pamela prati verissimo

QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE - IL SITO “BITCHYF” ANNUNCIA L'ANNULLAMENTO DEL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI, PREVISTO PER L’8 MAGGIO: "COLPA" DELLA PRESSIONE MEDIATICA - FONTI BENINFORMATE DA MEDIASET FANNO SAPERE A DAGOSPIA DI NON AVER RICEVUTO AL MOMENTO COMUNICAZIONI UFFICIALI - PAMELA PRATI CI DA' RAGIONE E SMENTISCE SU INSTAGRAM: "VI PREGHEREI DI NON DAR RETTA A OGNI NOTIZIA CHE ESCE SUL MIO CONTO..."

1 - IMPEPATA DI NOZZE PER PAMELA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

Cresce l'attesa per la puntata finale di "Moglie e mamma", la soap dell'anno dedicata alle (finte) nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone previste il prossimo 8 maggio. Ci saranno e chi salirà sull'altare per pronunciare il fatidico sì con la showgirl sarda? Il sito BitchyF pochi minuti fa ha annunciato l'annullamento del matrimonio: "colpa" della pressione mediatica, da un mese dopo lo scoop di Dagospia siti e programmi tv si sono fiondati sull'affaire nozze.

 

PAMELA PRATI E LA SMENTITA AL RINVIO DEL MATRIMONIO

La manager Eliana Michelazzo a Non è la D'Urso aveva parlato dei problemi cardiaci dei futuri sposi, in precedenza il Corriere della sera aveva riportato di un malore della Pireddu (suo vero nome) e anche la Perricciolo a Oggi si era soffermata sulle condizioni di salute della primadonna del Bagaglino. Il capitolo finale prevede dunque l'addio all'altare per motivi di salute e per l'incapacità di gestire la pressione? “Curatevi la cattiveria. Trovo vergognoso che tutti vogliano essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici”, ha scritto ieri la Prati su Instagram.

 

Fonti beninformate da Mediaset fanno sapere a Dagospia di non ricevuto al momento comunicazioni ufficiali. Non hanno conferme per l'8 maggio ma nemmeno ufficialità su slittamenti della data o cancellazione definitiva del matrimonio. Verissimo, programma che detiene l'esclusiva delle nozze Prati-Caltagirone, avrebbe invitato la showgirl per sabato 11 maggio e sarebbe in attesa di una risposta. Invito, dunque, per fare chiarezza sul caso lasciando alla protagonista la comunicazione definitva.

pamela prati

 

Mercoledì scorso Mark Caltagirone (o chi gli prestava la voce) ha telefonato in diretta a Live-Non è la D'Urso, abbiamo scoperto che aveva tentato già un intervento a Verissimo durante l'intervista alla futura moglie di qualche settimana fa. Il programma però aveva fermato tutto perché in assenza di documenti non poteva garantire sull'identità della persona dall'altra parte della cornetta. Le nozze, come immaginabile, non si celebreranno. Si studia una via d'uscita, la soap continua...

 

PAMELA PRATI RENDE PRIVATO INSTAGRAM, POI ATTACCA I SUOI FALSI AMICI E DIFENDE ELIANA MICHELAZZO E PAMELA PERRICCIOLO

Fabiano Minacci per https://www.bitchyf.it

  

Mancherebbero cinque giorni al matrimonio dell’anno fra Pamela Prati e Mark Caltagirone e nonostante vi abbia dato in esclusiva la notizia della posticipazione delle nozze (confermata nel backstage di Live Non è La d’Urso anche da Manuela Villa), il promesso sposo ha confermato la data in diretta da Barbara d’Urso.

eliana michelazzo piange

 

Data che si sta avvicinando e che vedrà finalmente Pamela Prati con l’abito bianco insieme al suo amato Mark Caltagirone ed i due figli in affido, Sebastian e Rebecca.

Al momento però la showgirl avrebbe impostato la privacy sul suo profilo Instagram ed avrebbe sbottato sulle Stories contro i suoi “falsi amici”:

 

“Curatevi la cattiveria. Trovo vergognoso che tutti vogliano essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici”. E se ha usato parole forti contro i suoi falsi amici, è stata dolce con le sue due manager, Eliana e Pamela. “Eliana Michelazzo e donna Pamela due grandi donne. Vi voglio bene”.

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

 

Pamela Prati e Mark Caltagirone, matrimonio posticipato? Ecco cosa ha scritto FanPage:

“Dietro le quinte ci sarebbero stati veri e propri attimi di panico subito dopo la fine del blocco dedicato a Pamela Prati. Tra le persone che erano presenti a difesa di Eliana Michelazzo, c’era molta inquietudine. Su tutti, Georgette Polizzi è apparsa tra le più tese. Proprio la stylist sarebbe disperata perché vorrebbe scappare a gambe levate dalla Aicos, che tuttora la rappresenta come agenzia. Anche Milena Miconi a fine trasmissione si è scagliata contro Eliana: “Non mi devi mettere più in mezzo a ste storie, per favore”, le avrebbe detto. Poi il colpo di scena: Manuela Villa, dietro le quinte, riceve una telefonata – non sappiamo da chi – e rivela: “Il matrimonio di Pamela Prati è spostato a data da destinarsi”.  Ancora un coup de théâtre prima che che a questa lunga e triste storia si metta la parola “fine”.”

PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANINeliana michelazzo pamela perriccioloPAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN eliana michelazzo pamela prati e pamela perriccioloeliana michelazzo e pamela perricciolopamela perricciolo wanda ferro eliana michelazzopamela prati mark caltagirone pamela prati intervista live non e la d urso 3pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…