NELLO SQUADRONE PD NON DIMENTICATE IL COMPAGNO GREGANTI! - LA RISALITA DELLO SPREAD DOPO LA SFIDUCIA A PASSERA È ESTORSIONE - INVESTIMENTI SUL MATTONE, MUTUI A TUTTI, MATRIMONI GAY E LA SPAGNA È COMUNQUE ALLA CANNA DEL GAS - FANCULO A QUELLI CHE ODIANO LA MERKEL E POI COMPRANO AUTO TEDESCHE - MA LA CULONA TIFA CULATELLO? - FACCIAMO UNA DONAZIONE AL POVERO ALFANO…

Riceviamo e pubblichiamo:


Lettera 1
Caro Dago La Consulta da ragione a Giorgio. Che scoperta, non avevamo nessun dubbio, Lui è un tipo che parla poco, figuriamoci al telefono !
ghelpag

Lettera 2
Caro Dago, quando, come insegna Beppe Grillo, si fa l'apologia di uno "squadrone" vincente come quello del PD, non bisogna mai scordarsi di citare qualche vecchia gloria, tipo il centrocampista muto, il COMPAGNO GREGANTI!
Saluti
Gino Celoria

Lettera 3
Sicuramente sarò stupido io, ma ho letto decine di commenti sulle intercettazioni a Napolitano e non sono riuscito a trovare un solo valido motivo per cui tutti possiamo essere intercettati e lui no! Ma le legge non era uguale per tutti? Conflitto tra i poteri dello stato, prerogative del presidente, ma che cazzo vogliono dire? Due sono i casi: o Napolitano ha qualcosa da nascondere oppure no, tertium non datur! e se ha sollevato questo casino deve avere molto di cui vergognarsi.
Oighen

Lettera 4
La reazione dei grandi speculatori e gli effetti su borsa e spread dopo la sfiducia a Passera del PDL e la notizia della richiesta di dimissioni di Monti da parte del PD si chiama solo in un modo.....ESTORSIONE... e come tale andrebbe perseguita...
Arturo Bandini

Lettera 5
Questa è "politically scorrect" ma, almeno secondo me, ci sta tutta:
perché la Spagna ha dei problemi se hanno costruito come pazzi, hanno dato i mutui a tutti, i figli hanno anche il cognome della madre e c'è il matrimonio gay? Ovvero tante cose socialmente giuste che pero' non servono a niente il questo momento di "pace fredda" e di guerra economica ufficialmente non dichiarata.
a mandolfo

Lettera 6
Gentile Roberto,
senza entrare troppo nel dettaglio, vorrei far mio il giusto interrogativo posto dall'Ing De Benedetti ieri sera dalla Gruber quando si chiedeva come mai il Professor Bazoli sia attualmente in posizione di preminenza ai vertici del settore bancario italiano senza aver mai svolto alcuna mansione pratica in una banca.

Vorrei appunto fare mio questo interrogativo chiedendomi come mai ci siano tanti professori nei cda delle società quotate italiane, soprattutto nelle banche e soprattutto nelle liste puntualmente proposte dall'Assogestioni presieduta dal Professor Mimmo Siniscalco (peraltro, come sostiene persino Geronzi, in palese conflitto d'interessi), che dovrebbe proporre candidati indipendenti e, possibilmente, non incompetenti.
Cari saluti,
Jules Winnfield

Lettera 7
Caro dago,
a tutti quelli che fanculano la Merkel, odiano la Germania, ma acquistano solo auto tedesche io dico: "fanculo a voi!"
Maxgerry

Lettera 8
Direttore,
ma come si spiega che la banda "Spinelli" dal nome del rapito era nota a tutti i migliori, così ci dice l'establishement benpensante, procuratori e magistrati d'Italia, non faccio nomi per carità di Patria, ma erano e forse sono tutti in giro per l'Italia a spendere e spandere o investire i soldi frutto di rapine sequestri e furti: ma è questa la giustizia che intendono i nostri magistrati? O, è sempre meglio per motivi di pubblicità dare addosso ai soliti noti? Chi mi tranquillizza?
Cordialità PIC

Lettera 9
Qual'è il numero di telefono per donare 2 euro via Sms a favore del supporto psicologico al segretario Alfano?Quante olgettine si candidano,giusto per sgravare le spese del Papi (Minetti docet)?
Sanranieri

Lettera 10
Dago darling, si suppone che al "bel mondo" che domani sera (7 dicembre 2012 - Sant'Ambrogio) accorrerà sobriamente (? ) alla prima della Scala sarà accuratamente evitato di vedere l'Expo victorhughiamo delle questue che normalmente si esibisce nel centro meneghino (e non solo, ormai).

Come si sa, pare che alla tanto attesa prima (di cui al 98 % dei meneghini non importa nulla) non sarà presente il presidente della Repubblica italiana. In compenso, sarà presente (almeno fuori dal teatro) il presidente Inverno con gelo e neve arrivati appositamente dalla Siberia per il memorabile evento, che - per dirla come s'usava ai tempi della Milano da bere - tutto il mondo c'invidia.
Natalie Paav

Lettera 11
Caro Dago,
Pare che la Cancelliera Angela Merkel sia felice per il trionfo di Bersani alla Primarie e che tifa per lui, quale prossimo Presidente del Consiglio. Un Premier che di soprannome fa "Culatello", infatti, non penserebbe mai di definirla "Culona" !
Ciao
Natalino Russo Seminara
P.S. La Gauche di Bersani con la Gayche di vendola, che bella coppia di fatto!

Lettera 12
Caro Dago ti seguo da molti anni e ti faccio i miei complimenti anche se spesso ho pareri diversi. Veniamo al dunque: il caso intercettazioni al Presidente. E se, poniamo, uno telefona al Presidente e a Sua insaputa registra le telefonate? Diciamo uno di Rango, che ha il numero di telefono del Presidente e al quale il Presidente non può negarsi al telefono... Sarebbero una potentissima arma di ricatto non credi? Un modo supersicuro per pararsi il c... Poniamo poi il caso che il tizio di Rango faccia più copie di queste registrazioni e queste vengano affidate a persone superfidate, superfidatissime...
Naturalmente questa è una mia fantasia, ogni riferimento a fatti e persone reali è assolutamente casuale.
A.G.

Lettera 13
Egregio Direttore,
due chiacchiere, un po' in libertà ma non so quanto a sproposito. Noto che sul Presidente Monti non si ha notizia alcuna della sua famiglia, di cosa fanno i suoi figli, dove vivono, delle sue amicizie e telefonate private ed altro: devo dedurre che nulla c'è da dire e da scrivere ed i media non hanno materiale. Noto anche che sul Presidente Berlusconi si disse e si scrisse di tutto e di più: si dovrebbe dedurre che c'era materiale al riguardo.

Noto però che sul Presidente Napolitano niente c'è da dire e riferire, in quanto ciò che potrebbe stuzzicare la curiosità dei cittadini, viene per legge distrutto, punto e basta! Se questi differenti comportamenti hanno un'ispirazione costituzionale, non sarebbe il caso di rileggere meglio la Costituzione o rivederla ed aggiornarla? Certi organi dello Stato mi sembrano le scatole cinesi: ne compare sempre una che modifica il contenuto dell'altra, come l'ultima sentenza sulle telefonate Napolitano- Mancino: dovremmo chiamarla democrazia moderna ed italiana? Non certo della repubblica delle b..., me ne guardo bene!
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Leopoldo Chiappini Guerrieri
Roseto Degli Abruzzi (Te)

 

 

Giovanna Salza e Corrado Passera Corrado Passera Giorgio Napolitano PRIMO GREGANTIMARIANO RAJOY E ANGELA MERKELANGELINO ALFANO DURANTE UN COMIZIOFACCIA A FACCIA BERLUSCONI E ALFANOAntonio Ingroia

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)