sassone gossip 2 settembre 2016

SAX IN THE CITY - PERCHÉ FABRIZIO CORONA HA LITIGATO DI BRUTTO CON LA SUA SEGRETARIA-OMBRA CHE LO SEGUE DA ANNI, SONIA GIOIA? - GIULIA PROVVEDI IN LOVE CON L’EX MARITO DI CAROLINA MARCONI - DOMANI CRISTEL CARRISI SPOSERÀ IL MILIONARIO DAVOR LUKSIC A LECCE. GRANDE ASSENTE SARÀ “LA MATRIGNA” LOREDANA LECCISO

Gabriella Sassone per “Eva 3000”

GIULIA PROVVEDI E SALVATORE DE LORENZISGIULIA PROVVEDI E SALVATORE DE LORENZIS

 

1- Altro che paura: la tana del lupo (come io l’avevo battezzata), è risultata essere calda e confortevole. Ricordate il gossip che avevo scritto in questa rubrica 2 settimane fa? Quello delle gemelline tutto pepe Silvia e Giulia Provvedi, alias le Donatella, ospiti a Gallipoli, nella villa a Mancaversa dell’imprenditore-playboy Salvatore De Lorenzis?

 

Ebbene, appena ripartita Silvia la brunetta, tornata di corsa a Milano tra le braccia dell’amato Fabrizio Corona, Giulia la biondina, rimasta sola soletta, è riuscita a conquistare il cuore da duro dell’ex maritino di Carolina Marconi che ha collezionato flirt eccellenti con Aida Yespica e tante altre prezzemoline dello show-biz.

 

silvia provvedi donatella playboy 768x350silvia provvedi donatella playboy 768x350

Chi era presente nella villa, racconta di una passione esplosa improvvisa, di un’attrazione potente tra i due, con tanto di bagni in piscina di notte avvinghiati l’una all’altro con tutto quel che ne consegue.

 

Ovviamente, la friccicarella biondina è passata dalla stanza degli ospiti alla suite padronale di Salvatore, la famosa tana del lupo di cui sopra, dove tutto può succedere. Anche al cognatino Corona, Giulia ha confessato che Salvatore le piace davvero e che è interessata a lui. Insomma, la frittata è fatta. Ora non resta che aspettare per sapere se si è trattato solo di in flirt estivo mordi e fuggi già archiviato o se l’amore sboccerà impetuoso. Certo, la distanza Milano-Puglia non gioca a favore della coppia. 

fabrizio  corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

 

2 - A proposito di Fabrizietto Corona. Ridimensionato dai giudici di sorveglianza che erano stati di manica larga nel concedergli permessi lavorativi a iosa, ha dovuto passare il mese di agosto a Milano. Stop alle serate su e giù per lo Stivale. Si è persino pacificamente rincontrato con la sua ex Nina Moric al compleanno del figlio Carlos Maria, che ha fatto il miracolo di riunirli. Agosto è stato però soprattutto un periodo di riflessione per il bullo tatuato.

 

fabrizio   corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

Chi lo conosce bene mormora che Fabri abbia dei dubbi sentimentali. Non sa se mandare avanti la storia con Silvia Provvedi o se troncarla. E chiede pareri agli amici. In cerca di una risposta che però solo il suo cuore può dare. Per carità, nessuna lite tra i due fidanzatini, che hanno passato insieme il Ferragosto cenando con pizza e birra con amici (vedi foto postata da lei). Quello che impensierisce Fabrizio, semmai, è la giovane età della sua Silvia e la sua immensa vitalità e voglia di fare esperienze.

 

fabrizio corona silvia provvedi donatellafabrizio corona silvia provvedi donatella

Seppur innamorato, comincia a pensare che forse al suo fianco, visto anche il suo carattere ribelle e da dominatore, starebbe meglio una donna più grande, molto posata e di grande polso, in grado di guidarlo. Come finirà? E che scelta farà Fabri?

 

Intanto i soliti ben informati spettegolano che Corona abbia litigato di brutto con la sua segretaria-ombra che lo segue da anni, Sonia Gioia, che io mi diverto a chiamare la badante di Corona (e lei si incavola). Tanto che lei se ne è volata in Costa Smeralda riconsolandosi tra discoteche e party con Manuela Arcuri e Letizia Filippi. Che sarà successo tra due grandi amici come loro? Ah, saperlo!

 

CARLO PIGNATELLI E AMICI NELLA TENUTA DI ALBANO CARRISI IN SALENTOCARLO PIGNATELLI E AMICI NELLA TENUTA DI ALBANO CARRISI IN SALENTO

3 - Che ci faceva lo stilista Carlo Pignatelli per un mese in una bella villa vicino Gallipoli? E che cosa era quel traffico di scatoloni che arrivavano in continuo da Milano? Presto detto: Pignatelli si è concesso un po’ di relax in vacanza, ma si è anche portato il lavoro appresso. Sarà lui infatti a vestire tutta la famiglia Carrisi, dal mitico Albano in poi, per le nozze faraoniche della figlia Cristel. Per la sposa, dicono che Carlo abbia realizzato un abito semplice ma color oro, che farà pendant con le sue lunghe chiome.

 

Cristel dirà Sì il 3 settembre al milionario Davor Luksic a Lecce, nella chiesa barocca di San Matteo. Oltre 400 gli invitati. Grande assente sarà “la matrigna” Loredana Lecciso, che non è stata nemmeno invitata (per la serie “quando c’è la classe c’è tutto!”).

 

MAURIZIO SORGE CON RAJAE BEZZAZMAURIZIO SORGE CON RAJAE BEZZAZ

Forse per non farla incontrare con mamma Romina Power. Ma anche perché tra lei e Cristel non c’è un rapporto rose e fiori: le due si evitano accuratamente. Eppure la primogenita della Lecciso, Brigitta Cazzata, è stata scelta dalla sposa come damigella. Non vi sembra un controsenso? Io, però, non vedo l’ora che arrivino queste nozze per vedere l’abito da sposa tutto d’oro… porterà bene?

 

 4-    Da click d’assalto pronto a immortalare i soliti noti in flagrante quando meno se lo aspettano, ad agente di svippate e prezzemoline. I tempi cambiano, la crisi persiste ed occorre rimboccarsi le maniche per andare avanti. Così, uno dei più noti e temuti paparazzi capitolini, Maurizio Sorge, grande amico di Corona, ha avuto un’idea brillante. Ha deciso di mettere a riposo per un po’ la sua macchina fotografica e di aprire a ottobre un’agenzia artistica di Management. Proprio lui che di Vip ne ha fatti indemoniare a iosa, paparazzandoli nelle situazioni più compromettenti, ora vuole fare il loro agente. E piazzarli in serate ed eventi come un Lele Mora qualunque. Bene, bravo, bis!

 

5-    Che fatica a volte la notorietà! Che stress non riuscire a fare la più semplice delle vacanze senza l’assalto dei fans ad ogni passo, che noia non riuscire nemmeno a buttarsi a mare per un tuffo senza qualcuno che ti chieda un selfie o un autografo o ancor peggio ti filmi col suo Smartphone per poi sbatterti sui sociali! Chiedetelo a Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi. Che in Salento sono stati costretti ad uscire solo di notte dalla bella villa del leader dei Negramaro a Sant’Isidoro per correre in spiaggia a rilassarsi davanti a un bel falò. E divertirsi a cucinare pesce alla brace e godere di un bagno by night. Poverini!

 

 

6-    Indovina Indovinello: dicono che una notte d’agosto, un bel po’ su di giri, visto che continuava a bere nel privè di un locale en plein air, una bella attrice abbia avuto una voglia pazza improvvisa. Così ha adocchiato un bel ragazzotto in pista, mai visto e conosciuto prima, lo ha rimorchiato alla velocità della luce e dopo pochi minuti si è andata ad appartare con lui nelle fresche frasche. Riapparendo dopo un paio di orette. In estasi e barcollante. Gli amici presenti son rimasti di stucco. Non l’avevano mai vista fare una cosa del genere. Tanto meno ridursi in quella maniera davvero poco lucida. Chi è? E che le sta succedendo per andare così fuori di testa?

Ultimi Dagoreport

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”

de luca schlein guerini decaro

DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN CONGRESSO DOPO LE REGIONALI DI AUTUNNO, MA NON FA I CONTI CON LA REALTÀ DEL CORPACCIONE DEM. PIÙ DELLA METÀ DEGLI ISCRITTI AL PD, INFATTI, HA UN ORIENTAMENTO RIFORMISTA, DIVERSO DA QUELLO DELLA ATTUALE SEGRETARIA E MOLTI ESPONENTI DI PESO DEL PARTITO SONO SCHIERATI SU POSIZIONI A LEI AVVERSE, A INIZIARE DA VINCENZO DE LUCA, CHE TUONA: “NON CONSENTIREMO CHE LA CAMPANIA TORNI NELLA PALUDE NELLA QUALE ERA DIECI ANNI FA”. IL CONGRESSO PER ELLY PUÒ DIVENTARE UNA ROULETTE RUSSA IN CUI RISCHIA DI SPACCARE IL PARTITO...

giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN AUTUNNO, UNA VOLTA VARATA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, LA ZELIG DELLA GARBATELLA POTREBBE SFANCULARE LA LEGA DAL GOVERNO E COALIZZARSI SOLO CON FORZA ITALIA AL VOTO ANTICIPATO NELLA PRIMAVERA DEL 2026 – LIBERA DALLA ZAVORRA DEL CARROCCIO, MELONI SAREBBE FINALMENTE LIBERA DI AVVICINARSI AL PARTITO POPOLARE EUROPEO – DOPO TIRANA, RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA CON I VOLENTEROSI AL TELEFONO CON TRUMP, LA DUCETTA HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO E HA CAMBIATO COPIONE - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PERSO PERO' IL VIZIO, PER RITORNARE SULLA RIBALTA INTERNAZIONALE, DI ''STRUMENTALIZZARE'' PERFINO PAPA LEONE XIV CHE FIN DAL PRIMO GIORNO SI E' DETTO PRONTO AD OSPITARE IL NEGOZIATO TRA RUSSIA E UCRAINA (MA FINCHÉ NON PORTERÀ A CASA LA SUA "VITTORIA", PUTIN NON PUÒ FARE ALTRO CHE SABOTARE OGNI TENTATIVO DI PACE...)

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...