simona izzo gabriel garko

IL VISO DI SIMONA IZZO È IDENTICO A QUELLO DI GABRIEL GARKO. HANNO LO STESSO CHIRURGO? - RENZI SI ACCORGERÀ CHE L'EUROPA NON È “FLESSIBILE” COME L'ITALIA DOVE È DIVENTATO PREMIER SENZA ELEZIONI

RENZI NAPOLITANORENZI NAPOLITANO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Il marocchino ucciso in Francia aveva una finta cintura esplosiva. Ma perché? Hanno la fissa della moda anche loro?

OC

 

Lettera 2

Caro Dago, presto Renzi si accorgerà che l'Europa non è "flessibile" come l'Italia. Dove grazie a Napolitano è diventato premier senza passare per le elezioni.

Eli Crunch

 

Lettera 3

simona izzo  4simona izzo 4

Caro Dago, complimenti a Ricky Tognazzi: ha cambiato moglie senza doversi risposare.

Vesna

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo le aggressioni di Colonia, la Slovacchia non vuole più accogliere profughi musulmani. Tra un po' tutti saranno costretti a Trumpizzarsi!

Ezra Martin

 

Lettera 5

Caro Dago, l'Europa di Schengen come la Borsa di Shanghai: si è formata una "bolla" di migranti destinata ad esplodere.

Ice Nine 1999

 

Lettera 6

GABRIEL GARKO GABRIEL GARKO

L'uomo piu' potente del mondo è Kim Jong Un: fa incazzare tutti e non succede niente !

amandolfo (StC)

 

Lettera 7

Dago, l'aggressione fatta alle donne a Colonia, da parte di persone dai tratti arabeggianti mi fa venire il resoconto che Giulia Innocenzi ed una sua amica fecero del loro viaggio in Iran, pieno di palpate, inseguimenti, aggressioni e uomini che mostravano il pene come niente fosse. Allora fu quasi crocifissa e insultata nel suo blog, dicendo in pratica che se l'erano un po' cercata... Ora, queste anime belle, che diranno?

Ghirimax

 

Lettera 8

kim jong un  5kim jong un 5

Il terrorista d Parigi ucciso aveva una cintura esplosiva finta.... dovranno adesso preoccuparsi tutti quelli con cinture e altri accessori taroccati?

Besos,

Paolo

 

Lettera 9

Il viso della sig. Simona Izzo e diventato identico al viso sig. Gabriel Garko stesso chirurgo?

Badriver

 

Lettera 10

Caro Dago, per fare il lifting a Simona Izzo hanno usato il "Das" con l'amianto?

Ugo Pinzani

 

Lettera 11

michel platini sepp blatter  3michel platini sepp blatter 3

Caro Dago, su unioni civili e adozioni il Pd deve scegliere: o lo mette in quel posto ai gay o mette in croce i cattolici.

Soset

 

Lettera 12

Caro Dago, Platini è passato dalla candidatura alla presidenza della FIFA alla fifa reale: doversi difendere da accuse pesantissime.

Lidiano Pretto

 

Lettera 13

Caro Dago, quando nel 2011 Berlusconi lasciò, se qualcuno avesse detto che nel 2016 il futuro premier si sarebbe vantato della disoccupazione all'11,3% e di quella giovanile al 38% tutti avrebbero pensato a un racconto di fantascienza.

Mauro Soffianopulo

GHEDINI GHEDINI

 

Lettera 14

Caro Dago, un ventenne marocchino, con una finta cintura esplosiva, simboli dell'Isis e un coltello, è stato abbattuto a Parigi mentre tentava di aggredire un poliziotto gridando "Allah Akbar". Quanti ne verranno fatti secchi a Carnevale?

Bug

 

Lettera 15

Caro Dago, dopo gli attentati di Parigi e i fatti di Capodanno a Colonia, l'Europa si lecca le ferite. Ma quando capiranno che i migranti non vanno fatti entrare in massa, che prevenire è meglio che curare?

Gildo Cervani

 

Lettera 16

Dago dragoi,

Evasione FiscaleEvasione Fiscale

Per il Nuovo Centro Destra i gay non possono avere bambini in affido. Al massimo in affitto. 

Aigor

 

Lettera 17

Gentil Dago,

Come disse Ghedini, respingendo le accuse a nonno B. per l'affaire-Ruby,  anche la Sindaca di Quarto, M5S, è pura, anzi (penta)stellata...Donna Rosa Capuozzo è stata, infatti, solo l'utilizzatrice finale degli 840 voti, ottenuti dall'ex consigliere Giovanni De Robbio, indagato dalla DDA per presunti contatti con un clan della camorra. Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 18

Caro Dago,

ancora una volta ci è toccato ascoltare la solita solfa sulla "lotta alla evasione" che ormai ogni politico tira fuori a scadenza fissa, 31 dicembre compreso. I politici ne parlano spesso e volentieri (è un argomento su cui sono ferratissimi e sanno tutto!) ma per oscuri (!) motivi non fanno nulla per combatterla.

 

Evasione FiscaleEvasione Fiscale

Si parla di mld di euro non incassati dall'erario, di mancato sviluppo, di punti di PIL persi ecc. A questo proposito mi meraviglia il fatto che lo Stato, così affamato di soldi e sempre alla ricerca di nuove gabelle, non si accorga che in Italia , da nord a sud, ci sono centinaia di milioni buttati nella strada (non solo in senso figurato) che attendono solo di essere raccolti e impiegati per aiutare disoccupati, poveri, malati, famiglie disperate, insomma un complesso di difficoltà che potrebbero essere alleviate se non eliminate.

 

Dove sono questi soldi? Sono i proventi della prostituzione, solo un malinteso senso di certa "morale" impedisce di mettere mano ad un provvedimento che toglierebbe spettacoli indecorosi (e sofferenze) dalle strade, combatterebbe la delinquenza più becera, darebbe una dignità lavorativa e umana a chi per scelta ha intrapreso una certa via e, soprattutto, come detto, porterebbe nelle casse dello Sttao ingenti somme per combattere ogni forma di povertà e emarginazione.

Ci arriveremo? Avremo mai un politico coraggioso capace di vedere quello che tutti vedono, bambini compresi?

massimiliano parente 2massimiliano parente 2

FB

 

Lettera 19

Caro Massimiliano Parente, ti invidio. Aspetto e sogno, sogno ed aspetto che anche a noi donne sia fatta la grazia di centri simili, che ci liberino da cena pallose con tizi a cui non frega un tubo di noi a parte metterci orizzontali. Che ci grazino da quei maschietti che pensano che il clitoride sia 2cm piu' in bassoo di dove sta. Sogno che aprano un centro yoni a Milano dove che 100€ (noi fanciulle siam piu' generose,,) mi facciano un gran massaggio, mi procurino un orgasmo e mi liberino dalla tristezza di dover fingere per togliermi da sopra il classico maschietto incapace che pensa di essere pure il dio del sesso. Ciao ciao Tittibus

 

DISOCCUPAZIONE GIOVANILE DISOCCUPAZIONE GIOVANILE

Lettera 20

Caro Dago, Renzi ha deciso di far scendere la disoccupazione solo dello 0,1-0,2% alla volta per far durare più a lungo la "ripartenza".

Daniele Krumitz

 

Lettera 21

Caro Dago,

dopo le notizie arrivate dalla Germania, si avvertono i primi scricchiolii della rinomata organizzazione teutonica. Abbiamo visto e rivisto le immagini dei fatti accaduti qualche giorno fa, e subito è sembrata palese, la sensazione che il contesto fosse di disorganizzazione completa.

 

capodanno a coloniacapodanno a colonia

Da qualche giorno ormai, si ascoltano opinioni diverse in merito. Chi vorrebbe il pugno di ferro e le dimissioni dei dirigenti responsabili, che hanno rifiutato di farlo, (come vedi anche fuori confine italiano i dirigenti tengono famiglia), e chi vorrebbe capire il perché ed il per come di questo episodio.

 

Probabilmente se guardassimo il tutto dall’alto e volessimo essere complottisti, potremmo pensare che l’episodio darà modo alla Germania di stringere il cerchio sull’accoglienza ai rifugiati, scaricando sui paesi di confine europeo (sempre Grecia ed Italia) l’onere di filtraggio.

 

capodanno a colonia  capodanno a colonia

Dopo le scelte di Svezia e Danimarca, la Germania non poteva rischiare di diventare il bacino di accoglienza migratoria per il nord Europa; la Merkel è in crisi politica profonda e non può permettersi ulteriori scivolate interne. Diciamo, ad essere maligni, che questo avvenimento di fine anno, sia stata la stampella che le permetterà, in funzione dell’ordine sociale interno, di espellere e stringere le maglie dell’accoglienza, senza correre il rischio di passare per razzista.

capodanno   a colonia  capodanno a colonia

Tattica perfetta!

 

E noi? Adesso cominceranno i veri problemi. Guardandoci intorno scopriamo che siamo circondati da paesi che, per un motivo o per l’altro, hanno praticamente chiuso le frontiere: Francia, Austria (Svizzera da sempre), Germania ed i paesi dell’est. Prepariamoci a scontri politici sociali interni. Appena cominceranno ad affluire, senza aver possibilità di sbocco, altre migliaia di profughi, saremo nel guano. In attesa che assurga al potere qualcuno capace e degno di quel ruolo, incrociamo le dita. Saluti

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…