victoria beckham con harper

QUANTO VALE UNA FIGLIA DI 5 ANNI? MOLTI MILIONI! - VICTORIA BECKHAM REGISTRA IL NOME DELLA FIGLIA HARPER, CHE NEANCHE VA ALLE ELEMENTARI MA GIÀ DIVENTA UN BRAND PER VENDERE TRUCCHI, GIOCATTOLI, ABITI E ACCESSORI. MEGLIO MARCARE IL TERRITORIO PRIMA CHE QUALCUN ALTRO FREGHI L’IDEA. AUGURI

Maria Teresa Moschillo per www.mondofox.it

 

david e victoria beckham con i tre figlidavid e victoria beckham con i tre figli

La famiglia Beckham è un'autorità nel Regno Unito (e non solo).

 

David e Victoria sono sposati da 17 anni - da poco si sono anche scambiati di nuovo le promesse nuziali - e hanno avuto 4 figli: Brooklyn (18 anni), Romeo (14 anni), Cruz (12 anni) e Harper (5 anni).

 

Il campione di calcio e l'ex Spice Girl hanno saputo costruire un vero e proprio impero milionario in questi quasi due decenni insieme - non a caso, pagano delle tasse da capogiro! - al punto che il loro nome risulta essere un brand registrato, a tutti gli effetti.

 

Lungimiranti quali sono, i Beckham hanno pensato di fare lo stesso con i loro ragazzi.

 

david beckham con i 4 figlidavid beckham con i 4 figli

A quanto pare, però, per la piccola di casa mamma Victoria ha in mente progetti ancora più grandi. Secondo il DailyMail, la signora Beckham avrebbe trasformato il nome di sua figlia in un trademark.

 

Cosa significa? Il nome di Harper Beckham - che ha da poco imparato ad andare in bicicletta! - potrà essere utilizzato ai fini di un range specifico di prodotti, nello specifico make-up, cosmesi di vario genere, giocattoli, abiti ed accessori. Inoltre, il brand Harper Beckham è stato registrato anche nell’industria dello showbiz e dell'intrattenimento, garantendo alla figlia più piccola della coppia d'oro un accesso facilitato al settore della musica, del cinema o della moda qualora avesse intenzione di seguire le orme materne.

victoria beckham victoria beckham

 

 

Stando alle dichiarazioni rilasciate dall'avvocato Oliver Bray, specializzato in questo ramo, al celebre tabloid, la mossa di Victoria e David è più che intelligente.

 

Si tratta di una mossa sacrosanta in termini di controllo della propria immagine. Un marchio potente come quello dei Beckham ha gli occhi del mondo intero addosso e soprattutto in tempi come quelli di oggi, in cui manipolare servendosi del web o dei social è semplicissimo, marcare il territorio è un obbligo e una forma di tutela. Specialmente se, come nel caso di Harper, sono coinvolti dei bambini.

BECKHAMBECKHAM

 

 

Ovviamente, non mancheranno le polemiche al riguardo. I Beckham non sono nuovi alle critiche per quanto compete l'educazione dei loro figli: David e Victoria sono finiti nel centro del mirino anche qualche mese fa, quando il 12enne Cruz ha inciso una canzone di Natale a scopi benefici.

VICTORIA BECKHAM E HARPERVICTORIA BECKHAM E HARPERvictoria e la figlia harper beckham victoria e la figlia harper beckham harper beckham harper beckham victoria e la figlia harpervictoria e la figlia harperdavid con la piccola harperdavid con la piccola harper

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…