CHI SARÀ MAI QUEL FAMOSO E FIDANZATISSIMO GOLEADOR ROSSONERO CHE SI È PRESENTATO ALLE DUE DEL MATTINO NEL BELL’APPARTAMENTO DA SINGLE DI NATALIA BUSH? - BALOTELLI CHATTA CON CHIUNQUE - ALLEGRI E INZAGHI NON SI SOPPORTANO - FORMIGLI VUOLE FABRIZIO CORONA IN TV - BARBARA MATERA E L’AMICIZIA “SPECIALE” CON MASSIMILIANO ERMOLLI - FEELING TRA MARA CARFAGNA E GIULIA BONGIORNO - SELVAGGIA LUCARELLI E IL TWEET VELENOSO SULLA D’URSO…

Da "Chi"

1 - LA VEZZALI NON SI FERMA MAI...
Dietro una grande donna c'è sempre un marito paziente. Domenico Giugliano lo sa: quando la moglie Valentina Vezzali si pone degli obiettivi da raggiungere, non conosce ostacoli che non si possano superare. Uno dopo l'altro. Così, a 38 anni, e dopo avere già collezionato nove medaglie olimpiche, Valentina programma un secondo figlio, un'ennesima medaglia in un Europeo, un'altra in un Mondiale e un'ultima medaglia olimpica ai Giochi di Rio de Janeiro nel 2016. Mimmo farà un altro fioretto.

2 - LA PASSIONE DI BALOTELLI...
Mario Balotelli, da quando poche settimane fa ha scoperto Internet, ha una nuova passione: la sera ama chattare con chiunque gli chieda l'amicizia e lo fa con look casual: occhialoni da vista, cresta abbassata e rigorosamente a petto nudo. Le sue pupe, naturalmente, non si lasciano sfuggire un'immagine simile e immediatamente fotografano il Balotelli in versione secchione.

3 - FACCHINETTI DEBUTTA CON FACCHINETTI...
Francesco Facchinetti, che adesso si trova a Londra con la compagna Alessia Marcuzzi e la figlia Mia per seguire le Olimpiadi, tornerà in seconda serata su Raidue nella prossima stagione tv. Primo ospite della sua nuova trasmissione, che in sostanza sarà una sorta di Indietro tutta! di Renzo Arbore, sarà Roby Facchinetti, padre di Francesco, e mitico musicista e cantante dei Pooh, negli insoliti panni di "Roby one Kenobi", il mitico personaggio della saga Guerre stellari. Due Facchinetti alla prima sul Due.

4 - BRIATORE TIMBRA IL CARTELLINO...
Per contratto Flavio Briatore non può perdersi le inaugurazioni dei suoi Billionaire sparsi nel mondo. Così capita che partecipi contemporaneamente sia alla serata a Porto Cervo, sia, a distanza di poche ore, a quella di Marbella. Ma Elisabetta Gregoraci ha scelto di non seguirlo in queste "billocazioni".

5 - HUNZIKER A MYKONOS... DA SOLA...
Michelle Hunziker e la figlia Aurora si sono godute qualche giorno di relax a Mykonos, in Grecia. Poi, a causa di un forte raffreddore che ha colpito la figlia della conduttrice, le due sono rientrate in Italia. Domanda: come mai con loro non c'era Tomaso Trussardi?

6 - INZAGHI VS ALLEGRI...
La promozione di Pippo Inzaghi ad allenatore delle giovanili del Milan (il contratto, della durata di tre anni, prevede 100 mila euro all'anno) non è stata presa affatto bene dall'allenatore della prima squadra, Massimiliano Allegri. Max e Pippo oggi non si salutano neanche, e lo stesso Allegri era stato il primo a chiedere la testa di Inzaghi alla fine del campionato. Se ne vedranno delle belle.

7 - FORMIGLI SOGNA CORONA...
Corrado Formigli sta mettendo a punto le nuove puntate della seconda edizione di Piazza pulita, che condurrà da settembre, su La7. Il primo ospite che il delfino di Michele Santoro vorrebbe in studio è Fabrizio Corona. «Lui è garanzia di ascolti», ha detto Formigli.

8 - ANONYMOUS...
Chi sarà mai quel famoso e fidanzatissimo goleador rossonero che si è presentato alle due del mattino nel bell'appartamento da single di Natalia Bush?

9 - IL RITORNO DELLA "SELLERONA"...
Boeing Boeing. Petto in fuori, pancia in dentro, Ela Weber fa il suo ritorno sulle scene in splendida forma. Calca il palcoscenico all'aperto di Borgio Verezzi ad ampie falcate, nonostante reciti nei panni (costrittivi) di una hostess di volo. Si tratta della commedia di Marc Camoletti, con Gianluca Guidi. Buona la prima nazionale. Buona anche per la showgirl tedesca. L'emozione si scioglie, ma non si scioglie il dubbio: per lei non passa il tempo o non passa il passato? Il pubblico la riconosce ancora come la "sellerona".

10 - SELVAGGIA E I "COETANEI" DELLA D'URSO...
Un fan invia un tweet a Selvaggia Lucarelli, chiedendole come mai Barbara D'Urso si diverta a fotografare gli ulivi. Risposta secca e avvelenata della Lucarelli: «Semplice. Ama fotografare i suoi coetanei».

11 - AMICI SPECIALI...
L'europarlamentare Barbara Matera ha un nuovo amico speciale. Lui è Massimiliano Ermolli, manager di Sin&rgetica, figlio di Bruno ed ex della showgirl desaparecida Cristina Del Basso.

12 - CUCCIOLI DI PALAZZO...
Si chiamano Alix e Amy. Sono due sorelle meticce di piccola taglia e il 7 agosto compiono un anno. Loro non lo sanno, ma in un certo senso frequentano i palazzi della politica, visto che la prima appartiene a Filippo Di Robilant, portavoce di Emma Bonino, e la seconda è la cucciola della figlia del neoconsigliere Rai Luisa Todini.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT...
di Giulia Cerasoli

SUPPLEMENTO ONOREVOLE
"Sconti per tutti. Solo per deputati e senatori un bel 30 per cento in più". "Un cono 3 euro. Per deputati e senatori 5 euro". Cartelli di questo tenore sono apparsi negli ultimi giorni, un po' ovunque, a Roma. Comprese le numerose gelaterie nei pressi della Camera. E perfino sui taxi.

LA GUERRA DI ROTONDI
L'ex ministro Gianfranco Rotondi borbotta, attraversando, sconsolato, il Transatlantico: «Ragazzi, qui è come essere in guerra. La gente ci rimette i soldi e non succede nulla. Noi qui ad affannarci a cercare soluzioni e poi a decidere sono altri al di sopra di noi...».

CONCORSO D'ELEGANZA
Stefania Prestigiacomo, in tailleur pantalone bianco e nero, contende come al solito la palma dell'eleganza a Laura Ravetto, in blusa cipria in tinta con le scarpe. Ma ecco che accade l'impensabile: Maria Stella Gelmini sfoggia la nuova Tod's con frange identica a quella che indossa la Prestigiacomo. Unica differenza? La sua è cipria, mentre l'altra color crema. Un vero affronto.

DOPPIA DIFESA O DIVORZIO?
Sono come il giorno e la notte Mara Carfagna e Giulia Bongiorno, ma parlano fitto fitto sui divani di Montecitorio per un'ora e mezzo. Discutono di diritti violati delle donne e di stalking, argomenti che le accomunano da tempo. Che abbiano in mente di "fare coppia", defenestrando Michelle Hunziker? Oppure stanno trattando un altro argomento, visto che la Bongiorno è anche avvocato divorzista?

LA RAGAZZA DEL PIPER
«Ma che cos'è? Pronta per andare al Piper?», si domandano maligne le colleghe, ammiccando a Jole Santelli, in look coordinato verde prato brillante, dal tacco 12 zeppato alla blusa, fino alla shopping lucida... In confronto la pur sempre coordinata Micaela Biancofiore è una pivellina.

QUESTO È AMOR DI PATRIA
Lo stile frattiniano patriottico dell'ex ministro degli Esteri, Franco Frattini, si fa notare anche nei particolari: i modaioli braccialetti di merletto vengono indossati dalla sua portavoce Lucrezia solo in versione tricolore.

 

 

natalia bush MARIO BALOTELLIMASSIMILIANO ALLEGRI VISITA CASSANO IN OSPEDALE FOTO CORRIERE jpegfilippo inzaghiroberto e francesco facchinetti resize Corrado FormigliPROVINO FABRIZIO CORONA BARBARA MATERA MASSIMILIANO ERMOLLI selvaggia lucarelli Barbara D'Urso

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?