agnese renzi fiorella mannoia gigi dalessio

SELVAGGISSIMA: “DI CAPODANNI TRISTI CE NE SONO TANTI, MA NESSUNO SUPERA IN MESTIZIA QUELLO CHE È COSTRETTA A SUBIRE OGNI ANNO QUELLA SANTA DI AGNESE RENZI. QUESTA POVERINA DEVE PASSARE TUTTI I CAPODANNI A COURMAYEUR. E MICA AL ROYAL GOLF HOTEL. NO: IN CASERMA COME I TESTIMONI DI MAFIA”

Selvaggia Lucarelli per il “Fatto quotidiano”

 

selvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2

Il Capodanno è già di per sé una festa che trasuda sconforto e abbattimento, ma quest' anno per alcuni sarà ancora più triste. Ecco chi sono gli italiani destinati a vivere più tragicamente degli altri questo ennesimo 31 dicembre. Matteo e Agnese.

 

AGNESE RENZI BIKINI SPIAGGIAAGNESE RENZI BIKINI SPIAGGIA

Diciamoci la verità, di Capodanni tristi ce ne sono tanti, ma nessuno supera in mestizia quello che è costretta a subire ogni benedetto fine anno quella santa donna di Agnese Renzi.

 

Già questa poverina subisce vessazioni mediatiche e istituzionali di ogni genere tra sondaggi online quali "Preferite il lato b della Boschi o di Agnese?", fotomontaggi in cui si insinua che in realtà sia Vladimir Luxuria vestita Scervino e obblighi di sorbirsi Michelle Obama e i suoi appassionanti discorsi sui benefici della cucina al vapore quando viene in Italia, in più, come se non bastasse, le tocca passare tutti i Capodanni a Courmayeur. E mica al Royal Golf Hotel. Mica in un tre stelle con una tv 22 pollici in camera, no. In caserma come i testimoni di mafia.

AGNESE LANDINI A COURMAYEURAGNESE LANDINI A COURMAYEUR

 

La situazione tra l'altro va peggiorando, visto che nel 2014 era andata con l'aereo di Stato e aveva trovato la neve, mentre quest' anno, oltre ad esserle toccate sei ore di macchina coi cd di Jovanotti e un Positano in autogrill, c' è più neve sul Monte Amiata che sta a 150 chilometri da Firenze che a Courmayeur. A tal proposito ci sarebbe da aprire una parentesi.

 

L' anno scorso Renzi è andato a Courmayeur con un volo di stato adducendo la motivazione "ragioni di sicurezza". Quest' anno che con l' allarme terrorismo ci sono i metal detector anche per entrare nella casa museo di Mike Bongiorno ed è ritenuto obiettivo sensibile pure il concertone di Capodanno di Tony Dallara a Ovindoli, lui va in macchina scortato da qualche volante. Probabilmente avrà liquidato quelli dell'Isis e le loro minacce di radere al suolo il Paese come "i soliti gufi".

 

IL CAPODANNO DI CANALE5 CON GIGI D' ALESSIO

VLADIMIR LUXURIA - AGNESE RENZI   VLADIMIR LUXURIA - AGNESE RENZI

Ora, io non pretendo che su Canale5 con il telespettatore medio abituato a Il Segreto e Barbara D'Urso vada in onda la filarmonica della Scala con concerto in si bemolle, ma neanche il pubblico di Canale5 merita Gigi D' Alessio ogni sacrosanto Capodanno.

 

Ditemi perché gente che è costretta a rimanere a casa magari con la nonna immobilizzata per una frattura scomposta al femore, gli strascichi di un' influenza intestinale o Equitalia che gli ha ipotecato pure il cotechino, deve anche fare il brindisi di mezzanotte con Gigi D' Alessio che canta Tu che ne sai. Secondo i bollettini di guerra del 31 dicembre, a Capodanno fa più morti l' acuto di Gigi a mezzanotte che la bomba carta Belen a Napoli, per cui che i dirigenti Mediaset si mettano una mano sulla coscienza e l' anno prossimo mandino una replica de Il principe cerca moglie, per piacere.

 

IL CAPODANNO DI FIORELLA MANNOIA

claudio e gigi dalessioclaudio e gigi dalessio

Prima scrive un post in cui annuncia di essere stata fatta fuori dal concerto di Capodanno a Roma con un non troppo sibillino "Non so perché, non chiedetemelo…. anche se un' idea ce l' ho…". Allora i grillini prendono le sue parti accusando Renzi di averla esclusa per alcune sue critiche passate nei confronti del governo. Allora lei scrive un altro post in cui dice che non vuole che il suo post venga strumentalizzato e che è "solo una cantante".

 

GIGI DALESSIO resize GIGI DALESSIO resize

Allora i giornali scrivono che era solo un problema di mancato accordo economico. Allora uno avrebbe voglia di replicare che quando una in un post inserisce dodici puntini di sospensione dopo la frase "Non so perché non farò più il concerto, ma un' idea ce l' ho" generalmente non sottintende "perché non mi danno 1.000 euro. 'sti morti di fame", ma "perché sono scomoda" o "ho dei nemici" o "ho detto qualcosa che non dovevo dire".

 

Morale della favola: la povera Fiorella passerà il Capodanno affettando il pandoro di Valerio Scanu a casa del suo manager il quale le spiegherà che se l'anno prossimo ci vuole stare lei su quel palco anziché i Negramaro, deve scrivere una nuova versione di Quello che le donne non dicono. E cioè "Quello che le donne dicono è che Renzi è il più figo di tutti".

fiorella mannoiafiorella mannoia

 

Il Capodanno di chi brinda col Dom Perignon P2 Ebbene sì. Pubblicizzato su intere pagine di quotidiani nazionali, è arrivato il Dom Perignon denominato P2 , che starebbe per Plenitude Deuxième ma è come chiamare delle caramelle SS e pretendere che la gente pensi che la sigla stia per Super Sugar. Ci mancava solo lo slogan "per un Capodanno col botto". Attesissimo nel 2016 il Pandoro della premiata ditta Mambro & Fioravanti.

renzi come fiorella mannoiarenzi come fiorella mannoia

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…