chicche gossip 16 novembre 2017

CHICCHE DI GOSSIP - STEFANO DE MARTINO IN LOVE CON GIORGIA GABRIELE - PERCHE’ STEFANO GABBANA CE L’HA CON VACCHI? - CHE GELO TRA FEDERICA PELLEGRINI E MAGNINI: I DUE SI SONO INCROCIATI A GENOVA - TIZIANO FERRO SUPER OSPITE DI “X FACTOR”

federica pellegrini filippo magnini 1

Da “Chi”

 

MAGNINI E PELLEGRINI, IL GRANDE FREDDO

Lo scorso weekend si è svolto a Genova il Trofeo Nico Sapio. E in quest’occasione Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono nuovamente incontrati, a distanza di sei mesi dalla loro rottura (dovuta, per chi non lo ricordasse, al fatto che la campionessa non si sentiva pronta per metter su famiglia). Sguardi bassi, pranzi e cene separati e un timido saluto a distanza tra i due durante l’incontro. Titoli di coda... ormai finiti.

TIZIANO FERRO

 

“X FACTOR” DI FERRO

Il talent in onda su Sky ha scelto chi sarà l’ospite della finalissima al Forum di Assago. L’accordo è stato siglato con il cantante Tiziano Ferro, che in quel periodo inizia il periodo di promozione del suo disco, partendo proprio da X Factor.

 

DE MARTINO IN... LOVE

Stefano De Martino, entrato nella scuderia di Lucio Presta e prossimo inviato dell’“Isola dei famosi” (in onda a marzo) per Alessia Marcuzzi, è stato visto entrare – coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole – nella casa milanese dove abita Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Gli “incontri ravvicinati” tra i due sarebbero numerosi...

stefano de martino

 

GABBANA VS VACCHI

Poche sera fa lo stilista Stefano Gabbana, a cena, si è soffermato a lungo sulla figura di Gianluca Vacchi. I commenti non erano positivi. Come mai? Che cosa è successo tra loro?

 

BAGLIONI INCASSA IL PRIMO NO

Un primo “no” importante per il presentatore del prossimo Festival di Sanremo Claudio Baglioni (che non fa un passo e non prende una decisione senza l’ok della compagna Rossella Barattolo, suo braccio destro e sinistro). Il cantante Riky Marcuzzo, nato ad “Amici” e dominatore delle classifiche musicali da un anno, ha deciso che non accetterà la proposta di partecipare alla kermesse.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

giorgia gabriele by lory del santo 5

 

I Kennedy a Palazzo Vecchio

Kerry Kennedy ha riunito a Palazzo Vecchio a Firenze, in occasione del gala annuale della Robert Kennedy Human Rights, il pubblico delle grandi occasioni: da Mafalda di Savoia Aosta a Staffan De Mistura, da Bona Frescobaldi a Vittorio Sgarbi.

 

Lovepolitik, parla Di Maio

Quanto contano l’emozione e l’immagine nella comunicazione politica? Le strategie dei nuovi presidenti (come Trump e Macron), ma anche un’intervista a Luigi Di Maio dei Cinquestelle, nel nuovo libro “Lovepolitik. Quando la politica diventa marketing” di Alberto Di Majo (edito da Castelvecchi).

 

Gentiloni ospite di Azzurra

giorgia gabriele by lory del santo 4

Azzurra Caltagirone, in nuovissimo total look nero con capelli lunghissimi, ha accolto il premier Paolo Gentiloni a Palazzo Altieri per il convegno economico del Messaggero sulla Brexit. Padrone di casa, il direttore Virman Cusenza. Tra gli altri, il ministro Carlo Calenda, Vincenzo Boccia di Confindustria e Romano Prodi.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…