“STA EMERGENDO UN’OMOFOBIA VIOLENTA, FEROCE E PERICOLOSA” – VLADIMIR LUXURIA ENTRA A GAMBA TESA SUL CASO SIGNORINI: “E ESISTEVA UN ‘SISTEMA SIGNORINI’ FATTO DI RICATTI SESSUALI IN CAMBIO DI PARTECIPAZIONI AL GRANDE FRATELLO, SARÀ LA MAGISTRATURA AD ACCERTARLO. MA QUESTO NON GIUSTIFICA LA FOGNA SOCIAL CHE SI È SCATENATA” – “GIUSTO CHE TUTTO ESCA ALLO SCOPERTO, GIUSTO CHE MEDUGNO ABBIA DENUNCIATO SE HA SUBITO UN ABUSO. E SE FABRIZIO CORONA HA DAVVERO MONTAGNE DI PROVE LE CONSEGNI IN TRIBUNALE. LE INDAGINI SI FANNO LÌ, NON SUL WEB…”
Estratto dell’articolo di Maria Novella De Luca per “la Repubblica”
vladimir luxuria isola dei famosi 2
Vladimir Luxuria risponde dal Messico dove è in vacanza per Capodanno. Attivista transgender, ex deputata, scrittrice, va diritta al cuore dell’affaire Signorini. «Chiedere favori sessuali in cambio di qualunque cosa e in qualunque ambito non è lecito e va punito, a prescindere dall’orientamento sessuale di chi mette in atto il ricatto.
Ma in questo caso, nella shitstorm che sui social ha già condannato Alfonso Signorini, nonostante le indagini siano appena iniziate, quello che sta emergendo è una omofobia violenta, feroce e pericolosa. Anzi direi morbosa e nauseante».
fabrizio corona falsissimo caso signorini 3
È per questo Luxuria che ha deciso di scrivere un post “garantista” su Signorini, indagato per violenza sessuale ed estorsione?
«Premetto che non sono amica di Alfonso Signorini […]. […] Se esisteva un “sistema Signorini” fatto di ricatti sessuali in cambio di partecipazioni al Grande Fratello, sarà la magistratura — in cui ho fiducia — ad accertarlo. Ma questo non giustifica la fogna social che si è scatenata».
Secondo lei, quindi, l’omosessualità di Signorini avrebbe scatenato il “tribunale social” a prescindere dalla veridicità delle accuse?
PROFILO INSTAGRAM DI ALFONSO SIGNORINI DISATTIVATO
«Ne sono certa. Faccio un esempio estremo: Harvey Weinstein è stato un predatore sessuale, un orco, ma nessuno lo ha accusato di eterosessualità. Capite la differenza, pur parlando di reati orrendi?».
Oltre alle chat mostrate da Fabrizio Corona, c’è la denuncia per violenza sessuale contro Signorini di Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello.
«Giusto che tutto esca allo scoperto, giusto che Medugno abbia denunciato se ha subito un abuso. E se Fabrizio Corona ha davvero montagne di prove le consegni in tribunale. Le indagini si fanno lì, non sul web».
Senta Vladimir, lei adesso condanna i social. Però parliamo del Grande Fratello, di trasmissioni che si “nutrono” della guerriglia web anche nelle forme più trash. Perché stupirsi?
«Perché le accuse contro Signorini si sono trasformate in campagne razziste basate sull’orientamento sessuale. Anche io utilizzo i social, mi espongo, commento, li uso per fare attivismo, spesso sono stata oggetto di attacchi violenti. Ma qui il limite è stato superato. Non importa la verità, chi scrive vuole soltanto evacuare odio». […]
daniela iavarone alfonso signorini
alfonso signorini
ANTONIO MEDUGNO
ANTONIO MEDUGNO
ANTONIO MEDUGNO
alfonso signorini giulia salemi pierpaolo pretelli
il post sui social di fabrizio corona sul sequestro del materiale su alfonso signorini
fabrizio corona falsissimo caso signorini 5
alfonso signorini 33
fabrizio corona falsissimo caso signorini 17
fabrizio corona falsissimo caso signorini 11
fabrizio corona falsissimo caso signorini 10
fabrizio corona falsissimo caso signorini 9
fabrizio corona falsissimo caso signorini 18
fabrizio corona falsissimo caso signorini 2
vladimir luxuria 2
