RICUCCI FA COPPIA CON UN’EX METEORINA DI EMILIO FEDE - DOPO LA MINETTI, GIUSEPPE CIPRIANI SI LANCIA SU AIDA YESPICA - PRANZO A ROMA TRA GIANNA NANNINI E GIULIA BONGIORNO - LA RAI NON RINNOVERÀ IL CONTRATTO A MR. FLOP FACCHINETTI - CHI È IL “NEGRITO” DI BARBARA GUERRA? - CON CORONA IN CARCERE, PACE FATTA TRA LA MORIC E BELEN - ABIGAIL BALOTELLI BACCHETTA I TIFOSI DEL MILAN: “CHE NESSUNO ESULTI. GLI AVETE DATO DEL NERO DI M… E ORA FATE FESTA!” – CHIAMBRETTI ASPETTA FAZIO - SALLUSTI FESTEGGIA “DAL FASCISTA”…

Da "Chi"

1 - NUOVE COPPIE 1
Come mai l'immobiliarista Stefano Ricucci nell'ultimo periodo ha scelto di godersi le meraviglie della Puglia e soprattutto della provincia? Un motivo del cuore ha trascinato l'ex marito di Anna Falchi a spostarsi dalla capitale per il... tacco dello Stivale. Ricucci, infatti, si è fidanzato con Teodora Rutigliano, un'ex meteorina di Emilio Fede.

2 - NUOVE COPPIE 2
Il ristoratore Giuseppe Cipriani si candida a nuovo tombeur de femmes. Dopo avere fatto breccia nel cuore di Nicole Minetti ora Cipriani ha puntato, con successo, a quello di Aida Yespica. I due, infatti, se la spassano a Miami.

3 - E TOTTI SI CONSOLA CON ILARY
Francesco Totti, subito dopo la sconfitta casalinga della Roma con il Cagliari, che è costata la panchina a Zdenek Zeman, ha scelto di distrarsi con la moglie Ilary Blasi ed è andato a cena da Dante, noto locale della capitale, per mangiare i carciofi alla romana, specialità del posto. Magra consolazione.

4 - SALLUSTI FESTEGGIA "DAL FASCISTA"
Cena privata con la compagna Daniela Santanchè e pochi amici per il cinquantaseiesimo compleanno, lo scorso 2 febbraio, del direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Luogo scelto per il party, a base di spaghetti alla carbonara, il ristorante Oscar "Il fascista". Particolarità del locale sono gli oggetti che il proprietario, Oscar, mostra ai clienti durante le cene. Si tratta di materiale del Ventennio, che esalta Benito Mussolini, di cui il ristoratore è un profondo conoscitore, nonché fan. Sallusti si è divertito e ha apprezzato cibo e coreografia.

5 - FACCHINETTI VA IN SCADENZA
Dopo il flop di Rai Boh un'altra tegola si abbatte sulla testa di Francesco Facchinetti. Il contratto che lega il conduttore alla Rai scade il prossimo giugno e pare che per lui non ci sia aria di rinnovo.

6 - LA CANTANTE & L'AVVOCATESSA
Gianna Nannini e Giulia Bongiorno pranzano in centro a Roma tra i palazzi del potere. Parlano da amiche e da mamme, di figli e di donne; mica di uomini e di campagna elettorale. L'una ignora la posizione della candidata al Senato nella lista Monti, nel Lazio (dove la Bongiorno è anche candidata governatrice). L'altra ascolta la canzone che dà il titolo all'ultimo album della Nannini, turandosi le orecchie, quando ne sente parlare come di "inno" della campagna del Pd.

7 - IN OLANDA REGNANO SEMPRE LE DONNE
La moglie e le tre figlie comandano. L'erede al trono dei Paesi Bassi, Guglielmo Alessandro, che sarà re dal prossimo 30 aprile, giorno del suo quarantaseiesimo compleanno, obbedisce. Non si cambia casa né consuetudini domestiche. Da dieci anni la famiglia dimora a Villa Eikenhorst, nella casa di campagna in stile coloniale degli Orange, con giardino all'inglese. Là dove regnano ordine e quiete, regnano le donne. Indisturbate.

8 - MONTOLIVO BATTE OSVALDO
Dietro le quinte della prima puntata di Red or Black, programma in onda su Raiuno a partire dal 22 febbraio. Ospiti della prima puntata, condotta da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, il centrocampista del Milan Riccardo Montolivo e l'attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo. I due si sono sfidati in una prova di abilità con il pallone e i birilli. Risultato finale: Montolivo ha stracciato il romanista per sette centri contro i tre messi a segno dal bomber. Nella categoria donne sfida tra Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli, ma il risultato è stato la parità.

9 - RITORNA "PECHINO EXPRESS"
Fermento alla casa di produzione Magnolia. La Rai ha da poco comunicato a Ilaria Dallatana, amministratore delegato della società, che nella prossima stagione tornerà in onda, su Raidue, Pechino Express. Emanuele Filiberto sarà confermato come conduttore e proprio in questi giorni è iniziata la ricerca dei concorrenti, famosi e non famosi.

10 - LA VERA PASSIONE DI RAIOLA
Il potentissimo agente dei calciatori Mino Raiola, oltre ai propri assistiti, ha un'altra grande passione: la cotoletta alla milanese ben cotta. La consuma sia a pranzo sia a cena. Il suo pupillo, Mario Balotelli, invece, va pazzo per la pasta con panna, prosciutto e piselli.

11 - NON TOCCATE MIO FRATELLO
Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli, commenta così l'arrivo del fratello al Milan: «Che nessuno esulti. Gli avete dato del nero di m... e ora fate festa. Avete offeso nostra madre. Vergognatevi!». Questo il commento di Abigail sulla sua pagina Facebook.

12 - CHIAMBRETTI SANREMO SHOW
Grande attesa per la diretta del Festival di Sanremo su Radiorai by Piero Chiambretti. Fabio Fazio gradirà?

13 - I MODÀ CANTANO PER ARGENTERO
Il brano dei Modà Se si potesse non morire, in gara al Festival di Sanremo, farà anche da colonna sonora al film Bianca come il latte, rossa come il sangue, che il regista Giacomo Campiotti ha tratto dal bestseller di Alessandro D'Avenia. La pellicola uscirà il prossimo 4 aprile. Tra i protagonisti, Luca Argentero e Filippo Scicchitano.

14 - NINA INCONTRA BELEN
Incontro pacifico, nella palestra dell'hotel Principe di Savoia a Milano, tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Le due hanno chiacchierato a lungo, a bassa voce, per poi salutarsi con un abbraccio. Ora che Fabrizio Corona è in carcere, è tempo di pace tra ex moglie ed ex fidanzata.

15 - QUEL "CERVO" DI VACCHI
Avevamo già annunciato l'ingresso nel mondo della moda dell'imprenditore Gianluca Vacchi. Ora possiamo rivelare che si chiamerà Amen la prima linea disegnata da Gianluca. Protagonista del marchio è il cervo, simbolo presente in tutti i capi, anche nell'oggettistica.

16 - CHI È IL "NEGRITO" DELLA GUERRA?
Barbara Guerra, una delle ragazze che vivevano nel residence di via Olgettina, a Milano, si è regalata un barboncino. «L'ho chiamato Negrito. Mi ricorda un mio ex fidanzato». Chi sarà? I dubbi ricadono su Mario Balotelli, Didier Drogba e Ibrahim Bah, ragazzi di "colore" che la Guerra ha frequentato.

17 - DOVE NASCE IL "BERSANESE"
Sono in molti a chiedersi dove Bersani prenda le sue espressioni tipo «se ci cercano, ci trovano» oppure «guai a loro, perché li sbraniamo». Semplice: il leader del Pd traduce gli intercalari piacentini della sua Bettola.

18 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

PIGIAMI E TAILLEUR
Un confronto televisivo a Porta a Porta non solo di idee, ma anche di stile, quello tra il presidente del Pd Rosy Bindi, in un inedito completo pigiama di seta nero, e l'ex ministro per la Pari opportunità Mara Carfagna, che sfoggiava, invece, un tailleurino scuro di ordinanza, con tutta probabilità acquistato nel negozio di Carla G., uno dei suoi preferiti.

LA STRANA COPPIA
Francesco Storace ed Eugenia Roccella sono la strana coppia della campagna elettorale per la Regione Lazio. Uniti, ma diversissimi, in un ticket che mette insieme l'esperienza diretta di amministratore del primo con l'attenzione ai temi etici e ai problemi dei più bisognosi della seconda.

CHI SI SOMIGLIA, SI PIGLIA?
Federico Coccia si fa fotografare in posa con le giraffe. Ha lavorato a lungo come delegato del sindaco di Roma Gianni Alemanno per i problemi legati alla salute degli animali e ora è diventato presidente del Bioparco della capitale, dove inaugurerà a breve il primo Museo del crimine ambientale d'Europa. Coccia, però, somiglia stranamente all'altro candidato sindaco, ovvero ad Alfio Marchini...

 

Stefano Ricucci STEFANO RICUCCI CON SOLANGE Emilio Fede emilio fede GIANNA NANNINI IN TOPLESS GIANNA NANNINI DA CORONA STARS GIULIA BONGIORNO E BENEDETTO DELLA VEDOVAGiulia Bongiornominetti sfilata sposi MINETTI giuseppe ciprianiAIDA YESPICAAIDA YESPICA

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)