RICUCCI FA COPPIA CON UN’EX METEORINA DI EMILIO FEDE - DOPO LA MINETTI, GIUSEPPE CIPRIANI SI LANCIA SU AIDA YESPICA - PRANZO A ROMA TRA GIANNA NANNINI E GIULIA BONGIORNO - LA RAI NON RINNOVERÀ IL CONTRATTO A MR. FLOP FACCHINETTI - CHI È IL “NEGRITO” DI BARBARA GUERRA? - CON CORONA IN CARCERE, PACE FATTA TRA LA MORIC E BELEN - ABIGAIL BALOTELLI BACCHETTA I TIFOSI DEL MILAN: “CHE NESSUNO ESULTI. GLI AVETE DATO DEL NERO DI M… E ORA FATE FESTA!” – CHIAMBRETTI ASPETTA FAZIO - SALLUSTI FESTEGGIA “DAL FASCISTA”…

Da "Chi"

1 - NUOVE COPPIE 1
Come mai l'immobiliarista Stefano Ricucci nell'ultimo periodo ha scelto di godersi le meraviglie della Puglia e soprattutto della provincia? Un motivo del cuore ha trascinato l'ex marito di Anna Falchi a spostarsi dalla capitale per il... tacco dello Stivale. Ricucci, infatti, si è fidanzato con Teodora Rutigliano, un'ex meteorina di Emilio Fede.

2 - NUOVE COPPIE 2
Il ristoratore Giuseppe Cipriani si candida a nuovo tombeur de femmes. Dopo avere fatto breccia nel cuore di Nicole Minetti ora Cipriani ha puntato, con successo, a quello di Aida Yespica. I due, infatti, se la spassano a Miami.

3 - E TOTTI SI CONSOLA CON ILARY
Francesco Totti, subito dopo la sconfitta casalinga della Roma con il Cagliari, che è costata la panchina a Zdenek Zeman, ha scelto di distrarsi con la moglie Ilary Blasi ed è andato a cena da Dante, noto locale della capitale, per mangiare i carciofi alla romana, specialità del posto. Magra consolazione.

4 - SALLUSTI FESTEGGIA "DAL FASCISTA"
Cena privata con la compagna Daniela Santanchè e pochi amici per il cinquantaseiesimo compleanno, lo scorso 2 febbraio, del direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Luogo scelto per il party, a base di spaghetti alla carbonara, il ristorante Oscar "Il fascista". Particolarità del locale sono gli oggetti che il proprietario, Oscar, mostra ai clienti durante le cene. Si tratta di materiale del Ventennio, che esalta Benito Mussolini, di cui il ristoratore è un profondo conoscitore, nonché fan. Sallusti si è divertito e ha apprezzato cibo e coreografia.

5 - FACCHINETTI VA IN SCADENZA
Dopo il flop di Rai Boh un'altra tegola si abbatte sulla testa di Francesco Facchinetti. Il contratto che lega il conduttore alla Rai scade il prossimo giugno e pare che per lui non ci sia aria di rinnovo.

6 - LA CANTANTE & L'AVVOCATESSA
Gianna Nannini e Giulia Bongiorno pranzano in centro a Roma tra i palazzi del potere. Parlano da amiche e da mamme, di figli e di donne; mica di uomini e di campagna elettorale. L'una ignora la posizione della candidata al Senato nella lista Monti, nel Lazio (dove la Bongiorno è anche candidata governatrice). L'altra ascolta la canzone che dà il titolo all'ultimo album della Nannini, turandosi le orecchie, quando ne sente parlare come di "inno" della campagna del Pd.

7 - IN OLANDA REGNANO SEMPRE LE DONNE
La moglie e le tre figlie comandano. L'erede al trono dei Paesi Bassi, Guglielmo Alessandro, che sarà re dal prossimo 30 aprile, giorno del suo quarantaseiesimo compleanno, obbedisce. Non si cambia casa né consuetudini domestiche. Da dieci anni la famiglia dimora a Villa Eikenhorst, nella casa di campagna in stile coloniale degli Orange, con giardino all'inglese. Là dove regnano ordine e quiete, regnano le donne. Indisturbate.

8 - MONTOLIVO BATTE OSVALDO
Dietro le quinte della prima puntata di Red or Black, programma in onda su Raiuno a partire dal 22 febbraio. Ospiti della prima puntata, condotta da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, il centrocampista del Milan Riccardo Montolivo e l'attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo. I due si sono sfidati in una prova di abilità con il pallone e i birilli. Risultato finale: Montolivo ha stracciato il romanista per sette centri contro i tre messi a segno dal bomber. Nella categoria donne sfida tra Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli, ma il risultato è stato la parità.

9 - RITORNA "PECHINO EXPRESS"
Fermento alla casa di produzione Magnolia. La Rai ha da poco comunicato a Ilaria Dallatana, amministratore delegato della società, che nella prossima stagione tornerà in onda, su Raidue, Pechino Express. Emanuele Filiberto sarà confermato come conduttore e proprio in questi giorni è iniziata la ricerca dei concorrenti, famosi e non famosi.

10 - LA VERA PASSIONE DI RAIOLA
Il potentissimo agente dei calciatori Mino Raiola, oltre ai propri assistiti, ha un'altra grande passione: la cotoletta alla milanese ben cotta. La consuma sia a pranzo sia a cena. Il suo pupillo, Mario Balotelli, invece, va pazzo per la pasta con panna, prosciutto e piselli.

11 - NON TOCCATE MIO FRATELLO
Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli, commenta così l'arrivo del fratello al Milan: «Che nessuno esulti. Gli avete dato del nero di m... e ora fate festa. Avete offeso nostra madre. Vergognatevi!». Questo il commento di Abigail sulla sua pagina Facebook.

12 - CHIAMBRETTI SANREMO SHOW
Grande attesa per la diretta del Festival di Sanremo su Radiorai by Piero Chiambretti. Fabio Fazio gradirà?

13 - I MODÀ CANTANO PER ARGENTERO
Il brano dei Modà Se si potesse non morire, in gara al Festival di Sanremo, farà anche da colonna sonora al film Bianca come il latte, rossa come il sangue, che il regista Giacomo Campiotti ha tratto dal bestseller di Alessandro D'Avenia. La pellicola uscirà il prossimo 4 aprile. Tra i protagonisti, Luca Argentero e Filippo Scicchitano.

14 - NINA INCONTRA BELEN
Incontro pacifico, nella palestra dell'hotel Principe di Savoia a Milano, tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Le due hanno chiacchierato a lungo, a bassa voce, per poi salutarsi con un abbraccio. Ora che Fabrizio Corona è in carcere, è tempo di pace tra ex moglie ed ex fidanzata.

15 - QUEL "CERVO" DI VACCHI
Avevamo già annunciato l'ingresso nel mondo della moda dell'imprenditore Gianluca Vacchi. Ora possiamo rivelare che si chiamerà Amen la prima linea disegnata da Gianluca. Protagonista del marchio è il cervo, simbolo presente in tutti i capi, anche nell'oggettistica.

16 - CHI È IL "NEGRITO" DELLA GUERRA?
Barbara Guerra, una delle ragazze che vivevano nel residence di via Olgettina, a Milano, si è regalata un barboncino. «L'ho chiamato Negrito. Mi ricorda un mio ex fidanzato». Chi sarà? I dubbi ricadono su Mario Balotelli, Didier Drogba e Ibrahim Bah, ragazzi di "colore" che la Guerra ha frequentato.

17 - DOVE NASCE IL "BERSANESE"
Sono in molti a chiedersi dove Bersani prenda le sue espressioni tipo «se ci cercano, ci trovano» oppure «guai a loro, perché li sbraniamo». Semplice: il leader del Pd traduce gli intercalari piacentini della sua Bettola.

18 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

PIGIAMI E TAILLEUR
Un confronto televisivo a Porta a Porta non solo di idee, ma anche di stile, quello tra il presidente del Pd Rosy Bindi, in un inedito completo pigiama di seta nero, e l'ex ministro per la Pari opportunità Mara Carfagna, che sfoggiava, invece, un tailleurino scuro di ordinanza, con tutta probabilità acquistato nel negozio di Carla G., uno dei suoi preferiti.

LA STRANA COPPIA
Francesco Storace ed Eugenia Roccella sono la strana coppia della campagna elettorale per la Regione Lazio. Uniti, ma diversissimi, in un ticket che mette insieme l'esperienza diretta di amministratore del primo con l'attenzione ai temi etici e ai problemi dei più bisognosi della seconda.

CHI SI SOMIGLIA, SI PIGLIA?
Federico Coccia si fa fotografare in posa con le giraffe. Ha lavorato a lungo come delegato del sindaco di Roma Gianni Alemanno per i problemi legati alla salute degli animali e ora è diventato presidente del Bioparco della capitale, dove inaugurerà a breve il primo Museo del crimine ambientale d'Europa. Coccia, però, somiglia stranamente all'altro candidato sindaco, ovvero ad Alfio Marchini...

 

Stefano Ricucci STEFANO RICUCCI CON SOLANGE Emilio Fede emilio fede GIANNA NANNINI IN TOPLESS GIANNA NANNINI DA CORONA STARS GIULIA BONGIORNO E BENEDETTO DELLA VEDOVAGiulia Bongiornominetti sfilata sposi MINETTI giuseppe ciprianiAIDA YESPICAAIDA YESPICA

Ultimi Dagoreport

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…