cristel marcon anna fongaro

SARÀ ‘RICCANZA’ MA NON È RICCA - CHI È ANNA FONGARO, 19ENNE PROTAGONISTA DEL DOCU-REALITY DI MTV? DAVVERO È UNA DELLE RAGAZZE PIÙ RICCHE D’ITALIA O FORSE I GENITORI SONO UN PERSONAL TRAINER E L’IMPIEGATA DI UNA CONCERIA? NON È CHE PER CASO VIVE IN UN B&B IN CORSO BUENOS AIRES? BISOGNEREBBE CHIEDERE A LUNA BERLUSCONI, CHE PRODUCE IL PROGRAMMA, SE DAVVERO…

1 - DAGONOTA

Chi ha visto in televisione “Riccanza”, il reality trasmesso da Mtv, si sarà imbattuto nella 19enne Anna Fongaro. La ragazza, originaria di Vicenza, è stata presentata come una delle ram-polle piu’ ricche d’italia. Peccato che della sua famiglia non si sappia granché. Le uniche notizie a riguardo descrivono i genitori della pischella come proprietari di una serie di immobili e terreni all’estero. Alcuni “addetti ai livori”, però, hanno infilato il naso nel passato della ragazza scoprendo che…non ha un euro in tasca!

anna fongaro

 

Il padre è un personal trainer di Vicenza, la madre un’impiegata contabile in una conceria. E per di più, la sedicente milionaria vivrebbe in un B&B in Corso Buenos Aires. Chissà se la “DueB” di Luna Berlusconi, che produce il format, ha informazioni più dettagliate…Sarebbe un peccato scoprire che i protagonisti della trasmissione sono dei poveracci, senza un soldo in tasca, spacciati per ricconi solo per esigenze di copione…

 

 

2 - RICCANZA, CHI SONO I GENITORI DI ANNA FONGARO

Da https://www.donnaglamour.it

 

anna fongaro e cristel

Anna Fongaro è una delle protagoniste femminili di maggior successo della prima stagione di #Riccanza, il reality televisivo trasmesso su MTV e dedicato ad un gruppo di giovanissimi “rich kids” under 26

 

Chi è Anna Fongaro?

A soli 19 anni è una delle ragazze più ricche d’Italia e ha le idee abbastanza chiare su cosa vuole fare da grande. Originaria di Vicenza, si è trasferita a Milano dove attualmente studia presso il prestigioso Istituto Marangoni. Tra le sue più grandi passioni sicuramente c’è la moda ed è sempre attenta a seguire le novità e le tendenze del momento. Disegna abiti ed accessori e nella capitale della moda non si perde mai una sfilata o un party esclusivo. Adora viaggiare e non appena ha qualche giorno libero organizza una vacanza con il suo jet privato. D’estate predilige la Costa Smeralda in Sardegna, mentre durante l’inverno non disdegna qualche giorno in baita in Svizzera.

anna fongaro

 

Chi sono i genitori?

Sulla famiglia di Anna Fongaro si conosce davvero poco. Una cosa è certa: la ragazza appartiene ad una delle famiglie più ricche d’Italia che si occupa di diverse proprietà all’estero. Sui social e nella vita di tutti i giorni la ragazza non ha alcun problema a sfoggiare le sue ricchezze e in alcuni casi ad ostentarle.

 

Su una cosa poi non ha alcun dubbio: “ho la strada spianata per realizzare i miei sogni”. Seguitissima sui social, Anna adora come tutte le ragazze fare shopping e quando non è impegnata trascorre molto del suo tempo tra centri massaggi e spa. Non ha ancora preso la patente, ma non c’è da preoccuparsi visto che la rich girl come una vera star ha disposizione un’autista personale pronto a realizzare tutti i suoi desideri.

 

 

cristel marcon anna fongaro

3 - ANNA FONGARO / ANDIAMO A SCOPRIRE LA FAMIGLIA DELLA LUXURY GIRL (#RICCANZA2)

F.P. per http://www.ilsussidiario.net

 

Anna Fongaro ha appena diciannove anni ed è una delle ragazze più ricche del nostro paese. Resa nota da Mtv durante la trasmissione Riccanza ha subito fatto capire molto del suo carattere. Non sappiamo molto della sua famiglia. La ragazza studia all'Istituto Marangoni e tra le sue passioni c'è la moda. Si è trasferita a Milano da Vicenza dove è nata. Ma la sua famiglia? Non sappiamo molto, ma solo che possiede diverse proprietà fuori dall'Italia. Anna Fongaro non ha nascosto di avere la strada spianata verso i suoi desideri più nascosti e la voglia di andare avanti per cercare di realizzarli. Al momento è ancora molto giovane e vuole mantenere privacy sulla sua famiglia che ha sì molti soldi ma non punta alla popolarità come lei. Staremo a vedere se in questa nuova esperienza a Riccanza avrà voglia di dirci qualcosa in più proprio sulla sua famiglia. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

UNA GRANDE APPASSIONATA DI MODA

Tra i protagonisti della seconda stagione di Riccanza in onda a partire da questa sera su MTv, canale 133 della piattaforma satellitare di Sky, c’è anche Anna Fongaro che gli appassionati del programma hanno già imparato a conoscere in quanto ha partecipato anche alla prima edizione.

il cast di riccanza

 

Anna ha solo 19 anni ma è già tra le donne più ricche d’Italia. La sua vita è stata caratterizzata fino a questo momento dal lusso più sfrenato con i genitori che le hanno permesso di studiare presso le strutture più esclusive del pianeta.

 

In particolare le sue attenzioni formative si sono rivolte verso il design nel campo della moda tant’è che ha vere e proprie passioni per vestiti, borse, accessori e quant’altro. Per via di questa passione spesso e volentieri, Anna Fongaro prende parte a sfilate di moda di importanti brand italiani ed internazionali al termine delle quali solitamente effettua acquisti per poi concedersi del sano relax organizzando delle gite in elicottero.

 

nicolo ferrari anna fongaro

NON SOLO SHOPPING

Anna Fongaro è nata a Vicenza ma da alcuni anni si è trasferita in pianta stabile nella più mondana Milano. Tra le curiosità legate al suo modo di essere, è significativo come nonostante non sia in possesso di una patente di guida abbia nel proprio garage la bellezza di cinque auto di gran lusso intestate a lei.

 

Naturalmente le auto vengono utilizzate grazie al supporto di autista che praticamente l’accompagna in qualsiasi impellenza quotidiana tra cui quello relativa allo shopping. Spesso e volentieri si sposta a bordo del jet di famiglia e per un breve lasso di tempo della propria vita ha anche vissuto a New York. Tra le sue abitudini consolidate, a cui non rinuncerebbe mai, c’è il passare una buona fetta delle vacanze estive in Costa Smeralda a bordo del suo yacht e di sciare sulle nevi svizzere durante il periodo invernale.

riccanza

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”