CHI SARÀ MAI QUEL FAMOSO E FIDANZATISSIMO GOLEADOR ROSSONERO CHE SI È PRESENTATO ALLE DUE DEL MATTINO NEL BELL’APPARTAMENTO DA SINGLE DI NATALIA BUSH? - BALOTELLI CHATTA CON CHIUNQUE - ALLEGRI E INZAGHI NON SI SOPPORTANO - FORMIGLI VUOLE FABRIZIO CORONA IN TV - BARBARA MATERA E L’AMICIZIA “SPECIALE” CON MASSIMILIANO ERMOLLI - FEELING TRA MARA CARFAGNA E GIULIA BONGIORNO - SELVAGGIA LUCARELLI E IL TWEET VELENOSO SULLA D’URSO…

Da "Chi"

1 - LA VEZZALI NON SI FERMA MAI...
Dietro una grande donna c'è sempre un marito paziente. Domenico Giugliano lo sa: quando la moglie Valentina Vezzali si pone degli obiettivi da raggiungere, non conosce ostacoli che non si possano superare. Uno dopo l'altro. Così, a 38 anni, e dopo avere già collezionato nove medaglie olimpiche, Valentina programma un secondo figlio, un'ennesima medaglia in un Europeo, un'altra in un Mondiale e un'ultima medaglia olimpica ai Giochi di Rio de Janeiro nel 2016. Mimmo farà un altro fioretto.

2 - LA PASSIONE DI BALOTELLI...
Mario Balotelli, da quando poche settimane fa ha scoperto Internet, ha una nuova passione: la sera ama chattare con chiunque gli chieda l'amicizia e lo fa con look casual: occhialoni da vista, cresta abbassata e rigorosamente a petto nudo. Le sue pupe, naturalmente, non si lasciano sfuggire un'immagine simile e immediatamente fotografano il Balotelli in versione secchione.

3 - FACCHINETTI DEBUTTA CON FACCHINETTI...
Francesco Facchinetti, che adesso si trova a Londra con la compagna Alessia Marcuzzi e la figlia Mia per seguire le Olimpiadi, tornerà in seconda serata su Raidue nella prossima stagione tv. Primo ospite della sua nuova trasmissione, che in sostanza sarà una sorta di Indietro tutta! di Renzo Arbore, sarà Roby Facchinetti, padre di Francesco, e mitico musicista e cantante dei Pooh, negli insoliti panni di "Roby one Kenobi", il mitico personaggio della saga Guerre stellari. Due Facchinetti alla prima sul Due.

4 - BRIATORE TIMBRA IL CARTELLINO...
Per contratto Flavio Briatore non può perdersi le inaugurazioni dei suoi Billionaire sparsi nel mondo. Così capita che partecipi contemporaneamente sia alla serata a Porto Cervo, sia, a distanza di poche ore, a quella di Marbella. Ma Elisabetta Gregoraci ha scelto di non seguirlo in queste "billocazioni".

5 - HUNZIKER A MYKONOS... DA SOLA...
Michelle Hunziker e la figlia Aurora si sono godute qualche giorno di relax a Mykonos, in Grecia. Poi, a causa di un forte raffreddore che ha colpito la figlia della conduttrice, le due sono rientrate in Italia. Domanda: come mai con loro non c'era Tomaso Trussardi?

6 - INZAGHI VS ALLEGRI...
La promozione di Pippo Inzaghi ad allenatore delle giovanili del Milan (il contratto, della durata di tre anni, prevede 100 mila euro all'anno) non è stata presa affatto bene dall'allenatore della prima squadra, Massimiliano Allegri. Max e Pippo oggi non si salutano neanche, e lo stesso Allegri era stato il primo a chiedere la testa di Inzaghi alla fine del campionato. Se ne vedranno delle belle.

7 - FORMIGLI SOGNA CORONA...
Corrado Formigli sta mettendo a punto le nuove puntate della seconda edizione di Piazza pulita, che condurrà da settembre, su La7. Il primo ospite che il delfino di Michele Santoro vorrebbe in studio è Fabrizio Corona. «Lui è garanzia di ascolti», ha detto Formigli.

8 - ANONYMOUS...
Chi sarà mai quel famoso e fidanzatissimo goleador rossonero che si è presentato alle due del mattino nel bell'appartamento da single di Natalia Bush?

9 - IL RITORNO DELLA "SELLERONA"...
Boeing Boeing. Petto in fuori, pancia in dentro, Ela Weber fa il suo ritorno sulle scene in splendida forma. Calca il palcoscenico all'aperto di Borgio Verezzi ad ampie falcate, nonostante reciti nei panni (costrittivi) di una hostess di volo. Si tratta della commedia di Marc Camoletti, con Gianluca Guidi. Buona la prima nazionale. Buona anche per la showgirl tedesca. L'emozione si scioglie, ma non si scioglie il dubbio: per lei non passa il tempo o non passa il passato? Il pubblico la riconosce ancora come la "sellerona".

10 - SELVAGGIA E I "COETANEI" DELLA D'URSO...
Un fan invia un tweet a Selvaggia Lucarelli, chiedendole come mai Barbara D'Urso si diverta a fotografare gli ulivi. Risposta secca e avvelenata della Lucarelli: «Semplice. Ama fotografare i suoi coetanei».

11 - AMICI SPECIALI...
L'europarlamentare Barbara Matera ha un nuovo amico speciale. Lui è Massimiliano Ermolli, manager di Sin&rgetica, figlio di Bruno ed ex della showgirl desaparecida Cristina Del Basso.

12 - CUCCIOLI DI PALAZZO...
Si chiamano Alix e Amy. Sono due sorelle meticce di piccola taglia e il 7 agosto compiono un anno. Loro non lo sanno, ma in un certo senso frequentano i palazzi della politica, visto che la prima appartiene a Filippo Di Robilant, portavoce di Emma Bonino, e la seconda è la cucciola della figlia del neoconsigliere Rai Luisa Todini.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT...
di Giulia Cerasoli

SUPPLEMENTO ONOREVOLE
"Sconti per tutti. Solo per deputati e senatori un bel 30 per cento in più". "Un cono 3 euro. Per deputati e senatori 5 euro". Cartelli di questo tenore sono apparsi negli ultimi giorni, un po' ovunque, a Roma. Comprese le numerose gelaterie nei pressi della Camera. E perfino sui taxi.

LA GUERRA DI ROTONDI
L'ex ministro Gianfranco Rotondi borbotta, attraversando, sconsolato, il Transatlantico: «Ragazzi, qui è come essere in guerra. La gente ci rimette i soldi e non succede nulla. Noi qui ad affannarci a cercare soluzioni e poi a decidere sono altri al di sopra di noi...».

CONCORSO D'ELEGANZA
Stefania Prestigiacomo, in tailleur pantalone bianco e nero, contende come al solito la palma dell'eleganza a Laura Ravetto, in blusa cipria in tinta con le scarpe. Ma ecco che accade l'impensabile: Maria Stella Gelmini sfoggia la nuova Tod's con frange identica a quella che indossa la Prestigiacomo. Unica differenza? La sua è cipria, mentre l'altra color crema. Un vero affronto.

DOPPIA DIFESA O DIVORZIO?
Sono come il giorno e la notte Mara Carfagna e Giulia Bongiorno, ma parlano fitto fitto sui divani di Montecitorio per un'ora e mezzo. Discutono di diritti violati delle donne e di stalking, argomenti che le accomunano da tempo. Che abbiano in mente di "fare coppia", defenestrando Michelle Hunziker? Oppure stanno trattando un altro argomento, visto che la Bongiorno è anche avvocato divorzista?

LA RAGAZZA DEL PIPER
«Ma che cos'è? Pronta per andare al Piper?», si domandano maligne le colleghe, ammiccando a Jole Santelli, in look coordinato verde prato brillante, dal tacco 12 zeppato alla blusa, fino alla shopping lucida... In confronto la pur sempre coordinata Micaela Biancofiore è una pivellina.

QUESTO È AMOR DI PATRIA
Lo stile frattiniano patriottico dell'ex ministro degli Esteri, Franco Frattini, si fa notare anche nei particolari: i modaioli braccialetti di merletto vengono indossati dalla sua portavoce Lucrezia solo in versione tricolore.

 

 

natalia bush MARIO BALOTELLIMASSIMILIANO ALLEGRI VISITA CASSANO IN OSPEDALE FOTO CORRIERE jpegfilippo inzaghiroberto e francesco facchinetti resize Corrado FormigliPROVINO FABRIZIO CORONA BARBARA MATERA MASSIMILIANO ERMOLLI selvaggia lucarelli Barbara D'Urso

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…