sollecito

MA CHE SIMPATICO RAFFAELE SOLLECITO! SI E’ SUBITO RICICLATO IN RETE A FARE IL CAZZONE - SELVAGGIA LUCARELLI: “E’ DIVENTATO LEADER DI GRUPPI SEGRETI SU FACEBOOK COME ‘PASTORIZIA NEVER DIES’ E 'ACAZZODURO' IN CUI, TRA SCHIFEZZE VARIE, CI SONO ANCHE UOMINI CHE SI SCAMBIANO PARERI SU COME AMMAZZARE LA EX E SU COME FAR SPARIRE IL CORPO”

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per il “Fatto quotidiano”

 

raffaele sollecito su facebook 6raffaele sollecito su facebook 6

Buone notizie soprattutto per i familiari di Meredith Kercher. Raffaele Sollecito, dopo aver provato a riciclarsi come opinionista tv e come impresario di pompe funebri 2.0, ha trovato il suo posto nel mondo e nel pieno rispetto della memoria di quella povera ragazza uccisa da Rudy Guedè in concorso col fantasma Formaggino.

 

Il suo posto nel mondo è precisamente il seguente: leader di gruppi segreti su fb che hanno fatto dell’odio nei confronti delle donne il loro cavallo di battaglia e fine umorista. Anzi, irresistibile comico con una netta predilezione per il black humor, visto che lui la morta ammazzata su cui scherzare ce l’ha avuta in casa.

 

raffaele sollecito su facebook 5raffaele sollecito su facebook 5

E allora eccolo lì quel gran burlone di Raffy iscriversi al gruppo chiuso con 250 000 iscritti “Pastorizia never dies” (ma anche all’altro gruppo  #acazzoduro e chissà a quanti altri) in cui, tanto per capirci, tra schifezze varie, ci sono anche uomini che si scambiano pareri su come ammazzare la ex e su come far sparire il corpo. Eccolo lì farsi fotografare con uno degli amministratori e diventare idolo delle masse di trogloditi che sguazzano lì dentro a colpi di battute irresistibili e di gran gusto sul caso Meredith.

 

(....) Sganasciamoci insieme a Raffy e ai membri di Pastorizia Never dies, alla faccia di Meredith e a quella poveretta di sua madre.

(....) Eccole qui le sue folgoranti battute. Tale Denis scrive: “Maestro mi insegni come si cancellano le tracce di un delitto che ho due cose da risolvere?”. Raffy Sollecito risponde: “Semplice. Ci caghi sopra e nessuno si avvicina!”. (ricordo che nella casa di Perugia furono trovate delle feci in bagno). Giulia gli scrive di non essere crudele quando la ucciderà e Raffy risponde: “Non ti preoccupare, sarò gentile e indolore”.

raffaele sollecito su facebook 4raffaele sollecito su facebook 4

 

E giù con gli “idolooooo” “ahahaha” “grandeeee”. Peccato che gli assassini di Meredith non siano stati altrettanto gentili, visto che l’hanno sgozzata come un animale al macello.

Ma il nostro Raffy è anche barzellettiere: “Entro in un negozio di pentole. Chiedo: “Avete un set in rame?”. Il commesso mi guarda, ci pensa e fa: “Per i set di coltelli dovresti rivolgerti al negozio a fianco!”. Ma che ridere. (...)

 

E vai con un’altra barzelletta. Lei: “Ti vedo pallido, non stai andando al mare?”. Raffy: “Eh vedo tanta gente impallidire…”. Ahahaha che ridere, in effetti Meredith deve essere stata piuttosto pallida, considerato che l’hanno trovata senza più un centilitro di sangue in corpo. (...)

 

raffaele sollecito su facebookraffaele sollecito su facebook

Va al ristorante con un amministratore del gruppo, Alessandro Falanga, si fa fotografare davanti a un piatto di carne con un bel coltello in mano e vai con le battute: “Gli occhi di chi ne ha viste tante, il coltello di chi le ha affettate tutte!. Qualcuno scrive: “Dal colore della carne direi che è Rudy” e Raffy: “Ahahah questa è simpatica!”. Qualcuno monta la testa di Patrick Lumumba (colui sul quale Amanda tentò di scaricare le colpe) sulla testa dell’amministratore del gruppo Pastorizia never dies e Raffy se la ride di gusto.

 

Aahahhahah. Chissà se rideva anche Amanda quando s’è beccata la condanna a tre anni per calunnia. Ride pure quando gli chiedono se nel piatto ci sia Meredith, che è più croccante. Ride quando postano la foto con lui, Amanda e Guedè e la scritta “Il negro dentro e i bianchi fuori!”. Ride quando postano la foto della povera Meredith  e la scritta: “Quando lei non ti risponde al telefono e allora le mandi un sollecito”.

raffaele sollecito su facebook 3raffaele sollecito su facebook 3

 

Ride, anzi, posta il pollice di colore all’insù, quando qualcuno posta il fotomontaggio di Amanda con il cartello “E’ stato il negro”. E in effetti lì ha parecchio da divertirsi, visto che in galera c’è finito solo lui. Ma è anche un gran talento nella produzione di freddure. Leonardo gli chiede “Posso farti una domanda?” e lui “Se si tratta di neri chiedi a Falanga, se si tratta di Amanda chiedi al 118, per il resto dimmi pure”.

 

Sempre Falanga gli chiede se gli sia arrivato il coltello di ceramica che gli ha inviato e lui “Non ancora, lo aspetto!”. Ride dei fotomontaggi in cui Amanda viene sodomizzata da Babbo Natale, scrive gli auguri di Buon Natale scegliendo la cartolina natalizia con Marilyn Manson, scrive di poliziotti invasati e malati di protagonismo e infine, quando pensi che non si possa andare più in basso di così, come tutti i comici di razza, ha il guizzo. Posta una foto del Cluedo con le facce di Stasi, della Franzoni, di Rosa e Olindo, di Bossetti e di Misseri. Grasse risate. Qualcuno gli chiede cosa si vince.

raffaele sollecito su facebook raffaele sollecito su facebook

 

Lui replica: “Un plastico di Porta a porta!”. Grasse risate. Un ragazzo si dice emozionato perché Sollecito gli ha risposto, chiede cosa debba fare adesso. Raffa ha sempre la battuta pronta: “Hai diverse opzioni: puoi segarti violentemente vedendo un porno con Amanda. Puoi dire ai tuoi che ti scrivo e ti senti in pericolo. Puoi creare un meme con la scritta “Mi Solleciti”. Ahahaha. Idoloooo. Bravooooo. Grandeeeee. Mitoooooo. Già. Mito. Un ragazzo scrive timidamente che non gli piace l’umorismo e subito i due amministratori Fulvio e Mike lo cacciano dal gruppo. Espulso. Del resto se non capisci l’umorismo di Sollecito ben ti sta.

pastorizia never diespastorizia never dies

 

E del resto, perché togliere il piacere a Raffy Sollecito di scherzare un po’ suvvia. Andava con la fidanzata a comprare mutande col corpo ancora caldo di Meredith, figuriamoci se non può raccontare barzellette su Meredith a corpo ormai freddo. Lasciamolo giocare. Ha trovato il posto giusto. La compagnia giusta. Nello stesso gruppo Marco chiede se qualcuno ha suggerimenti su come fare fuori la sua ex che lo ha lasciato per un ragazzo di colore.

 

pastorizia never dies 5pastorizia never dies 5

“Gino: “Nei letamai si nasconde tutto, a me il letamaio ha salvato due volte”. John: “Dacci il nome di questa lurida puttana”. Francesco: “Valuta la galera”. “L’acido!”. “Investila”. Marco: “Ci penso ogni sera”. Poi tirano fuori nome e faccia della ex. Ecco. Questo è l’habitat del nuovo Sollecito. Questo è il locale di cabaret che l’ha eletto star assoluta. Questo è quello che ne è della memoria di Meredith Kercher. Tutto un grande gioco in cui l’importante è che Raffy abbia la sua faccia sorridente sulla scatola.

pastorizia never dies 4pastorizia never dies 4pastorizia never dies 3pastorizia never dies 3pastorizia never dies  pastorizia never dies pastorizia never dies pastorizia never dies pastorizia never dies 6pastorizia never dies 6

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO

giorgia meloni dario franceschini guido crosetto francesco verderami senato elly schlein

DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI MAGISTRATI FACENDO INTENDERE DI FARLA FINITA DI INDAGARE ESPONENTI DEL PD (SALA E RICCI), OPPURE SI RITROVERANNO SENZA I VOTI DEI RIFORMISTI PD AL REFERENDUM CONTRO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA BY NORDIO? –CHE SIA UNA ’’IPOTESI SURREALE”, SBOCCIATA DALLA FANTASY DI VERDERAMI SUL “CORRIERE”, LO SOSTIENE, A SORPRESA, ANCHE GUIDO CROSETTO - IL DISCORSO DI FRANCESCHINI NON MIRAVA INFATTI ALLA ‘’SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DELLE TOGHE, BENSÌ ATTACCAVA LO SDOPPIAMENTO DEL CSM, CON I COMPONENTI SCELTI COL SORTEGGIO, MANCO FOSSE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” - FRANCESCHINI HA POI MOLLATO UNO SCHIAFFO ALLA SUA EX PROTEGÉE ELLY SCHLEIN, NEMICA GIURATA DEI VARI ‘’CACICCHI” DEL PARTITO, QUANDO HA DIFESO IL SISTEMA DELLE CORRENTI INTERNE ALLA MAGISTRATURA (CHE LA RIFORMA VORREBBE SCARDINARE) - MA LA DICHIARAZIONE PIÙ RILEVANTE DI ''SU-DARIO'' L’HA DETTATA AI CRONISTI: ‘’IL REFERENDUM CI SARÀ NEL 2026, SARÀ SENZA QUORUM E SARÀ TUTTO POLITICO CONTRO IL GOVERNO MELONI’’ - BEN DETTO! SE UNA SCONFITTA SAREBBE BRUCIANTE PER LE TOGHE, PER GIORGIA MELONI LA BOCCIATURA SAREBBE UNA CATASTROFE IRRIMEDIABILE...

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...