one direction image-a-58_1440457145675

SCOVATA L’UNICA DIREZIONE DEI ONE DIRECTION: LA BANCA! – CIASCUN RAGAZZOTTO DELLA BAND HA INCASSATO FINORA LA CUCCAGNA DI 38 MILIONI DI EURO - ECCO PERCHE’ FANNO FINTA DI SEPARARSI: PER GUADAGNARE ALTRI QUATTRINI - COME HANNO SPERPERATO I LORO SOLDI (VIDEO)

VIDEO – ZAYN CON LA MAMMA AGLI ASIAN AWARDS A LONDRA

 

VIDEO – ONE DIRECTION CON LE FAMIGLIE IN STORY OF MY LIFE

 

VIDEO – ONE DIRECTION: I MOMENTI MIGLIORI

 

VIDEO – LA REAZIONE DI UNA FAN ALLA SEPARAZIONE DEI ONE DIRECTION

 

VIDEO – HARRY STYLES CADE DURANTE UN CONCERTO

 

zayn e la mamma triciazayn e la mamma tricia

Da http://www.dailymail.co.uk

 

A quanto pare è ufficiale, i One Direction si divideranno e milioni di cuori di adolescenti adoranti saranno presto infranti. Ma attenzione: la tragica separazione non accadrà prima di marzo del prossimo anno e forse, non sarà definitiva.

 

La giovane band trascorrerà i prossimi sei mesi tra tour in giro per il mondo, il lancio di un nuovo album di Natale a dicembre e impegni promozionali fino alla fine di febbraio.

 

Che si tratti di un’ultima, cinica, trovata di marketing? O i 5 “Backstreet Boys 2.0” potrebbero davvero essersi stufati dello stile di vita implacabile degli ultimi anni e avrebbero deciso di dedicarsi alla carriera da solisti? Se anche fosse così, c’è qualcosa di cui sicuramente i nostri ragazzi non si sono ancora stufati: i soldi.

one directionone direction

 

Un sacco di soldi, a quanto pare. Ciascuno dei cinque membri (Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik, che ha abbandonato la barca all'inizio di quest'anno) ha guadagnato circa 27 milioni di sterline (circa 38 milioni di euro) negli ultimi cinque anni.

 

Certo, molti di questi verdoni si sono polverizzati tra auto sportive, orologi e ville stratosferiche. Ma al di là dei tattoo, dell’atteggiamento ribelle e modaiolo, questi ragazzi hanno qualcos’altro in comune per cui hanno deciso di spendere una fortuna: un grande attaccamento alla famiglia.

one direction 3one direction 3

 

Tutti e cinque i ragazzi, provenienti da famiglie della classe operaia, sono eccezionalmente vicini ai loro genitori e ai fratelli. Infatti, ciascuno ha comprato, o almeno ci ha provato, una nuova casa per la loro mamma o il loro papà.

 

Ad esempio, Zayn Malik nel 2012 ha acquistato una casa da £ 280,000 (385 mila euro) per la madre Tricia, il padre Yaser e le tre sorelle minori Doniya, Waliyha e Safaa. Non contento ha comprato un appartamento a Londra da 4 milioni di sterline alla sua ex Perrie Edwards.

 

one direction 2one direction 2

Liam Payne ha comprato casa per suo padre Geoff, che lavora in un pub, e per la mamma Karen, un’infermiera che ha piazzato in casa un cartellone a grandezza naturale di suo figlio perché le mancava troppo. I due si sono così trasferiti da un modesto appartamento da £ 150.000 (200 mila euro) a una proprietà da £ 400,000 (500 mila euro) a Wolverhampton. Inoltre, Liam ha recentemente acquistato loro una BMW da £ 20.000 e gli ha pagato una mega vacanza all confort in Florida.

niall e la mamma mauraniall e la mamma maura

 

Anche Louis non si è dimenticato della famiglia: La sorella minore Lottie è la make-up artist della band, mentre la madre Johannah è diventata co-direttrice della casa discografica 78 Productions che il figlio ha istituito. Ultimamente Louis sta cercando casa a Los Angeles per Briana Jungwirth, una ragazza con cui ha avuto un'avventura e che è incidentalmente incinta di suo figlio al terzo mese.

 

louis e la mamma johannahlouis e la mamma johannah

Ma forse è la madre di Harry Styles ad aver vissuto il più grande cambiamento della sua vita. Quando suo figlio fece il provino per “X Factor” nel 2010, era una mamma divorziata per la seconda volta che era stata da poco licenziata da un lavoro di ufficio e aveva abitato sopra a un pub.

 

Nel mese di ottobre 2012, Harry le ha comprato come regalo di compleanno una casa dal valori di quasi 700.000 euro nello Cheshire, circondata da un parco e un servizio di sicurezza.

liam e karenliam e karen

 

Solo Niall Horan non è riuscito a comprare una mega villa per la sua famiglia, anche se ha pagato il mutuo alla mamma e le ha comprato una macchina nuova. Suo padre, separato, lavora ancora in un supermercato, dietro il banco della carne. Ha rifiutato l'offerta di una nuova casa, sostenendo di non essere interessato a vivere una vita lussuosa in una residenza di campagna: “Non voglio essere un idiota che va in giro e butta soldi”.

 

harry stylesharry styles

Così con genitori così sensibili, potrebbe passare un po’ di tempo prima che uno dei One Direction finisca come le tante boybands del passato: in bancarotta.

renzi one directionrenzi one directionone directionone direction

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…