kelly reilly

SESSO DA STAR! - ALLEVIAMO LA QUARANTENA CON L'EROTISMO SENZA FINE DI KELLY REILLY - 42 ANNI, DI ORIGINI IRLANDESI, ATTRICE DI TEATRO, NOTA PER AVER INTERPRETATO "TRUE DETECTIVE", E' LEI LA VERA, BOMBASTICA PROTAGONISTA DELLA SERIE SKY, “YELLOWSTONE” CON KEVIN COSTNER. TALMENTE HOT DA FINIRE SU YOUPORN, CATEGORIA MILF -  VIDEO + FOTO

KELLY REILLY IN “YELLOWSTONE”

https://bit.ly/2xCBqAb

 

KELLY REILLY - VIDEO

https://bit.ly/2VbDRmf

 

 

kelly reilly 7

1 - KELLY REILLY, LA PRINCIPESSA GUERRIERA DI BRITANNIA

Da https://tg24.sky.it/

 

Dopo aver preso parte alla seconda stagione di True Detective e a numerose altre produzioni (televisive, cinematografiche e teatrali), Kelly Reilly , classe 1977, è tra i protagonisti di Britannia , la nuova serie targata Sky che racconta lo scontro tra Romani e Celti durante la conquista romana della Britannia nel 43 d.C., in onda su Sky Atlantic ogni lunedì alle 21.15 a partire dal 22 gennaio. In attesa di verderla in azione nei panni di Kerra, l'indomita principessa dei Cantiaci che non ha nessuna intenzione di farsi "civilizzare" dagli invasori venuti dal continente.

kelly reilly 22

 

Dopo la partecipazione a Prime Suspect, Reilly ha preso parte a una serie di produzioni teatrali. A teatro nel 2003 si è distinta per la sua performance in After Miss Julie, che le ha fatto guadagnare una nomination al Laurence Olivier Award come Miglior Attrice. Il curriculum di Kelly Reilly è ricco e variegato: produzioni teatrali, serie tv e miniserie, e numerosi film tra Europa e Stati Uniti. Non per smontare il vostro entusiasmo e distruggere i vostri sogni, ma Kelly Reilly non è single. Nel 2012 ha sposato il compagno Kyle Baugher

 

kelly reilly 6

2 - DA SHERLOCK HOLMES A FLIGHT: ALLA SCOPERTA DI KELLY REILLY

Da http://www.bestmovie.it/

 

La conoscete benissimo, eppure non sapete perché: Kelly Reilly, inglese, anni 36, è la classica attrice di sicuro affidamento ma che ancora, per motivi non meglio specificati, non ha fatto il grande salto. Alta, magra, rossa di capelli e con un’aria che più british non si potrebbe, la Reilly si è formata tra televisione e teatro, prima del salto al cinema; le sue prime esperienze sul palcoscenico la ingabbiano (a suo dire) in ruoli troppo comici, e non è un caso se il suo primo film per il cinema è un dramma come L’ultimo bicchiere di Fred Schepisi.

 

 

Kelly Reilly

È l’anticamera per il vero successo, che arriva prima con L’appartamento spagnolo (ritorno della Reilly a un ruolo brillante, nonché sexy) e poi con una parte minore in The Libertine. La sua aria aristocratica, quasi d’altri tempi, la rende però perfetta per i film in costume: e infatti in pochi anni arrivano prima Orgoglio e pregiudizio, poi Lady Henderson presenta. La svolta inaspettata è quella horror: la rossa, a fianco di un ancora poco conosciuto Michael Fassbender, recita infatti nel gioiellino di James Watkins Eden Lake (dove sfoggia tra l’altro un paio di bikini da brivido, come potete vedere qui sotto).

kelly reilly 21

 

E alla fine arriva Guy Ritchie: il regista inglese le offre il ruolo della signora Watson nei suoi due Sherlock Holmes, a fianco di Jude Law e Robert Downey Jr., e lei ripaga costruendo un personaggio memorabile seppur minore. Oggi, giovedì 24 gennaio, la Reilly torna al cinema come eroina a fianco di Denzel Washington nel dramma di Robert Zemeckis Flight (leggi la nostra recensione). Sperando che sia il viatico per il meritato successo.

Kelly ReillyKelly ReillyKelly ReillyKelly Reilly

kelly reilly 23kelly reilly 3kelly reilly kelly reillykelly reilly 9kelly reilly 5kelly reilly 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…