one direction image-a-58_1440457145675

SCOVATA L’UNICA DIREZIONE DEI ONE DIRECTION: LA BANCA! – CIASCUN RAGAZZOTTO DELLA BAND HA INCASSATO FINORA LA CUCCAGNA DI 38 MILIONI DI EURO - ECCO PERCHE’ FANNO FINTA DI SEPARARSI: PER GUADAGNARE ALTRI QUATTRINI - COME HANNO SPERPERATO I LORO SOLDI (VIDEO)

VIDEO – ZAYN CON LA MAMMA AGLI ASIAN AWARDS A LONDRA

 

VIDEO – ONE DIRECTION CON LE FAMIGLIE IN STORY OF MY LIFE

 

VIDEO – ONE DIRECTION: I MOMENTI MIGLIORI

 

VIDEO – LA REAZIONE DI UNA FAN ALLA SEPARAZIONE DEI ONE DIRECTION

 

VIDEO – HARRY STYLES CADE DURANTE UN CONCERTO

 

zayn e la mamma triciazayn e la mamma tricia

Da http://www.dailymail.co.uk

 

A quanto pare è ufficiale, i One Direction si divideranno e milioni di cuori di adolescenti adoranti saranno presto infranti. Ma attenzione: la tragica separazione non accadrà prima di marzo del prossimo anno e forse, non sarà definitiva.

 

La giovane band trascorrerà i prossimi sei mesi tra tour in giro per il mondo, il lancio di un nuovo album di Natale a dicembre e impegni promozionali fino alla fine di febbraio.

 

Che si tratti di un’ultima, cinica, trovata di marketing? O i 5 “Backstreet Boys 2.0” potrebbero davvero essersi stufati dello stile di vita implacabile degli ultimi anni e avrebbero deciso di dedicarsi alla carriera da solisti? Se anche fosse così, c’è qualcosa di cui sicuramente i nostri ragazzi non si sono ancora stufati: i soldi.

one directionone direction

 

Un sacco di soldi, a quanto pare. Ciascuno dei cinque membri (Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik, che ha abbandonato la barca all'inizio di quest'anno) ha guadagnato circa 27 milioni di sterline (circa 38 milioni di euro) negli ultimi cinque anni.

 

Certo, molti di questi verdoni si sono polverizzati tra auto sportive, orologi e ville stratosferiche. Ma al di là dei tattoo, dell’atteggiamento ribelle e modaiolo, questi ragazzi hanno qualcos’altro in comune per cui hanno deciso di spendere una fortuna: un grande attaccamento alla famiglia.

one direction 3one direction 3

 

Tutti e cinque i ragazzi, provenienti da famiglie della classe operaia, sono eccezionalmente vicini ai loro genitori e ai fratelli. Infatti, ciascuno ha comprato, o almeno ci ha provato, una nuova casa per la loro mamma o il loro papà.

 

Ad esempio, Zayn Malik nel 2012 ha acquistato una casa da £ 280,000 (385 mila euro) per la madre Tricia, il padre Yaser e le tre sorelle minori Doniya, Waliyha e Safaa. Non contento ha comprato un appartamento a Londra da 4 milioni di sterline alla sua ex Perrie Edwards.

 

one direction 2one direction 2

Liam Payne ha comprato casa per suo padre Geoff, che lavora in un pub, e per la mamma Karen, un’infermiera che ha piazzato in casa un cartellone a grandezza naturale di suo figlio perché le mancava troppo. I due si sono così trasferiti da un modesto appartamento da £ 150.000 (200 mila euro) a una proprietà da £ 400,000 (500 mila euro) a Wolverhampton. Inoltre, Liam ha recentemente acquistato loro una BMW da £ 20.000 e gli ha pagato una mega vacanza all confort in Florida.

niall e la mamma mauraniall e la mamma maura

 

Anche Louis non si è dimenticato della famiglia: La sorella minore Lottie è la make-up artist della band, mentre la madre Johannah è diventata co-direttrice della casa discografica 78 Productions che il figlio ha istituito. Ultimamente Louis sta cercando casa a Los Angeles per Briana Jungwirth, una ragazza con cui ha avuto un'avventura e che è incidentalmente incinta di suo figlio al terzo mese.

 

louis e la mamma johannahlouis e la mamma johannah

Ma forse è la madre di Harry Styles ad aver vissuto il più grande cambiamento della sua vita. Quando suo figlio fece il provino per “X Factor” nel 2010, era una mamma divorziata per la seconda volta che era stata da poco licenziata da un lavoro di ufficio e aveva abitato sopra a un pub.

 

Nel mese di ottobre 2012, Harry le ha comprato come regalo di compleanno una casa dal valori di quasi 700.000 euro nello Cheshire, circondata da un parco e un servizio di sicurezza.

liam e karenliam e karen

 

Solo Niall Horan non è riuscito a comprare una mega villa per la sua famiglia, anche se ha pagato il mutuo alla mamma e le ha comprato una macchina nuova. Suo padre, separato, lavora ancora in un supermercato, dietro il banco della carne. Ha rifiutato l'offerta di una nuova casa, sostenendo di non essere interessato a vivere una vita lussuosa in una residenza di campagna: “Non voglio essere un idiota che va in giro e butta soldi”.

 

harry stylesharry styles

Così con genitori così sensibili, potrebbe passare un po’ di tempo prima che uno dei One Direction finisca come le tante boybands del passato: in bancarotta.

renzi one directionrenzi one directionone directionone direction

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...