RITA RUSIC CON SPACCO INGUINALE A 52 ANNI FA LA SUA PORCA FIGURA E MANDA IN DELIRIO GLI OTTOMILA AFICIONADOS DEL GAY VILLAGE (ANCHE CARMEN RUSSO IN NUDE LOOK E NANCY BRILLI IN ONORE DI DONNA SUMMER) - PER ASIA ARGENTO E’ SEMPRE IL GIORNO DELLA CIVETTA: DI NUOVO IN LOVE CON IL MARITINO - CHI È QUELLA NOTA E SPOSATISSIMA DAMA DEI SALOTTI NON SOLO CAPRESI CHE SI È CONCESSA QUALCHE ORA DI SVAGO CON UN GIOVANE “NOTTURBINO”?…

Gabriella Sassone per "DI TUTTO"

1- Crisi rientrata e pace fatta. Con Asia Argento non si può mai stare tranquilli. Gli ultimi gossip (o malignità?) la volevano di nuovo al capolinea con il maritino Michele Civetta. Si diceva che stavolta il loro matrimonio fosse finito per sempre e che lui, valigie alla mano, avesse lasciato la casa in cui vivevano con il figlioletto Nicola e Ana Lou, nata dalla turbolenta relazione di Asia con Morgan. Invece, tempo due mesi, colpo di scena! Asia si è presentata mano nella mano con Michele a Villa Massimo, alla premiazione dei "Globi d'Oro", di cui è stata la madrina (un po' impacciata).

I due sono stati seduti vicini vicini tutta la sera, tra sguardi teneri e coccole. Asia è stata premiata anche come miglior attrice per il film "Isole". A rubarle la scena in quanto a bizze, stavolta, c'ha pensato Patty Pravo. La diva della musica, che ha catalizzato flash e sguardi, al momento di ritirare il premio per la migliore canzone originale del film di Fausto Brizzi "Com'è bello far l'amore", non si è più trovata. Volatilizzata. Se n'era andata alla chetichella forse stremata dalla lunga attesa. Brizzi, salito sul palco al suo posto, l'ha giustificata: "Patty è fatta così: se ne va senza dire nulla!".

2- In barba ai suoi 52 anni, Rita Rusic, con quel fisico mozzafiato, l'energia e la gioia di vivere che si ritrova, dà le piste anche alle ventenni. Sabato scorso, inguainata in un abito paillettato con spacco inguinale, ha fatto ballare e andare in estasi gli 8mila aficionados del Gay Village. Si celebrava Donna Summer, icona gay recentemente scomparsa, con una serata ideata da Angelo Perrone.

Rita ha scaldato gli animi gorgheggiando tutta ansimi e sospiri "Love to Love You Baby", accompagnata dal corpo di ballo dei Karma B. Per poi lanciarsi in un assolo con il sexy ballerino di "Amici" Antonino Lombardo. A ricordare Donna Summer e le sue hit, anche Carmen Russo in nude look e Nancy Brilli, che ha cantato live con tanto di band e coriste. Rossella Brescia ha presentato la serata. Applausi.

3- A tre anni dalla nascita della figlioletta Gioia, Raffaella Bergè ha sposato in gran segreto e senza tanti strombazzamenti sui giornali l'amato Mario Calcagni, fascinoso imprenditore con cui convive da tempo. La cerimonia civile è stata celebrata alla chiesetta sconsacrata di Caracalla giovedì 5 luglio.

Ad attendere sul sagrato Raffaella, bella come una Barbie dai boccoluti capelli rossi, lungo abito candido di tulle e velo a coprirle il volto, c'erano le amiche Samantha e Ilaria de Grenet, Antonella Elia e Paola Lucisano. Ricevimento a Villa Aurelia. La Bergè, che è al secondo matrimonio, ha altri due figli: Filippo e Riccardo, nati da quella prima unione, fallita poi nel 1999. Auguri!

4- Tutte le belle dello showbiz non sarebbero andate bene per lui. Né Belen, né Nina Moric, né Elisabetta Canalis. E sì perché lo stilista brasiliano Delfrance Ribeiro non sopporta i tatuaggi. "Il tattou non va bene con l'alta moda perché involgarisce l'abito", ha sentenziato lo stilista che ha scartato all'ultimo, prima del suo defilè a Santo Spirito in Sassia, 10 bellissime modelle con tattou troppo vistosi. Qualcuna, più furba, è riuscita a coprire con il trucco i piccoli disegni per non perdere la sua sfilata. Ad applaudire la collezione Haute Couture di Ribeiro, 30 spettacolari abiti ispirati al mimetismo animale, anche Luisa Corna.

5- Indovina indovinello: chi è quella nota e sposatissima dama dei salotti non solo capresi che, dopo il festone ispirato ai "Pirati dei Caraibi" dei gemelli Beppe e Ferruccio De Lorenzo, si è concessa qualche ora di svago con un giovane che lavora nel noto locale dell'isola "Bay Bay Baby"? La location del focoso incontro? Un appuntito scoglio vista Faraglioni. L'ultima moda porcina dell'estate, su e giù per lo Stivale, pare essere quella di accoppiarsi en plein air, sotto gli occhi dei passanti. Non c'è più religione né rispetto...

 

 

RITA RUSIC AL GAY VILLAGE CON ANTONINO LOMBARDO ASIA ARGENTO FOTO ANDREA ARRIGA RITA RUSIC AL GAY VILLAGE CON I KARMA BPATTYPRAVO FOTO ANDREA ARRIGA COPERTINA DI TUTTO LUGLIO ASIA ARGENTO CON IL FIDANZATO FOTO ANDREA ARRIGA NUOVA IMMAGINE DI LUISA CORNA CON LO STILISTA DELFRANCE RIBEIRO

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…