QUAGLIARELLA PAZZO DELLA MINETTI OTTIENE SOLO UNA FOTO - GABRIELLA DOMPE’ SVACCANZA A HOLLYWOOD - LA MARINI ATTRICE SOTTOTITOLATA - MA QUANTO CHIACCHIERA EMILIO FEDE - IL DJ DAVID GUETTA IMPALMA KATIE - AFFARI IN RUSSIA PER FACCHINETTI - BORRIELLO VESTE LOUBOUTIN - CICCHITTO E FINI NON SI SALUTANO - BIANCOFIORE A MIAMI, COMI E RAVETTO BALLANO (BEN ACCOMPAGNATE) A FORMENTERA - LA PRESTIGIACOMO SI VESTE AL MERCATINO - VACANZE AL RIGORE PER SDE-RENATA POLVERINI…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi"

1- UNA DOMPÈ A HOLLYWOOD
Gabriella Dompè ha deciso di trascorrere le sue vacanze lontano dall'Italia, a Los Angeles, e lo ha fatto con delle amiche un po' particolari. A pranzo Gabriella si divideva tra Christina Aguilera e Selena Gomez, nei suoi ristoranti preferiti in zona Rodeo Drive, a Beverly Hills. Poi, nel pomeriggio, smaltiva il tutto con Sarah Jessica Parker e il fido personal trainer, che la star americana divideva con la Dompè.

2- SOTTOTITOLI PER CAPIRE LA MARINI
Valeria Marini ha da poco finito di girare le riprese del film Io non pago, in cui interpreta una maga che parla solo in lingua sarda. Valeria, che è originaria dell'isola, ha accettato subito l'idea e, quando il film uscirà nelle sale, la sua parte sarà interamente sottotitolata.

3- I BRIATORE DIVENTANO ZII
Pesa 3 chili e 350 grammi e si chiama Gabriele il figlio di Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta, nato a Soverato. La signora Briatore è raggiante: è zia per la prima volta.

4- QUAGLIA LA FOTO
Non appena Nicole Minetti è entrata al Billionaire, Fabio Quagliarella, calciatore della Juventus, non ha avuto occhi che per il consigliere della Regione Lombardia. In modo timido e gentile Quagliarella si è avvicinato a Nicole, per chiederle una foto ricordo, che ha messo subito come sfondo sul suo cellulare.

5- IL DIRETTORE PERDE IL PELO...
Ma di che cosa parla fitto Emilio Fede con gli altri vacanzieri? Ma dei soliti temi, di questi tempi. Continua con i passeggeri del traghetto da Capri a Napoli il discorso avviato con i bagnanti del Salento: fisco e caro benzina, spread e spending review. Chiacchiera ininterrottamente, liberamente, con tutti. Scherza e s'arrabbia. Nostalgia della riunione di redazione?

6- CAMBIO ALL'INTER
Nuova linfa nella dirigenza nerazzurra. Il presidente Massimo Moratti ha scelto di avvalersi di uno dei suoi uomini più fidati, ovvero l'ex calciatore Ivan Ramiro Cordoba, che ha preso il posto di Andrea Buti come responsabile della comunicazione. Buti si occuperà di marketing.

7- GUETTA DICE DI NUOVO SÌ
La notizia doveva rimanere segreta, ma, quando a Ibiza si è sparsa la voce che il Lio (il locale più cool della Isla) per un giorno non avrebbe accettato prenotazioni, dato che si celebrava un matrimonio molto particolare, subito è scattata la caccia ai fortunati. Ebbene, dopo vent'anni d'amore David Guetta e la compagna Katie (che in realtà si erano già sposati nel 1992) hanno deciso di risposarsi proprio al Lio, nella terra dove il deejay più famoso del mondo ha ottenuto la sua consacrazione, con una cerimonia bizzarra. Party blindatissimo e personale rigorosamente scelto dalla coppia.

8- BORRIELLO SFIDA LA GALANTI
Marco Borriello, che ai suoi più cari amici ha confidato che vorrebbe lasciare la Roma per tornare alla Juventus, lo scorso weekend ha incontrato in discoteca Claudia Galanti. Borriello, non appena si è accorto che la showgirl indossava un paio di scarpe Louboutin introvabili, ha iniziato a farle mille domande su dove le avesse prese. Poi ha alzato il tacco e mostrato orgoglioso anche le sue Louboutin, modello da uomo, però...

9- FACCHINETTI FA AFFARI D'ORO
Viaggio lampo a Mosca di Francesco Facchinetti, che ha chiuso un affare d'oro. Pochi mesi fa il compagno di Alessia Marcuzzi aveva lanciato una piattaforma online, in cui chi navigava sul sito www.commentaindiretta.com poteva guardare la tv e commentare in diretta il programma scelto. Un gruppo di imprenditori russi ha apprezzato il progetto di Francesco e ha comprato i diritti web, pagando una cifra a sei zeri. Per la felicità di Francesco.


2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi"

LA PIÙ ELEGANTE DEL REAME
La più chic della Camera prima delle ferie? Maria Paola Merloni del Pd. Pantaloni a sigaretta, ballerine bicolori, Kelly di Hermès fango e giacchino Chanel, anch'esso bicolore. Passerà qualche giorno a Forte dei Marmi con la figlia Vittoria, recandosi in spiaggia solo dopo le 16. E poi a Cortina. Noblesse oblige.

LA BIANCOFIORE STUDIA E VOLA
Vacanze a Miami per perfezionare l'inglese per l'onorevole del Pdl Micaela Biancofiore, che però, dopo Ferragosto, è volata a Turks and Caicos in dolce compagnia (la volta buona?), anche se sempre in contatto con il presidente Berlusconi.

A FORMENTERA NON BALLANO DA SOLE
Un'insospettabile Lara Comi, riservata europarlamentare del Pdl, è sbarcata a Formentera, dove già si sta rosolando Laura Ravetto. Entrambe ben accompagnate.

PIÙ DIVERSE NON SI PUÒ
Dove svacanzano le eterne rivali del Pd? Paola Binetti sul lago di Como, mentre Anna Paola Concia, con Ricarda Trautmann, è on the road in Portogallo.

VESTITA ALLA META
Agosto di lavoro non solo per alcuni ministri, ma anche per i parlamentari convocati per la vicenda dell'Ilva. Tra gli altri, è accorsa da Panarea a Montecitorio Stefania Prestigiacomo. Per arrivare in tempo, è partita senza bagaglio, viaggiando di notte in nave fino a Napoli. Appena sbarcata ha acquistato al mercatino un pantalone da 20 euro, una camicetta da 9 ed è salita sul treno per Roma per essere puntuale e impeccabile.

L'ERBA DEL VICINO
Ad Ansedonia hanno la casa a soli 20 metri di distanza, ma non si sono mai incrociati, né salutati, il presidente della Camera Gianfranco Fini con Elisabetta Tulliani e bambine e il capogruppo Pdl Fabrizio Cicchitto con famiglia.

LA SPENDING REVIEW DELLA POLVERINI
Risparmiare passando le vacanze in casa di amici è molto cool in tempo di crisi e la governatrice del Lazio Renata Polverini ha dato l'esempio, riposando qualche giorno con marito e mamma all'Oliveta, casale di Angelo e Melania Rizzoli, che domina la collina di Capalbio.

 

 

 

Quagliarella esultaNICOLE MINETTI A MALIBUGABRIELLA DOMPE emilio fede DAVID GUETTABorrielloCLAUDIA GALANTILAURA RAVETTO STEFANIA PRESTIGIACOMO

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN