agostino lo fa gratis e volentieri, fa parte del club.

Ma la Chiesa Cattolica alla fine, nonostante tutto, vince lo stesso.

sesso anale lezioni 42sesso anale lezioni 42

Chiara (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...