CHE CI FACEVANO SADO-MASI E BARBARESCHI A PALAZZO GRAZIOLI? - CHE SORPRESA PER CALDEROLI INCONTRAR BOCCHINO CON LA ISOARDI - I 4 CONSIGLIORI DI LADY LEI E QUELLA CONSULENZA D’ORO - PARE CHE MONTI, COME NAPOLITANO, ABITI NEL RIONE MONTI - OLIVIERO TOSCANI TI FOTOGRAFA! (PER I RADICALI) - LIGUORI NEW MEDIA - IL PRINCIPE LIBICO CHE NON SCHIODA - BATTISTI BASTONA LA SONY - PAOLINO MIELI E VIGNA, PREMIO “SORRISO FORZATO” (IMPARATE DA BRU-NEO) - STASERA DAGO DJ ALLO SHARI VARI…

 

1- Li hanno soprannominati i 4 dell'Apocalisse: Fabio Belli, Carlo Nardello, Alberto Longatti e Andrea Sassano. Sono loro il "gruppo di fuoco" di Lady Lei, i "consigliori", che avrebbero elaborato il piano di austerity portato ieri dal dg in Cda. Doveva essere l'illuminata risposta dei manager sull'onda dell'emergenza per i conti in rosso. In realtà sarebbe il copia e incolla del piano industriale già approvato durante la gestione Masi.

Piove sul bagnato, all'indomani del durissimo attacco dei sindacati a Lorenza Lei, accusata di predicare bene e razzolare male. Dopo il mega aumento di stipendio per sè e i suoi fedelissimi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è l'ennesima consulenza d'oro ad un pensionato Rai. E tra i corridoi di viale Mazzini è già caccia al fortunato vincitore.

2- Nella sera di mercoledì, dopo la nomina di Monti a Senatore, si sono visti entrare e uscire da Palazzo Grazioli Mauro Masi, Giovanardi, Rotondi, Cutrufo, Viceconte e Barbareschi. Cosa avrà detto loro il Patonza? Ah, saperlo...

3- Strani incontri. Che sorpresa per Calderoli e altri leghisti, quando durante il ponte di Ognissanti, hanno visto in un prestigioso ristorante di Saluzzo, nelle Langhe, nientemeno che Italo Bocchino e Elisa Isoardi, appartati in una saletta riservata non lontana dalle toilette. Sembra che il povero Italo, troppo preso dalle grazie della presentatrice, non si sia nemmeno accorto della loro presenza. I testimoni più divertiti raccontano anche di una telefonata trabocchetto: "Ciao, come va? Dove sei?", e lui: "A Roma"....

4- C'è maretta tra Gianna e Roberto? Così si vocifera a Cuneo la cui presidente della Provincia Gianna Gancia è la fidanzata del ministro Roberto Calderoli, prima sposato con rito celtico con la bionda Sabina Negri, autrice di teatro e presenzialista in Tv.

5- I casi della vita. Pare che a Roma, Mario Monti abiti nel rione Monti...

6- Per la serie "ma chissene frega!", ieri sera a Palazzo Colonna, gran soirèe piena di prezzemolini dai volti noti per la consegna dei premi "GiustaCausa". Che sono andati nelle mani di Paolino Mieli, Pier Luigi Vigna, Francesca Martini, Bruneo Vespa e Rita Dalla Chiesa.

7- Riceviamo e pubblichiamo - Caro Dago, Il 28 novembre sarò a Roma, allestirò un set fotografico alla Galleria Alberto Sordi, e, in cambio di un contributo al Partito Radicale, fotograferò chiunque lo vorrà: da solo, con la famiglia, con la fidanzata, con un amico, con l'amante, zii, cugini, nonni, nipoti. Sarò lì tutto il pomeriggio, dalle 15. Vieni anche tu e porta un po' di amici. (Oliviero Toscani)

8- (Primaonline.it) - Paolo Liguori, direttore del Tgcom, nominato direttore editoriale new media di Mediaset per occuparsi sia dello sviluppo dell'informazione sulle varie piattaforme digitali sia della formazione dei giornalisti sui nuovi media.

9- Carlo Rossella per "il Foglio" - L'elegante Altezza Reale il principe Idris al Senussi, erede al trono di Libia, non perde un party, né a Londra né a Roma. Un po' malinconico dice a tutti che vuol tornare nell'amata Tripoli, "bel suol d'amore". Ma se ne guarda bene, ed è sempre qui.

10- Maurizio Crippa per "il Foglio" - Ci risiamo. In mutande, ma con spread del pericolo.

11- Stasera gran dago-night al romano Sharivari di via di Torre Argentina 78, dalle 21 alle 3 del mattino. Disc-jockey: Roberto D'agostino Corrado Rizza Marco Trani

12- Da "il Giornale" - La Sony Music non potrà più pubblicare i testi delle canzoni di Lucio Battisti. Lo ha stabilito il Tribunale di Milano. La Sony aveva riprodotto a stampa 76 testi di canzoni di Lucio Battisti (da«Mi ritorni inmente» a «Emozioni»; da «I giardini di marzo» a «Il mio canto libero») nei libretti accompagnatori dei cd «Le avventure di Lucio Battisti» e «Mogol 1 e 2», senza autorizzazione della Edizioni Musicali Acqua Azzurra S.r.l., società intestataria dei diritti di utilizzazione economica delle opere dell'artista.

Il Tribunale ha anche ordinato alla Sony di ritirare dal commercio tutti i cd, condannandola a risarcire il danno in favore della società della moglie di Battisti. La sentenza è destinata a fare molto rumore nel settore dell'editoria musicale. Infatti sono sempre più frequenti i casi di riproduzione abusiva dei testi delle canzoni, amplificati negli ultimi anni dalla diffusione di internet.

 

 

LORENZA LEI ROBERTO SERGIO SIPRA MAURO MASI CARLO GIOVANARDI ROBERTO CALDEROLI Elisa Isoardi Bocchino e la BeganPAOLO Mieli GIUSTA CAUSA BRUNO VESPA GIUSTA CAUSA TOSCANI E IL SUO TEAM FOTOGRAFANO DURANTE LA MOSTRADAGO RIZZA TRANI DJ ALLO SHARI VARILucio Battisti Grazia Letizia Veronese

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...