alberto matano e la sua foto come sfondo del cellulare

MA QUANTO SI PIACE ALBERTO MATANO? A “BALLANDO CON LE STELLE” IL PRESENTATORE TV HA INAVVERTITAMENTE MOSTRATO L'IMMAGINE DI SE STESSO PIAZZATA IN BELLA VISTA COME SFONDO DEL CELLULARE - UNA DIMOSTRAZIONE DI NARCISISMO CHE NON È  PASSATA INOSSERVATA TANTO CHE MATANO È FINITO SBERTUCCIATO PER ORE SUI SOCIAL CHE NON GLI HANNO PERDONATO IL SUO EGO SMISURATO: “AVEVA RAGIONE LORELLA CUCCARINI…”

Marco Zonetti per Dagospia

 

alberto matano e la sua foto come sfondo del cellulare 9

Il giovane cacciatore Narciso, per una punizione divina, s'innamorò così tanto della propria immagine da annegare cadendo nel lago in cui si specchiava.

 

Tale mito è stato rievocato sabato sera, 28 ottobre, su Rai1 a Ballando con le Stelle da Alberto Matano quando la regia ha staccato sul suo telefonino, rivelando che il conduttore de La Vita in Diretta ha come sfondo la propria fotografia.

 

Matano stava criticando la giovane e bellissima concorrente Sara Croce per i suoi tanti viaggi esotici sbandierati sui social, quando egli ha inavvertitamente mostrato l'immagine di se stesso piazzata in bella vista sul suo cellulare.

alberto matano e la sua foto come sfondo del cellulare 8

 

Senz'altro, il display di un telefonino non nasconde le insidie del lago che costò la vita a Narciso, ma al tempo stesso non ha impedito al buon Matano di ricevere una sequela di prese in giro sui social di moltissimi commentatori imbarazzati che gli hanno rimproverato l'eccessivo amore per la propria immagine. 

 

Per giunta, molti in rete hanno riesumato dall'oblio del tempo le parole dell'ex collega della Vita in Diretta Lorella Cuccarini, che anni fa gli aveva attribuito un "ego smisurato".  "Aveva ragione lei", hanno chiosato in tanti.

 

Innegabile: Matano piace a moltissimi spettatori e lo testimonia il successo del suo programma che sta surclassando quotidianamente Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. Ma è anche palese che piace tantissimo a se stesso. Del resto basta guardarlo sfilare di fronte alle telecamere alla Vita in Diretta con sguardo ammiccante nell'obiettivo, un po' come Linda, Christy e Naomi ai tempi d'oro sulle passerelle di Gianni Versace.

alberto matano e la sua foto come sfondo del cellulare 7

 

Ma, a parte questo, una domanda nasce spontanea, come diceva l'indimenticato Antonio Lubrano. Cosa ne pensa il marito di Matano del fatto che, anziché la foto del consorte o una foto assieme, il conduttore preferisca evidentemente la propria... da solo? 

 

alberto matano e la sua foto come sfondo del cellulare 5alberto matano e la sua foto come sfondo del cellulare 4alberto matano e la sua foto come sfondo del cellulare 1alberto matano e la sua foto come sfondo del cellulare 2alberto matano e la sua foto come sfondo del cellulare 3alberto matano e la sua foto come sfondo del cellulare 6

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…