STANGATA SU BANCHE E MANAGER, SPENDING REVIEW DA 4,5 MILIARDI - BERLUSCONI: “SARÒ IN TRIBUNALE”. VERSO L’ASSISTENZA AI DISABILI ANZIANI

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Come sarà il bonus fiscale. Editoriale di Sergio Rizzo: Criteri chiari e scelte serie. Sotto l'apertura: Quegli impegni da rispettare. Di spalla: La campagna web: tu cosa taglieresti. Al centro: "Italiani, non lasciate l'Afghanistan Ora i talebani stanno perdendo". In un riquadro con foto: Santità di Wojtyla, le riserve di Martini. In taglio basso: Marino cancella i "nomadi". Sulla carta.

LA REPUBBLICA - In apertura: Stangata su banche e manager Spending review da 4,5 miliardi. Editoriale di Massimo Giannini: Bentornati nel mondo reale. Al centro con foto: Siria, tutti i segreti della guerra chimica. Di spalla: Eva Braun gli ebrei e gli inganni del Dna. In taglio basso: "Mio fratello Quattrocchi ucciso due volte".

LA STAMPA - In apertura: Taglio Irpef, banche più tassate. Editoriale di Roberto Toscano: Da Kabul un voto di speranza. Sotto l'apertura in un riquadro: Renzi alla fine accontenta un po' tutti gli elettorati. Di spalla: Ora serve la prova dei fatti. Al centro con foto: Maschera e pinne, così si cerca l'aereo. Sempre al centro: "Berlusconi assista anziani e disabili". In taglio basso: Il deputato diventa povero per studiare la felicità

IL GIORNALE - In apertura: Le firme della libertà di Alessandro Sallusti. Di spalla: Il Def di Renzi è il solito libro dei sogni. In taglio basso di Vittorio Feltri: Il "Corriere" cambia direttore. Ma andrà meglio?

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Cuneo fiscale, nuova tassa sulle banche. Editoriale di Fabrizio Forquet: Passo avanti da verificare. Di spalla: Se chiudere i confini toglie futuro ai giovani. In taglio basso: Ue, no al tetto agli stipendi.

IL MESSAGGERO - In apertura: Meno Irpef, più tasse sulle banche. Editoriale di Oscar Giannino: Le riforme per dire addio alla manovra. Sotto l'apertura in un riquadro: Sfida di Berlusconi: sarò in tribunale Verso l'assistenza ai disabili anziani. Al centro con foto: Moviola del giorno dopo Destro, 4 turni di stop. Sempre al centro: Università, è caos ai test di medicina Quiz sotto accusa. In taglio basso: Immigrazione, allarme sbarchi vertice nella notte al Viminale.

IL TEMPO - Gli occupy-idioti assaltano il Pd. Editoriale di Gian Marco Chiocci: Animali da chiudere in gabbia. Sopra l'apertura: Vergogna Destro, 4 giornate. Di spalla: Renzi Robin Hood Tasse alla banche più soldi ai poveri.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Renzi: "Ho trovato gli 80 euro" ma cresciamo meno della Grecia. Di spalla di Marco Travaglio: Hombres horizontales. Al centro: "Assistere gli anziani disabili sarà la pena di Berlusconi. MF - Siluro da 1 mld sulle banche.

 

RENZI BERLUSCONI MONTEZEMOLO AL TEATRO REGIO DI PARMA MATTIA DESTRO sbarchi-lampedusa-immigrati

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…