sassone gossip 2 settembre 2016

SAX IN THE CITY - PERCHÉ FABRIZIO CORONA HA LITIGATO DI BRUTTO CON LA SUA SEGRETARIA-OMBRA CHE LO SEGUE DA ANNI, SONIA GIOIA? - GIULIA PROVVEDI IN LOVE CON L’EX MARITO DI CAROLINA MARCONI - DOMANI CRISTEL CARRISI SPOSERÀ IL MILIONARIO DAVOR LUKSIC A LECCE. GRANDE ASSENTE SARÀ “LA MATRIGNA” LOREDANA LECCISO

Gabriella Sassone per “Eva 3000”

GIULIA PROVVEDI E SALVATORE DE LORENZISGIULIA PROVVEDI E SALVATORE DE LORENZIS

 

1- Altro che paura: la tana del lupo (come io l’avevo battezzata), è risultata essere calda e confortevole. Ricordate il gossip che avevo scritto in questa rubrica 2 settimane fa? Quello delle gemelline tutto pepe Silvia e Giulia Provvedi, alias le Donatella, ospiti a Gallipoli, nella villa a Mancaversa dell’imprenditore-playboy Salvatore De Lorenzis?

 

Ebbene, appena ripartita Silvia la brunetta, tornata di corsa a Milano tra le braccia dell’amato Fabrizio Corona, Giulia la biondina, rimasta sola soletta, è riuscita a conquistare il cuore da duro dell’ex maritino di Carolina Marconi che ha collezionato flirt eccellenti con Aida Yespica e tante altre prezzemoline dello show-biz.

 

silvia provvedi donatella playboy 768x350silvia provvedi donatella playboy 768x350

Chi era presente nella villa, racconta di una passione esplosa improvvisa, di un’attrazione potente tra i due, con tanto di bagni in piscina di notte avvinghiati l’una all’altro con tutto quel che ne consegue.

 

Ovviamente, la friccicarella biondina è passata dalla stanza degli ospiti alla suite padronale di Salvatore, la famosa tana del lupo di cui sopra, dove tutto può succedere. Anche al cognatino Corona, Giulia ha confessato che Salvatore le piace davvero e che è interessata a lui. Insomma, la frittata è fatta. Ora non resta che aspettare per sapere se si è trattato solo di in flirt estivo mordi e fuggi già archiviato o se l’amore sboccerà impetuoso. Certo, la distanza Milano-Puglia non gioca a favore della coppia. 

fabrizio  corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

 

2 - A proposito di Fabrizietto Corona. Ridimensionato dai giudici di sorveglianza che erano stati di manica larga nel concedergli permessi lavorativi a iosa, ha dovuto passare il mese di agosto a Milano. Stop alle serate su e giù per lo Stivale. Si è persino pacificamente rincontrato con la sua ex Nina Moric al compleanno del figlio Carlos Maria, che ha fatto il miracolo di riunirli. Agosto è stato però soprattutto un periodo di riflessione per il bullo tatuato.

 

fabrizio   corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

Chi lo conosce bene mormora che Fabri abbia dei dubbi sentimentali. Non sa se mandare avanti la storia con Silvia Provvedi o se troncarla. E chiede pareri agli amici. In cerca di una risposta che però solo il suo cuore può dare. Per carità, nessuna lite tra i due fidanzatini, che hanno passato insieme il Ferragosto cenando con pizza e birra con amici (vedi foto postata da lei). Quello che impensierisce Fabrizio, semmai, è la giovane età della sua Silvia e la sua immensa vitalità e voglia di fare esperienze.

 

fabrizio corona silvia provvedi donatellafabrizio corona silvia provvedi donatella

Seppur innamorato, comincia a pensare che forse al suo fianco, visto anche il suo carattere ribelle e da dominatore, starebbe meglio una donna più grande, molto posata e di grande polso, in grado di guidarlo. Come finirà? E che scelta farà Fabri?

 

Intanto i soliti ben informati spettegolano che Corona abbia litigato di brutto con la sua segretaria-ombra che lo segue da anni, Sonia Gioia, che io mi diverto a chiamare la badante di Corona (e lei si incavola). Tanto che lei se ne è volata in Costa Smeralda riconsolandosi tra discoteche e party con Manuela Arcuri e Letizia Filippi. Che sarà successo tra due grandi amici come loro? Ah, saperlo!

 

CARLO PIGNATELLI E AMICI NELLA TENUTA DI ALBANO CARRISI IN SALENTOCARLO PIGNATELLI E AMICI NELLA TENUTA DI ALBANO CARRISI IN SALENTO

3 - Che ci faceva lo stilista Carlo Pignatelli per un mese in una bella villa vicino Gallipoli? E che cosa era quel traffico di scatoloni che arrivavano in continuo da Milano? Presto detto: Pignatelli si è concesso un po’ di relax in vacanza, ma si è anche portato il lavoro appresso. Sarà lui infatti a vestire tutta la famiglia Carrisi, dal mitico Albano in poi, per le nozze faraoniche della figlia Cristel. Per la sposa, dicono che Carlo abbia realizzato un abito semplice ma color oro, che farà pendant con le sue lunghe chiome.

 

Cristel dirà Sì il 3 settembre al milionario Davor Luksic a Lecce, nella chiesa barocca di San Matteo. Oltre 400 gli invitati. Grande assente sarà “la matrigna” Loredana Lecciso, che non è stata nemmeno invitata (per la serie “quando c’è la classe c’è tutto!”).

 

MAURIZIO SORGE CON RAJAE BEZZAZMAURIZIO SORGE CON RAJAE BEZZAZ

Forse per non farla incontrare con mamma Romina Power. Ma anche perché tra lei e Cristel non c’è un rapporto rose e fiori: le due si evitano accuratamente. Eppure la primogenita della Lecciso, Brigitta Cazzata, è stata scelta dalla sposa come damigella. Non vi sembra un controsenso? Io, però, non vedo l’ora che arrivino queste nozze per vedere l’abito da sposa tutto d’oro… porterà bene?

 

 4-    Da click d’assalto pronto a immortalare i soliti noti in flagrante quando meno se lo aspettano, ad agente di svippate e prezzemoline. I tempi cambiano, la crisi persiste ed occorre rimboccarsi le maniche per andare avanti. Così, uno dei più noti e temuti paparazzi capitolini, Maurizio Sorge, grande amico di Corona, ha avuto un’idea brillante. Ha deciso di mettere a riposo per un po’ la sua macchina fotografica e di aprire a ottobre un’agenzia artistica di Management. Proprio lui che di Vip ne ha fatti indemoniare a iosa, paparazzandoli nelle situazioni più compromettenti, ora vuole fare il loro agente. E piazzarli in serate ed eventi come un Lele Mora qualunque. Bene, bravo, bis!

 

5-    Che fatica a volte la notorietà! Che stress non riuscire a fare la più semplice delle vacanze senza l’assalto dei fans ad ogni passo, che noia non riuscire nemmeno a buttarsi a mare per un tuffo senza qualcuno che ti chieda un selfie o un autografo o ancor peggio ti filmi col suo Smartphone per poi sbatterti sui sociali! Chiedetelo a Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi. Che in Salento sono stati costretti ad uscire solo di notte dalla bella villa del leader dei Negramaro a Sant’Isidoro per correre in spiaggia a rilassarsi davanti a un bel falò. E divertirsi a cucinare pesce alla brace e godere di un bagno by night. Poverini!

 

 

6-    Indovina Indovinello: dicono che una notte d’agosto, un bel po’ su di giri, visto che continuava a bere nel privè di un locale en plein air, una bella attrice abbia avuto una voglia pazza improvvisa. Così ha adocchiato un bel ragazzotto in pista, mai visto e conosciuto prima, lo ha rimorchiato alla velocità della luce e dopo pochi minuti si è andata ad appartare con lui nelle fresche frasche. Riapparendo dopo un paio di orette. In estasi e barcollante. Gli amici presenti son rimasti di stucco. Non l’avevano mai vista fare una cosa del genere. Tanto meno ridursi in quella maniera davvero poco lucida. Chi è? E che le sta succedendo per andare così fuori di testa?

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…