durso malgioglio

SPIRITO CRISTIANO - LA REGINA PAZZA MALGIOGLIO DIVENTA DOPPIATORE PER IL CARTONE “SHOW DOGS”: “PRESTO LA VOCE A UN CANE FORSE PERCHÉ RECITO COME UNA CAGNA. IL GRANDE FRATELLO? NON C’È UN CAZZO DI COMBINATO - BARBARA D’URSO? NEL NOSTRO AMBIENTE SE VAI BENE FANNO TUTTI DEI BRONCI, SE VAI MALE SONO FELICI. E POI TUTTI A DIRE ‘È TRASH’ MA…”

Davide Turrini per https://www.ilfattoquotidiano.it

 

BARBARA DURSO E CRISTIANO MALGIOGLIO

Ma lo sa che lei è un bel … volpino? Cristiano Malgioglio non si ferma più. Il popolare cantautore è finito perfino in un film. Dal 10 maggio, infatti, potremo ascoltare Malgioglio mentre doppia il co-protagonista di Show Dogs, un bellissimo volpino bianco e marrone, ex star delle passerelle canine più importanti al mondo, di nome Felipe.

 

“Quando mi hanno chiamato ero titubante perché per doppiare un cane devi amare gli animali”, spiega Malgioglio al FQMagazine. “Ho ben 5 cani nella mia casa di Cuba a L’Avana. Cani randagi raccolti dalla strada, tra cui uno investito da auto che nessuno voleva. L’ho trovato per strada piangente. Urlava di dolore e nessuno lo aiutava. L’abbiamo portato in una clinica e il veterinario gli ha tolto una gamba, ma comunque ora vive felice”.

 

Come comunichi con i tuoi cani che sono a migliaia di chilometri di distanza?

CRISTIANO MALGIOGLIO

“Chiamo spesso al telefono la casa di Cuba dove c’è una signora che sta sempre con loro e li segue. Allora lei me li passa al telefono, loro sentono la mia voce e mi abbaiano felici. L’ultimo arrivato l’ho chiamato Antonio, come Banderas perché gli somiglia molto. Quando sono a L’Avana lo porto sempre al mare con me sotto ombrellone. Lui ha la sua acqua e il suo telo. Quando mette le zampette in mare gioisce come un pazzo”.

 

Il volpino Felipe sembra disegnato su misura per te…

“Non sono un doppiatore o un attore, e forse mi hanno preso perché recito come una cagna. Comunque quando ho sentito Felipe parlare nella versione originale aveva una voce molto da maschio.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO

Gli americani però volevano una voce particolarmente conosciuta in Italia che piacesse anche ai ragazzi. Dapprima il provino che ho mandato ad Hollywood non ha convinto del tutto. Poi gli ho detto: ma un cagnetto che si mette le fette di cetriolo sugli occhi per riposare come deve parlare? Alla fine si sono convinti. Ma la cosa bella è che Felipe mi somiglia molto”.

 

Tutti e due re delle passerelle…

Sì, come Naomi Campbell, anche se poi il padrone lo ha abbandonato per un cane più giovane…

 

Felipe dice che si è fatto di botox tu no?

(Ride ndr) Il suo è un botox antiringhiate perché ringhiando gli si erano create delle rughe. Per l’amor di dio, io voglio invecchiare con mia pelle che è già così bella senza una ruga.

 

Felipe aveva anche aggredito un giudice…

Io non ho mai morso nessuno grazie a dio.

 

malgioglio

Il tuo volpino dice cose incredibili. Intanto si presenta cantando “Se mi compri un gelato non mi sento sbandato, ma se mi dai cioccolato mi sento più amato”. Un omaggio al tuo brano per Pupo?

No, mi è venuta così, l’ho improvvisata. Io volevo cantare “E mi sono innamorato ma di tuo marito…”, solo che c’era un problema di diritti tra svizzeri, brasiliani e italiani. Peccato, avrebbe fatto sbellicare dalle risate.

 

Altra battuta: “Non posso lucidare la cacca per farla brillare, ma posso ricoprirla di lustrini”.

Ho inventato anche quella. Mi piace immaginarmi mentre lancio questi Swarovski nella monnezza…

 

cristiano malgioglio simona izzo barbara durso

“Il dolore passa ma la bellezza resta”

Rappresenta la sofferenza della ceretta, quando ti depili. Capita anche per i cani da passerella e da gara. Ad ogni modo il mio sogno è doppiare Julia Roberts o Charlize Theron magari se interpreta una drag queen. Strano che non mi chiedete niente del GF…

 

Come no? Volevamo sapere se hai un favorito o una coppia di favoriti.

Intanto sono felice di fare questo GF. La gente ne dice di tutti i colori. Certo nella casa c’è un linguaggio un po’ scurrile, ma i ragazzi non hanno studiato a Oxford o alla Sorbona.  Li ho rimproverati più volte perché la tv è vista da tanti giovani. Ora si sono più ridimensionati. Sono contento di essere una persona vera. Io e Signorini siamo il massimo. Lui è già più un intellettuale, io sono più del popolo. Tutti questi radical chic che hanno riscoperto Cristiano Malgioglio, ma guarda un po’. Al GF mi sento libero nel parlare: non sono lì per fare il comico, al massimo a volte faccio il moralista.

 

Niente favoriti allora?

malgioglio

No anzi. Io però avrei puntato tutto su Aida. Peccato recitasse in modo eccessivo la sua parte. Io lei la conosco da tempo, da quando frequento la tv spagnola e in Italia ha ricopiato il suo personaggio. Così ora non ho più un vero preferito. Posso dire che mi sta simpatico il Tarzan di Viterbo, Alberto Mezzetti e che non mi piace molto Luigi Favoloso.

 

Barbara D’Urso forever.

Barbara ha fatto scelte vincenti. Io la adoro. Nel nostro ambiente se vai bene fanno tutti dei bronci, se vai male sono tutti felici. E poi tutti a dire questo è trash. Ma trash è una parola, un concetto che si usa talmente tanto che non si sa più che vuol dire.

 

Semmai al GF 2018 sembra esserci molta aggressività…

A voi che vedete il programma da fuori sembra così, ma quando sei dentro sei come in un tubo con luci accese, puntate in faccia come negli interrogatori dei film. Devi convivere con gente che non sopporti. Io la sera avevo le crisi, piangevo disperato.

malgioglio

 

Si dice che sia tutto combinato…

Ma non c’è un cazzo di combinato! Nessuno nel GF Vip si permetteva di dirmi e di far fare questo o quello. Chi scrive sui social non sa niente. Tra gli autori ci sono psicologici e giornalisti che lavorano 24 su 24. Non ci sono imbrogli ma trasparenza straordinaria. Difendo il GF con le unghie.

 

Hai detto che ti senti una persona vera, del popolo. In queste ore si sta componendo il governo Lega – 5 Stelle che più che radical chic dice di essere un governo del popolo…

Io sono innamorato del primo ministro canadese Justin Trudeau. Volete sapere una cosa che farà ridere? Quando esco compro i giornali in edicola – per inciso leggo FattoQuotidiano e il Corriere -. Poi vedo delle signore molto chic che comprano riviste patinate e poi di nascosto ti comprano Novella 2000 e Eva express e le nascondono tra le altre riviste. Ma anche loro vedono il GF perché è normale. Nessuno è radical chic.

cristiano malgioglio simona izzo

 

Quando siamo a casa siamo tutti uguali, mangiamo tutti con le mani. Io semmai voglio essere una radical paesana. Amo il popolo. Quando vado al mercato e parlo con le signore che comperano mele e pere, mi sento una di loro. Ora però non posso più farlo perché se vado al mercato attorno a me si fermano in cento e si blocca il mercato. Non posso nemmeno più andare al cinema da solo.

vladimir luxuria cristiano malgioglio

 

Comunque per il nuovo governo è questione di ore…

Già l’hanno fatto? La cosa importante è che aiutino gli italiani, perché siamo in un momento terribile. Loro guadagnano un sacco di soldi, ma devono aiutare la gente comune, quelli che non riescono a pagare la bolletta della luce o a fare la spesa. Io sono sempre dalla parte dei poveri. Bisogna stare vicini a bimbi e vecchi.

malgioglio 90 special

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)