MONTI SI DIMETTE SENZA ESSERE SFIDUCIATO E TUTTI CIANCIANO. MA ANCHE PER BERLUSCONI FU LO STESSO E NESSUNO STREPITÒ - MA “STRISCIA LA NOTIZIA” FARÀ CON LA PASCALE COSÌ COME FECE CON LA TULLIANI? - SENTENDO I NOMI PER LA “TERZA REPUBBLICA”, MI VIENE DA TIFARE PER I MAYA! - PANNELLA È LA POLITICA ALLO STATO PURO - DA ALMENO 3 GIORNI A NORD DI MILANO, FORSE FINO A VARESE, NON SI VEDONO PIU I CANALI DELLA RAI. PERCHÉ?...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Scusa Dago, ma se Monti viene criticato per non essere stato sfiduciato in parlamento prima di parlare con Napolitano, come mai Berlusconi si dimise, senza questa sfiducia e nessuno face notare questo?

Lettera 2
Berlusconi si è fidanzato. Ha messo la pompetta a posto.
Dino Manetta

Lettera 3
Caro Dagospia
ma striscia la notizia farà con la Pascale così come fece con la Tulliani?
Ricci dimostrerà la sua indipendenza...certo ...come no!

Lettera 4
Alpino ucciso. Mentana dà la notizia. Non è meritevole di essere tra quelle d'apertura. Subito dopo, con fare disgustosamente ridanciano, passa la linea a Santoro. E' questo l'evento atteso, la notizia. Che schifo. Maria teresa rossi

Lettera 5
Caro Dago, lo Stato italiano ha omaggiato i due sottufficiali dei marò pagando una enorme cauzione per fargli passare il Natale a casa. Piuttosto, sorge spontanea una domanda; perchè non si è ritenuto di farlo per Pasqua, o per Ferragosto o per un compleanno? Forse sono ricorrenze meno importanti del Natale? Renor

Lettera 6
Caro Dago se penso che il nostro futuro potrebbe essere costellato da stelle come la paonazza rospy Bindi, la belloccia Finocchiaro, il simpaticone di Dalema, sVendola e compagnucci vari capitanati da tale Culatello Bersani da Bettola o in alternativa da figuri tipo Piefurby, Smontezemolati, Gianfry o alla peggio ancora da altri innominabili, forse sarebbe meglio che la profezia dei Maya fosse veritiera.
ghelpag

Lettera 7
Evitiamo le confusioni: dopo le elezioni Napolitano da l'incarico a Monti e poi ci spiega, se vuole, il motivo, il criterio seguito, i precedenti, etc., perché se ce lo dice prima e poi non lo fà si vede la "forzatura" !!!
a mandolfo (StC)

Lettera 8
Daghissimo, se Monti non si candiderà un motivo c'è, ed è semplice come 2 più 2 fa quattro. Sta ricevendo proposte di candidatura e di alleanza da tutti, per cui se dovesse candidarsi ed essere eletto, qualcuno direbbe: lo deve a me, sono stato io a convincerlo a candidarsi. E così il Monti sarebbe succube e ricattabile. Però, siccome non è uno sprovveduto, non si candiderà e farà come i cinesi. Zorro.

Lettera 9
Dago ma che altro può fare il fidanzato della dolce Francesca Pascale per per farsi amare da tutti ma proprio tutti gli italiani? e paga ragazze e testimoni senza dover dichiarare niente al fisco, e osanna come eroe uno stalliere mafioso, e viene condannato per frode fiscale, e fa cene eleganti con minorenni in elegante abbigliamento osè, e paga la famiglia di un'altra minorenne e partecipa alla sua festa di compleanno, e paga e paga e paga ogni singolo deputato, suo o di altro partito se gli serve... e si è rifatto la faccia, e la bocca, e ogni giorno ci dice qualcosa che ci dia un po' di gioia, non importa se il giorno prima (o un'ora prima) ha detto l'esatto contrario... ma pover'uomo, perché no lo si fa santo subito!
Anne

Lettera 10
Se in Italia ci fossero dei ricercatori e non servi delle multinazionali farmaceutiche che si ingrassano con la spesa sanitaria dovrebbero studiare Pannella ,un uomo che fuma di tutto da circa 70 anni e che sta bene ed é lucidissimo .La particolarità dell' uomo è che ha digiunato per una vita per far conoscere e vincere le innumerevoli battaglie che hanno reso l`Italia un paese un tantino civile e dato che il digiuno é considerato secondo alcune teorie mediche naturalmente non pubblicizzate terapeutico per alcune malattie anche gravi compreso il cancro sarebbe bello sapere come mai anche in presenza di uno stile di vita cosiddetto a rischio l`individuo ha una salute di ferro,non é che per caso il digiuno è veramente una terapia efficace. Comunque il buon Marco é sempre unico che lo prendano ad esempio questi quattro magliari che si stanno scannando per la poltrona, Pannella é la politica allo stato puro .
ALBERTO GENTILE

Lettera 11
Chissà° quei, telespettatori, Bigotti moralisti benpensanti, quando vedono in TV quella statua di "cerone", e che quasi ottantenne, va dicendo che ha un fidanzata di ventisette annI, che reazione hanno? la mia è meglio che non ve la dica.
lo stregone di Suviana

Lettera 12
Il PDL più che un partito è un'alleanza di supereroi specializzati in fondi pubblici: dopo Batman-Fiorito nel Lazio e Supertetta-Minetti (grido di battaglia :"Sono cazzi!")in Lombardia ,arriva dalla Campania Terroneman-Ianniciello (specializzato in operazioni inesistenti). Ecco l'Italia dei ladri finalmente unita ;i leghisti con la passione dei lecca-lecca e dei gratta e vinci invece ,per coerenza e rispetto al dio po, rubano solo al Nord.
Sanranieri

Lettera 13
Dago,
una domanda facile facile a Bersani: il PD intende dare via libera alla legge che estenderà quel cancro sociale che sono le sale gioco? SI o No ?
bye
Luigi A

Lettera 14
ciao Dago, ma lo sai che da almeno 3 giorni a nord di Milano, forse fino a Varese, non si vedono piu i canali della RAI?. Io l'ho notato per caso solo tre giorni fa, pensavo fosse la neve sull'antenna, poi, parlando con degli amici, ho scoperto che invece è un vero e proprio black out. La cosa strana è che nessun lo scrive, nessuno si lamenta, e cosa ancora piu incredibile, molti non se ne erano neanche accorti. Ma quanta gente guarda la RAI? Siamo sicuri che i dati l'auditel siano corretti?
Saluti
SG

Lettera 15
Dago, solidarieta' al compagno Monti che a causa del suo "impegno morale" non dovrebbe metterci la faccia, mentre noi continueremo comunque ad offrire il buco per il cetriolone. "Impegno morale che renderebbe gravemente inopportuno il suo impegno", cosi rutto' il rottamato e rottamante Dalema! Abbiamo un parlamento inzuppato di malavitosi, un ex premier massone e proprietario di televisioni, che ha vissuto per oltre2 decenni nel conflitto di interessi (ormai digerito dal popolo), zoccole di ogni risma, transumanza e compravendita di parlamentari, e questi parlano di impegno morale?
Un abbraccione con impegno morale a seguirti negli anni futuri.
Paolo da lontano

Lettera 16
Dago, solidarieta' al compagno Monti che a causa del suo "impegno morale" non dovrebbe metterci la faccia, mentre noi continueremo comunque ad offrire il buco per il cetriolone. "Impegno morale che renderebbe gravemente inopportuno il suo impegno", cosi rutto' il rottamato e rottamante Dalema!

Abbiamo un parlamento inzuppato di malavitosi, un ex premier massone e proprietario di televisioni, che ha vissuto per oltre2 decenni nel conflitto di interessi (ormai digerito dal popolo), zoccole di ogni risma, transumanza e compravendita di parlamentari, e questi parlano di impegno morale? Un abbraccione con impegno morale a seguirti negli anni futuri.
Paolo da lontano

Lettera 17
Quando penso a Bobby Sands e ai suoi 15 o 20 compagni nord-irlandesi che fecero lo sciopero della fame una trentina di anni fa per motivi molto piu' seri e morirono tutti, la domanda sorge spontanea: Pannella, ma sono scioperi o sono diete? Abbi rispetto della memoria di Bobby e degli altri e piantala di rompere i coglioni!
Oighen

Lettera 18
Caro Dago,
ho appena visto l'ennesimo alterco tra la Signora ‪Garnero e la Signora Staller.
‪Rimango sempre basito innanzi alla buona educazione e al linguaggio elegante e fiorito...
‪Ma comunque apprendo che la Signora Garnero si vanta di non ricevere lo stipendio parlamentare ma di devolverlo in beneficenza.

Ergo, lo riceve, non è vero che rinuncia, e si sa che tale stipendio viene pagato da tutti noi normali cittadini. E allora scusi, Signora Garnero, ma la beneficenza non può farsela coi soldi suoi e lasciare lo stipendio parlamentare allo Stato, ovvero a tutti noi ? Sarebbe una gocciolina come quelle da Lei citate...
‪Recondite Armonie

 

 

SIVLIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE Berlusconi con Francesca Pascalefrancesca Luca Cordero di Montezemolo Luca Cordero di Montezemolo rosy bindi x MARIO MONTI LEGGE RESTART ITALIA NICOLE MINETTI AL PIRELLONE SCHERZA CON I COLLEGHI PDL FRANCO FIORITO ALESSANDRAMUSSOLINI DANIELA SANTANCHE

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO