sollecito

MA CHE SIMPATICO RAFFAELE SOLLECITO! SI E’ SUBITO RICICLATO IN RETE A FARE IL CAZZONE - SELVAGGIA LUCARELLI: “E’ DIVENTATO LEADER DI GRUPPI SEGRETI SU FACEBOOK COME ‘PASTORIZIA NEVER DIES’ E 'ACAZZODURO' IN CUI, TRA SCHIFEZZE VARIE, CI SONO ANCHE UOMINI CHE SI SCAMBIANO PARERI SU COME AMMAZZARE LA EX E SU COME FAR SPARIRE IL CORPO”

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per il “Fatto quotidiano”

 

raffaele sollecito su facebook 6raffaele sollecito su facebook 6

Buone notizie soprattutto per i familiari di Meredith Kercher. Raffaele Sollecito, dopo aver provato a riciclarsi come opinionista tv e come impresario di pompe funebri 2.0, ha trovato il suo posto nel mondo e nel pieno rispetto della memoria di quella povera ragazza uccisa da Rudy Guedè in concorso col fantasma Formaggino.

 

Il suo posto nel mondo è precisamente il seguente: leader di gruppi segreti su fb che hanno fatto dell’odio nei confronti delle donne il loro cavallo di battaglia e fine umorista. Anzi, irresistibile comico con una netta predilezione per il black humor, visto che lui la morta ammazzata su cui scherzare ce l’ha avuta in casa.

 

raffaele sollecito su facebook 5raffaele sollecito su facebook 5

E allora eccolo lì quel gran burlone di Raffy iscriversi al gruppo chiuso con 250 000 iscritti “Pastorizia never dies” (ma anche all’altro gruppo  #acazzoduro e chissà a quanti altri) in cui, tanto per capirci, tra schifezze varie, ci sono anche uomini che si scambiano pareri su come ammazzare la ex e su come far sparire il corpo. Eccolo lì farsi fotografare con uno degli amministratori e diventare idolo delle masse di trogloditi che sguazzano lì dentro a colpi di battute irresistibili e di gran gusto sul caso Meredith.

 

(....) Sganasciamoci insieme a Raffy e ai membri di Pastorizia Never dies, alla faccia di Meredith e a quella poveretta di sua madre.

(....) Eccole qui le sue folgoranti battute. Tale Denis scrive: “Maestro mi insegni come si cancellano le tracce di un delitto che ho due cose da risolvere?”. Raffy Sollecito risponde: “Semplice. Ci caghi sopra e nessuno si avvicina!”. (ricordo che nella casa di Perugia furono trovate delle feci in bagno). Giulia gli scrive di non essere crudele quando la ucciderà e Raffy risponde: “Non ti preoccupare, sarò gentile e indolore”.

raffaele sollecito su facebook 4raffaele sollecito su facebook 4

 

E giù con gli “idolooooo” “ahahaha” “grandeeee”. Peccato che gli assassini di Meredith non siano stati altrettanto gentili, visto che l’hanno sgozzata come un animale al macello.

Ma il nostro Raffy è anche barzellettiere: “Entro in un negozio di pentole. Chiedo: “Avete un set in rame?”. Il commesso mi guarda, ci pensa e fa: “Per i set di coltelli dovresti rivolgerti al negozio a fianco!”. Ma che ridere. (...)

 

E vai con un’altra barzelletta. Lei: “Ti vedo pallido, non stai andando al mare?”. Raffy: “Eh vedo tanta gente impallidire…”. Ahahaha che ridere, in effetti Meredith deve essere stata piuttosto pallida, considerato che l’hanno trovata senza più un centilitro di sangue in corpo. (...)

 

raffaele sollecito su facebookraffaele sollecito su facebook

Va al ristorante con un amministratore del gruppo, Alessandro Falanga, si fa fotografare davanti a un piatto di carne con un bel coltello in mano e vai con le battute: “Gli occhi di chi ne ha viste tante, il coltello di chi le ha affettate tutte!. Qualcuno scrive: “Dal colore della carne direi che è Rudy” e Raffy: “Ahahah questa è simpatica!”. Qualcuno monta la testa di Patrick Lumumba (colui sul quale Amanda tentò di scaricare le colpe) sulla testa dell’amministratore del gruppo Pastorizia never dies e Raffy se la ride di gusto.

 

Aahahhahah. Chissà se rideva anche Amanda quando s’è beccata la condanna a tre anni per calunnia. Ride pure quando gli chiedono se nel piatto ci sia Meredith, che è più croccante. Ride quando postano la foto con lui, Amanda e Guedè e la scritta “Il negro dentro e i bianchi fuori!”. Ride quando postano la foto della povera Meredith  e la scritta: “Quando lei non ti risponde al telefono e allora le mandi un sollecito”.

raffaele sollecito su facebook 3raffaele sollecito su facebook 3

 

Ride, anzi, posta il pollice di colore all’insù, quando qualcuno posta il fotomontaggio di Amanda con il cartello “E’ stato il negro”. E in effetti lì ha parecchio da divertirsi, visto che in galera c’è finito solo lui. Ma è anche un gran talento nella produzione di freddure. Leonardo gli chiede “Posso farti una domanda?” e lui “Se si tratta di neri chiedi a Falanga, se si tratta di Amanda chiedi al 118, per il resto dimmi pure”.

 

Sempre Falanga gli chiede se gli sia arrivato il coltello di ceramica che gli ha inviato e lui “Non ancora, lo aspetto!”. Ride dei fotomontaggi in cui Amanda viene sodomizzata da Babbo Natale, scrive gli auguri di Buon Natale scegliendo la cartolina natalizia con Marilyn Manson, scrive di poliziotti invasati e malati di protagonismo e infine, quando pensi che non si possa andare più in basso di così, come tutti i comici di razza, ha il guizzo. Posta una foto del Cluedo con le facce di Stasi, della Franzoni, di Rosa e Olindo, di Bossetti e di Misseri. Grasse risate. Qualcuno gli chiede cosa si vince.

raffaele sollecito su facebook raffaele sollecito su facebook

 

Lui replica: “Un plastico di Porta a porta!”. Grasse risate. Un ragazzo si dice emozionato perché Sollecito gli ha risposto, chiede cosa debba fare adesso. Raffa ha sempre la battuta pronta: “Hai diverse opzioni: puoi segarti violentemente vedendo un porno con Amanda. Puoi dire ai tuoi che ti scrivo e ti senti in pericolo. Puoi creare un meme con la scritta “Mi Solleciti”. Ahahaha. Idoloooo. Bravooooo. Grandeeeee. Mitoooooo. Già. Mito. Un ragazzo scrive timidamente che non gli piace l’umorismo e subito i due amministratori Fulvio e Mike lo cacciano dal gruppo. Espulso. Del resto se non capisci l’umorismo di Sollecito ben ti sta.

pastorizia never diespastorizia never dies

 

E del resto, perché togliere il piacere a Raffy Sollecito di scherzare un po’ suvvia. Andava con la fidanzata a comprare mutande col corpo ancora caldo di Meredith, figuriamoci se non può raccontare barzellette su Meredith a corpo ormai freddo. Lasciamolo giocare. Ha trovato il posto giusto. La compagnia giusta. Nello stesso gruppo Marco chiede se qualcuno ha suggerimenti su come fare fuori la sua ex che lo ha lasciato per un ragazzo di colore.

 

pastorizia never dies 5pastorizia never dies 5

“Gino: “Nei letamai si nasconde tutto, a me il letamaio ha salvato due volte”. John: “Dacci il nome di questa lurida puttana”. Francesco: “Valuta la galera”. “L’acido!”. “Investila”. Marco: “Ci penso ogni sera”. Poi tirano fuori nome e faccia della ex. Ecco. Questo è l’habitat del nuovo Sollecito. Questo è il locale di cabaret che l’ha eletto star assoluta. Questo è quello che ne è della memoria di Meredith Kercher. Tutto un grande gioco in cui l’importante è che Raffy abbia la sua faccia sorridente sulla scatola.

pastorizia never dies 4pastorizia never dies 4pastorizia never dies 3pastorizia never dies 3pastorizia never dies  pastorizia never dies pastorizia never dies pastorizia never dies pastorizia never dies 6pastorizia never dies 6

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO