CHI SARÀ MAI QUEL FAMOSO E FIDANZATISSIMO GOLEADOR ROSSONERO CHE SI È PRESENTATO ALLE DUE DEL MATTINO NEL BELL’APPARTAMENTO DA SINGLE DI NATALIA BUSH? - BALOTELLI CHATTA CON CHIUNQUE - ALLEGRI E INZAGHI NON SI SOPPORTANO - FORMIGLI VUOLE FABRIZIO CORONA IN TV - BARBARA MATERA E L’AMICIZIA “SPECIALE” CON MASSIMILIANO ERMOLLI - FEELING TRA MARA CARFAGNA E GIULIA BONGIORNO - SELVAGGIA LUCARELLI E IL TWEET VELENOSO SULLA D’URSO…

Da "Chi"

1 - LA VEZZALI NON SI FERMA MAI...
Dietro una grande donna c'è sempre un marito paziente. Domenico Giugliano lo sa: quando la moglie Valentina Vezzali si pone degli obiettivi da raggiungere, non conosce ostacoli che non si possano superare. Uno dopo l'altro. Così, a 38 anni, e dopo avere già collezionato nove medaglie olimpiche, Valentina programma un secondo figlio, un'ennesima medaglia in un Europeo, un'altra in un Mondiale e un'ultima medaglia olimpica ai Giochi di Rio de Janeiro nel 2016. Mimmo farà un altro fioretto.

2 - LA PASSIONE DI BALOTELLI...
Mario Balotelli, da quando poche settimane fa ha scoperto Internet, ha una nuova passione: la sera ama chattare con chiunque gli chieda l'amicizia e lo fa con look casual: occhialoni da vista, cresta abbassata e rigorosamente a petto nudo. Le sue pupe, naturalmente, non si lasciano sfuggire un'immagine simile e immediatamente fotografano il Balotelli in versione secchione.

3 - FACCHINETTI DEBUTTA CON FACCHINETTI...
Francesco Facchinetti, che adesso si trova a Londra con la compagna Alessia Marcuzzi e la figlia Mia per seguire le Olimpiadi, tornerà in seconda serata su Raidue nella prossima stagione tv. Primo ospite della sua nuova trasmissione, che in sostanza sarà una sorta di Indietro tutta! di Renzo Arbore, sarà Roby Facchinetti, padre di Francesco, e mitico musicista e cantante dei Pooh, negli insoliti panni di "Roby one Kenobi", il mitico personaggio della saga Guerre stellari. Due Facchinetti alla prima sul Due.

4 - BRIATORE TIMBRA IL CARTELLINO...
Per contratto Flavio Briatore non può perdersi le inaugurazioni dei suoi Billionaire sparsi nel mondo. Così capita che partecipi contemporaneamente sia alla serata a Porto Cervo, sia, a distanza di poche ore, a quella di Marbella. Ma Elisabetta Gregoraci ha scelto di non seguirlo in queste "billocazioni".

5 - HUNZIKER A MYKONOS... DA SOLA...
Michelle Hunziker e la figlia Aurora si sono godute qualche giorno di relax a Mykonos, in Grecia. Poi, a causa di un forte raffreddore che ha colpito la figlia della conduttrice, le due sono rientrate in Italia. Domanda: come mai con loro non c'era Tomaso Trussardi?

6 - INZAGHI VS ALLEGRI...
La promozione di Pippo Inzaghi ad allenatore delle giovanili del Milan (il contratto, della durata di tre anni, prevede 100 mila euro all'anno) non è stata presa affatto bene dall'allenatore della prima squadra, Massimiliano Allegri. Max e Pippo oggi non si salutano neanche, e lo stesso Allegri era stato il primo a chiedere la testa di Inzaghi alla fine del campionato. Se ne vedranno delle belle.

7 - FORMIGLI SOGNA CORONA...
Corrado Formigli sta mettendo a punto le nuove puntate della seconda edizione di Piazza pulita, che condurrà da settembre, su La7. Il primo ospite che il delfino di Michele Santoro vorrebbe in studio è Fabrizio Corona. «Lui è garanzia di ascolti», ha detto Formigli.

8 - ANONYMOUS...
Chi sarà mai quel famoso e fidanzatissimo goleador rossonero che si è presentato alle due del mattino nel bell'appartamento da single di Natalia Bush?

9 - IL RITORNO DELLA "SELLERONA"...
Boeing Boeing. Petto in fuori, pancia in dentro, Ela Weber fa il suo ritorno sulle scene in splendida forma. Calca il palcoscenico all'aperto di Borgio Verezzi ad ampie falcate, nonostante reciti nei panni (costrittivi) di una hostess di volo. Si tratta della commedia di Marc Camoletti, con Gianluca Guidi. Buona la prima nazionale. Buona anche per la showgirl tedesca. L'emozione si scioglie, ma non si scioglie il dubbio: per lei non passa il tempo o non passa il passato? Il pubblico la riconosce ancora come la "sellerona".

10 - SELVAGGIA E I "COETANEI" DELLA D'URSO...
Un fan invia un tweet a Selvaggia Lucarelli, chiedendole come mai Barbara D'Urso si diverta a fotografare gli ulivi. Risposta secca e avvelenata della Lucarelli: «Semplice. Ama fotografare i suoi coetanei».

11 - AMICI SPECIALI...
L'europarlamentare Barbara Matera ha un nuovo amico speciale. Lui è Massimiliano Ermolli, manager di Sin&rgetica, figlio di Bruno ed ex della showgirl desaparecida Cristina Del Basso.

12 - CUCCIOLI DI PALAZZO...
Si chiamano Alix e Amy. Sono due sorelle meticce di piccola taglia e il 7 agosto compiono un anno. Loro non lo sanno, ma in un certo senso frequentano i palazzi della politica, visto che la prima appartiene a Filippo Di Robilant, portavoce di Emma Bonino, e la seconda è la cucciola della figlia del neoconsigliere Rai Luisa Todini.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT...
di Giulia Cerasoli

SUPPLEMENTO ONOREVOLE
"Sconti per tutti. Solo per deputati e senatori un bel 30 per cento in più". "Un cono 3 euro. Per deputati e senatori 5 euro". Cartelli di questo tenore sono apparsi negli ultimi giorni, un po' ovunque, a Roma. Comprese le numerose gelaterie nei pressi della Camera. E perfino sui taxi.

LA GUERRA DI ROTONDI
L'ex ministro Gianfranco Rotondi borbotta, attraversando, sconsolato, il Transatlantico: «Ragazzi, qui è come essere in guerra. La gente ci rimette i soldi e non succede nulla. Noi qui ad affannarci a cercare soluzioni e poi a decidere sono altri al di sopra di noi...».

CONCORSO D'ELEGANZA
Stefania Prestigiacomo, in tailleur pantalone bianco e nero, contende come al solito la palma dell'eleganza a Laura Ravetto, in blusa cipria in tinta con le scarpe. Ma ecco che accade l'impensabile: Maria Stella Gelmini sfoggia la nuova Tod's con frange identica a quella che indossa la Prestigiacomo. Unica differenza? La sua è cipria, mentre l'altra color crema. Un vero affronto.

DOPPIA DIFESA O DIVORZIO?
Sono come il giorno e la notte Mara Carfagna e Giulia Bongiorno, ma parlano fitto fitto sui divani di Montecitorio per un'ora e mezzo. Discutono di diritti violati delle donne e di stalking, argomenti che le accomunano da tempo. Che abbiano in mente di "fare coppia", defenestrando Michelle Hunziker? Oppure stanno trattando un altro argomento, visto che la Bongiorno è anche avvocato divorzista?

LA RAGAZZA DEL PIPER
«Ma che cos'è? Pronta per andare al Piper?», si domandano maligne le colleghe, ammiccando a Jole Santelli, in look coordinato verde prato brillante, dal tacco 12 zeppato alla blusa, fino alla shopping lucida... In confronto la pur sempre coordinata Micaela Biancofiore è una pivellina.

QUESTO È AMOR DI PATRIA
Lo stile frattiniano patriottico dell'ex ministro degli Esteri, Franco Frattini, si fa notare anche nei particolari: i modaioli braccialetti di merletto vengono indossati dalla sua portavoce Lucrezia solo in versione tricolore.

 

 

natalia bush MARIO BALOTELLIMASSIMILIANO ALLEGRI VISITA CASSANO IN OSPEDALE FOTO CORRIERE jpegfilippo inzaghiroberto e francesco facchinetti resize Corrado FormigliPROVINO FABRIZIO CORONA BARBARA MATERA MASSIMILIANO ERMOLLI selvaggia lucarelli Barbara D'Urso

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…