sassone gossip 2 settembre 2016

SAX IN THE CITY - PERCHÉ FABRIZIO CORONA HA LITIGATO DI BRUTTO CON LA SUA SEGRETARIA-OMBRA CHE LO SEGUE DA ANNI, SONIA GIOIA? - GIULIA PROVVEDI IN LOVE CON L’EX MARITO DI CAROLINA MARCONI - DOMANI CRISTEL CARRISI SPOSERÀ IL MILIONARIO DAVOR LUKSIC A LECCE. GRANDE ASSENTE SARÀ “LA MATRIGNA” LOREDANA LECCISO

Gabriella Sassone per “Eva 3000”

GIULIA PROVVEDI E SALVATORE DE LORENZISGIULIA PROVVEDI E SALVATORE DE LORENZIS

 

1- Altro che paura: la tana del lupo (come io l’avevo battezzata), è risultata essere calda e confortevole. Ricordate il gossip che avevo scritto in questa rubrica 2 settimane fa? Quello delle gemelline tutto pepe Silvia e Giulia Provvedi, alias le Donatella, ospiti a Gallipoli, nella villa a Mancaversa dell’imprenditore-playboy Salvatore De Lorenzis?

 

Ebbene, appena ripartita Silvia la brunetta, tornata di corsa a Milano tra le braccia dell’amato Fabrizio Corona, Giulia la biondina, rimasta sola soletta, è riuscita a conquistare il cuore da duro dell’ex maritino di Carolina Marconi che ha collezionato flirt eccellenti con Aida Yespica e tante altre prezzemoline dello show-biz.

 

silvia provvedi donatella playboy 768x350silvia provvedi donatella playboy 768x350

Chi era presente nella villa, racconta di una passione esplosa improvvisa, di un’attrazione potente tra i due, con tanto di bagni in piscina di notte avvinghiati l’una all’altro con tutto quel che ne consegue.

 

Ovviamente, la friccicarella biondina è passata dalla stanza degli ospiti alla suite padronale di Salvatore, la famosa tana del lupo di cui sopra, dove tutto può succedere. Anche al cognatino Corona, Giulia ha confessato che Salvatore le piace davvero e che è interessata a lui. Insomma, la frittata è fatta. Ora non resta che aspettare per sapere se si è trattato solo di in flirt estivo mordi e fuggi già archiviato o se l’amore sboccerà impetuoso. Certo, la distanza Milano-Puglia non gioca a favore della coppia. 

fabrizio  corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

 

2 - A proposito di Fabrizietto Corona. Ridimensionato dai giudici di sorveglianza che erano stati di manica larga nel concedergli permessi lavorativi a iosa, ha dovuto passare il mese di agosto a Milano. Stop alle serate su e giù per lo Stivale. Si è persino pacificamente rincontrato con la sua ex Nina Moric al compleanno del figlio Carlos Maria, che ha fatto il miracolo di riunirli. Agosto è stato però soprattutto un periodo di riflessione per il bullo tatuato.

 

fabrizio   corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

Chi lo conosce bene mormora che Fabri abbia dei dubbi sentimentali. Non sa se mandare avanti la storia con Silvia Provvedi o se troncarla. E chiede pareri agli amici. In cerca di una risposta che però solo il suo cuore può dare. Per carità, nessuna lite tra i due fidanzatini, che hanno passato insieme il Ferragosto cenando con pizza e birra con amici (vedi foto postata da lei). Quello che impensierisce Fabrizio, semmai, è la giovane età della sua Silvia e la sua immensa vitalità e voglia di fare esperienze.

 

fabrizio corona silvia provvedi donatellafabrizio corona silvia provvedi donatella

Seppur innamorato, comincia a pensare che forse al suo fianco, visto anche il suo carattere ribelle e da dominatore, starebbe meglio una donna più grande, molto posata e di grande polso, in grado di guidarlo. Come finirà? E che scelta farà Fabri?

 

Intanto i soliti ben informati spettegolano che Corona abbia litigato di brutto con la sua segretaria-ombra che lo segue da anni, Sonia Gioia, che io mi diverto a chiamare la badante di Corona (e lei si incavola). Tanto che lei se ne è volata in Costa Smeralda riconsolandosi tra discoteche e party con Manuela Arcuri e Letizia Filippi. Che sarà successo tra due grandi amici come loro? Ah, saperlo!

 

CARLO PIGNATELLI E AMICI NELLA TENUTA DI ALBANO CARRISI IN SALENTOCARLO PIGNATELLI E AMICI NELLA TENUTA DI ALBANO CARRISI IN SALENTO

3 - Che ci faceva lo stilista Carlo Pignatelli per un mese in una bella villa vicino Gallipoli? E che cosa era quel traffico di scatoloni che arrivavano in continuo da Milano? Presto detto: Pignatelli si è concesso un po’ di relax in vacanza, ma si è anche portato il lavoro appresso. Sarà lui infatti a vestire tutta la famiglia Carrisi, dal mitico Albano in poi, per le nozze faraoniche della figlia Cristel. Per la sposa, dicono che Carlo abbia realizzato un abito semplice ma color oro, che farà pendant con le sue lunghe chiome.

 

Cristel dirà Sì il 3 settembre al milionario Davor Luksic a Lecce, nella chiesa barocca di San Matteo. Oltre 400 gli invitati. Grande assente sarà “la matrigna” Loredana Lecciso, che non è stata nemmeno invitata (per la serie “quando c’è la classe c’è tutto!”).

 

MAURIZIO SORGE CON RAJAE BEZZAZMAURIZIO SORGE CON RAJAE BEZZAZ

Forse per non farla incontrare con mamma Romina Power. Ma anche perché tra lei e Cristel non c’è un rapporto rose e fiori: le due si evitano accuratamente. Eppure la primogenita della Lecciso, Brigitta Cazzata, è stata scelta dalla sposa come damigella. Non vi sembra un controsenso? Io, però, non vedo l’ora che arrivino queste nozze per vedere l’abito da sposa tutto d’oro… porterà bene?

 

 4-    Da click d’assalto pronto a immortalare i soliti noti in flagrante quando meno se lo aspettano, ad agente di svippate e prezzemoline. I tempi cambiano, la crisi persiste ed occorre rimboccarsi le maniche per andare avanti. Così, uno dei più noti e temuti paparazzi capitolini, Maurizio Sorge, grande amico di Corona, ha avuto un’idea brillante. Ha deciso di mettere a riposo per un po’ la sua macchina fotografica e di aprire a ottobre un’agenzia artistica di Management. Proprio lui che di Vip ne ha fatti indemoniare a iosa, paparazzandoli nelle situazioni più compromettenti, ora vuole fare il loro agente. E piazzarli in serate ed eventi come un Lele Mora qualunque. Bene, bravo, bis!

 

5-    Che fatica a volte la notorietà! Che stress non riuscire a fare la più semplice delle vacanze senza l’assalto dei fans ad ogni passo, che noia non riuscire nemmeno a buttarsi a mare per un tuffo senza qualcuno che ti chieda un selfie o un autografo o ancor peggio ti filmi col suo Smartphone per poi sbatterti sui sociali! Chiedetelo a Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi. Che in Salento sono stati costretti ad uscire solo di notte dalla bella villa del leader dei Negramaro a Sant’Isidoro per correre in spiaggia a rilassarsi davanti a un bel falò. E divertirsi a cucinare pesce alla brace e godere di un bagno by night. Poverini!

 

 

6-    Indovina Indovinello: dicono che una notte d’agosto, un bel po’ su di giri, visto che continuava a bere nel privè di un locale en plein air, una bella attrice abbia avuto una voglia pazza improvvisa. Così ha adocchiato un bel ragazzotto in pista, mai visto e conosciuto prima, lo ha rimorchiato alla velocità della luce e dopo pochi minuti si è andata ad appartare con lui nelle fresche frasche. Riapparendo dopo un paio di orette. In estasi e barcollante. Gli amici presenti son rimasti di stucco. Non l’avevano mai vista fare una cosa del genere. Tanto meno ridursi in quella maniera davvero poco lucida. Chi è? E che le sta succedendo per andare così fuori di testa?

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO