QUAGLIARELLA PAZZO DELLA MINETTI OTTIENE SOLO UNA FOTO - GABRIELLA DOMPE’ SVACCANZA A HOLLYWOOD - LA MARINI ATTRICE SOTTOTITOLATA - MA QUANTO CHIACCHIERA EMILIO FEDE - IL DJ DAVID GUETTA IMPALMA KATIE - AFFARI IN RUSSIA PER FACCHINETTI - BORRIELLO VESTE LOUBOUTIN - CICCHITTO E FINI NON SI SALUTANO - BIANCOFIORE A MIAMI, COMI E RAVETTO BALLANO (BEN ACCOMPAGNATE) A FORMENTERA - LA PRESTIGIACOMO SI VESTE AL MERCATINO - VACANZE AL RIGORE PER SDE-RENATA POLVERINI…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi"

1- UNA DOMPÈ A HOLLYWOOD
Gabriella Dompè ha deciso di trascorrere le sue vacanze lontano dall'Italia, a Los Angeles, e lo ha fatto con delle amiche un po' particolari. A pranzo Gabriella si divideva tra Christina Aguilera e Selena Gomez, nei suoi ristoranti preferiti in zona Rodeo Drive, a Beverly Hills. Poi, nel pomeriggio, smaltiva il tutto con Sarah Jessica Parker e il fido personal trainer, che la star americana divideva con la Dompè.

2- SOTTOTITOLI PER CAPIRE LA MARINI
Valeria Marini ha da poco finito di girare le riprese del film Io non pago, in cui interpreta una maga che parla solo in lingua sarda. Valeria, che è originaria dell'isola, ha accettato subito l'idea e, quando il film uscirà nelle sale, la sua parte sarà interamente sottotitolata.

3- I BRIATORE DIVENTANO ZII
Pesa 3 chili e 350 grammi e si chiama Gabriele il figlio di Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta, nato a Soverato. La signora Briatore è raggiante: è zia per la prima volta.

4- QUAGLIA LA FOTO
Non appena Nicole Minetti è entrata al Billionaire, Fabio Quagliarella, calciatore della Juventus, non ha avuto occhi che per il consigliere della Regione Lombardia. In modo timido e gentile Quagliarella si è avvicinato a Nicole, per chiederle una foto ricordo, che ha messo subito come sfondo sul suo cellulare.

5- IL DIRETTORE PERDE IL PELO...
Ma di che cosa parla fitto Emilio Fede con gli altri vacanzieri? Ma dei soliti temi, di questi tempi. Continua con i passeggeri del traghetto da Capri a Napoli il discorso avviato con i bagnanti del Salento: fisco e caro benzina, spread e spending review. Chiacchiera ininterrottamente, liberamente, con tutti. Scherza e s'arrabbia. Nostalgia della riunione di redazione?

6- CAMBIO ALL'INTER
Nuova linfa nella dirigenza nerazzurra. Il presidente Massimo Moratti ha scelto di avvalersi di uno dei suoi uomini più fidati, ovvero l'ex calciatore Ivan Ramiro Cordoba, che ha preso il posto di Andrea Buti come responsabile della comunicazione. Buti si occuperà di marketing.

7- GUETTA DICE DI NUOVO SÌ
La notizia doveva rimanere segreta, ma, quando a Ibiza si è sparsa la voce che il Lio (il locale più cool della Isla) per un giorno non avrebbe accettato prenotazioni, dato che si celebrava un matrimonio molto particolare, subito è scattata la caccia ai fortunati. Ebbene, dopo vent'anni d'amore David Guetta e la compagna Katie (che in realtà si erano già sposati nel 1992) hanno deciso di risposarsi proprio al Lio, nella terra dove il deejay più famoso del mondo ha ottenuto la sua consacrazione, con una cerimonia bizzarra. Party blindatissimo e personale rigorosamente scelto dalla coppia.

8- BORRIELLO SFIDA LA GALANTI
Marco Borriello, che ai suoi più cari amici ha confidato che vorrebbe lasciare la Roma per tornare alla Juventus, lo scorso weekend ha incontrato in discoteca Claudia Galanti. Borriello, non appena si è accorto che la showgirl indossava un paio di scarpe Louboutin introvabili, ha iniziato a farle mille domande su dove le avesse prese. Poi ha alzato il tacco e mostrato orgoglioso anche le sue Louboutin, modello da uomo, però...

9- FACCHINETTI FA AFFARI D'ORO
Viaggio lampo a Mosca di Francesco Facchinetti, che ha chiuso un affare d'oro. Pochi mesi fa il compagno di Alessia Marcuzzi aveva lanciato una piattaforma online, in cui chi navigava sul sito www.commentaindiretta.com poteva guardare la tv e commentare in diretta il programma scelto. Un gruppo di imprenditori russi ha apprezzato il progetto di Francesco e ha comprato i diritti web, pagando una cifra a sei zeri. Per la felicità di Francesco.


2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi"

LA PIÙ ELEGANTE DEL REAME
La più chic della Camera prima delle ferie? Maria Paola Merloni del Pd. Pantaloni a sigaretta, ballerine bicolori, Kelly di Hermès fango e giacchino Chanel, anch'esso bicolore. Passerà qualche giorno a Forte dei Marmi con la figlia Vittoria, recandosi in spiaggia solo dopo le 16. E poi a Cortina. Noblesse oblige.

LA BIANCOFIORE STUDIA E VOLA
Vacanze a Miami per perfezionare l'inglese per l'onorevole del Pdl Micaela Biancofiore, che però, dopo Ferragosto, è volata a Turks and Caicos in dolce compagnia (la volta buona?), anche se sempre in contatto con il presidente Berlusconi.

A FORMENTERA NON BALLANO DA SOLE
Un'insospettabile Lara Comi, riservata europarlamentare del Pdl, è sbarcata a Formentera, dove già si sta rosolando Laura Ravetto. Entrambe ben accompagnate.

PIÙ DIVERSE NON SI PUÒ
Dove svacanzano le eterne rivali del Pd? Paola Binetti sul lago di Como, mentre Anna Paola Concia, con Ricarda Trautmann, è on the road in Portogallo.

VESTITA ALLA META
Agosto di lavoro non solo per alcuni ministri, ma anche per i parlamentari convocati per la vicenda dell'Ilva. Tra gli altri, è accorsa da Panarea a Montecitorio Stefania Prestigiacomo. Per arrivare in tempo, è partita senza bagaglio, viaggiando di notte in nave fino a Napoli. Appena sbarcata ha acquistato al mercatino un pantalone da 20 euro, una camicetta da 9 ed è salita sul treno per Roma per essere puntuale e impeccabile.

L'ERBA DEL VICINO
Ad Ansedonia hanno la casa a soli 20 metri di distanza, ma non si sono mai incrociati, né salutati, il presidente della Camera Gianfranco Fini con Elisabetta Tulliani e bambine e il capogruppo Pdl Fabrizio Cicchitto con famiglia.

LA SPENDING REVIEW DELLA POLVERINI
Risparmiare passando le vacanze in casa di amici è molto cool in tempo di crisi e la governatrice del Lazio Renata Polverini ha dato l'esempio, riposando qualche giorno con marito e mamma all'Oliveta, casale di Angelo e Melania Rizzoli, che domina la collina di Capalbio.

 

 

 

Quagliarella esultaNICOLE MINETTI A MALIBUGABRIELLA DOMPE emilio fede DAVID GUETTABorrielloCLAUDIA GALANTILAURA RAVETTO STEFANIA PRESTIGIACOMO

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO