SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - IL SEXY SPOT DI SARA CARBONERO FA IMPAZZIRE LA SPAGNA

IL SEXY SPOT DI SARA CARBONERO
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9FSqWQjg3Yo


1 - MORATTI IL DEMOCRATICO E IL MONARCA GALLIANI
Antonio Dipollina per "la Repubblica"

1 - In settimana Leonardo ha affermato che l'ideale per una squadra sarebbe avere Moratti presidente e Galliani dirigente (con ogni probabilità l'incubo perfetto sarebbe il contrario). Il tema diventa dibattito a Novantesimo Minuto, lo chiedono a Ronaldo e lui ovviamente è d'accordo, poi Dossena chiosa: "Non funzionerebbe mai, ci sarebbe la democrazia di Moratti insieme alla monarchia di Galliani". E insomma l'impressione è che sia più facile risolvere le cose in zona Pd.

2 - Non male l'atteggiamento decisionista della Rai: ha visto che la F1 in differita fa ottimi ascolti e allora ieri l'ha piazzata in prima serata su Raidue, puntando così a dare parecchio fastidio alla contemporanea Moto Gp su Italia 1. Certo, servirebbe anche una Ferrari che va a risultato, ma non si può avere tutto. E vale anche per la sempre torlas
offerta in diretta esclusiva di Sky.

3 - Il giovane fenomeno Marc Marquez vince la sua prima gara in MotoGp e Guido Meda può così urlare al traguardo che "Cabroncito c'è". Trattasi del soprannome che lo stesso Meda diede a Marquez quando correva nelle serie minori. Il punto è che letteralmente in spagnolo Cabroncito non sarebbe esattamente un vezzeggiativo, anzi: ma in quel rude ambiente di uomini veri si glissa su queste cose.

4 - Quel simpaticone di Luis Suarez, del Liverpool, ieri ha morso un avversario in partita. Ma il punto è che a tarda sera ha rilasciato un tweet molto contrito per scusarsi, intenzione di assoluta sincerità a cui hanno creduto tutti, nessuno escluso.

5 - Ormai evocativa la tipica dolce cadenza della parlata degli argentini in Italia. Per cui passando davanti alla tv senti una voce che potrebbe essere quella di Papa Francesco e invece è il Pampa Sosa che su Sky sta commentando da studio Genoa-Atalanta.

6 - Sara Carbonero, fidanzata di Iker Casillas incidentalmente e teoricamente anche giornalista sta facendo delirare i maschi spagnoli con uno spot che reclamizza una tavoletta di cioccolato. Staccandone una fetta perfettamente rettangolare e, come dire, gustandola con calma.

7 - "Ai miei giocatori cercherò di andargli sulla testa" (Walter Mazzarri, Sabato Sprint, Raidue). "Qui a Firenze oggi più che un Toro c'è un vitello" (Emanuele Dotto si diletta in una gag a modo suo, sobillando così la reazione in campo dei granata che vanno al momentaneo pareggio. Tutto il calcio). "La piazza interista chiede un grande timoniere in panchina" (Gianni Cerqueti a 90° Minuto allude parecchio a Mao/rinho). "La beneamata in questo caso è Mourinho" (Franco Lauro, 90° Minuto).

2 - ROSSI: «NEGLI ULTIMI MINUTI ABBIAMO LAPIDATO»
Elio Pirari per "la Stampa"

1 - Delirio mistico di Giorgio Terruzzi a Sakhir; secondo alcune testimonianze lo Spirito Santo lo avrebbe pervaso durante un cambio gomme di Vettel: «Sono nella sacrestia di Alonso, ora entro nella cripta Ferrari, che silenzio, è la prima volta che una tv filma tutto questo».

2 - Varriale: «Matteo?», i tecnici audio lottano ma la voce di Marani resta un miraggio, Varriale opta per il vagabondaggio costruttivo: «prima o poi ti sentiremo Matte', via con il servizio...», via, «scusate, il servizio non c'è», ci vuole un'invenzione, Varriale improvvisa un notiziario sindacale: «è fine settimana, siamo stanchi, andiamo da don Mazzi a Cavana», andiamo: «scusate, mi dicono Cavriana, provincia di Mantova», Cavriana è in provincia di Mantova ma don Mazzi risulta incastrato in un ingorgo apocalittico in provincia di Bergamo.

3 - «Primo tempo intenso ma il Genoa deve vincere, io farei ingressare Immobile», El Pampa Sosa.

4 - Superbo recupero di Dessena su Cavani, Adani commenta il miracolo: «Per chiuderlo ha ragionato in maniera pessimistica».

5 - Effetto Cannonau. Scintille tra Zuniga e Dessena, Ugolini con il palloncino in mano: «Il napoletano ha alzato un po' troppo il gomito».

6 - Destro pareggia a porta vuota, Panucci: «Per lui è stato un gioco da maestro».

7 - Ilaria D'Amico sfata un bieco luogo comune, il nostro campionato non vive più di espedienti e truffe: «L'epoca dei biscottoni è tramontata», atemporale la risposta di Mauro: «Di questo un giorno l'Italia si vanterà».

8 - Post partita a Firenze, Varriale: «Montella è già a Firenze, vai Vincenzo».

9 - Finali cruenti. «Negli ultimi minuti abbiamo lapidato, questo 1-1 però è un altro mattone», Delio Rossi.

10 - Con grande efficacia persuasiva Giovanna Carollo ribadisce l'importanza della divulgazione scientifica sui canali Rai: «Uno spettatore si è sentito male proprio grazie al defribillatore ed è stato portato in ospedale».

11 - Mazzarri, Cavani era troppo nervoso: «Sì, ma tra primo e secondo tempo gli ho toccato i tasti giusti».

 

massimo moratti interrogatorio figc02 lapMARC MARQUEZ SARA CARBONERO SPOT CIOCCOLATO SARA CARBONERO NEL SEXY SPOT SUL CIOCCOLATO WALTER MAZZARRI jpegilaria damico sky01 lapDelio Rossi e il suo dito medioCAVANI

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…