QUAGLIARELLA PAZZO DELLA MINETTI OTTIENE SOLO UNA FOTO - GABRIELLA DOMPE’ SVACCANZA A HOLLYWOOD - LA MARINI ATTRICE SOTTOTITOLATA - MA QUANTO CHIACCHIERA EMILIO FEDE - IL DJ DAVID GUETTA IMPALMA KATIE - AFFARI IN RUSSIA PER FACCHINETTI - BORRIELLO VESTE LOUBOUTIN - CICCHITTO E FINI NON SI SALUTANO - BIANCOFIORE A MIAMI, COMI E RAVETTO BALLANO (BEN ACCOMPAGNATE) A FORMENTERA - LA PRESTIGIACOMO SI VESTE AL MERCATINO - VACANZE AL RIGORE PER SDE-RENATA POLVERINI…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi"

1- UNA DOMPÈ A HOLLYWOOD
Gabriella Dompè ha deciso di trascorrere le sue vacanze lontano dall'Italia, a Los Angeles, e lo ha fatto con delle amiche un po' particolari. A pranzo Gabriella si divideva tra Christina Aguilera e Selena Gomez, nei suoi ristoranti preferiti in zona Rodeo Drive, a Beverly Hills. Poi, nel pomeriggio, smaltiva il tutto con Sarah Jessica Parker e il fido personal trainer, che la star americana divideva con la Dompè.

2- SOTTOTITOLI PER CAPIRE LA MARINI
Valeria Marini ha da poco finito di girare le riprese del film Io non pago, in cui interpreta una maga che parla solo in lingua sarda. Valeria, che è originaria dell'isola, ha accettato subito l'idea e, quando il film uscirà nelle sale, la sua parte sarà interamente sottotitolata.

3- I BRIATORE DIVENTANO ZII
Pesa 3 chili e 350 grammi e si chiama Gabriele il figlio di Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta, nato a Soverato. La signora Briatore è raggiante: è zia per la prima volta.

4- QUAGLIA LA FOTO
Non appena Nicole Minetti è entrata al Billionaire, Fabio Quagliarella, calciatore della Juventus, non ha avuto occhi che per il consigliere della Regione Lombardia. In modo timido e gentile Quagliarella si è avvicinato a Nicole, per chiederle una foto ricordo, che ha messo subito come sfondo sul suo cellulare.

5- IL DIRETTORE PERDE IL PELO...
Ma di che cosa parla fitto Emilio Fede con gli altri vacanzieri? Ma dei soliti temi, di questi tempi. Continua con i passeggeri del traghetto da Capri a Napoli il discorso avviato con i bagnanti del Salento: fisco e caro benzina, spread e spending review. Chiacchiera ininterrottamente, liberamente, con tutti. Scherza e s'arrabbia. Nostalgia della riunione di redazione?

6- CAMBIO ALL'INTER
Nuova linfa nella dirigenza nerazzurra. Il presidente Massimo Moratti ha scelto di avvalersi di uno dei suoi uomini più fidati, ovvero l'ex calciatore Ivan Ramiro Cordoba, che ha preso il posto di Andrea Buti come responsabile della comunicazione. Buti si occuperà di marketing.

7- GUETTA DICE DI NUOVO SÌ
La notizia doveva rimanere segreta, ma, quando a Ibiza si è sparsa la voce che il Lio (il locale più cool della Isla) per un giorno non avrebbe accettato prenotazioni, dato che si celebrava un matrimonio molto particolare, subito è scattata la caccia ai fortunati. Ebbene, dopo vent'anni d'amore David Guetta e la compagna Katie (che in realtà si erano già sposati nel 1992) hanno deciso di risposarsi proprio al Lio, nella terra dove il deejay più famoso del mondo ha ottenuto la sua consacrazione, con una cerimonia bizzarra. Party blindatissimo e personale rigorosamente scelto dalla coppia.

8- BORRIELLO SFIDA LA GALANTI
Marco Borriello, che ai suoi più cari amici ha confidato che vorrebbe lasciare la Roma per tornare alla Juventus, lo scorso weekend ha incontrato in discoteca Claudia Galanti. Borriello, non appena si è accorto che la showgirl indossava un paio di scarpe Louboutin introvabili, ha iniziato a farle mille domande su dove le avesse prese. Poi ha alzato il tacco e mostrato orgoglioso anche le sue Louboutin, modello da uomo, però...

9- FACCHINETTI FA AFFARI D'ORO
Viaggio lampo a Mosca di Francesco Facchinetti, che ha chiuso un affare d'oro. Pochi mesi fa il compagno di Alessia Marcuzzi aveva lanciato una piattaforma online, in cui chi navigava sul sito www.commentaindiretta.com poteva guardare la tv e commentare in diretta il programma scelto. Un gruppo di imprenditori russi ha apprezzato il progetto di Francesco e ha comprato i diritti web, pagando una cifra a sei zeri. Per la felicità di Francesco.


2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi"

LA PIÙ ELEGANTE DEL REAME
La più chic della Camera prima delle ferie? Maria Paola Merloni del Pd. Pantaloni a sigaretta, ballerine bicolori, Kelly di Hermès fango e giacchino Chanel, anch'esso bicolore. Passerà qualche giorno a Forte dei Marmi con la figlia Vittoria, recandosi in spiaggia solo dopo le 16. E poi a Cortina. Noblesse oblige.

LA BIANCOFIORE STUDIA E VOLA
Vacanze a Miami per perfezionare l'inglese per l'onorevole del Pdl Micaela Biancofiore, che però, dopo Ferragosto, è volata a Turks and Caicos in dolce compagnia (la volta buona?), anche se sempre in contatto con il presidente Berlusconi.

A FORMENTERA NON BALLANO DA SOLE
Un'insospettabile Lara Comi, riservata europarlamentare del Pdl, è sbarcata a Formentera, dove già si sta rosolando Laura Ravetto. Entrambe ben accompagnate.

PIÙ DIVERSE NON SI PUÒ
Dove svacanzano le eterne rivali del Pd? Paola Binetti sul lago di Como, mentre Anna Paola Concia, con Ricarda Trautmann, è on the road in Portogallo.

VESTITA ALLA META
Agosto di lavoro non solo per alcuni ministri, ma anche per i parlamentari convocati per la vicenda dell'Ilva. Tra gli altri, è accorsa da Panarea a Montecitorio Stefania Prestigiacomo. Per arrivare in tempo, è partita senza bagaglio, viaggiando di notte in nave fino a Napoli. Appena sbarcata ha acquistato al mercatino un pantalone da 20 euro, una camicetta da 9 ed è salita sul treno per Roma per essere puntuale e impeccabile.

L'ERBA DEL VICINO
Ad Ansedonia hanno la casa a soli 20 metri di distanza, ma non si sono mai incrociati, né salutati, il presidente della Camera Gianfranco Fini con Elisabetta Tulliani e bambine e il capogruppo Pdl Fabrizio Cicchitto con famiglia.

LA SPENDING REVIEW DELLA POLVERINI
Risparmiare passando le vacanze in casa di amici è molto cool in tempo di crisi e la governatrice del Lazio Renata Polverini ha dato l'esempio, riposando qualche giorno con marito e mamma all'Oliveta, casale di Angelo e Melania Rizzoli, che domina la collina di Capalbio.

 

 

 

Quagliarella esultaNICOLE MINETTI A MALIBUGABRIELLA DOMPE emilio fede DAVID GUETTABorrielloCLAUDIA GALANTILAURA RAVETTO STEFANIA PRESTIGIACOMO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…