CHI SARÀ MAI QUEL FAMOSO E FIDANZATISSIMO GOLEADOR ROSSONERO CHE SI È PRESENTATO ALLE DUE DEL MATTINO NEL BELL’APPARTAMENTO DA SINGLE DI NATALIA BUSH? - BALOTELLI CHATTA CON CHIUNQUE - ALLEGRI E INZAGHI NON SI SOPPORTANO - FORMIGLI VUOLE FABRIZIO CORONA IN TV - BARBARA MATERA E L’AMICIZIA “SPECIALE” CON MASSIMILIANO ERMOLLI - FEELING TRA MARA CARFAGNA E GIULIA BONGIORNO - SELVAGGIA LUCARELLI E IL TWEET VELENOSO SULLA D’URSO…

Da "Chi"

1 - LA VEZZALI NON SI FERMA MAI...
Dietro una grande donna c'è sempre un marito paziente. Domenico Giugliano lo sa: quando la moglie Valentina Vezzali si pone degli obiettivi da raggiungere, non conosce ostacoli che non si possano superare. Uno dopo l'altro. Così, a 38 anni, e dopo avere già collezionato nove medaglie olimpiche, Valentina programma un secondo figlio, un'ennesima medaglia in un Europeo, un'altra in un Mondiale e un'ultima medaglia olimpica ai Giochi di Rio de Janeiro nel 2016. Mimmo farà un altro fioretto.

2 - LA PASSIONE DI BALOTELLI...
Mario Balotelli, da quando poche settimane fa ha scoperto Internet, ha una nuova passione: la sera ama chattare con chiunque gli chieda l'amicizia e lo fa con look casual: occhialoni da vista, cresta abbassata e rigorosamente a petto nudo. Le sue pupe, naturalmente, non si lasciano sfuggire un'immagine simile e immediatamente fotografano il Balotelli in versione secchione.

3 - FACCHINETTI DEBUTTA CON FACCHINETTI...
Francesco Facchinetti, che adesso si trova a Londra con la compagna Alessia Marcuzzi e la figlia Mia per seguire le Olimpiadi, tornerà in seconda serata su Raidue nella prossima stagione tv. Primo ospite della sua nuova trasmissione, che in sostanza sarà una sorta di Indietro tutta! di Renzo Arbore, sarà Roby Facchinetti, padre di Francesco, e mitico musicista e cantante dei Pooh, negli insoliti panni di "Roby one Kenobi", il mitico personaggio della saga Guerre stellari. Due Facchinetti alla prima sul Due.

4 - BRIATORE TIMBRA IL CARTELLINO...
Per contratto Flavio Briatore non può perdersi le inaugurazioni dei suoi Billionaire sparsi nel mondo. Così capita che partecipi contemporaneamente sia alla serata a Porto Cervo, sia, a distanza di poche ore, a quella di Marbella. Ma Elisabetta Gregoraci ha scelto di non seguirlo in queste "billocazioni".

5 - HUNZIKER A MYKONOS... DA SOLA...
Michelle Hunziker e la figlia Aurora si sono godute qualche giorno di relax a Mykonos, in Grecia. Poi, a causa di un forte raffreddore che ha colpito la figlia della conduttrice, le due sono rientrate in Italia. Domanda: come mai con loro non c'era Tomaso Trussardi?

6 - INZAGHI VS ALLEGRI...
La promozione di Pippo Inzaghi ad allenatore delle giovanili del Milan (il contratto, della durata di tre anni, prevede 100 mila euro all'anno) non è stata presa affatto bene dall'allenatore della prima squadra, Massimiliano Allegri. Max e Pippo oggi non si salutano neanche, e lo stesso Allegri era stato il primo a chiedere la testa di Inzaghi alla fine del campionato. Se ne vedranno delle belle.

7 - FORMIGLI SOGNA CORONA...
Corrado Formigli sta mettendo a punto le nuove puntate della seconda edizione di Piazza pulita, che condurrà da settembre, su La7. Il primo ospite che il delfino di Michele Santoro vorrebbe in studio è Fabrizio Corona. «Lui è garanzia di ascolti», ha detto Formigli.

8 - ANONYMOUS...
Chi sarà mai quel famoso e fidanzatissimo goleador rossonero che si è presentato alle due del mattino nel bell'appartamento da single di Natalia Bush?

9 - IL RITORNO DELLA "SELLERONA"...
Boeing Boeing. Petto in fuori, pancia in dentro, Ela Weber fa il suo ritorno sulle scene in splendida forma. Calca il palcoscenico all'aperto di Borgio Verezzi ad ampie falcate, nonostante reciti nei panni (costrittivi) di una hostess di volo. Si tratta della commedia di Marc Camoletti, con Gianluca Guidi. Buona la prima nazionale. Buona anche per la showgirl tedesca. L'emozione si scioglie, ma non si scioglie il dubbio: per lei non passa il tempo o non passa il passato? Il pubblico la riconosce ancora come la "sellerona".

10 - SELVAGGIA E I "COETANEI" DELLA D'URSO...
Un fan invia un tweet a Selvaggia Lucarelli, chiedendole come mai Barbara D'Urso si diverta a fotografare gli ulivi. Risposta secca e avvelenata della Lucarelli: «Semplice. Ama fotografare i suoi coetanei».

11 - AMICI SPECIALI...
L'europarlamentare Barbara Matera ha un nuovo amico speciale. Lui è Massimiliano Ermolli, manager di Sin&rgetica, figlio di Bruno ed ex della showgirl desaparecida Cristina Del Basso.

12 - CUCCIOLI DI PALAZZO...
Si chiamano Alix e Amy. Sono due sorelle meticce di piccola taglia e il 7 agosto compiono un anno. Loro non lo sanno, ma in un certo senso frequentano i palazzi della politica, visto che la prima appartiene a Filippo Di Robilant, portavoce di Emma Bonino, e la seconda è la cucciola della figlia del neoconsigliere Rai Luisa Todini.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT...
di Giulia Cerasoli

SUPPLEMENTO ONOREVOLE
"Sconti per tutti. Solo per deputati e senatori un bel 30 per cento in più". "Un cono 3 euro. Per deputati e senatori 5 euro". Cartelli di questo tenore sono apparsi negli ultimi giorni, un po' ovunque, a Roma. Comprese le numerose gelaterie nei pressi della Camera. E perfino sui taxi.

LA GUERRA DI ROTONDI
L'ex ministro Gianfranco Rotondi borbotta, attraversando, sconsolato, il Transatlantico: «Ragazzi, qui è come essere in guerra. La gente ci rimette i soldi e non succede nulla. Noi qui ad affannarci a cercare soluzioni e poi a decidere sono altri al di sopra di noi...».

CONCORSO D'ELEGANZA
Stefania Prestigiacomo, in tailleur pantalone bianco e nero, contende come al solito la palma dell'eleganza a Laura Ravetto, in blusa cipria in tinta con le scarpe. Ma ecco che accade l'impensabile: Maria Stella Gelmini sfoggia la nuova Tod's con frange identica a quella che indossa la Prestigiacomo. Unica differenza? La sua è cipria, mentre l'altra color crema. Un vero affronto.

DOPPIA DIFESA O DIVORZIO?
Sono come il giorno e la notte Mara Carfagna e Giulia Bongiorno, ma parlano fitto fitto sui divani di Montecitorio per un'ora e mezzo. Discutono di diritti violati delle donne e di stalking, argomenti che le accomunano da tempo. Che abbiano in mente di "fare coppia", defenestrando Michelle Hunziker? Oppure stanno trattando un altro argomento, visto che la Bongiorno è anche avvocato divorzista?

LA RAGAZZA DEL PIPER
«Ma che cos'è? Pronta per andare al Piper?», si domandano maligne le colleghe, ammiccando a Jole Santelli, in look coordinato verde prato brillante, dal tacco 12 zeppato alla blusa, fino alla shopping lucida... In confronto la pur sempre coordinata Micaela Biancofiore è una pivellina.

QUESTO È AMOR DI PATRIA
Lo stile frattiniano patriottico dell'ex ministro degli Esteri, Franco Frattini, si fa notare anche nei particolari: i modaioli braccialetti di merletto vengono indossati dalla sua portavoce Lucrezia solo in versione tricolore.

 

 

natalia bush MARIO BALOTELLIMASSIMILIANO ALLEGRI VISITA CASSANO IN OSPEDALE FOTO CORRIERE jpegfilippo inzaghiroberto e francesco facchinetti resize Corrado FormigliPROVINO FABRIZIO CORONA BARBARA MATERA MASSIMILIANO ERMOLLI selvaggia lucarelli Barbara D'Urso

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…