cristel marcon anna fongaro

SARÀ ‘RICCANZA’ MA NON È RICCA - CHI È ANNA FONGARO, 19ENNE PROTAGONISTA DEL DOCU-REALITY DI MTV? DAVVERO È UNA DELLE RAGAZZE PIÙ RICCHE D’ITALIA O FORSE I GENITORI SONO UN PERSONAL TRAINER E L’IMPIEGATA DI UNA CONCERIA? NON È CHE PER CASO VIVE IN UN B&B IN CORSO BUENOS AIRES? BISOGNEREBBE CHIEDERE A LUNA BERLUSCONI, CHE PRODUCE IL PROGRAMMA, SE DAVVERO…

1 - DAGONOTA

Chi ha visto in televisione “Riccanza”, il reality trasmesso da Mtv, si sarà imbattuto nella 19enne Anna Fongaro. La ragazza, originaria di Vicenza, è stata presentata come una delle ram-polle piu’ ricche d’italia. Peccato che della sua famiglia non si sappia granché. Le uniche notizie a riguardo descrivono i genitori della pischella come proprietari di una serie di immobili e terreni all’estero. Alcuni “addetti ai livori”, però, hanno infilato il naso nel passato della ragazza scoprendo che…non ha un euro in tasca!

anna fongaro

 

Il padre è un personal trainer di Vicenza, la madre un’impiegata contabile in una conceria. E per di più, la sedicente milionaria vivrebbe in un B&B in Corso Buenos Aires. Chissà se la “DueB” di Luna Berlusconi, che produce il format, ha informazioni più dettagliate…Sarebbe un peccato scoprire che i protagonisti della trasmissione sono dei poveracci, senza un soldo in tasca, spacciati per ricconi solo per esigenze di copione…

 

 

2 - RICCANZA, CHI SONO I GENITORI DI ANNA FONGARO

Da https://www.donnaglamour.it

 

anna fongaro e cristel

Anna Fongaro è una delle protagoniste femminili di maggior successo della prima stagione di #Riccanza, il reality televisivo trasmesso su MTV e dedicato ad un gruppo di giovanissimi “rich kids” under 26

 

Chi è Anna Fongaro?

A soli 19 anni è una delle ragazze più ricche d’Italia e ha le idee abbastanza chiare su cosa vuole fare da grande. Originaria di Vicenza, si è trasferita a Milano dove attualmente studia presso il prestigioso Istituto Marangoni. Tra le sue più grandi passioni sicuramente c’è la moda ed è sempre attenta a seguire le novità e le tendenze del momento. Disegna abiti ed accessori e nella capitale della moda non si perde mai una sfilata o un party esclusivo. Adora viaggiare e non appena ha qualche giorno libero organizza una vacanza con il suo jet privato. D’estate predilige la Costa Smeralda in Sardegna, mentre durante l’inverno non disdegna qualche giorno in baita in Svizzera.

anna fongaro

 

Chi sono i genitori?

Sulla famiglia di Anna Fongaro si conosce davvero poco. Una cosa è certa: la ragazza appartiene ad una delle famiglie più ricche d’Italia che si occupa di diverse proprietà all’estero. Sui social e nella vita di tutti i giorni la ragazza non ha alcun problema a sfoggiare le sue ricchezze e in alcuni casi ad ostentarle.

 

Su una cosa poi non ha alcun dubbio: “ho la strada spianata per realizzare i miei sogni”. Seguitissima sui social, Anna adora come tutte le ragazze fare shopping e quando non è impegnata trascorre molto del suo tempo tra centri massaggi e spa. Non ha ancora preso la patente, ma non c’è da preoccuparsi visto che la rich girl come una vera star ha disposizione un’autista personale pronto a realizzare tutti i suoi desideri.

 

 

cristel marcon anna fongaro

3 - ANNA FONGARO / ANDIAMO A SCOPRIRE LA FAMIGLIA DELLA LUXURY GIRL (#RICCANZA2)

F.P. per http://www.ilsussidiario.net

 

Anna Fongaro ha appena diciannove anni ed è una delle ragazze più ricche del nostro paese. Resa nota da Mtv durante la trasmissione Riccanza ha subito fatto capire molto del suo carattere. Non sappiamo molto della sua famiglia. La ragazza studia all'Istituto Marangoni e tra le sue passioni c'è la moda. Si è trasferita a Milano da Vicenza dove è nata. Ma la sua famiglia? Non sappiamo molto, ma solo che possiede diverse proprietà fuori dall'Italia. Anna Fongaro non ha nascosto di avere la strada spianata verso i suoi desideri più nascosti e la voglia di andare avanti per cercare di realizzarli. Al momento è ancora molto giovane e vuole mantenere privacy sulla sua famiglia che ha sì molti soldi ma non punta alla popolarità come lei. Staremo a vedere se in questa nuova esperienza a Riccanza avrà voglia di dirci qualcosa in più proprio sulla sua famiglia. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

UNA GRANDE APPASSIONATA DI MODA

Tra i protagonisti della seconda stagione di Riccanza in onda a partire da questa sera su MTv, canale 133 della piattaforma satellitare di Sky, c’è anche Anna Fongaro che gli appassionati del programma hanno già imparato a conoscere in quanto ha partecipato anche alla prima edizione.

il cast di riccanza

 

Anna ha solo 19 anni ma è già tra le donne più ricche d’Italia. La sua vita è stata caratterizzata fino a questo momento dal lusso più sfrenato con i genitori che le hanno permesso di studiare presso le strutture più esclusive del pianeta.

 

In particolare le sue attenzioni formative si sono rivolte verso il design nel campo della moda tant’è che ha vere e proprie passioni per vestiti, borse, accessori e quant’altro. Per via di questa passione spesso e volentieri, Anna Fongaro prende parte a sfilate di moda di importanti brand italiani ed internazionali al termine delle quali solitamente effettua acquisti per poi concedersi del sano relax organizzando delle gite in elicottero.

 

nicolo ferrari anna fongaro

NON SOLO SHOPPING

Anna Fongaro è nata a Vicenza ma da alcuni anni si è trasferita in pianta stabile nella più mondana Milano. Tra le curiosità legate al suo modo di essere, è significativo come nonostante non sia in possesso di una patente di guida abbia nel proprio garage la bellezza di cinque auto di gran lusso intestate a lei.

 

Naturalmente le auto vengono utilizzate grazie al supporto di autista che praticamente l’accompagna in qualsiasi impellenza quotidiana tra cui quello relativa allo shopping. Spesso e volentieri si sposta a bordo del jet di famiglia e per un breve lasso di tempo della propria vita ha anche vissuto a New York. Tra le sue abitudini consolidate, a cui non rinuncerebbe mai, c’è il passare una buona fetta delle vacanze estive in Costa Smeralda a bordo del suo yacht e di sciare sulle nevi svizzere durante il periodo invernale.

riccanza

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...