ryan gosling

"GLI OSCAR DOVREBBERO AVERE UNA CATEGORIA DEDICATA AGLI STUNT, È UNA PARTE FONDAMENTALE DEL CINEMA" - RYAN GOSLING RACCONTA LA SUA ESPERIENZA NEI PANNI DELLO STUNTMAN COLT SEAVERS PER IL FILM "THE FALL GUY": "LE SCENE D’AZIONE SONO NATE CON IL CINEMA, DA CHAPLIN E BUSTER KEATON: ERANO STUNT PERFORMER ANCHE LORO - SYLVESTER STALLONE? DOPO "ROCKY" AVREBBE POTUTO FARE RUOLI IMPEGNATI MA HA SCELTO FILM CHE POTESSERO ESSERE AMATI DAL PUBBLICO" - VIDEO

Estratto dell'articolo di Valentina Ariete per www.lastampa.it

 

RYAN GOSLING the fall guy

Ryan Gosling sta rivoluzionando il concetto di star maschile: attore, cantante e ballerino fin da bambino, si è fatto notare come protagonista drammatico per registi come Refn, Denis Villeneuve, e Terrence Malick. Serio, serissimo: l’incarnazione dell’uomo forte e silenzioso, come nel cult Drive. Poi il ritorno alle origini: il musical da Oscar La La Land di Damien Chazelle e Ken in Barbie.

[…] Gioca con la sua carriera, al punto da realizzare una parodia del proprio percorso in The Fall Guy dove è lo stuntman Colt Seavers, […]

 

ryan gosling in versione ken 1

Anche qui, come in “Barbie”, cita Sylvester Stallone. Perché lo ama così tanto?

«Chi non era suo fan da bambino?! È un grande attore e uno scrittore fantastico. E dopo Rocky, per cui è stato nominato all’Oscar, avrebbe potuto fare ruoli più impegnati, invece ha scelto film che potessero essere amati dal pubblico».

 

È quello che sta cercando di fare anche lei?

«Sì, mi piace guardare film che mi divertano, che mi facciano dimenticare chi sono per un po’. Questi sono i film che mi hanno fatto innamorare del cinema».[…]

 

The Fall Guy è questo per lei?

«È un film veramente unico. È la mia lettera d'amore all'industria cinematografica e all'andare in sala. E in un certo senso è sperimentale: perché abbraccia gli stereotipi, ma allo stesso tempo cerca di allontanarsene».

RYAN GOSLING - THE FALL GUY

 

Che rapporto ha con le scene d’azione?

«Ho paura delle altezze e ho dovuto girare una caduta dall’alto: ero piuttosto nervoso. Mi sono messo gli occhiali da sole per non far vedere il terrore nei miei occhi.

 

Pensavo di sconfiggere la mia paura con questa scena: non ci sono riuscito. Ma non è niente di paragonabile a ciò che fanno i veri stuntmen ogni giorno. La vera roba forte l’hanno fatta loro al posto mio: ce ne sono voluti cinque per fare un Colt Seavers!».

 

eva mendes ryan gosling

Anche agli Oscar con Emily Blunt avete celebrato questa categoria.

«Spero che la comunità degli stuntmen senta l’amore che provo per loro. Le scene d’azione sono nate con il cinema, da Chaplin e Buster Keaton: erano stunt performer anche loro. È una parte fondamentale dell’industria cinematografica e non ha ancora un riconoscimento: speriamo arrivi».

 

È importante che si sia una categoria agli Oscar dedicata a loro?

«Sarebbe bello che le persone capissero che gli stunt sono una forma d’arte: c’è lo stunt design, come per qualsiasi altro dipartimento. Non si tratta semplicemente di tizi che volano fuori dal finestrino di un’auto.

 

Si fanno calcoli matematici, c’è in ballo la fisica. Servono settimane di prove e di sforzi per realizzarli. Nel film facciamo vedere che controllano anche la sabbia per capire se una scena funzionerà o no: è tutto vero». […]

ryan gosling in versione ken 3ryan gosling come un tuono ryan gosling e justin timberlakeryan gosling con lo stecchino in bocca come cobra ryan gosling e justin timberlake 1ryan gosling e rachel mcadams.ryan gosling e rachel mcadamsryan gosling the believer 1ryan goslingrussell crowe ryan gosling the nice guys ryan gosling blade runner 2049emma stone ryan gosling gangster squadryan gosling lost river margot robbie ryan gosling in versione barbie e ken 1ryan gosling the believer ryan goslingryan gosling canta im just ken agli oscar ryan gosling the gray man ryan gosling the gray man margot robbie ryan gosling barbie ryan goslingeva mendes ryan goslingryan gosling canta i'm just ken agli oscar. 4ryan gosling canta i'm just ken agli oscar. 5ryan gosling canta i'm just ken agli oscar. 6ryan gosling canta i'm just ken agli oscar.RYAN GOSLING - EMILY BLUNT - THE FALL GUY

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…