gentiloni e renzi

POSTA! GLI HACKER RUSSI SONO INTERVENUTI PER FAR VINCERE TRUMP. IL 99% DEI GIORNALISTI MONDIALI PER FAR PERDERE HILLARY - SI DICE CHE GENTILONI DURERÀ ALMENO UN ANNO. A QUEL TEMPO L'ITALIA ESISTERÀ ANCORA?

Riceviamo e pubblichiamo:

GENTILONI RENZI MATTARELLAGENTILONI RENZI MATTARELLA

 

Lettera 1

Caro Dago, tra le quotidiane tragedie della povertà italiana, tra breve si consumerà anche quella di Renzi: niente elicottero per andare a sciare quest'anno.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, il Papa prega per le vittime del terrorismo. E pare che i terroristi non abbiano alcuna intenzione di farlo smettere.

Simon Gorky

 

Lettera 3

Caro Dago, Gentiloni accetta l'incarico da Mattarella. Avrà capito che si tratta di formare un nuovo governo?

Pikappa

 

Lettera 4

RUTELLI FRANCESCHINI MATTARELLA GENTILONIRUTELLI FRANCESCHINI MATTARELLA GENTILONI

Caro Dago, Gentiloni al Quirinale per comunicare a Mattarella che Renzi gli ha affidato l'«incarico».

N.Caffrey

 

Lettera 5

Caro Dago, gli hacker russi sono intervenuti per far vincere Trump. Il 99% dei giornalisti mondiali per far perdere Hillary.

Theo Van Buren

 

Lettera 6

Caro Dago, via la Boschi. Più adatta Valentina Nappi come Ministra per i "Rapporti" col Parlamento!

Rob Perini

 

Lettera 7

PUTIN E OBAMAPUTIN E OBAMA

Dopo l'inculata al referendum patita dallo sbruffone delle hascine, la gerarchia dei boy scouts si arricchisce di una nuova branca: quella dei volponi. Va dai 40 anni in su e comprende tutti gli esploratori rimasti allo stato di "coccinelle".

Santilli Edoardo

 

Lettera 8

Caro Dago, se la Russia è riuscita a influenzare le elezioni americane, vuol dire che gli Stati Uniti di Obama sono assai mal messi dal punto di vista della cyber sicurezza. Meno male che arriva Trump, visto che la Clinton era in difficoltà già con le mail.

Lidiano Pretto

 

Lettera 9

Caro Dago, Cuperlo rifiuta l'Istruzione. Gentiloni accetterà le "istruzioni"?

christine lagardechristine lagarde

Leo Eredi

 

Lettera 10

Caro Dago, oggi i ministri, domani la fiducia, mercoledì il decreto MPS, giovedì il Consiglio europeo. Entro domenica Gentiloni avrà soffiato a Renzi il posto sui coglioni degli italiani.

Gripp

 

Lettera 11

Il posto di capo del FMI ormai si trasmette per linea ereditaria: in caso di problemi con la giustizia della Lagarde sembra che il testimone passerebbe a Sarkozy: ormai le democrazie producono monarchie e nessuno ha piu' voglia di togliersi di mezzo veramente !

Pavel Vernikov Pavel Vernikov

amandolfo(StC) 

 

Lettera 12

Caro Dago, Renzi-Gentiloni, la svolta sadomaso dell'Italia.

Eli Crunch

 

Lettera 13

Caro Dago, si dice che Gentiloni durerà almeno un anno. A quel tempo l'Italia esisterà ancora?

Daeio Tigor

 

Lettera 14

Caro Dago, alla stazione di Ginevra, al famoso violinista Pavel Vernikov, hanno rubato il suo prezioso violino. Un Giovanni Battista Guadagnini del 1747, valutato sul milione e mezzo di euro. Un appello agli hackers russi: ritrovateglielo.

E.Moro

 

DARIA BIGNARDIDARIA BIGNARDI

Lettera 15

Caro Dago, Renzi agli elettori: "Non ci stancheremo di riprovare". E noi non ci stancheremo di bocciarlo!

Daniele Krumitz

 

Lettera 16

Dago dragoi,

Bizzarro paese. In perenne campagna elettorale ma non si vota mai.

Aigor

 

Lettera 17

Caro Dago, attento con la storia della gente che ha la faccia come il culo: nel loro piccolo anche i culi hanno una dignità e potrebbero offendersi per certi paragoni. E, poi, lasciatelo dire, andrebbe precisato il culo di cui trattasi, perchè a petto di certi culi ben torniti, la frase potrebbe finire per essere decisamente un complimento.     

Cincinnato 1945

 

Lettera 18

GENTILONI 1GENTILONI 1

Caro Dago, ma perché la Bignardi si è lasciata andare dal punto di vista tricologico? Non è necessario abbruttirsi per dirigere bene Rai 3. Avere un aspetto curato e piacevole non vuol dire essere più stupidi, contrariamente a quanto sostenuto dalla sinistra. P.T.

 

Lettera 19

Caro Dago, è cambiato il pollo, ma sulla finanziaria lo vogliono spennare lo stesso. Ora che c'è Gentiloni, a Bruxelles gli fanno il culo come la faccia di Renzi: gonfio.

Ranio

 

Lettera 20

Caro Dago, notata e annotata la letterina natalizia con la quale l'ex premier si congeda da Palazzo Chigi, c'è da pensare che l'uomo che non dorme mai, (stile New York / la grande mela - ma qui Rignano sull'Arno / il grande bomba), possa subentrare alla De Filippi, con "C'è post per voi".

Saluti, Labond

 

Lettera 21

GENTILONI 2GENTILONI 2

caro DAGO, ma secondo te ora che Renzi ha impacchettato e sbaraccato tutte le sue cose da Palazzo Chigi saranno rispuntati fuori i famosi Rolex regalati dall'Arabia Saudita alla delegazione italiana un annetto fa e mai depositati al Diprus come prevede la legge? Come sai il detto dice "la casa nasconde ma non ruba"... sarà vero anche questa volta?

COFSKY

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO