white lines

SIETE PRONTI A UNA ABBUFFATA DI SESSO, COCA E CRIMINE? – STASERA SU NETFLIX DEBUTTA ’’WHITE LINES’’, NUOVA SERIE TV CREATA DA ÁLEX PINA (‘’LA CASA DI CARTA’’) CHE SOLLEVA IL COPERCHIO SUI SOLLAZZI DI IBIZA – SI PARTE CON LA MORTE DI UN DJ, SI CONTINUA CON UN'ORGIA BISEX IN CUI AGLI OSPITI MASCHERATI VENGONO OFFERTE LINEE DI COCAINA SU PIATTI D'ARGENTO, SI VA AVANTI CON UNO PUSHER CHE PROVA A NASCONDERE SETTE CHILI DI COCAINA IN UNA BANANA GONFIABILE… - LO SPETTACOLO PERFETTO DA LANCIARE IN UNA PANDEMIA GLOBALE - VIDEO

 

paolo di lorenzo

https://www.quotidiano.net/magazine/white-lines-1.5148022

 

White Lines

Dopo avere conosciuto un trionfo pirotecnico raccontando di ladri spericolati, Alex Pina, l'autore del crime/drama 'La casa di carta', tenta il bis grazie a una storia di droga, misteri e pericoli.

 

White Lines

Il suo nuovo lavoro è la serie TV 'White Lines', dove le linee bianche del titolo sono quelle della cocaina: l'uscita in streaming è prevista per venerdì 15 maggio, quando tutti gli episodi della prima stagione saranno pubblicati all'interno del catalogo di Netflix.

 

La trama racconta di una giovane donna, Zoe Walker, che decide di viaggiare fino a Ibiza per investigare sulla sorte del fratello DJ, trovato morto vent'anni dopo che era sparito senza lasciare traccia.

 

 

Zoe non ha particolari doti come eroina d'azione, è una persona semplice abituata a una vita tranquilla, e presto si ritroverà al centro di un mondo disseminato di droga, pericoli e degrado. Riuscirà a cavarsela?

White Lines

 

Dopo il successo clamoroso della 'Casa di carta', Netflix ha iniziato ad accarezzare l'idea di affidare ad Alex Pina la realizzazione di una nuova serie TV: a luglio del 2018 ha rotto gli indugi incaricandolo ufficialmente di mettersi al lavoro su quella che di lì a poco sarebbe diventata 'White Lines', una coproduzione fra Spagna e Gran Bretagna.

 

 

White Lines

Si tratta di un mystery thriller che ha per protagonista l'attrice inglese Laura Haddock, che ha interpretato la giovane madre di Star-Lord nel film Marvel 'Guardiani della Galassia' e che abbiamo anche visto in 'Transformers - L'ultimo cavaliere' e nelle serie TV 'The Capture', 'The Level', 'Da Vinci's Demons' e 'Su e giù per le scale'. Attorno a lei è stato raccolto un cast composto fra gli altri da Nuno Lopes, Marta Milans, Juan Diego Bottoas, Tom Rhys Harries, Angela Griffin, Laurence Fox e Pedro Casablanc.

White LinesWhite LinesWhite LinesWhite LinesWhite LinesWhite LinesWhite LinesWhite LinesWhite Lines

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?