l intervista di maurizio costanzo a raoul bova -2

PURE RAOUL BOVA VUOTA IL SACCO AL CONFESSORE COSTANZO: ‘HO DETTO BASTA, INVECE DI CONTINUARE A FARE IL BRAVO MARITO E ANDARE POI A SCOPARE CON LE ALTRE PERSONE…’ - VIDEO: L’INTERVISTA ALL’ATTORE, CHE PARLA DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON CHIARA GIORDANO E L’INIZIO DELL’AMORE CON ROCIO MORALES: ‘NON È SOLO UN BEL SEDERE’ - TRA COMMOZIONE E LACRIME, HA PARLATO DEL RAPPORTO CON DIO, IL PADRE, LA MALINCONIA

Raoul Bova parla di tradimenti e 'scopate'

 

 

 

 

 

Domenico Naso per www.ilfattoquotidiano.it

 

l intervista di maurizio costanzo a raoul bova  6l intervista di maurizio costanzo a raoul bova 6

È un Raoul Bova inedito, quello ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista, in onda ieri sera su Canale5. L’attore di origine calabrese si è aperto su temi molto delicati della sua vita privata, dalla nuova paternità alla fine del matrimonio con Chiara Giordano, dalla nuova fiamma Rocio Munoz Morales alla carriera.

 

l intervista di maurizio costanzo a raoul bova  5l intervista di maurizio costanzo a raoul bova 5

La fine del matrimonio con Chiara Giordano aveva occupato per mesi le pagine dei giornali di gossip, rendendo pubblico uno scontro senza esclusione di colpi. Ma Bova non si tira indietro e ne parla con molto trasporto emotivo: “È stata la donna con cui ho fatto i miei figli, ha grande intelligenza, sensibilità ed è una madre perfetta. Ci sarà sempre un legame che non si può sciogliere: l’essere genitori. Il ruolo di padre è indissolubile e spero che un giorno se ne convincano anche i miei figli: devono capire che adesso che non sono a casa, posso essere molto più presente”.

l intervista di maurizio costanzo a raoul bova  4l intervista di maurizio costanzo a raoul bova 4

 

Ed è proprio il rapporto con i due figli più grandi (Alessandro, 17 anni, e Francesco, 15) l’argomento forse più spinoso dell’intervista-confessione dell’attore: “Quando gli ho detto che sarebbe arrivata Luna, loro avevano tanta paura. Non avranno mai niente rispetto alla sorella. Sono in un’età in cui contestano tutto e fanno la morale ma io non sono perfetto, sono un essere umano e ho le mie debolezze”.

 

l intervista di maurizio costanzo a raoul bova  2l intervista di maurizio costanzo a raoul bova 2

Nella lunga chiacchierata con Costanzo c’è stato spazio anche per il capitolo “tradimento”, che nella vicenda personale di Bova è stato più volte sviscerato dai giornali di gossip. “Hai mai tradito?”, ha chiesto Costanzo, e Bova non si è tirato indietro: “Sono sempre stato fedele fino a quando ho sentito che la storia stava finendo. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore. Dire basta è un dovere, invece di rimanere a casa con la moglie e andare in giro a scopare. L’onestà sta nel guardarsi dentro e andare via, anche se hai tutti e tutto contro”.

l intervista di maurizio costanzo a raoul bova  3l intervista di maurizio costanzo a raoul bova 3

 

Tra commozione e lacrime, Raoul Bova si è aperto pubblicamente come non aveva mai fatto prima, dicendo la propria anche su molti aspetti della sua vita privata che il pubblico aveva conosciuto solo attraverso la lente distorta della stampa di settore. Un Bova che ha raccontato anche la storia con Rocio (“Non è solo un bel sedere, è una gran bella persona”), il rapporto con il padre (“E’ stato un grande uomo”) e il rapporto con la malinconia (“Da piccolo avevo poca stima di me stesso e sono nato malinconico”).

Raoul Bova da Costanzo: Rocio non e solo un culo
l intervista di maurizio costanzo a raoul bova  1l intervista di maurizio costanzo a raoul bova 1

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...