donnarumma

POSTA! - SE DONNARUMMA PASSA ALLA JUVENTUS, CAMBIA NOME IN “DONNARUBA”? - LETTORI CONTRO ANDREA SCANZI E IL SUO SFOGO CONTRO TRENITALIA: “MA COME HA FATTO A STARE 2 ORE E 20 MINUTI DENTRO UNA GALLERIA E CONTEMPORANEAMENTE SOTTO IL SOLE COCENTE?” - IL LETTORE LUCIANO: “DAGO, TU POMPI LA SODOMIA PER OBBEDIRE AL MALIGNO!”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ANDREA SCANZIANDREA SCANZI

Caro Dago, come cazzo fa Scanzi a stare 2 ore e 20 minuti dentro una galleria sotto

il sole cocente? Siamo sicuri che non era diretto a Medjugorje?

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 2

Caro Dago,

come abbia fatto Andrea Scanzi a rimanere fermo col treno "...dentro una galleria, sotto il sole cocente..." lo sa solo lui...o ha attraversato il Vesuvio?

Ghirimax

 

Lettera 3

Come fa Scanzi a stare sotto il sole cocente dentro una galleria come è scritto nel post?

ANDREA SCANZI NEL VIDEO SU FASSINOANDREA SCANZI NEL VIDEO SU FASSINO

Giacomo Piccirillo

 

Lettera 4

Caro Dago

ci puoi spiegare a noi ignorantoni come è possibile che il povero Andrea Scanzi sia rimasto «2 ore e 20 minuti dentro una galleria sotto il sole cocente»? Era forse una galleria all’aperto? o c’entra il riscaldamento globale?

Cordiali saluti

Paolo

 

Lettera 5

Caro Dago, senza nulla voler togliere alla brutta esperienza di Scanzi, potrei sapere in quale galleria si rimane fermi sotto un sole cocente? Qualcosa non torna.

Grazie

Augusto

 

ANDREA SCANZIANDREA SCANZI

Lettera 6

Caro Dago,

Dispiace per la disavventura ferroviaria di Andrea Scanzi. Mi chiedo però come sia possibile che un treno rimanga "2 ore e 20 minuti dentro una galleria, sotto il sole cocente". Era in galleria o sotto il sole?

Boh

Auverno

 

Lettera 7

Caro Dago, spiega a Scanzi e agli altri gazzettieri come lui, che non c'entrano nulla i tagli al personale, ma la QUALITA' del personale. 100 ferrovieri incapaci e fannulloni in più non risolvo nulla, 10 in più preparati e motivati possono risolvere le situazioni. Quindi? Quindi il pesce puzza dalla testa, fino a quando le aziende non si dotano di selezionatori del personale esperti e severi, il personale sarà sempre scarso. Per non parlare delle aziende più grandi, che funzionano, come i ministeri, in modo perfettamente  ANTImeritocratico.

C'è poco da dire. E da scrivere.

Saluti Cyber

 

IUS SOLI IUS SOLI

Lettera 8

Dopo la Ius Soli, lo Ius Sanguinis, lo Ius Temperato, lo Ius Culturae, sono assolutamente convinto che i cialtroni in Parlamento stanno già pensando a ripristinare pure lo Ius Primae Noctis, quale diritto che si acquisisce automaticamente, senza distinzioni di "genere", da parte di un qualsiasi amministratore pubblico o privato che abbia ricoperto cariche elettive per almeno un giorno.

Amen

Santilli Edoardo

 

Lettera 9

Caro Dago, dopo gli ultimi fattibile Londra Scotland Yard si impegna a proteggere i musulmani. Finalmente non dovremo più vergognarci nel confronto con la protezione assoluta che i Paesi Arabi garantiscono, da sempre, ai fedeli di altre religioni.

BarbaPeru

AMATRICEAMATRICE

 

Lettera 10

Caro DAGO, ma se questi che ci governano sono così incapaci da non saper ricostruire un paese piccolo come Amatrice (Stato italiano) o controllare che alcuni di loro non vadano a far marchette sotto le sacre Mura (Stato vaticano), come possiamo sperare che sappiano gestire e integrare centinaia di migliaia di clandestini? saluti

BLUE NOTE

 

Lettera 11

Ricordate quando quei puzzoni di Berlusconi e Bertolaso mettevano al riparo dall'inverno in tempi record nella casette all'Aquila praticamente tutti con televisore e stoviglie. Ah! Bei tempi quando le Anime Belle di questo paese potevano fare sarcasmo sulle posate incluse e disquisire sulla violenza sui tessuti sociali delle new town! Che grandi momenti! Macb

BERTOLASO BERLUSCONIBERTOLASO BERLUSCONI

 

Lettera 12

Caro Dago, Mattarella: "Riflettere sul dramma di migliaia di uomini, donne e bambini costretti a fuggire da e guerre e gravissime crisi". E intanto che lui "riflette" sui mali del mondo, negli ospedali italiani ci sono più insetti che pazienti. Come mai non sente il bisogno di commentare?

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera 13

Caro Dago, che voto si dà Virginia Raggi dopo un anno da sindaca di Roma? "Sette e mezzo". Ma se gioca a carte poi è normale che non ci siano risultati!

Carlo Gradi

 

Lettera 14

SILVIO BERLUSCONI E GUIDO BERTOLASO FOTO LAPRESSE SILVIO BERLUSCONI E GUIDO BERTOLASO FOTO LAPRESSE

Caro Dago, l'attentato ai musulmani davanti alla moschea di Londra dimostra che se loro non riescono ad integrarsi con noi, saremo noi - contraccambiando gli attentati - ad “integrarci“ con loro. È questo che vogliono i buonisti?

A.Sorri

 

Lettera 15

Caro Dago, e dare ai terremotati le famose casette promesse nella notte dei tempi? Noooo!!! Adesso l'urgenza del Pd è lo "ius soli“. Farabutti!

Camillo Geronimus

 

Lettera 16

EMMANUEL MACRON EMMANUEL MACRON

Dago darling, altro che "Répubblique en marche" in Francia! Ora siamo al "Empire en marche". E sarà de facto il terzo impero. Napoleone III, eletto plebiscitariamente imperatore dei francesi dal popolo "sovrano" nel 1852, sarà contento di avere finalmente un suo pari sul trono di Francia.

 

Peccato che Macron dovrà accontentarsi di risiedere nel relativamente piccolo Eliseo e non nelle grandiose Tuileries, da dove regnarono i due Napoleoni imperatori che tanto hanno fatto (nel bene o nel male) per la "grandeur de la France". Distrutte dalla Comune di Parigi nel 1871, le Tuileries infatti non furono mai più ricostruite, forse per scaramanzia.

 

macron stxmacron stx

E Macron é troppo furbo e ben consigliato dai suoi potentissimi consigliori per cadere nella facile trappola della grandeur di Versailles.  Rimane una Faq: ci sarà un intellò coraggioso come Victor Hugo che abbandonò la Francia durante il regime, molto bancario anche quello, di Napoleone III? Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 17

Caro Dago,

JOHNNY DEPPJOHNNY DEPP

se Donnarumma finisse a giocare con la Vecchia Signora comincerebbe a chiamarsi Donnaruba?

Mario

 

Lettera 18

Caro Dago, per vent'anni Johnny Depp avrebbe vissuto spendendo 2 milioni di dollari al mese. Ma chi si crede d'essere, Veronica Lario?

Jantra

 

Lettera 19

Caro Dago, sul sito del Ministero dell'Istruzione, "traccie" di errori ortografici Fedeli al titolo di studio della Ministra che lo guida.

Nino

 

Lettera 20

Complimenti D'Agostino, sei una vera "canaglia" mascherata da persona corretta, in linea con il progresso di oggi. Hai ospitato nel sito, dandogli spazio totale, una evento amorale (tale è per i cattolici, quelli non sedicenti alla Renzi e compagni di merende) contrabbandato per "matrimonio" tra due uomini, un'unione civile insomma, una di quelle volute ad ogni costo dalla lobby sodomita, e che ha portato l'Italia nell'inferno globale del mondo occidentale.

 

il rapporto anale puo dare orgasmi epiciil rapporto anale puo dare orgasmi epici

Certo, io passo per fanatico, quando invece sono questi nemici della Chiesa Cattolica che forzano natura e precetti divini in barba a tutto e a tutti. Come si possa passare nel giro di pochi anni dalla emarginazione totale e irridente dei sodomiti che tutti i neoconvertiti al gaysmo per anni e anni hanno condotto (da Banfi a Tognazzi, da Gassmann a Manfredi e così via con un elenco infinito) alla opposta situazione di oggi, in cui la lobby gay detta regole e modalità, rimane per molti un mistero.

 

In realtà per chi segue le cose con spirito critico si tratta semplicemente di un traguardo raggiunto dalle lobby internazionali che hanno puntato sulla disgregazione della famiglia e sulla creazione dell'individuo consumatore attraverso tutta una serie di fasi ('68, liberazione sessuale, femminismo, etc.) che passo dopo passo si sono affermate e stanno mettendo a rischio l'essenza stessa del Cristianesimo.

il sesso anale va fatto con relaxil sesso anale va fatto con relax

 

Prevedeva bene la mistica tedesca Teresa Neumann, quando diceva che questo periodo - gli ultimi vent'anni tra il 1999 e il 2018 - sarebbe stato decisivo per le sorti stesse dell'umanità, un periodo in cui la dominazione del Male avrebbe assunto una portata inimmaginabile. Le cose di questo periodo - predisse la Neumann - vanno all'incontrario, un pò in ogni ambito: ci sarà un forte crollo della Fede e la Chiesa stessa sarà emarginata.

 

Anche in ambito sociale i rivolgimenti erano stati previsti , ma certo nessuno avrebbe mai immaginato che nel Duemila si addivenisse a formalizzare unioni contronatura. E invece ci sono, eccome. E che incredibile apologia viene fatta! Una cosa orribile! Il D'Agostino, da parte sua, ci mette il carico di briscola con titoli che parlano impropriamente di matrimonio e lo stesso fa il patetico comunicato stampa condito in salsa gay, che continua ad usare il termine matrimonio dimostrando come si voglia a tutti i costi lavare il cervello della gente sempre e comunque.

sesso anale lezioni 45sesso anale lezioni 45

 

Si vuole con la forza - vedi le proposte di legge antiomofobia - ghettizzare e distruggere chi non è d'accordo con i poteri forti, perchè è chiaro che qualsiasi bambino se non viene educato con violenza psicologica non può accettare come normale una cosa che non lo è.

 

E la canagliata più grande sta proprio nel continuare a pompare la sodomia come fosse la più naturale, e a chiamare impropriamente matrimonio quello che non potrà mai esserlo. Così si fa per ubbidire al Maligno. E D'Agostino lo fa gratis e volentieri, fa parte del club.

Ma la Chiesa Cattolica alla fine, nonostante tutto, vince lo stesso.

sesso anale lezioni 42sesso anale lezioni 42

Chiara (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...