vittorio cecchi gori roberta pedrelli

SASSONE GOSSIP - VITTORIONE CECCHI GORI LOTTA INSIEME A NOI E ALLA SUPER-GNOCCA ROBERTA PEDRELLI, DIVA DI ''PLAYBOY'', ULTRA-ROMANISTA (ED EX DEL GIALLOROSSO MANCINI) E PRESENZA FISSA NEI PROGRAMMI SPORTIVI LOCALI - PER NIENTE SCALFITO DAL PERIODO IN OSPEDALE DELLO SCORSO INVERNO, HA PARLATO DI CINEMA E DI CALCIO, CON PARTICOLARI INEDITI E MINUZIOSI, CHE POTREBBERO PRESTO DIVENTARE UN DOCU-FILM SULLA SUA VITA

 

vittorio cecchi gori e gli amici da casa coppelle

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Vittorione Cecchi Gori sta bene, sempre meglio, e lotta insieme a noi, intenzionato a voltare pagina sul passato e ri-godersi la vita. Tanto che ri-comincia a farsi rivedere in giro circondato da belle donne. Approfittando dell'assenza del "mastino" Rita Rusic, tornata a Miami dopo essergli stata vicino in un clamoroso ritorno durante e dopo il suo lungo ricovero al Policlinico Gemelli. La Rusic, nei mesi seguenti la malattia dell'ex marito, ha cercato di fare piazza pulita di gente, spesso inopportuna e approfittatrice, che ruotava e ruota intorno a lui. Ma, in barba a Rita, Vittorione nostro è la seconda volta che viene pizzicato a cena in compagnia di Roberta Pedrelli.

 

roberta pedrelli su playboy 3

Chi è costei, chiederete voi? Una bellissima donna, una sorta di Jessica Rabbit dalle forme esplosive e il seno bombastico che, certo, sembra pompato da un bravo gommista. Una che appena la avvicini e ti presenti esordisce così: "Chi sono? Io sono stata definita dalla stampa la nuova Sabrina Ferilli perché sono una gran tifosa e voglio diventare la nuova madrina della Roma, la mia squadra del cuore". Urca! Che ne penserà la Sabrina nazionale? Darà il suo placet? Classe 1980, la tifosissima Roberta che non buca una partita all'Olimpico, lavora come attrice e a Teleroma 56 è una presenza fissa da 7 anni nel programma "Il Processo dei Tifosi".

cecchi gori con roberta pedrelli a cena da casa coppelle

 

Ha preso parte anche a "Tiki Taka" e nel suo curriculum amoroso spicca un fidanzamento di 2 anni e passa con l'ex calciatore brasiliano della Roma Amantino Mancini. Reginetta di Instagram con le sue foto sexy (per festeggiare l'impresa della Roma contro il Barcellona ha postato uno scatto in sexy reggiseno rosso con palloni e gadget giallorossi e la mano alzata a segnare il numero 3, i goal segnati dalla Magica all'Olimpico).

 

Vittorione e Roberta cenavano l'altra sera con amici a "Casa Coppelle", lo chicchissimo locale di piazza delle Coppelle dalle atmosfere parigine e piatti gourmet, invitati dal press agent Emilio Sturla Furnò. Ogni volta che la Pedrelli si alzava dal tavolo, Vittorio le guardava con occhio sgranato puntato sul suo fisico bombastico, manco stesse facendole le lastre.

cecchi gori con roberta pedrelli e maria celeste sellitto

 

Con loro, al tavolo centrale di "Casa Coppelle" si son attovagliati anche il produttore Giuseppe Lepore, l'attrice Maria Celeste Selitto, protagonista del film "L’albero delle scarpe” del regista Sebastian Maulucci, presentato a maggio nella sezione Short Film Corner al Festival del Cinema di Cannes 2018, e l’avvocato Gianfranco Passalaqua, che si è confrontato a lungo con Lepore, impegnato in questi giorni nella presentazione del film "Ether" per la regia di Krzysztof Zanussi, che passa il 19 alla Festa del Cinema di Roma.

 

Tra un piatto gourmet e l’altro (risotto cacio e pepe con gamberi, selezione di formaggi francesi, crème brûlée e saint honoré) serviti sotto l'occhio attento dell'art director del locale Rachelle Guenot, l'inossidabile produttore de "La Vita è bella" e de "Il Postino", con i quali vinse l'Oscar, ricordava i suou successi, svelando segreti dei set e aneddoti divertenti accaduti dietro le quinte.

 

roberta pedrelli su playboy 6

Per niente scalfito dal periodo di degenza dello scorso inverno, ha parlato di cinema e di calcio, con particolari inediti e minuziosi, che potrebbero presto diventare un docu-film sulla sua vita. E se Vittorio ha tenuto banco tutta la sera, Roberta, la Jessica Rabbit nostrana, per alzare la temperatura sventagliava una copia di Playboy (si era già spogliata su "For Man") dove appare in un servizio osè: nuda sì ma coperta da pennellate di bodypanting. Roba da svenimento! La fanciulla che è anche mamma premurosa di un figlio ed è stata ballerina in tv a "Buona Domenica e "Piazza Grande", attualmente è impegnata sul set del film "Come se non ci fosse un domani". La vedremo ancora con Vittorione? 

 

roberta pedrelli su playboy 8roberta pedrelli su playboy 2roberta pedrelli su playboy 7roberta pedrelli

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO