paolo conticini alberto matano

SANREMO È A RISCHIO? POCO MALE: COLETTA STA LAVORANDO A UNA PRIMA SERATA MUSICARELLA SU RAI1 (COPIATA DA UN'IDEA DI TERESA DE SANTIS) – I CONDUTTORI SARANNO IL PREZZEMOLINO PAOLO CONTICINI E IL PREZZEMOLONE ALBERTO MATANO, CHE DA MEZZOBUSTO DEL TG1 SI RICICLA PRESENTATORE DI PROGRAMMI DI CANZONETTE. POI NON SI LAMENTI SE LE CONSULTAZIONI LE FANNO SEGUIRE AL TG1…

alberto matano

Da www.vigilanzatv.it

 

L'indiscrezione ci arriva dritta dai piani alti di Viale Mazzini, ed è un autentico scoop. Rai1 sta lavorando a quattro prime serate del sabato, incentrate a tema musicale (copiando insomma l'idea di Una storia da cantare dell'ex Direttrice Teresa De Santis) e con protagonisti non più giovanissimi. Si parla di personaggi come Patty Pravo, dei Ricchi e Poveri (visti senza successo qualche giorno fa al Cantante Mascherato) e Loredana Bertè.

paolo conticini foto di bacco

 

Il progetto è in fieri poiché, per quanto riguarda le date di messa in onda, resta sempre l'incognita del Festival di Sanremo. Ma qualche certezza c'è. Il titolo dovrebbe essere A grande richiesta. Capoprogetto Pino Strabioli, amicissimo del Direttore di Rai1 Stefano Coletta, che ha fatto un triplo salto mortale carpiato dai programmi di nicchia su Rai3 alle prime serate dell'Ammiraglia.

 

FRANCESCA FIALDINI E ALBERTO MATANO CANTANO A PHOTOSHOW

I conduttori? Il prezzemolino Paolo Conticini, e il prezzemolone Alberto Matano. Lanciatissimo sul trono della Rai, e appartenente - con Vincenzo Spadafora e Mara Venier - alla "trimurti" segnalata goliardicamente da Pinuccio di Striscia la Notizia. Da mezzobusto del notiziario a presentatore di programmi di canzonette. Niente di male, com'è ovvio. Ma non si lamenti a questo punto se le consultazioni per la crisi di Governo le fanno seguire al Tg1.

pino strabioli foto di baccoalberto matano foto di bacco (2)alberto matanopaolo conticinialberto matano foto di bacco (3)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...