lady gaga

“STO VERAMENTE MALE” - LADY GAGA RICOVERATA IN OSPEDALE: "HO LA FIBROMIALGIA” - SALTA IL CONCERTO A RIO - LA CANTANTE AVEVA SCRITTO SU TWITTER DI SOFFRIRE DI UNA PARTICOLARE SINDROME REUMATICA. "CHIEDO LA VOSTRA COMPRENSIONE, PROMETTO DI TORNARE IL PRIMA POSSIBILE"

LADY GAGALADY GAGA

Cristina Marrone per www.corriere.it

 

Lady Gaga è stata ricoverata in ospedale con forti dolori fisici. La pop star ha annullato il concerto previsto per stasera, 15 settembre nell’ambito della kermesse brasiliana “Rock in Rio” e ha postato in Rete vari messaggi allarmistici.

 

La pop star chiede comprensione

E’ stata la stessa popstar a spiegare sui social quanto accaduto, chiedendo scusa ai fan per aver cancellato la performance: «Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo». La cantante ha postato su Instagram tre scatti che la ritraggono distesa sul letto d’ospedale. «Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo», ha scritto. Infine, la popstar si scusa ancora: «Chiedo la vostra comprensione, e prometto di ritornare ad esibirmi il prima possibile».

lady gaga full bushlady gaga full bush

 

L’annuncio

Lady Gaga il 12 settembre scorso aveva confessato su Twitter di soffrire di fibromialgia, malattia reumatica di origine sconosciuta caratterizzata da dolori muscolari diffusi accompagnati da aree di tensione che spesso porta anche emicrania, spossatezza, disturbi dell’umore e del sonno. Lady Gaga vuole raccontare la sua convivenza con la fibromialgia e il dolore cronico con cui fa i conti parlando a cuore aperto su un documentario disponibile su Netflix dal 22 settembre «Five Foot Two». «Nel documentario parlo di fibromialgia - ha scritto su Twitter - spero che serva ad aumentare la consapevolezza su tale sindrome e a mettere in contatto tra loro le persone che ne soffrono».

 

Il precedente

Non è la prima volta che Lady Gaga annulla un tour per motivi di salute. Solo una settimana fa la pop star aveva annullato un concerto a Montreal in Canada, e per farsi perdonare aveva offerto una pizza ai fan più fedeli che l’attendevano fuori dall’hotel e aveva inoltre annunciato il ritiro dalle scene per un tempo indefinito alla fine del «Joanne Word Tour». La tappa italiana del tour è in programma il 26 settembre al Forum di Assago a Milano, ma visto le condizioni di salute della pop star non è ancora chiaro se potrà esibirsi in quella data.

LADY GAGALADY GAGA

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…