simona izzo gabriel garko

IL VISO DI SIMONA IZZO È IDENTICO A QUELLO DI GABRIEL GARKO. HANNO LO STESSO CHIRURGO? - RENZI SI ACCORGERÀ CHE L'EUROPA NON È “FLESSIBILE” COME L'ITALIA DOVE È DIVENTATO PREMIER SENZA ELEZIONI

RENZI NAPOLITANORENZI NAPOLITANO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Il marocchino ucciso in Francia aveva una finta cintura esplosiva. Ma perché? Hanno la fissa della moda anche loro?

OC

 

Lettera 2

Caro Dago, presto Renzi si accorgerà che l'Europa non è "flessibile" come l'Italia. Dove grazie a Napolitano è diventato premier senza passare per le elezioni.

Eli Crunch

 

Lettera 3

simona izzo  4simona izzo 4

Caro Dago, complimenti a Ricky Tognazzi: ha cambiato moglie senza doversi risposare.

Vesna

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo le aggressioni di Colonia, la Slovacchia non vuole più accogliere profughi musulmani. Tra un po' tutti saranno costretti a Trumpizzarsi!

Ezra Martin

 

Lettera 5

Caro Dago, l'Europa di Schengen come la Borsa di Shanghai: si è formata una "bolla" di migranti destinata ad esplodere.

Ice Nine 1999

 

Lettera 6

GABRIEL GARKO GABRIEL GARKO

L'uomo piu' potente del mondo è Kim Jong Un: fa incazzare tutti e non succede niente !

amandolfo (StC)

 

Lettera 7

Dago, l'aggressione fatta alle donne a Colonia, da parte di persone dai tratti arabeggianti mi fa venire il resoconto che Giulia Innocenzi ed una sua amica fecero del loro viaggio in Iran, pieno di palpate, inseguimenti, aggressioni e uomini che mostravano il pene come niente fosse. Allora fu quasi crocifissa e insultata nel suo blog, dicendo in pratica che se l'erano un po' cercata... Ora, queste anime belle, che diranno?

Ghirimax

 

Lettera 8

kim jong un  5kim jong un 5

Il terrorista d Parigi ucciso aveva una cintura esplosiva finta.... dovranno adesso preoccuparsi tutti quelli con cinture e altri accessori taroccati?

Besos,

Paolo

 

Lettera 9

Il viso della sig. Simona Izzo e diventato identico al viso sig. Gabriel Garko stesso chirurgo?

Badriver

 

Lettera 10

Caro Dago, per fare il lifting a Simona Izzo hanno usato il "Das" con l'amianto?

Ugo Pinzani

 

Lettera 11

michel platini sepp blatter  3michel platini sepp blatter 3

Caro Dago, su unioni civili e adozioni il Pd deve scegliere: o lo mette in quel posto ai gay o mette in croce i cattolici.

Soset

 

Lettera 12

Caro Dago, Platini è passato dalla candidatura alla presidenza della FIFA alla fifa reale: doversi difendere da accuse pesantissime.

Lidiano Pretto

 

Lettera 13

Caro Dago, quando nel 2011 Berlusconi lasciò, se qualcuno avesse detto che nel 2016 il futuro premier si sarebbe vantato della disoccupazione all'11,3% e di quella giovanile al 38% tutti avrebbero pensato a un racconto di fantascienza.

Mauro Soffianopulo

GHEDINI GHEDINI

 

Lettera 14

Caro Dago, un ventenne marocchino, con una finta cintura esplosiva, simboli dell'Isis e un coltello, è stato abbattuto a Parigi mentre tentava di aggredire un poliziotto gridando "Allah Akbar". Quanti ne verranno fatti secchi a Carnevale?

Bug

 

Lettera 15

Caro Dago, dopo gli attentati di Parigi e i fatti di Capodanno a Colonia, l'Europa si lecca le ferite. Ma quando capiranno che i migranti non vanno fatti entrare in massa, che prevenire è meglio che curare?

Gildo Cervani

 

Lettera 16

Dago dragoi,

Evasione FiscaleEvasione Fiscale

Per il Nuovo Centro Destra i gay non possono avere bambini in affido. Al massimo in affitto. 

Aigor

 

Lettera 17

Gentil Dago,

Come disse Ghedini, respingendo le accuse a nonno B. per l'affaire-Ruby,  anche la Sindaca di Quarto, M5S, è pura, anzi (penta)stellata...Donna Rosa Capuozzo è stata, infatti, solo l'utilizzatrice finale degli 840 voti, ottenuti dall'ex consigliere Giovanni De Robbio, indagato dalla DDA per presunti contatti con un clan della camorra. Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 18

Caro Dago,

ancora una volta ci è toccato ascoltare la solita solfa sulla "lotta alla evasione" che ormai ogni politico tira fuori a scadenza fissa, 31 dicembre compreso. I politici ne parlano spesso e volentieri (è un argomento su cui sono ferratissimi e sanno tutto!) ma per oscuri (!) motivi non fanno nulla per combatterla.

 

Evasione FiscaleEvasione Fiscale

Si parla di mld di euro non incassati dall'erario, di mancato sviluppo, di punti di PIL persi ecc. A questo proposito mi meraviglia il fatto che lo Stato, così affamato di soldi e sempre alla ricerca di nuove gabelle, non si accorga che in Italia , da nord a sud, ci sono centinaia di milioni buttati nella strada (non solo in senso figurato) che attendono solo di essere raccolti e impiegati per aiutare disoccupati, poveri, malati, famiglie disperate, insomma un complesso di difficoltà che potrebbero essere alleviate se non eliminate.

 

Dove sono questi soldi? Sono i proventi della prostituzione, solo un malinteso senso di certa "morale" impedisce di mettere mano ad un provvedimento che toglierebbe spettacoli indecorosi (e sofferenze) dalle strade, combatterebbe la delinquenza più becera, darebbe una dignità lavorativa e umana a chi per scelta ha intrapreso una certa via e, soprattutto, come detto, porterebbe nelle casse dello Sttao ingenti somme per combattere ogni forma di povertà e emarginazione.

Ci arriveremo? Avremo mai un politico coraggioso capace di vedere quello che tutti vedono, bambini compresi?

massimiliano parente 2massimiliano parente 2

FB

 

Lettera 19

Caro Massimiliano Parente, ti invidio. Aspetto e sogno, sogno ed aspetto che anche a noi donne sia fatta la grazia di centri simili, che ci liberino da cena pallose con tizi a cui non frega un tubo di noi a parte metterci orizzontali. Che ci grazino da quei maschietti che pensano che il clitoride sia 2cm piu' in bassoo di dove sta. Sogno che aprano un centro yoni a Milano dove che 100€ (noi fanciulle siam piu' generose,,) mi facciano un gran massaggio, mi procurino un orgasmo e mi liberino dalla tristezza di dover fingere per togliermi da sopra il classico maschietto incapace che pensa di essere pure il dio del sesso. Ciao ciao Tittibus

 

DISOCCUPAZIONE GIOVANILE DISOCCUPAZIONE GIOVANILE

Lettera 20

Caro Dago, Renzi ha deciso di far scendere la disoccupazione solo dello 0,1-0,2% alla volta per far durare più a lungo la "ripartenza".

Daniele Krumitz

 

Lettera 21

Caro Dago,

dopo le notizie arrivate dalla Germania, si avvertono i primi scricchiolii della rinomata organizzazione teutonica. Abbiamo visto e rivisto le immagini dei fatti accaduti qualche giorno fa, e subito è sembrata palese, la sensazione che il contesto fosse di disorganizzazione completa.

 

capodanno a coloniacapodanno a colonia

Da qualche giorno ormai, si ascoltano opinioni diverse in merito. Chi vorrebbe il pugno di ferro e le dimissioni dei dirigenti responsabili, che hanno rifiutato di farlo, (come vedi anche fuori confine italiano i dirigenti tengono famiglia), e chi vorrebbe capire il perché ed il per come di questo episodio.

 

Probabilmente se guardassimo il tutto dall’alto e volessimo essere complottisti, potremmo pensare che l’episodio darà modo alla Germania di stringere il cerchio sull’accoglienza ai rifugiati, scaricando sui paesi di confine europeo (sempre Grecia ed Italia) l’onere di filtraggio.

 

capodanno a colonia  capodanno a colonia

Dopo le scelte di Svezia e Danimarca, la Germania non poteva rischiare di diventare il bacino di accoglienza migratoria per il nord Europa; la Merkel è in crisi politica profonda e non può permettersi ulteriori scivolate interne. Diciamo, ad essere maligni, che questo avvenimento di fine anno, sia stata la stampella che le permetterà, in funzione dell’ordine sociale interno, di espellere e stringere le maglie dell’accoglienza, senza correre il rischio di passare per razzista.

capodanno   a colonia  capodanno a colonia

Tattica perfetta!

 

E noi? Adesso cominceranno i veri problemi. Guardandoci intorno scopriamo che siamo circondati da paesi che, per un motivo o per l’altro, hanno praticamente chiuso le frontiere: Francia, Austria (Svizzera da sempre), Germania ed i paesi dell’est. Prepariamoci a scontri politici sociali interni. Appena cominceranno ad affluire, senza aver possibilità di sbocco, altre migliaia di profughi, saremo nel guano. In attesa che assurga al potere qualcuno capace e degno di quel ruolo, incrociamo le dita. Saluti

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...