esibizionista alla finestra

STORIE DI SESSO INDIMENTICABILE - UNA NOTTE DA SCAMBISTA, LO SVERGINAMENTO DI UN 18ENNE, UNA SEDUTA SADOMASO, LO STRIP ORGASMICO PER L'INQUILINO DI FRONTE: ECCO LE AVVENTURE PIU' HOT RACCONTATE DALLE DONNE, E LA LISTA DELLE COSE CHE PREFERISCONO A LETTO (CUNNILINGUS DOCET)
 

Dagoreport

 

tradimento

La sessuologa Tracey Cox rivela al “Daily Mail” cos’è che rende il sesso indimenticabile, almeno a quanto hanno raccontato i suoi pazienti in 30 anni di carriera.

SEDUTA SADOMASO

«Ho avuto una scappatella con un amico. Avevamo negato l’attrazione per anni, amavo mio marito ma ero sessualmente annoiata. Il mio amico capì che mi piaceva essere dominata. Mi portò in braccio al letto e si spogliò davanti a me. Un fisico statuario. E’ stata tutta una questione di contrasti rispetto al mio coniuge. Non capisco che senso avrebbe andare con il clone del proprio compagno. Mi ha dissepolto certe emozioni».

 

sadomaso

«So che quando mio marito guarda il porno, sceglie la categoria sadomaso, così gli ho detto che volevo tramutarlo in schiavo per un giorno. Non aspettava altro. Gli ordinai di aprire il cassetto e dentro c’erano sciarpa, lubrificante, manette e sex toys, mai sperimentati prima. L ‘ho legato mani e piedi alla sedia e l’ho bendato. Gli ho girato intorno nuda in modo per potesse odorarmi. E’ stato intenso ed eccitante. Mai visto il suo pene ingrossarsi così tanto. Stava per esplodere».

 

serata scambisti al resort messicano

CLUB SCAMBISTA

«Erano anni che io e mio marito pensavamo di andare ad un club di scambisti, ma lui, in quanto insegnante, era paranoico, temeva di essere riconosciuto. Comunque alla fine andammo. Bevvi qualche drink e cominciai a ballare con un tizio, che mi baciava il collo e il seno. Vedevo una ragazza che toccava il pene di mio marito dai jeans. A quel punto andammo oltre. Sentire le dita di quell’uomo fra le gambe mentre mio marito era con l’altra è stato pazzesco. Abbiamo fatto sesso davanti agli altri, lui mi faceva sesso orale, la ragazza mi baciava. Abbiamo evitato la penetrazione. Quella notte ci ha tenuto eccitati per gli anni successivi».

 

Esibizionista alla finestra

«Sono sempre stata un’esibizionista, giro nuda in casa anche per farmi vedere dal palazzo di fronte. Lì viveva un ragazzo che mi guardava. Il gioco iniziò una notte. Mi affacciai con una maglia lunga fino alle cosce ma senza niente sotto. Diventò il nostro rituale notturno. Mettevo cose sempre più sexy, e sempre meno indumenti. Finché una notte non mi presentati nuda, mi misi su una sedia con vibratore alla mano. Feci tutto quello che immaginavo volesse ed ebbi un orgasmo».

 

coppie di scambisti alla desire cruise

«Lavoro nel settore viaggi e fui mandata tre giorni in barca. I due dell’equipaggio iniziarono a flirtare con me e dopo un po’ finimmo a letto. Iniziammo baciandoci, poi sentivo le mani dappertutto, facemmo l’amore. Sesso fantastico e la cosa migliore è che poi non ci rivedemmo più».

 

LO STRIP ORGASMICO PER L'INQUILINO DI FRONTE

«Avevo 22 anni e uno dei miei due coinquilini 18. Era timidissimo. C’era tensione sessuale ma mi tenni lontana. Una sera ci ubriacammo e mi confessò di essere vergine. Così bello, com’era possibile? La questione era irresistibile. Ero tentata. Iniziò a flirtare dicendo che forse potevo insegnargli qualcosa. Mi praticò un cunnilingus. Non era bravo ma era eccitante sapere che era la sua prima volta. L’immagine di lui che mi lecca mi fa ancora compagnia nelle notti solitarie».

 

dental dam cunnilingus

Poi la Cox stila la lista delle cose che più piacciono agli uomini: sentirsi strizzare i testicoli appena prima dell’orgasmo, vedere la donna che si masturba e gioca con il suo corpo, sentire un dito nell’ano mentre lei fa una fellatio, ricevere una sega mentre si è alla guida della macchina, essere contornati di specchi durante il rapporto, sentirsi mordere i capezzoli e infilare la lingua nell’ano, fare sesso in un posto pubblico, ricevere l’ordine di eiaculare in bocca, vedere il pube completamente rasato.

 

dental dam cunnilingus 1

Il meglio per le sue pazienti invece è: andare a letto con il fidanzato e l’ex nello stesso giorno, essere bendate e sentire la lingua dappertutto, baciare un’altra donna mentre si viene guardate, avere il controllo fisico ed emotivo sull’altro, trattare l’uomo da schiavo, dire cose sporche che una donna non dovrebbe mai dire, lui che fa tanti gemiti mentre pratica il cunnilingus.

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?