chicche gossip 16 novembre 2017

CHICCHE DI GOSSIP - STEFANO DE MARTINO IN LOVE CON GIORGIA GABRIELE - PERCHE’ STEFANO GABBANA CE L’HA CON VACCHI? - CHE GELO TRA FEDERICA PELLEGRINI E MAGNINI: I DUE SI SONO INCROCIATI A GENOVA - TIZIANO FERRO SUPER OSPITE DI “X FACTOR”

federica pellegrini filippo magnini 1

Da “Chi”

 

MAGNINI E PELLEGRINI, IL GRANDE FREDDO

Lo scorso weekend si è svolto a Genova il Trofeo Nico Sapio. E in quest’occasione Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono nuovamente incontrati, a distanza di sei mesi dalla loro rottura (dovuta, per chi non lo ricordasse, al fatto che la campionessa non si sentiva pronta per metter su famiglia). Sguardi bassi, pranzi e cene separati e un timido saluto a distanza tra i due durante l’incontro. Titoli di coda... ormai finiti.

TIZIANO FERRO

 

“X FACTOR” DI FERRO

Il talent in onda su Sky ha scelto chi sarà l’ospite della finalissima al Forum di Assago. L’accordo è stato siglato con il cantante Tiziano Ferro, che in quel periodo inizia il periodo di promozione del suo disco, partendo proprio da X Factor.

 

DE MARTINO IN... LOVE

Stefano De Martino, entrato nella scuderia di Lucio Presta e prossimo inviato dell’“Isola dei famosi” (in onda a marzo) per Alessia Marcuzzi, è stato visto entrare – coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole – nella casa milanese dove abita Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Gli “incontri ravvicinati” tra i due sarebbero numerosi...

stefano de martino

 

GABBANA VS VACCHI

Poche sera fa lo stilista Stefano Gabbana, a cena, si è soffermato a lungo sulla figura di Gianluca Vacchi. I commenti non erano positivi. Come mai? Che cosa è successo tra loro?

 

BAGLIONI INCASSA IL PRIMO NO

Un primo “no” importante per il presentatore del prossimo Festival di Sanremo Claudio Baglioni (che non fa un passo e non prende una decisione senza l’ok della compagna Rossella Barattolo, suo braccio destro e sinistro). Il cantante Riky Marcuzzo, nato ad “Amici” e dominatore delle classifiche musicali da un anno, ha deciso che non accetterà la proposta di partecipare alla kermesse.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

giorgia gabriele by lory del santo 5

 

I Kennedy a Palazzo Vecchio

Kerry Kennedy ha riunito a Palazzo Vecchio a Firenze, in occasione del gala annuale della Robert Kennedy Human Rights, il pubblico delle grandi occasioni: da Mafalda di Savoia Aosta a Staffan De Mistura, da Bona Frescobaldi a Vittorio Sgarbi.

 

Lovepolitik, parla Di Maio

Quanto contano l’emozione e l’immagine nella comunicazione politica? Le strategie dei nuovi presidenti (come Trump e Macron), ma anche un’intervista a Luigi Di Maio dei Cinquestelle, nel nuovo libro “Lovepolitik. Quando la politica diventa marketing” di Alberto Di Majo (edito da Castelvecchi).

 

Gentiloni ospite di Azzurra

giorgia gabriele by lory del santo 4

Azzurra Caltagirone, in nuovissimo total look nero con capelli lunghissimi, ha accolto il premier Paolo Gentiloni a Palazzo Altieri per il convegno economico del Messaggero sulla Brexit. Padrone di casa, il direttore Virman Cusenza. Tra gli altri, il ministro Carlo Calenda, Vincenzo Boccia di Confindustria e Romano Prodi.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?