ALLA TENERA ETÀ DI 46 ANNI, MICHELA VITTORIA BRAMBILLA È AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA - FUOCO E FIAMME TRA UN NOTO CONDUTTORE E UNA SPOSATISSIMA AUTRICE TELEVISIVA - CHI È QUEL CANTANTE FAMOSO CHE AMA GIOVANI E GLABRI RAGAZZI DELL’EST?


1. Fermi tutti! Alla tenera età di 46 anni, Michela Vittoria Brambilla è al quinto mese di gravidanza...

2. Da ‘Vanity Fair' - Dicono che una donna tradita abbia escogitato una strategia per salvarsi in corner. Dicono che secondo lei, in assenza di prove evidenti, nulla si possa dire contro il suo matrimonio. Dicono.

3. Da ‘Vanity Fair' - Pochi centimetri e sarebbe un magnifico bacio. Giulia Ligresti e Massimo Gatti flirtano. La coppia è stata avvistata all'entrata di un dinner-gala al museo Poldi Pezzoli. Ma dopo che Livia Pomodoro, presidente del Tribunale, ha salutato affettuosamente l'ex manager, la coppia ha disertato il tavolo. Un gesto di cortesia, pensando di imbarazzare il magistrato dopo il caso Cancellieri.

4. Da ‘Vanity fair' - Boom di cuoricini su Instagram per Emma Marrone che pubblica con il nickname real_brown un selfie scattato nientemeno che sul water. Il motivo di tanto successo? La pedicure un po' fetish che si staglia sul tappetino. E i complimenti si sprecano.

5. Da ‘Il Giornale' - Anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolita¬no, da quando Matteo Renzi è diventato il più giovane pre¬mier, si sente più scattante. Molto apprezzate dalla pla¬tea, in una delle ultime occa¬sioni ufficiali, le comode Sne¬ackers nere sotto l'elegante doppiopetto istituzionale. Un contrasto - questo sì - pia¬ciuto a destra e a sinistra.

6. Il grillino per eccellenza, Roberto Fico, Presidente della Commissione di Vigilanza ha fatto sapere alla Commissione Petizioni del Parlamento Europeo che non parteciperà all'audizione prevista mercoledì prossimo a Bruxelles sulla legittimità del canone Rai. Gira voce che non ami troppo l'inglese...

7. Alberto Dandolo per Dagospia - E' la moda del momento negli Stati Uniti e anche in Italia (ovviamente) sta facendo breccia. I vip ( per mancanza di prove) che si mettono all'asta per beneficenza. Volete cenare a lume di candela con Barbara d'Urso? Bene. Potete farlo se avete dai mille euro in su e collegandovi al sito www.charitystars.com.

Volete la maglietta di Luxuria (quella che indossava sotto il vestito durante l'agognato arresto in Russia) o la giacca di Easy Lady di Ivana Spagna o le scarpe frocione di Rettore? O cenare con Beppe Convertini? Da qualche giorno si può fare. Per una volta i nostri famosi si espongono per una buona causa. Il ricavato andrà ad una importante Fondazione che tutela i diritti dei minori.

8. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Il presidente del Senato Pietro Grasso non riesce proprio a contenere i suoi lapsus: ci ride per primo, seguito da tutta l'aula di palazzo Madama. È davvero più forte di lui, visto che anche l'altro giorno, invece di dire «la seduta è sospesa» ha detto per l'ennesima volta «l'udienza è sospesa». Non gli è mai passata la convinzione di indossare la toga.

9. Da "il Giornale" - Avrebbe utilizzato stralci di un libro per una propria opera senza autorizzazione e ne avrebbe travisato il senso. È l'accusa rivolta a Daniela Santanchè da Zina Saidi, autrice di Da un dio qualunque e profuga tunisina. La Procura di Padova ha chiamato a comparire davanti ai giudici la deputata di Forza Italia per violazione del diritto d'autore e diffama­zione a mezzo stampa. L'udienza è fissata per il 15 maggio. L'inchiesta è partita dopo la de­nuncia della donna tunisina.

Secondo la sua testimonianza, Daniela Santanchè avrebbe trasferito nel suo libro Le donne violate , edito da Marsilio nel 2008, stralci della sua opera senza essere autorizzata. Inoltre avrebbe di­storto, sempre secondo la denuncia, il senso delle affermazioni dell'autrice,presentando­la come un' «oppositrice del regime islami­co ». Il libro della deputata azzurra si occupa­va della spesso drammatica condizione in cui si trovano migliaia di donne islamiche che vivono in Italia.

10. Indovinelli di Alberto Dandolo per Vero
1) Chi è quel cantante famoso che ama giovani e glabri ragazzi dell'est?

2) Lei ha un ruolo di primo piano in una importante banca italiana. Ma ama
importunare i suoi sventurati collaboratori maschi con avance hard. Chi è?

3) Lui è un noto conduttore e lei una sposatissima autrice televisiva. Tra
loro fuoco e fiamme: passione pura. Chi sono?

11. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Che ci faceva l'ex amministratore delegato di Telecom, Franco Bernabè, in piazza del Parlamento? Cellulare incollato all'orecchio e valigetta di pelle nell'altra mano, attraversando la strada in direzione della Camera, Bernabè ha fatto appena in tempo a salutare un'amica, per poi riprendere il suo veloce cammino. Chi si ferma è perduto, è il suo motto.

12. Romana Liuzzo per "il Giornale" - È stato sommerso di critiche, la più pungente su Twitter , il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alle politiche Ue Sandro Gozi. Attacchi politici? Niente affatto. Si vola molto più basso. «Passi per il naso rifatto, passi per il fard. Ma pure il lucidalabbra no!» il commento in riferimento ad una sua recente apparizione tv.

13. Carlo Rossella per ‘Il Foglio': Inès de la Fressange ha presentato a Parigi la sua nuova linea di moda per i grandi e universali magazzini giapponesi Uniqlo.

- ‘Assalto della nuova e giovane classe politica al cerimoniale della presidenza della Repubblica. Tutti, e soprattutto tutte, vogliono farsi una "photo opportunity" con Barack Obama.

- Anche sul sommo scrittoio è arrivato il saggio di Massimo Franco: "Il Vaticano secondo Francesco", Mondadori editore.

 

EMMA MARRONE SELFIEMICHELA VITTORIA BRAMBILLA PIETRO GRASSO RENZI E NAPOLITANO AL GIURAMENTO ROBERTO FICO A IN MEZZORA DA LUCIA ANNUNZIATA ines de la fressange IL VATICANO SECONDO FRANCESCO - MASSIMO FRANCO

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO