L’EX MINISTRA AVREBBE GIÀ TANTO DA FARSI PERDONARE DAL MARITO. EPPURE PARE CHE, RECIDIVA, SI INCONTRI LONTANO DAL PARLAMENTO CON UN ONOREVOLE EX AVVERSARIO - SMS DI MINZO A DE BORTOLI CONTRO “QUEL GENIO” DI GRASSO - CHE FRONTALE TRA FLAVIO INSINNA E FATMA RUFFINI - DICONO CHE UN BIG DELLA FARMACEUTICA ABBIA FATTO VENIRE UN GRAN MAL DI TESTA A UN BIG DELLA DOLCE VITA - BOCCHINO, A PRANZO CON UNA GIOVANISSIMA EFEBICA BELLEZZA - QUANTI MONTI ALLA CONQUISTA DELLA CINA…

1- Sms di Minzo a De Bortoli, e per conoscenza a Dagospia: "Caro Feruccio puoi ricordare a quel genio che fate scrivere di tv un dato: Riotta doveva far fronte alla concorrenza di 30 canali, io di 230...anche perché se questo e' il metro scientifico usato dal professore allora il tg1 di Fede, altra epoca tv, faceva il 48 per cento di share . Un saluto cordiale Augusto Minzolini"

2- Ma è vero che qualche settimana fa, nel week end del 25 febbraio, durante le prove di registrazione de "Il braccio e la mente " di Canale 5 stava per consumarsi una tragedia che avrebbe segnato la storia della tv. Siamo agli studi della Elios Titanus sulla Tiburtina, a Roma. Una riunione piena di tensione: da un lato il conduttore Flavio Insinna e dall'altro l'highlander delle produzioni Mediaset, Fatma Ruffini.

Non si capisce come e perché, non si capisce chi sia il braccio e chi la mente ma a un certo punto l'incontro degenera. Insinna si alza e lascia gli studi come una furia per salire alla guida della sua auto. E' in quel momento che l'atletica Ruffini, annientando il peso delle sue 70 primavere, raggiunge la vettura del conduttore ostacolandone la marcia col suo corpo. A questo punto scende il buio sull'esatta dinamica dello scontro fisico tra la macchina e la virago berlusconiana. A Mediaset qualcuno ha apprezzato, con riserva, il gesto decisionista del conduttore: "va bene il ricambio generazionale ma così è un po' crudele!. Pure con Fede siamo stati più umani".

3- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Celebrazioni religiose molto intime a Windsor Castle in memoria di Princess Margaret e della Regina Madre. Cordiale colloquio fra Elisabetta II, il principe Filippo, il principe Carlo e Mario D'Urso, unico invitato italiano alla ricorrenza.

4- A proposito di Marione D'Urso: ieri sera era attovagliato al Santa Lucia di Milano con un bel quarantenne francese...

5- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Anche in Padania hanno i suoi Lusi e costumi.

6- Da "Vanity Fair" - Dicono che un big della farmaceutica abbia fatto venire un gran mal di testa a un big della dolce vita. Dicono che l'origine sia da attribuire alle voglie di una casalinga per nulla disperata. Dicono.

7- Giulia Cerasoli per "Vanity Fair" - C'era un altro Monti in Cina con il presidente del Consiglio: Riccardo Monti, 44 anni, napoletano, ex banchiere d'affari, esperto di mercati internazionali, già consigliere per l''internazionalizzazione del ministero dello Sviluppo, è diventato presidente dell'Agenzia di promozione dell'export e delle imprese, che sostituirà l'Istituto per il commercio estero. Stimatissimo dal ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera, non ha invece alcun grado di parentela con il premier.

8 - Da http://ilcicalino.blogspot.it/ ....Ore 14: altra zona di Roma. Prati. Risto-bar per fighettini, pullulante di giovani professionisti con Ipad, Ipod, Iphon, 'sfoglianti' schede power point e foglie d'insalata...All'interno del locale, in un angolo all'estrema destra, di spalle, sempre lui, sempre Bocchino, a pranzo con una giovanissima efebica bellezza muliebre. Appena ventenne, forse. Capelli castani, lunghi, lisci, occhi truccati solo un filo, carnagione eterea, silhouette filiforme.

E scosciata, 'inguinalmente' scosciata. Lei, bellissima, guarda lui, abbassa lo sguardo. Sembra inebetita di fronte a cotanta sapienza viril-politica. Quasi imbambolata. Del resto, una bambola è, e neppure tanto... gonfiabile vista l'esile figura...Lui si muove con quella baldanza tipica dell'uomo di potere con accanto l'incarnazione-preda del potere. Dopo mezz'ora e un pasto veloce, escono insieme.

9- INDOVINA CHI...
Da "Oggi"

Recidive all'opposizione
L'ex ministra avrebbe già tanto da farsi perdonare dal marito. Eppure pare che, recidiva, si incontri lontano dal Parlamento con un onorevole ex avversario. No, non lui. Un altro.

Necrologio a scrocco
Il poeta è morto, il noto critico e giornalista s'incarica di pubblicare un necrologio a pagamento a nome di un gruppo di intellettuali. Ma a distanza di settimane sta ancora aspettando le quote dello scrittore semiotico e dell'amico saggista.

Prima faceva il ladro
Oggi è un politico appassionato, ma in passato, nel 1996, ha fatto la comparsa nei panni di un guardarobiere ladro. Il film era prodotto da sua moglie. Pardon, ex.

Relazioni pericolose
Lei torna a Roma con la bimba. Lui rimane a Milano. Il menage della bella presentatrice comincia a esser faticoso. Oltre che potenzialmente foriero di trasgressioni.

 

 

de bortoliAUGUSTO MINZOLINIFLAVIO INSINNA - copyright PizziALDO GRASSO CRITICO TV BOCCHINO AL RISTORANTE DAL SITO IL CICALINOLELE MORA BARBARA DURSO FATMA RUFFINI MARIO MONTIMARIO DURSO

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT