SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - IL SEXY SPOT DI SARA CARBONERO FA IMPAZZIRE LA SPAGNA

IL SEXY SPOT DI SARA CARBONERO
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9FSqWQjg3Yo


1 - MORATTI IL DEMOCRATICO E IL MONARCA GALLIANI
Antonio Dipollina per "la Repubblica"

1 - In settimana Leonardo ha affermato che l'ideale per una squadra sarebbe avere Moratti presidente e Galliani dirigente (con ogni probabilità l'incubo perfetto sarebbe il contrario). Il tema diventa dibattito a Novantesimo Minuto, lo chiedono a Ronaldo e lui ovviamente è d'accordo, poi Dossena chiosa: "Non funzionerebbe mai, ci sarebbe la democrazia di Moratti insieme alla monarchia di Galliani". E insomma l'impressione è che sia più facile risolvere le cose in zona Pd.

2 - Non male l'atteggiamento decisionista della Rai: ha visto che la F1 in differita fa ottimi ascolti e allora ieri l'ha piazzata in prima serata su Raidue, puntando così a dare parecchio fastidio alla contemporanea Moto Gp su Italia 1. Certo, servirebbe anche una Ferrari che va a risultato, ma non si può avere tutto. E vale anche per la sempre torlas
offerta in diretta esclusiva di Sky.

3 - Il giovane fenomeno Marc Marquez vince la sua prima gara in MotoGp e Guido Meda può così urlare al traguardo che "Cabroncito c'è". Trattasi del soprannome che lo stesso Meda diede a Marquez quando correva nelle serie minori. Il punto è che letteralmente in spagnolo Cabroncito non sarebbe esattamente un vezzeggiativo, anzi: ma in quel rude ambiente di uomini veri si glissa su queste cose.

4 - Quel simpaticone di Luis Suarez, del Liverpool, ieri ha morso un avversario in partita. Ma il punto è che a tarda sera ha rilasciato un tweet molto contrito per scusarsi, intenzione di assoluta sincerità a cui hanno creduto tutti, nessuno escluso.

5 - Ormai evocativa la tipica dolce cadenza della parlata degli argentini in Italia. Per cui passando davanti alla tv senti una voce che potrebbe essere quella di Papa Francesco e invece è il Pampa Sosa che su Sky sta commentando da studio Genoa-Atalanta.

6 - Sara Carbonero, fidanzata di Iker Casillas incidentalmente e teoricamente anche giornalista sta facendo delirare i maschi spagnoli con uno spot che reclamizza una tavoletta di cioccolato. Staccandone una fetta perfettamente rettangolare e, come dire, gustandola con calma.

7 - "Ai miei giocatori cercherò di andargli sulla testa" (Walter Mazzarri, Sabato Sprint, Raidue). "Qui a Firenze oggi più che un Toro c'è un vitello" (Emanuele Dotto si diletta in una gag a modo suo, sobillando così la reazione in campo dei granata che vanno al momentaneo pareggio. Tutto il calcio). "La piazza interista chiede un grande timoniere in panchina" (Gianni Cerqueti a 90° Minuto allude parecchio a Mao/rinho). "La beneamata in questo caso è Mourinho" (Franco Lauro, 90° Minuto).

2 - ROSSI: «NEGLI ULTIMI MINUTI ABBIAMO LAPIDATO»
Elio Pirari per "la Stampa"

1 - Delirio mistico di Giorgio Terruzzi a Sakhir; secondo alcune testimonianze lo Spirito Santo lo avrebbe pervaso durante un cambio gomme di Vettel: «Sono nella sacrestia di Alonso, ora entro nella cripta Ferrari, che silenzio, è la prima volta che una tv filma tutto questo».

2 - Varriale: «Matteo?», i tecnici audio lottano ma la voce di Marani resta un miraggio, Varriale opta per il vagabondaggio costruttivo: «prima o poi ti sentiremo Matte', via con il servizio...», via, «scusate, il servizio non c'è», ci vuole un'invenzione, Varriale improvvisa un notiziario sindacale: «è fine settimana, siamo stanchi, andiamo da don Mazzi a Cavana», andiamo: «scusate, mi dicono Cavriana, provincia di Mantova», Cavriana è in provincia di Mantova ma don Mazzi risulta incastrato in un ingorgo apocalittico in provincia di Bergamo.

3 - «Primo tempo intenso ma il Genoa deve vincere, io farei ingressare Immobile», El Pampa Sosa.

4 - Superbo recupero di Dessena su Cavani, Adani commenta il miracolo: «Per chiuderlo ha ragionato in maniera pessimistica».

5 - Effetto Cannonau. Scintille tra Zuniga e Dessena, Ugolini con il palloncino in mano: «Il napoletano ha alzato un po' troppo il gomito».

6 - Destro pareggia a porta vuota, Panucci: «Per lui è stato un gioco da maestro».

7 - Ilaria D'Amico sfata un bieco luogo comune, il nostro campionato non vive più di espedienti e truffe: «L'epoca dei biscottoni è tramontata», atemporale la risposta di Mauro: «Di questo un giorno l'Italia si vanterà».

8 - Post partita a Firenze, Varriale: «Montella è già a Firenze, vai Vincenzo».

9 - Finali cruenti. «Negli ultimi minuti abbiamo lapidato, questo 1-1 però è un altro mattone», Delio Rossi.

10 - Con grande efficacia persuasiva Giovanna Carollo ribadisce l'importanza della divulgazione scientifica sui canali Rai: «Uno spettatore si è sentito male proprio grazie al defribillatore ed è stato portato in ospedale».

11 - Mazzarri, Cavani era troppo nervoso: «Sì, ma tra primo e secondo tempo gli ho toccato i tasti giusti».

 

massimo moratti interrogatorio figc02 lapMARC MARQUEZ SARA CARBONERO SPOT CIOCCOLATO SARA CARBONERO NEL SEXY SPOT SUL CIOCCOLATO WALTER MAZZARRI jpegilaria damico sky01 lapDelio Rossi e il suo dito medioCAVANI

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron john elkann donald trump

DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA AMERICANIZZAZIONE FILO-TRUMP (VEDI LA VISITA CON LA JUVE AL SEGUITO, ALLA CASA BIANCA) - IN BALLO LA GESTIONE DI STELLANTIS, GRUPPO AUTOMOBILISTICO DI CUI LA FRANCIA POSSIEDE IL 6,2%: DOPO TAVARES, MACRON VOLEVA UN CEO FRANCESE MA TRUMP SI E' OPPOSTO, ED E' ARRIVATO L’ITALIANO FILOSA - I CONTI IN ROSSO DI STELLANTIS PREOCCUPANO YAKI, COME DEL RESTO L’EDITORIA CHE NON GENERA PROFITTI MA SOLO ROGNE COL GOVERNO MELONI. E A PRENDERSI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NON CI PENSA PIU' NESSUNO (IMPOSSIBILE RIBALTARE LA LORO LINEA ANTI-GOVERNATIVA) - LA TENTAZIONE DI ELKANN DI MOLLARE TUTTO PER DEDICARSI AGLI INVESTIMENTI FINANZIARI DI EXOR È OGNI GIORNO PIU' ALTA, MA LA SOLUZIONE STENTA, PER ORA, A FARSI AVANTI...

ursula von der leyen donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON TRUMP SUI DAZI? IL TOYBOY DELL’ELISEO, CHE SI È SPESO PER NON SCENDERE A COMPROMESSI CON IL TYCOON (ERA IL FAUTORE DELLA LINEA DURA, CONTRO QUELLA MORBIDA PROPUGNATA DAL DUO MELONI-MERZ), HA PREFERITO CONTATTARE DIRETTAMENTE URSULA VON DER LEYEN. E LE HA POSTO TRE DOMANDE: 1) HAI PARLATO CON TRUMP DELLA WEB TAX? 2) CHI FIRMERÀ L’ACCORDO MONSTRE PER L’ACQUISTO DI 750 MILIARDI IN ENERGIA USA? 3) CHE FINE FANNO I CONTRATTI GIÀ FIRMATI CON ALGERIA, QATAR, AZERBAIGIAN? LI STRACCIAMO?

giorgia meloni

DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI VISTA - PER ESSERE COERENTE AL SUO ATTEGGIAMENTO DA "PONTIERA" USA-UE, FAVOREVOLE ALLA TRATTATIVA IN GINOCCHIO DI URSULA CON IL BOSS DELLA CASA BIANCA, MELONI È FINITA NEL TRITACARNE, FATTA LETTERALMENTE A PEZZI NON SOLO DALL'OPPOSIZIONE MA DA TUTTI: PER CONFINDUSTRIA, COLDIRETTI, FEDERACCIAI, CISL, ETC.: "L'ACCORDO CON TRUMP È UNA CAZZATA" - FUORI CASA, IL DILUVIO: LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' È STATA RIDICOLIZZATA PURE A DESTRA DAL LEPENISTA BARDELLA ALL'ANTI-UE, ORBAN – QUANDO IL SUO ALLEATO TRATTATIVISTA MERZ HA RINCULATO, TERRORIZZATO DAI POSSIBILI CONTRACCOLPI ALLA MAGGIORANZA DEL SUO GOVERNO, LA "PONTIERA" (SENZA PONTE) E' FINITA DA SOLA, COL CERINO IN MANO, A DIFENDERE URSULA VIOLENTATA DAL CETRIOLO DI TRUMP, MA GUARDANDOSI BENE DAL RIVENDICARE L'AMICIZIA (IMMAGINARIA) COL "PADRINO" DELLA CASA BIANCA – SE IL SOGNO MELONIANO DI AGGANCIARE FDI AL PPE SI ALLONTANA, LA RINTRONATA URSULA RIMARRÀ AL SUO POSTO: ALTERNATIVA NON C'È, HANNO TUTTI PAURA CHE LA DESTRA DEI ''PATRIOTI'' CONQUISTI BRUXELLES...

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO