RITA RUSIC CON SPACCO INGUINALE A 52 ANNI FA LA SUA PORCA FIGURA E MANDA IN DELIRIO GLI OTTOMILA AFICIONADOS DEL GAY VILLAGE (ANCHE CARMEN RUSSO IN NUDE LOOK E NANCY BRILLI IN ONORE DI DONNA SUMMER) - PER ASIA ARGENTO E’ SEMPRE IL GIORNO DELLA CIVETTA: DI NUOVO IN LOVE CON IL MARITINO - CHI È QUELLA NOTA E SPOSATISSIMA DAMA DEI SALOTTI NON SOLO CAPRESI CHE SI È CONCESSA QUALCHE ORA DI SVAGO CON UN GIOVANE “NOTTURBINO”?…

Gabriella Sassone per "DI TUTTO"

1- Crisi rientrata e pace fatta. Con Asia Argento non si può mai stare tranquilli. Gli ultimi gossip (o malignità?) la volevano di nuovo al capolinea con il maritino Michele Civetta. Si diceva che stavolta il loro matrimonio fosse finito per sempre e che lui, valigie alla mano, avesse lasciato la casa in cui vivevano con il figlioletto Nicola e Ana Lou, nata dalla turbolenta relazione di Asia con Morgan. Invece, tempo due mesi, colpo di scena! Asia si è presentata mano nella mano con Michele a Villa Massimo, alla premiazione dei "Globi d'Oro", di cui è stata la madrina (un po' impacciata).

I due sono stati seduti vicini vicini tutta la sera, tra sguardi teneri e coccole. Asia è stata premiata anche come miglior attrice per il film "Isole". A rubarle la scena in quanto a bizze, stavolta, c'ha pensato Patty Pravo. La diva della musica, che ha catalizzato flash e sguardi, al momento di ritirare il premio per la migliore canzone originale del film di Fausto Brizzi "Com'è bello far l'amore", non si è più trovata. Volatilizzata. Se n'era andata alla chetichella forse stremata dalla lunga attesa. Brizzi, salito sul palco al suo posto, l'ha giustificata: "Patty è fatta così: se ne va senza dire nulla!".

2- In barba ai suoi 52 anni, Rita Rusic, con quel fisico mozzafiato, l'energia e la gioia di vivere che si ritrova, dà le piste anche alle ventenni. Sabato scorso, inguainata in un abito paillettato con spacco inguinale, ha fatto ballare e andare in estasi gli 8mila aficionados del Gay Village. Si celebrava Donna Summer, icona gay recentemente scomparsa, con una serata ideata da Angelo Perrone.

Rita ha scaldato gli animi gorgheggiando tutta ansimi e sospiri "Love to Love You Baby", accompagnata dal corpo di ballo dei Karma B. Per poi lanciarsi in un assolo con il sexy ballerino di "Amici" Antonino Lombardo. A ricordare Donna Summer e le sue hit, anche Carmen Russo in nude look e Nancy Brilli, che ha cantato live con tanto di band e coriste. Rossella Brescia ha presentato la serata. Applausi.

3- A tre anni dalla nascita della figlioletta Gioia, Raffaella Bergè ha sposato in gran segreto e senza tanti strombazzamenti sui giornali l'amato Mario Calcagni, fascinoso imprenditore con cui convive da tempo. La cerimonia civile è stata celebrata alla chiesetta sconsacrata di Caracalla giovedì 5 luglio.

Ad attendere sul sagrato Raffaella, bella come una Barbie dai boccoluti capelli rossi, lungo abito candido di tulle e velo a coprirle il volto, c'erano le amiche Samantha e Ilaria de Grenet, Antonella Elia e Paola Lucisano. Ricevimento a Villa Aurelia. La Bergè, che è al secondo matrimonio, ha altri due figli: Filippo e Riccardo, nati da quella prima unione, fallita poi nel 1999. Auguri!

4- Tutte le belle dello showbiz non sarebbero andate bene per lui. Né Belen, né Nina Moric, né Elisabetta Canalis. E sì perché lo stilista brasiliano Delfrance Ribeiro non sopporta i tatuaggi. "Il tattou non va bene con l'alta moda perché involgarisce l'abito", ha sentenziato lo stilista che ha scartato all'ultimo, prima del suo defilè a Santo Spirito in Sassia, 10 bellissime modelle con tattou troppo vistosi. Qualcuna, più furba, è riuscita a coprire con il trucco i piccoli disegni per non perdere la sua sfilata. Ad applaudire la collezione Haute Couture di Ribeiro, 30 spettacolari abiti ispirati al mimetismo animale, anche Luisa Corna.

5- Indovina indovinello: chi è quella nota e sposatissima dama dei salotti non solo capresi che, dopo il festone ispirato ai "Pirati dei Caraibi" dei gemelli Beppe e Ferruccio De Lorenzo, si è concessa qualche ora di svago con un giovane che lavora nel noto locale dell'isola "Bay Bay Baby"? La location del focoso incontro? Un appuntito scoglio vista Faraglioni. L'ultima moda porcina dell'estate, su e giù per lo Stivale, pare essere quella di accoppiarsi en plein air, sotto gli occhi dei passanti. Non c'è più religione né rispetto...

 

 

RITA RUSIC AL GAY VILLAGE CON ANTONINO LOMBARDO ASIA ARGENTO FOTO ANDREA ARRIGA RITA RUSIC AL GAY VILLAGE CON I KARMA BPATTYPRAVO FOTO ANDREA ARRIGA COPERTINA DI TUTTO LUGLIO ASIA ARGENTO CON IL FIDANZATO FOTO ANDREA ARRIGA NUOVA IMMAGINE DI LUISA CORNA CON LO STILISTA DELFRANCE RIBEIRO

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...