emmanuel carrere (1)

IL SUBLIME SCRITTORE FRANCESE EMMANUEL CARRÈRE ALLE PRESE CON LO SQUIRTING - ‘LA PRIMA VOLTA CHE MI È SUCCESSO AVRÒ AVUTO VENT'ANNI, E NON HO CAPITO BENE COSA STAVA ACCADENDO. NEANCHE LA MIA RAGAZZA: ERA TURBATA QUANTO ME DALL’ACCADUTO’ - ‘NEI 25 ANNI SUCCESSIVI NESSUN'ALTRA DONNA HA MAI SCHIZZATO A QUEL MODO NELLA MIA BOCCA. FINCHÉ NON HO CONOSCIUTO QUELLA DI CUI SONO ORA INNAMORATO. E HO SCOPERTO…’

 

EMMANUEL CARRERE E PROPIZIO AVERE OVE RECARSI

 

 

Estratto da ‘Propizio è avere ove recarsi’ di Emmanuel Carrère (Adelphi, 2017)

 

Comunque, al mondo ci sono poche cose così misteriose e intriganti per gli uomini come l'orgasmo femminile. Immagino che per le donne si possa dire altrettanto dell'orgasmo maschile, ma lo immagino un po' per spirito di simmetria e quasi di parità, perché, nonostante tutto, la faccenda è più semplice, più meccanica benché diventi più sottile se la si separa dall'eiaculazione, ma di ciò parleremo un'altra volta, se vorrete.

 

EMMANUEL CARRERE GIOVANE

Oggi volevo utilizzare questa cronaca come un forum per sollecitare e raccogliere opinioni su una caratteristica sessuale che ignoro se sia poco o tanto diffusa, molto apprezzata o vagamente ostracizzata, e perfino se abbia un nome, scientifico o comune. In vita mia ho incontrato due donne che schizzavano nel momento dell'orgasmo.

 

Quando parlo di schizzi, non intendo le secrezioni vaginali che tutti conosciamo, ma un getto potente, copioso, che a un tratto vi riempie la bocca - perché, per quanto ne so, si verifica soltanto in caso di orgasmo clitorideo ottenuto mediante stimolazione orale.

 

La prima volta che mi è successo avrò avuto vent'anni, e non ho capito bene cosa stava accadendo; a dir la verità, ho creduto che la mia compagna stesse pisciando.

EMMANUEL CARRERE

 

Per quanto fossimo già piuttosto intimi, ho pensato che pisciare nella bocca del proprio uomo così, senza avvertire, fosse comunque un po' maleducato. Sul lenzuolo era rimasta una grande chiazza, il sapore era acido, l'odore pungente, ma non era urina. Allora cos'era? Cos'era usci to da lei, insieme al piacere? Non ho avuto il coraggio di chiederlo alla mia ragazza, che sembrava turbata quanto me dall'accaduto: non doveva essere una cosa abituale per Iei.

 

In seguito è accaduto di nuovo. Non tutte le volte che la leccavo, ma spesso, e in concomitanza con gli orgasmi più violenti; per questo consideravo quelle inondazioni un segno di massima soddisfazione, e mi davo da fare per provocarle. Era come se perforassi una diga con la lingua; mi faceva impazzire il momento in cui alla fine la diga cedeva.

 

CARRERE

È capitato spesso nel corso della nostra relazione, e penso che la mia ragazza, vedendo quanto mi piaceva il suo abbandono, abbia smesso di cercare di trattenersi, ma non ne abbiamo mai parlato. Eravamo giovani: forse nessuno dei due aveva il coraggio di ammettere la propria inesperienza, e così facevamo entrambi come se fosse normale.

 

Non doveva esserlo poi tanto, oppure non sono stato fortunato, poiché nei venticinque anni successivi nessun'altra donna ha mai schizzato a quel modo nella mia bocca. Finché non ho conosciuto quella di cui sono adesso - e spero per molto tempo - innamorato. Anche lei era turbata quando le è successo con me, ma forse è uno dei vantaggi dell'età quello di parlarsi più facilmente, e lei mi ha raccontato tutta la storia dal suo punto di vista.

 

 

squirting 4

La prima volta doveva avere l'età della mia compagna dell'epoca, e non soltanto non ci aveva capito niente ma si era terribilmente vergognata. Sapeva bene che non era urina, ma le somigliava, e l'idea di pisciare mentre godeva poteva mandare in paranoia anche una ragazza smaliziata. E lei smaliziata lo era: le piaceva scopare, le piaceva il desiderio degli uomini, e le loro mani, e i loro cazzi, e la loro lingua, eppure la loro lingua sul suo clitoride le metteva sempre un po' di paura; era l'unica situazione in cui non riusciva ad abbandonarsi completamente, era ogni volta un po' riluttante, tendeva a controllarsi: non le andava di lanciare di nuovo quegli schizzi, non le andava di vergognarsi, né di non sapere.

 

squirting 2

Era quello, soprattutto, il problema: non sapere. Non sapere se fosse normale o no, pulito o sporco, ipoteticamente eccitante o sicuramente disgustoso. Ha cercato informazioni, è ovvio: chiedendo alla sua ginecologa, consultando libri di sessuologia. Tutto inutile, o quasi. E una cosa che fanno alcune donne quando godono, si parla di donne fontana. Ma che cos'era quello? Come si chiamava? Perché alcune donne sì e altre no? Quelle donne quale percentuale della popolazione femminile rappresentavano? 1 per cento, 10 per cento? E come avere gli occhi verdi o come avere sei dita in un piede? È un talento che possono sviluppare solo alcune privilegiate o un disturbo? Un dono o un handicap?

squirting 5

 

«E strano» mi dice la donna che amo «avere una caratteristica sessuale di cui nessuno parla, quando invece sembra che si parli di tutto, quando non si può sfogliare una rivista femminile senza imbattersi in un test del tipo siete più vaginali o clitoridee, seguito da una comparazione fra diversi lubrificanti.

 

In realtà è un po' come se non sapessi che tutte le donne hanno le mestruazioni e avessi passato tutta la mia vita da adulta a tenere segreta questa cosa misteriosa che succede tutti i mesi a me sola. Perché non ne parli sulla tua rivista italiana? Chissà! Magari sarà una liberazione per un sacco di ragazze che credono, come è successo a me, di essere un caso particolare.

 

squirting 2

Riceverai delle lettere, le leggeremo insieme, ne nascerà un grande dibattito culturale e alle prossime elezioni europee avremo la soddisfazione di vedere l'ascesa del partito delle donne fontana felici di esserlo e degli uomini a cui piace leccarle. Il Fountain Pride - non male come programma, vero? »

 

 

Questa cronaca ha scoraggiato Fiona a tal punto da mettere fine alla mia collaborazione con «Flair», e più o meno consapevolmente è per questo che l'ho scritta: ne avevo abbastanza. In seguito ho scoperto che quelle eiaculazioni femminili, che i siti pomo chiamano squirting, fanno la felicità di moltissimi appassionati - e, quando capita, anche la mia.

 

 

carrere limonov squirting 1EMMANUEL CARRERE GIOVANEsquirting 1squirtingEmmanuel carrere

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…