QUAGLIARELLA PAZZO DELLA MINETTI OTTIENE SOLO UNA FOTO - GABRIELLA DOMPE’ SVACCANZA A HOLLYWOOD - LA MARINI ATTRICE SOTTOTITOLATA - MA QUANTO CHIACCHIERA EMILIO FEDE - IL DJ DAVID GUETTA IMPALMA KATIE - AFFARI IN RUSSIA PER FACCHINETTI - BORRIELLO VESTE LOUBOUTIN - CICCHITTO E FINI NON SI SALUTANO - BIANCOFIORE A MIAMI, COMI E RAVETTO BALLANO (BEN ACCOMPAGNATE) A FORMENTERA - LA PRESTIGIACOMO SI VESTE AL MERCATINO - VACANZE AL RIGORE PER SDE-RENATA POLVERINI…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi"

1- UNA DOMPÈ A HOLLYWOOD
Gabriella Dompè ha deciso di trascorrere le sue vacanze lontano dall'Italia, a Los Angeles, e lo ha fatto con delle amiche un po' particolari. A pranzo Gabriella si divideva tra Christina Aguilera e Selena Gomez, nei suoi ristoranti preferiti in zona Rodeo Drive, a Beverly Hills. Poi, nel pomeriggio, smaltiva il tutto con Sarah Jessica Parker e il fido personal trainer, che la star americana divideva con la Dompè.

2- SOTTOTITOLI PER CAPIRE LA MARINI
Valeria Marini ha da poco finito di girare le riprese del film Io non pago, in cui interpreta una maga che parla solo in lingua sarda. Valeria, che è originaria dell'isola, ha accettato subito l'idea e, quando il film uscirà nelle sale, la sua parte sarà interamente sottotitolata.

3- I BRIATORE DIVENTANO ZII
Pesa 3 chili e 350 grammi e si chiama Gabriele il figlio di Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta, nato a Soverato. La signora Briatore è raggiante: è zia per la prima volta.

4- QUAGLIA LA FOTO
Non appena Nicole Minetti è entrata al Billionaire, Fabio Quagliarella, calciatore della Juventus, non ha avuto occhi che per il consigliere della Regione Lombardia. In modo timido e gentile Quagliarella si è avvicinato a Nicole, per chiederle una foto ricordo, che ha messo subito come sfondo sul suo cellulare.

5- IL DIRETTORE PERDE IL PELO...
Ma di che cosa parla fitto Emilio Fede con gli altri vacanzieri? Ma dei soliti temi, di questi tempi. Continua con i passeggeri del traghetto da Capri a Napoli il discorso avviato con i bagnanti del Salento: fisco e caro benzina, spread e spending review. Chiacchiera ininterrottamente, liberamente, con tutti. Scherza e s'arrabbia. Nostalgia della riunione di redazione?

6- CAMBIO ALL'INTER
Nuova linfa nella dirigenza nerazzurra. Il presidente Massimo Moratti ha scelto di avvalersi di uno dei suoi uomini più fidati, ovvero l'ex calciatore Ivan Ramiro Cordoba, che ha preso il posto di Andrea Buti come responsabile della comunicazione. Buti si occuperà di marketing.

7- GUETTA DICE DI NUOVO SÌ
La notizia doveva rimanere segreta, ma, quando a Ibiza si è sparsa la voce che il Lio (il locale più cool della Isla) per un giorno non avrebbe accettato prenotazioni, dato che si celebrava un matrimonio molto particolare, subito è scattata la caccia ai fortunati. Ebbene, dopo vent'anni d'amore David Guetta e la compagna Katie (che in realtà si erano già sposati nel 1992) hanno deciso di risposarsi proprio al Lio, nella terra dove il deejay più famoso del mondo ha ottenuto la sua consacrazione, con una cerimonia bizzarra. Party blindatissimo e personale rigorosamente scelto dalla coppia.

8- BORRIELLO SFIDA LA GALANTI
Marco Borriello, che ai suoi più cari amici ha confidato che vorrebbe lasciare la Roma per tornare alla Juventus, lo scorso weekend ha incontrato in discoteca Claudia Galanti. Borriello, non appena si è accorto che la showgirl indossava un paio di scarpe Louboutin introvabili, ha iniziato a farle mille domande su dove le avesse prese. Poi ha alzato il tacco e mostrato orgoglioso anche le sue Louboutin, modello da uomo, però...

9- FACCHINETTI FA AFFARI D'ORO
Viaggio lampo a Mosca di Francesco Facchinetti, che ha chiuso un affare d'oro. Pochi mesi fa il compagno di Alessia Marcuzzi aveva lanciato una piattaforma online, in cui chi navigava sul sito www.commentaindiretta.com poteva guardare la tv e commentare in diretta il programma scelto. Un gruppo di imprenditori russi ha apprezzato il progetto di Francesco e ha comprato i diritti web, pagando una cifra a sei zeri. Per la felicità di Francesco.


2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi"

LA PIÙ ELEGANTE DEL REAME
La più chic della Camera prima delle ferie? Maria Paola Merloni del Pd. Pantaloni a sigaretta, ballerine bicolori, Kelly di Hermès fango e giacchino Chanel, anch'esso bicolore. Passerà qualche giorno a Forte dei Marmi con la figlia Vittoria, recandosi in spiaggia solo dopo le 16. E poi a Cortina. Noblesse oblige.

LA BIANCOFIORE STUDIA E VOLA
Vacanze a Miami per perfezionare l'inglese per l'onorevole del Pdl Micaela Biancofiore, che però, dopo Ferragosto, è volata a Turks and Caicos in dolce compagnia (la volta buona?), anche se sempre in contatto con il presidente Berlusconi.

A FORMENTERA NON BALLANO DA SOLE
Un'insospettabile Lara Comi, riservata europarlamentare del Pdl, è sbarcata a Formentera, dove già si sta rosolando Laura Ravetto. Entrambe ben accompagnate.

PIÙ DIVERSE NON SI PUÒ
Dove svacanzano le eterne rivali del Pd? Paola Binetti sul lago di Como, mentre Anna Paola Concia, con Ricarda Trautmann, è on the road in Portogallo.

VESTITA ALLA META
Agosto di lavoro non solo per alcuni ministri, ma anche per i parlamentari convocati per la vicenda dell'Ilva. Tra gli altri, è accorsa da Panarea a Montecitorio Stefania Prestigiacomo. Per arrivare in tempo, è partita senza bagaglio, viaggiando di notte in nave fino a Napoli. Appena sbarcata ha acquistato al mercatino un pantalone da 20 euro, una camicetta da 9 ed è salita sul treno per Roma per essere puntuale e impeccabile.

L'ERBA DEL VICINO
Ad Ansedonia hanno la casa a soli 20 metri di distanza, ma non si sono mai incrociati, né salutati, il presidente della Camera Gianfranco Fini con Elisabetta Tulliani e bambine e il capogruppo Pdl Fabrizio Cicchitto con famiglia.

LA SPENDING REVIEW DELLA POLVERINI
Risparmiare passando le vacanze in casa di amici è molto cool in tempo di crisi e la governatrice del Lazio Renata Polverini ha dato l'esempio, riposando qualche giorno con marito e mamma all'Oliveta, casale di Angelo e Melania Rizzoli, che domina la collina di Capalbio.

 

 

 

Quagliarella esultaNICOLE MINETTI A MALIBUGABRIELLA DOMPE emilio fede DAVID GUETTABorrielloCLAUDIA GALANTILAURA RAVETTO STEFANIA PRESTIGIACOMO

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO